Hotel a Olbia - Voyage Privé

Le nostre offerte

Hotel a Olbia

I nostri migliori hotel a Olbia, a prezzi fenomenali

Top 10 dei migliori hotel Voyage Privé a Olbia

1. Capo Ceraso Resort

Capo Ceraso Resort

In un grande parco confinante con il mare si apre Capo Ceraso Resort, comprensivo di appartamenti bilocali e trilocali con angolo cottura, soggiorno, Tv e veranda esterna attrezzata, ristorante con piatti sardi, disco pub, piscina con bar adiacente, strutture sportive, animazione, Baby Club, parcheggio gratuito, percorso salute all’interno del parco, spiaggia privata e noleggio auto con chilometraggio illimitato.

2. The Pelican Beach Resort & Spa 4*S - Adults Only

The Pelican Beach Resort & Spa 4*S - Adults Only

Tra Olbia e Golfo Aranci, in riva al mare, The Pelican Beach Resort & Spa presenta varie tipologie di camere dai toni chiari con aria condizionata, Tv satellitare e balcone, ristorante selezionato nella Guida Michelin con prodotti del territorio e cucina d’autore, piscina, solarium, palestra, attività sportive, Spa con vasche idromassaggio e trattamenti benessere e spiaggia privata attrezzata.

3. Cala Cuncheddi 4*

Cala Cuncheddi 4*

Affacciato sul mare, l’hotel Cala Cuncheddi vanta comode camere dal design minimalista con aria condizionata, Wi-Fi gratuito, Tv, minibar e balcone, ristorante con cucina tradizionale, palestra, piscina, spiaggia privata e Spa con hammam, sauna e diversi trattamenti terapeutici e di bellezza.

4. Hotel Mercure Olbia 4*

Hotel Mercure Olbia 4*

Nel cuore della città, a pochi metri dal centro storico, l’Hotel Mercure Olbia prevede camere Privilege dal design elegante, Bar Bistrot con squisiti cocktail, snack e con i migliori vini di produzione locale, palestra, piscina, Spa con trattamenti e massaggi per rigenerare mente e corpo e servizio navetta per la spiaggia di Pittulongu.

5. Hotel Costa Paradiso 4*

Hotel Costa Paradiso 4*

Ubicato su una scogliera con bellissima vista sul mare, l’Hotel Costa Paradiso offre luminose camere in stile sardo, ristorante à la carte con cucina tradizionale italiana e ottime pizze, terrazza panoramica con piscina e jacuzzi con acqua di mare, Centro Diving proprio davanti alla struttura e possibilità di noleggio barche.

6. Hotel Don Diego 4*

Hotel Don Diego 4*

Sul lungomare di Loiri Porto San Paolo ha sede l’Hotel Don Diego, dotato di camere con aria condizionata e balcone privato, Suite con zona salotto, camere familiari, ristorante con prelibati piatti regionali, piscina con lettini, palestra, campo da tennis, sport acquatici, parcheggio gratuito e spiaggia privata.

7. Hotel Il Timone

Hotel Il Timone

A pochi chilometri da Olbia, immerso nella tranquillità, l’Hotel Il Timone presenta camere con Tv a schermo piatto, Wi-Fi, materassi ortopedici ed elementi classici della cultura sarda, ristorante con vasta scelta di portate a base di carne o pesce e vini della regione, giardino con parco giochi per i bimbi e spiagge a pochi passi.

8. Colonna Palace Hotel Mediterraneo 4*

Colonna Palace Hotel Mediterraneo 4*

In posizione ideale, vicinissimo al centro città, il Colonna Palace Hotel Mediterraneo propone accoglienti camere con Tv, condizionatore e minibar, ristorante con tipica cucina sarda e specialità italiane, bar per momenti di relax con drink e cocktail, parcheggio e noleggio auto, bici, moto e imbarcazioni.

9. Sardegna Smeralda Suites

Sardegna Smeralda Suites

A Porto Rotondo, a pochi chilometri da Olbia, circondato da lussureggianti giardini, il complesso Sardegna Smeralda Suites, di recente apertura, prevede alloggi con angolo cucina attrezzato, frigorifero, microonde, soggiorno, aria condizionata, Tv e veranda o terrazzo arredati, piscina e parcheggio privato.

10. Liscia Resort 4*

Liscia Resort 4*

Nel comune di Luras, a poca distanza da Olbia, in un’oasi di pace immersa nella natura, il Liscia Resort dispone di camere Superior dalle tonalità calde con eleganti rifiniture, ristorante con specialità tipiche della Sardegna, 5 diverse spiagge con ombrelloni e sdraio, Wi-Fi, bar, parcheggio, campo da pallavolo e calcetto e parco giochi per i bambini.

Quali servizi aspettarsi in un hotel a Olbia?

Camere luminose con aria condizionata, Tv a schermo piatto, cassaforte, Wi-Fi, bagno privato con doccia o vasca e balcone o terrazzo, oppure appartamenti di ampia metratura con cucina completamente attrezzata; prima colazione inclusa e ristoranti con i migliori sapori del territorio; bar, piscine, palestra, attività sportive, trattamenti benessere per gli adulti e aree gioco per i bimbi; reception 24 ore, baby sitting, parcheggio privato, noleggio auto incluso o con supplemento, accesso a lidi privati.

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel?

hotel a olbia

Le offerte Adults Only sono riservate solo ai maggiorenni e sono dunque particolarmente adatte per le coppie; le altre proposte risultano ottimali anche per le famiglie e per ogni altra tipologia di viaggio.

Quali tipi di hotel scegliere a Olbia con Voyage Privé?

Le offerte che garantiamo durante l’anno prevedono comunemente:

Hotel di lusso

Hotel di alta qualità, proprio davanti al mare o in pieno centro, eleganti e raffinati.

Resort

Strutture comprensive di una vasta gamma di servizi per godere di ogni istante del soggiorno.

Complessi residenziali

Alloggi monolocali, bilocali o trilocali dotati di ogni comfort, per vivere la vacanza in piena libertà.

Olbia: cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Vestiti leggeri nelle stagioni calde, felpa o giacchetta per la sera, sandali da mare per le spiagge, scarpe comode per visitare la città e il territorio.

Il tuo miglior hotel a Olbia: come arrivare ed effettuare la tua prenotazione?

La destinazione si raggiunge con i numerosi voli che atterrano all’aeroporto situato a circa 12 chilometri dal centro città, a cui poi si arriva con autobus, trasporti privati messi a disposizione dagli hotel o noleggiando un’auto. La prenotazione si può completare con estrema facilità direttamente sul nostro sito.

L’opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel a Olbia

Olbia è una meta di notevole interesse, per le bellissime spiagge, i dolci panorami, i prodotti tipici, il grazioso centro storico, le possibili escursioni naturalistiche e i siti archeologici nelle vicinanze. Gli hotel e i resort disponibili sfruttano posizioni strategiche ideali e presentano tanti servizi con cui accontentare al meglio ogni desiderio e necessità.

Cosa vedere a Olbia? Alcune zone da non perdere

Centro storico

Piccolo ma molto piacevole, con strade alberate, vecchi edifici in pietra e approdo a Piazza Margherita.

San Simplicio

Zona caratterizzata dalla presenza di una delle chiese più importanti di tutta la Sardegna, la Basilica Minore in stile romanico.

Pittulongu

Capo Ceraso Resort

La spiaggia preferita dalla gente del posto, amata anche dai turisti, con sabbia bianca e fine e tanti ristoranti nei dintorni.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Italia
  5. Hotel Olbia