Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggio a Valencia con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Viaggio a Valencia
Le nostre vendite in corso di Vacanze a Valencia. per approfittarne
Le nostre vendite in corso di.
Le nostre vendite Vacanze a Valencia. per approfittarne
Vendite scadute.

Tutto quello che devi sapere per trascorrere le tue vacanze a Valencia

Cosa vedere durante le tue vacanze a Valencia, in Spagna

Organizza le tue vacanze a Valencia, città spagnola che si affaccia sul Mar Mediterraneo. Il suo clima mite ne fa una meta prediletta tra i turisti, anche per le vacanze invernali. Valencia è ricca di storia e di cultura, dovuta alle varie influenze del passato. Le cose da vedere sono davvero tante, vediamo da dove iniziare. Se prenoti un hotel a Valencia nei pressi del porto, potrai visitare la Città delle Arti e delle Scienze, un complesso architettonico che comprende 5 strutture: il Palazzo delle Arti Regina Sofia, l'Hemisferic, l'Umbracle, il Museo delle Scienze Principe Felipe e il Parco Oceanografico di Valencia. Quest'ultimo assolutamente da non perdere, soprattutto sei viaggi con bambini o ragazzi. Con loro potrai anche visitare il bellissimo giardino zoologico della città, che ospita oltre 4000 specie di animali su un terreno di centomila metri quadrati Sempre a proposito di musei, durante un weekend a Valencia dovresti dedicare qualche ora alla visita della Lonja de la Seda, una costruzione in stile gotico risalente al 1469. Un bellissimo edificio con all'interno l'antica sala del mercato realizzata in stile gotico fiammeggiante e collegata all'adiacente edificio del Consulado, in stile tardo gotico veneziano.

Se sei appassionato di storia ti suggeriamo di visitare la Torres de Serrans, una delle antiche dodici porte di accesso alla città (insieme alla Torres de Quart) rimasta intatta e visitabile. Approfitta delle nostre offerte last minute a Valencia e potrai prenotare online le tue vacanze nel tuo albergo preferito a Valencia. Non perderti una visita al Museo Etnologico di Valencia e al museo di Preistoria, davvero molto interessanti e istruttivi. Le attrazioni turistiche che offre la città spagnola sono numerose. Tra gli altri musei ti consigliamo una visita a quello di Arte Moderna, uno dei più importanti di tutta la Spagna o visitare il Gonzàles Martì National Museum, museo di ceramica e arte sacra. Trova un hotel a Valencia in centro e cogli l'occasione per entrare nella sua splendida Cattedrale, dedicata all'Assunzione di Maria in cielo. La chiesa risale al XIII secolo e venne edificata sul sito di un'antica moschea, a sua volta costruita sui resti di una cattedrale visigota. Lo stile gotico valenziano prevale su tutto il resto; notevole il portale di un ingresso chiamato porta dell'Almina, con la grande porta centrale in legno massiccio.

Dopo una carrellata di attrazioni culturali, se alloggi in un albergo a Valencia nei dintorni di Piazza de Mercato, ti consigliamo di visitare l'omonimo mercato coperto, dove potrai acquistare ogni tipologia di genere alimentare, come il famoso prosciutto spagnolo Pata Negra, molto pregiato e veramente delizioso, o acquistare gli ingredienti per preparare una dissetante sangria. Un mix di colori e profumi che non dimenticherai tanto facilmente. Di solito i pacchetti vacanze a Valencia prevedono l'alloggio in un hotel nei pressi della spiaggia. Occasione imperdibile per fare un bagno e rilassarsi a prendere il sole. A pochi chilometri dal centro cittadino, circa una decina, è possibile recarsi alla spiaggia di Pinedo Pueblo, che si estende fino alla scogliera. Qui sono presenti stabilimenti balneari, locali e ristoranti dove potrai assaggiare una delle specialità tipiche spagnole, la paella alla valenciana (una sorta di risolto con pesce , carne e verdure molto appetitoso). Se ami le spiagge selvagge invece, ti consigliamo di visitare il Parco Naturale dell'Albufera, che presenta spiagge solitarie e grandi dune sabbiose circondate da una folta vegetazione.

Arrivare a Valencia e muoversi in città e nei dintorni

Dall'Italia occorrono circa 2 ore di volo per arrivare all'aeroporto della città spagnola di Valencia. E' situato a meno di 10 chilometri dal centro cittadino a cui è bel collegato con bus, navette e taxi. In alternativa, se vuoi essere più indipendente puoi prenotare online un'auto da ritirare al momento del tuo arrivo nel Paese. Inoltre, l'aeroporto è vicinissimo all'autostrada per Madrid, nel caso tu voglia fare una capatina nella capitale spagnola. Per spostarti in città puoi usare la metropolitana che copre tutta l'area urbana di Valencia. Le carrozze sono moderne e dotate di aria condizionata. Se vuoi viaggiare in superficie ti consigliamo il bus e tram anch'essi molto efficienti. Si possono usare anche i taxi, ma solo per brevi tragitti, onde evitare spese inaspettate. Se alloggi sul lungomare ti suggeriamo di noleggiare una bicicletta, mentre per un giro turistico della città il bus panoramico a due piani.

Prenota online le tue vacanze a Valencia

Sai qual è il modo più facile e veloce per prenotare online le tue vacanze e scegliere il tuo hotel a Valencia? Iscriviti gratuitamente al nostro sito di vendite private online del settore del turismo e il gioco è fatto! Ogni socio ha diritto a prezzi speciali e tariffe scontate. Potrai selezionare il tuo albergo a Valencia nella zona che preferisci e dedicarti alla visita della città in tutta tranquillità. I pagamenti che effettuerai con carta di credito sono protetti da appositi sistemi di sicurezza e i tuoi dati personali e bancari rimarranno riservati . Prenota online le tue vacanze a Valencia e parti con noi per il tuo fantastico soggiorno in Spagna, patria della movida.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Spagna
  4. Vacanze Valencia