Vacanze al mare 2020 - Voyage Privé

Vacanze al mare 2020

Rilassati sulle bellissime spiagge del Bel Paese, oppure approfitta dei nostri vantaggiosi pacchetti all inclusive per raggiungere mete lontane ed esotiche come le Seychelles e le Maldive

Vacanze al mare 2020: dove andare?

Un viaggio nella storia del Bel Paese tra mare e archeologia, o una vacanza in tutto relax in un'isola da sogno dell'oceano Indiano? Che la meta sia Giardini di Naxos o Victoria, capitale delle Seychelles, le vacanze al mare sono il modo migliore per rilassarsi, visitare luoghi sconosciuti e trovare sollievo dall'afa estiva. In Italia si può optare per mete mondane come Forte dei Marmi o più naturalistiche come Cala Gonone, mentre i convenienti pacchetti all inclusive all'estero ti porteranno in giro per tutti i continenti, da Corfù in Grecia a Bel Ombre nelle isole Mauritius.

I consigli di Voyage Privé

Che ti aspettino vacanze romantiche, avventurose o in famiglia, i nostri pacchetti viaggio offrono mete e servizi variegati, dove troverai sicuramente quello che fa per te. Ogni località turistica balneare ha le sue peculiarità e offre servizi e attrazioni che possono attirare diversi tipi di viaggiatori. Gli amanti della storia potrebbero optare per Creta, dove poter ammirare i resti delle civiltà minoica e micenea; chi sogna mete più modaiole troverà quello che cerca a Saint Tropez, in Costa Azzurra, o a Ibiza, nelle Baleari. I travel planner di Voyage Privé hanno confezionato per te pacchetti viaggio per vacanze al mare a tutto tondo, completi di ogni dettaglio e servizio, dal prezzo finale ai trasporti da e per l'aeroporto.

5 fantastiche destinazioni per vacanze al mare 2020

Ecco 5 località balneari nostrane e internazionali in grado di rendere indimenticabili le tue vacanze al mare 2020.

Porto Ercole, Toscana

Entrato a far parte del prestigioso elenco dei borghi più belli d'Italia, Porto Ercole è un antico villaggio di pescatori sull'Argentario, oggi località di forte richiamo per il turismo balneare italiano.

Sorrento, Campania

Conosciuta in tutto il mondo per i suoi scorci medievali a picco sul mare, Sorrento offre ai visitatori storia, cultura e buona cucina, oltre al mare pulito e alle graziose spiaggette attrezzate, sovrastate dalle scogliere e dalle antiche mura difensive della città.

Costa Brava, Spagna

Dalle ampie lingue di sabbia dorata immerse nella natura, fino alle spiaggette cinte da variopinti borghi costieri, La Costa Brava in Spagna offre ai visitatori un'ampia gamma di scelta. L'alternativa alla vita da spiaggia è offerta dal ricco patrimonio storico e artistico della Catalogna.

Puerto Morelos, Messico

A Puero Morelos, ti aspetta la seconda barriera corallina più grande del mondo, dove praticare snorkeling, immersioni e altri sport acquatici. Le spiagge di Puero Morelos sono ideali per vacanze a contatto con la natura, senza per questo rinunciare ai comfort garantiti dalle sue moderne strutture alberghiere.

Phuket, Thailandia

La bellezza mozzafiato delle coste thailandesi non è l'unico motivo per visitare questo paese esotico. Templi buddisti, mercati esotici e i resti del periodo coloniale renderanno il tuo soggiorno in Thailandia ancora più emozionante e indimenticabile.

Le proposte di alloggio di Voyage Privé

Le località balneari più rinomate offrono ai visitatori strutture ricettive variegate, dal resort a 5 stelle ai boutique hotel, sempre dotati di tutti i comfort per vacanze all'insegna del lusso e del divertimento. I nostri pacchetti vacanza sono scontati fino al 70% e comprensivi di tutti i servizi. La formula all inclusive garantisce al viaggiatore la possibilità di organizzare le proprie vacanze in tutta libertà, approfittando di un'ospitalità a 360°. Che tu sia diretto a Capo Rizzuto in Calabria o all'isola di Kooddoo alle Maldive, nell'ampio ventaglio di scelta di Voyage Privé è sicuramente inclusa la tua vacanza da sogno.

Vacanze mare 2020: consigli pratici

Quando partire?

A seconda della destinazione prescelta, può essere conveniente partire in estate, in primavera o addirittura nei mesi più freddi dell'anno. In Thailandia, per esempio, il periodo più favorevole al turismo balneare va da novembre a maggio per la costa occidentale, e da aprile a ottobre per la costa orientale.

Come scegliere la destinazione?

Il tipo di esperienza che desideri vivere ti verrà incontro nella scelta del tuo viaggio ideale. Gli esperti di Voyage Privé hanno selezionato per te sia mete mondane come Ibiza e Milano Marittima, di forte richiamo per la movida notturna, che destinazioni più tranquille e selvagge, come Zante in Grecia o Pula in Sardegna. Gli amanti di storia e cultura troveranno pane per i loro denti in località turistiche rinomate come L'Avana, a Cuba, o Salonicco in Grecia.

Quali mete sono più adatte alle famiglie?

Se viaggi in famiglia, a prescindere dalla destinazione troverai resort di lusso specializzati nell'accoglienza di grandi e piccini. Alcune destinazioni, come per esempio Cesenatico in Emilia Romagna, offrono attrazioni dedicate in particolare alle famiglie, come parchi acquatici e parchi a tema. Le spiagge più sicure per i più piccoli sono quelle riparate dal vento e dalle correnti, dove i fondali restano bassi il più possibile, anche a diversi metri dalla costa.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Vacanze al mare 2020