Eden Viaggi : Le Destinazioni più Belle al Mondo - Voyage Privé

Viaggi nell'Eden

Concediti un viaggio nell'Eden con Voyage Privè! Parti alla volta di una località paradisiaca per una vacanza di lusso e relax.

Viaggi nell'Eden - Le destinazioni più belle al mondo

Quante volte hai sognato di trascorrere qualche giorno lontano dagli impegni e dallo stress, circondato soltanto dalla natura incontaminata e dal rumore delle onde? Un viaggio in una località paradisiaca allora è quello che ci vuole!
Dalla Polinesia all'Ecuador, dall'Australia all'Indonesia, c'è l'imbarazzo della scelta sulle isole paradisiache dove potersi abbandonare sulla spiaggia e godersi tutta la bellezza che madre natura sa offrire.
Si tratta di destinazioni che per il loro fascino ispirano solo belle sensazioni e che sono oggetto del desiderio di chiunque come meta di un viaggio da sogno. Niente preoccupazioni e stress, ma solo voglia di rilassarsi assaporando un dolce cocktail sulla spiaggia bianca e ammirando un tramonto suggestivo all'orizzonte. Senza contare il patrimonio naturalistico che è relativo alla presenza di barriere coralline, foreste pluviali, animali selvatici e tutto ciò che contribuisce a rendere queste destinazioni i luoghi più vicini al paradiso terrestre.
Dai un'occhiata alle nostre proposte e organizza il tuo viaggio nell'Eden con Voyage Privè!

L'opinione del nostro esperto di viaggi

Lusso e relax sono le parole d'ordine che contraddistinguono una vacanza in una delle destinazioni più belle da raggiungere. Del resto, il nostro pianeta riserva sempre delle sorprese quando si tratta di luoghi dove il tempo scorre a ritmi più lenti e dove ammirare un ecosistema rigoglioso. Qualunque sia la meta per un viaggio rigenerante e meraviglioso, in ogni caso il visitatore si ritroverà immerso in atmosfere uniche e confortevoli, circondato da scenari da cartolina e dolci profumi.

Quale destinazione scegliere? Le nostre proposte per la tua vacanza in paradiso

Alcune delle destinazioni più belle del mondo dove vivere una vacanza paradisiaca!

Soggiorno di relax alle Barbados

Collocata tra l'Oceano Atlantico e il Mar dei Caraibi, Barbados è un'isola nonché uno Stato indipendente che fa parte delle piccole Antille. La località offre panorami contraddistinti da acque cristalline, spiagge bianche e territorio ricco di piante e fiori tropicali. Tra i luoghi di principale attrazione si citano la Harrison's Cave, la Carlisle Bay, l'Andromeda Botanic Gardens e la Bottom Bay.

Passeggiare al tramonto su una spiaggia delle Hawaii

Le Hawaii sono uno Stato appartenente agli Stati Uniti e sono conosciute anche per gli eventi legati alla Seconda Guerra Mondiale. Si tratta di un arcipelago vulcanico che offre al visitatore alcuni degli scenari naturali più particolari al mondo, dalle alte scogliere alle spiagge che vanno dal dorato al verde. Da non perdere è una visita alla capitale Honolulu, una sosta su Waikiki Beach e un'escursione al vulcano Diamond Head.

Alla scoperta della natura incontaminata delle Galapagos

Circondate dall'Oceano Pacifico, le Galapagos sono un arcipelago di origine vulcanica dove è possibile ammirare una natura variegata e incontaminata; non a caso fu il luogo che ispirò la teoria dell'evoluzione di Charles Darwin. Si tratta di una destinazione dove è più facile immaginare come potrebbe essere il paradiso, grazie alla bellezza dei panorami costieri e alla presenza di animali selvatici che in questo luogo hanno trovato il loro habitat naturale. Una meraviglia per gli occhi e per lo spirito.

Immersi nelle sfumature di blu della Polinesia Francese

La Polinesia Francese si trova nell'Oceano pacifico e comprende un centinaio di isole, con un'estensione di due mila chilometri. In questo spazio si trovano alcune delle località più gettonate e più famose come Bora Bora, Tahiti e Tupai. Tra alte palme, spiagge ampie e soffici, mare dalle mille striature di azzurro e popolazione amichevole, le isole polinesiane offrono lo scenario ideale per sentirsi subito rigenerati e coccolati. Tuttavia, non c'è solo relax, ma qui è possibile anche divertirsi con la movida vivace e le danze tribali.

Vacanze da sogno a Bali

Più rinomata delle isole dell'Indonesia, Bali si presenta come la destinazione perfetta per coniugare il relax sulla spiaggia, le escursioni tra boschi e risaie nonché la curiosità di visitare i luoghi sacri per la popolazione locale.
Grazie alla bellezza del suo patrimonio culturale e dei panorami naturali, Bali attira sempre tantissimi visitatori, che hanno l'opportunità di tuffarsi in acque che vanno dal turchese al verde, di visitare l'imponenza dei templi Indù (come quello di Pura Besakih) e di vedere da vicino le scimmie nella foresta sacra a loro dedicata.

Hotel migliori per dormire durante un viaggio nell'Eden

Il piacere che si prova durante un viaggio in posti paradisiaci è dato anche dal pernottamento in strutture a dir poco meravigliose. Resort affacciati sulla costa offrono tutto ciò che ci si aspetta da una vacanza a 5 stelle, tra percorsi benessere, suite, ristorazione raffinata e servizi di eccellente qualità. Di particolare bellezza sono le lussuose sistemazioni sulle palafitte, dove ci si riposa circondati dal mare e dalla fauna marina che nuota intorno al bungalow. Ammirare l'orizzonte dal proprio letto e fare un tuffo prima della colazione: cosa desiderare di più!

Viaggi nell'Eden: info pratiche

Come raggiungere le destinazioni paradisiache?

Il mezzo sicuramente più veloce è il volo aereo, ma occorre tener conto che molte delle destinazioni da sogno richiedono dalle 10 alle 18 ore di volo con la necessità di dover fare almeno uno scalo intermedio.
Da non sottovalutare è l'aspetto burocratico; oltre al passaporto, prima della partenza è bene informarsi sulla necessità di dover richiedere un visto di ingresso e di dover stipulare un'assicurazione sanitaria. A seconda della destinazione poi, può essere opportuno anche eseguire un trattamento vaccinale per eventuali malattie.

Come prepararsi ai pagamenti?

Lo strumento principale da utilizzare in sicurezza è la carta di credito di un circuito di pagamento internazionale, quale Visa, MasterCard o American Express. Tuttavia, è utile avere anche del denaro contante a disposizione, nella valuta del posto, da poter utilizzare nelle zone meno turistiche oppure nei piccoli mercati.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Viaggi nell'Eden