Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggi a Miami

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Viaggi a Miami

3 offerte di viaggio a Miami

Scopri di più

Approfitta delle nostre vantaggiose offerte per i tuoi viaggi a Miami

Una città allegra e accogliente

Se pensi alla Florida, pensi ai viaggi a Miami tra spiagge lunghe e bianche degne di Baywatch ed edifici moderni che rendono la città una delle più importanti degli Stati Uniti, anche se tra quelle meno estese. Miami è perfetta per ogni tipo di turista, riesce a soddisfare ogni necessità e il viaggio può trasformarsi in ciò che vuoi giorno dopo giorno. Quando senti parlare di Miami probabilmente ti viene in mente qualcosa che ha che vedere con Miami Beach, con le feste sulla spiaggia tra musica e deliziosi drink, con la moda e la mondanità. Tutto vero a Miami, città allegra e dal grande fascino mondano che arricchirà il tuo viaggio in visite interessanti di giorno e feste pazze di notte. Ad allietare il tuo soggiorno ci saranno aperitivi al tramonto, un mare mozzafiato, lo shopping divertente, lo sport all'aperto, i musei, i concerti e tanto altro da scoprire. Il momento migliore per visitare Miami non è l'estate, quando il clima è altalenante, ma il periodo che va da settembre a maggio quando il clima è mite come lo è in primavera in Italia e passeggiare per le strade della città sarà un piacere unico.

Viaggiare a Miami tra modernità e bellezza

Le giornate dei tuoi viaggi a Miami possono essere organizzate diversamente in base ai tuoi desideri ma ci sono alcune cose da introdurre assolutamente in una giornata tipo del viaggio in questa spettacolare città della Florida. Inizia la tua visita nella parte moderna di Miami verso Downtown, attraversata da una tecnologica e sopraelevata metropolitana chiamata Metrmover. Qui potrai scoprire come il sole si riflette sulle pareti degli altissimi grattacieli, visitare il Miami Museum of Art ed il Wynwood Art District. Quest'ultimo è uno dei musei più caratteristici al mondo perché allestito all'aria aperta in una ex-zona industriale. La tua visita qui sarà molto suggestiva. Parti poi alla volta di Flager Street per poter dedicate qualche ora allo shopping in mercati e negozi splendenti dai prezzi convenienti. Dopo un pranzo rifocillante in uno dei tanti ristorantini etnici di Miami, spostati verso l'isola di Key Biscayne. Si tratta di un'area ricca collegata alla terraferma attraverso una strada costruita sul mare: la Rickenbacker Causeway, il solo percorrerla varrà il viaggio. Arrivati a Key Biscayne potrai visitare il Cape Florida, un vecchio faro da cui potrai godere il panorama unico di una città persa nel suo splendore. Prima di lasciare l'isola per tornare sulla terraferma della città non dimenticare di fare un salto a Crandon Park Beach, una delle spiagge più suggestive che Miami possa vantare. Quando si tratta di spiagge, poi, come non pensare alla zona di Miami Beach? Un litorale attivo e vivo più che mai 24 ore su 24, 365 giorni all'anno: è sempre tempo di fare festa a Miami Beach, coccolati dal sole e dalle onde di una mare spettacolare. A rendere questa zona ancora più bella sono gli edifici in Art Decò, che completano un panorama già perfetto.

I colori di Miami

Ci sono alcune zone di Miami dove i colori prendono il sopravvento e l'allegria si respira anche solo camminando per la strada. Little Haiti è l'esempio perfetto: qui potrai entrare in contatto con culture diverse e religioni di cui probabilmente non avevi sentito parlare prima. Lungo la 54esima strada si annida tutto il folklore della zona, non perderlo! Simili è Little Havana, una piccola Cuba insediatasi a Miami con tutte le sue caratteristiche. Visitando questo quartiere potrai far scorrere il ritmo della musica cubana nelle tue vene e assaggiare una cucina squisita: ti sembrerà di esserti teletrasportato a Cuba! Proprio qui si tiene ogni anno il Carnival Miami, fiera che unisce il divertimento all'arte, la tradizione musicale allo sport. Durante i giorni del carnevale potrai assistere a concerti in puro stile jazz, a gare artistiche, ad esposizioni di opere di autori del posto e partecipare ad attività sportive aperte a tutti. Un periodo in cui si respira la gioia di stare insieme e l'allegria è contagiosa. In fatto di arte Miami non è da meno ad altre città statunitensi e puoi scegliere tra innumerevoli musei: Coral Glabes Museum, World Erotic Art Museum, Lowe Art Museum, Bass Museum e tantissimi altri. Se sei a Miami con i tuoi bambini non tralasciare il museo pensato apposta per loro, il Miami Children's Museum. Un viaggio si arricchisce attraverso la cultura ma la tua vacanza deve essere anche un'occasione per fare il pieno di energia: Miami ha molte spa e luoghi dedicati al benessere, da provare! La sera potrebbe trascorrere piacevolmente assistendo ad uno spettacolo all'Olympia Theater. E dopo aver nutrito il corpo e la mente, la notte di Miami ti aspetta con le sue discoteche sulla spiaggia e innumerevoli locali dove cocktail e musica sono un'accoppiata vincente. Cosa manca a Miami? Manchi solo tu! Non perdere altro tempo, registrati al nostro sito e scopri tutte le meravigliose occasioni che puoi cogliere per volare in Florida e vivere uno dei tuoi più indimenticabili viaggi a Miami, la città che ti conquisterà con la sua allegra spensieratezza.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nord America
  4. Stati Uniti
  5. Florida
  6. Viaggi Miami