Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un prestigioso palazzo situato nel cuore del centro storico di Venezia
- Dormire in eleganti camere curate nei minimi dettagli e valorizzate dal pregiato artigianato locale
- Approfittare dell'eccezionale posizione dell'hotel, a soli 7 minuti a piedi da San Marco, per esplorare le sue principali attrazioni della Serenissima, dal Palazzo Ducale al Fondaco dei Tedeschi
La valutazione dei nostri clienti —
Palazzo San Lorenzo 4* —
Il sogno di dormire in un elegante palazzo veneziano nel cuore della città più romantica d'Italia sta per diventare realtà!
L'hotel 4* Palazzo San Lorenzo vi accoglie in un ambiente lussuoso dallo stile al contempo classico e contemporaneo, curato nei minimi dettagli. L'edificio, affacciato sul Rio dell'Osmarin, offre una vista sui tetti della città e sulla Chiesa dei Creci, mentre barche e gondole ondeggiano piacevolmente nel canale sottostante.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic o camere Superior, a vostra scelta.
Camera Classic
Sistematevi nella camera Classic e lasciatevi stupire dalla sua eleganza semplice arricchita con dettagli di pregio.
Camera Superior
La camera Superior vi stupirà con i suoi arredi sontuosi sui toni dell'oro, una testata del letto finemente decorata e un moderno bagno in marmo. Eleganza e raffinatezza vi attendono per un romantico soggiorno tra le calli veneziane!
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet per iniziare la giornata con il pieno di energie! Potrete scegliere prodotti da forno freschi e fragranti, salumi e formaggi locali, frutta fresca e yogurt accompagnati da succhi e bevande calde.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% nei negozi locali convenzionati
La posizione privilegiata dell'hotel, a 7 minuti a piedi da Piazza San Marco e vicinissimo alle altre principali attrazioni di Venezia, rende Palazzo San Lorenzo una scelta ideale per chi cerca una sistemazione elegante e allo stesso tempo confortevole.
In viaggio verso Venezia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita! Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.
Alla scoperta di Venezia —
Venezia è una delle città più amate al mondo. Costruita direttamente sulla laguna, il modo migliore per scoprirla è a piedi, perdendosi tra le 'calli' che si intrecciano fino a sfociare negli affascinanti campi veneziani. Ben 150 canali e 450 ponti collegano 118 piccole isole impreziosite da splendidi edifici in stile gotico e bizantino. Ricca di storia, arte e tradizioni secolari, come il Carnevale o la Regata Storica, la 'Serenissima' vi regalerà un soggiorno fuori dal tempo.
Piazza San Marco vi lascerà senza fiato con la maestosa Basilica omonima e il Palazzo Ducale. Quest’ultimo, simbolo del potere veneziano e capolavoro del gotico, custodisce al suo interno sale spettacolari, tra cui gli appartamenti del Doge: una vera pietra miliare dell'architettura.
Per vivere la magia dell'isola, il momento ideale è il tramonto o l'alba: sorseggiare un calice di spritz lungo il canale, mentre la luce si riflette sull'acqua, crea un'atmosfera indimenticabile. Se cercate una vista mozzafiato, recatevi al Fondaco dei Tedeschi: in questa antica corte, dove un tempo si commerciavano tappeti e pietre preziose provenienti dall'Oriente, oggi si trovano i brand più prestigiosi. All'ultimo piano, una terrazza panoramica vi permetterà di osservare Venezia dall'alto, con una vista incantevole sul Ponte di Rialto che vi farà sentire parte di un quadro di Canaletto.
Se invece volete immergervi nella vita quotidiana veneziana, non perdete Campo Santa Margherita. Durante il giorno, fate tappa da Lele, un bacaro storico a pochi passi da Piazzale Roma, per un aperitivo a base di cicchetti e vino locale ('ombra'). Infine, lasciatevi conquistare dalle osterie autentiche come Bacarando in Corte dell'Orso, nei pressi di Rialto, o l'Antica Osteria Ruga Rialto.