Hotel a Valencia - Voyage Privé

Le nostre offerte

Hotel a Valencia

I nostri migliori hotel a Valencia, al miglior prezzo

Top 10 dei migliori hotel Voyage Privé a Valencia

1. Westin Valencia 5*

Westin Valencia 5*

Nelle vicinanze del centro storico, in un edificio in stile modernista attorniato da un bellissimo giardino, il Westin Valencia presenta camere Deluxe con Tv al plasma, accesso a internet e bollitore per tè e caffè, due ristoranti con cucina gourmet e mediterranea, Club con ottimi cocktail e musica dal vivo per tutta la notte, Wi-Fi gratuito, palestra e Spa di oltre 800 metri quadrati.

2. Caro Hotel 5*

Caro Hotel 5*

Nello storico palazzo del Marqués de Caro, a pochi passi da molte attrazioni di Valencia, ha sede il lussuoso Caro Hotel, con camere tutte di diversa progettazione e con arredi unici dove trascorrere un gradevole soggiorno e ristorante stellato Michelin con piatti di influenza araba, romana e cristiana, menu degustazione e creazioni inedite.

3. Hotel Hospes Palau de la Mar 5*

 Hotel Hospes Palau de la Mar 5*

In pieno centro, l’Hotel Hospes Palau de la Mar accoglie gli ospiti con camere ornate da dettagli curati, finiture raffinate e mobili contemporanei, ristorante con prelibata cucina spagnola, Lounge & Cocktail Bar e lussuosa Spa con vasca idromassaggio coperta, sauna, bagno turco, area fitness e cure termali.

4. Hotel Checkin Valencia 4*

Hotel Checkin Valencia 4*

In posizione ideale, tra il porto e il centro, in una vecchia fabbrica rinnovata per garantire un soggiorno all’insegna del relax, l’Hotel Checkin Valencia propone camere Superior dal design moderno con Tv a schermo piatto e aria condizionata, ricca colazione a buffet con prodotti freschi locali, sala fitness, Wi-Fi, parcheggio auto e noleggio biciclette.

5. Eurostars Gran Valencia 4*

Eurostars Gran Valencia 4*

Moderno hotel di recente costruzione, l’Eurostars Gran Valencia offre camere Superior insonorizzate con vasca idromassaggio e Tv a schermo piatto, ristorazione con prodotti locali di qualità e cucina mediterranea rivisitata, Lobby Bar con gustosi cocktail e vista panoramica sulla città, piscina esterna, palestra e sauna.

6. Melia Valencia 4*

Melia Valencia 4*

Situato vicino al Palazzo Congressi, il Melia Valencia ha la particolarità di essere l’edificio più alto della città; al suo interno camere con vista panoramica, ristorante con cucina mediterranea, bar specializzato in cocktail e whisky, piscina coperta climatizzata, area giochi per i bambini, Wi-Fi, parcheggio coperto, palestra e Wellness Center con trattamenti, massaggi e idroterapia.

7. Sercotel Acteón Valencia 4*

Sercotel Acteón Valencia 4*

A pochi minuti di passeggiata dalle principali attrazioni, il Sercotel Acteón Valencia mette a disposizione camere spaziose con connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata, bagno con doccia e altri comfort moderni, bar per momenti di svago, abbondante prima colazione e ristorante con terrazza e cucina creativa.

8. Confortel Aqua 4*

Confortel Aqua 4*

A pochi metri dalla Città delle Arti e delle Scienze, Confortel Aqua è un complesso di due alberghi con camere dotate di Tv satellitare, Wi-Fi e altre comodità per godere di un magnifico soggiorno, bar, palestra e straordinario ristorante panoramico premiato con riconoscimenti internazionali in cui assaggiare piatti locali e specialità estere.

9. Hotel Neptuno 4*

Hotel Neptuno 4*

Caratterizzato dall’accesso diretto alla spiaggia, l’Hotel Neptuno dispone di camere vista mare con aria condizionata, set di cortesia, connessione Wi-Fi e ulteriori comfort, ristorante con cucina tradizionale, bar con terrazza, palestra, piccola Spa dove godere di momenti di puro benessere e solarium con jacuzzi.

10. Hotel Vincci Lys 4*

Hotel Vincci Lys 4*

In zona centrale, vicino a molti negozi e ristoranti, l’Hotel Vincci Lys presenta camere in stile caldo con pavimenti in legno, cassaforte, minibar, linea telefonica diretta e Tv satellitare, ristorante con le migliori specialità locali, servizio in camera, reception disponibile 24 ore su 24 e parcheggio.

Quali servizi aspettarsi in un hotel a Valencia?

Hotel collocati in zone strategiche per visitare facilmente la città; camere ampie e accoglienti con Tv a schermo piatto, cassaforte, minibar, telefono, Wi-Fi gratuito e bagno con asciugacapelli e doccia o vasca; prima colazione a buffet inclusa con prodotti freschi; ristorazione (compresa oppure a parte) con piatti locali e internazionali; bar per drink, snack e cocktail; palestra attrezzata; in alcuni casi piscina esterna o coperta, spazi gioco per bimbi e aree benessere per gli adulti.

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel?

hotel a valencia

Alcuni hotel risultano particolarmente adatti per coppie o famiglie (specificità ben segnalate); se non ci sono indicazioni specifiche, gli alberghi si intendono adeguati per ogni tipo di viaggio.

Quali tipi di hotel scegliere a Valencia con Voyage Privé?

Tra le categorie presenti, si segnalano con frequenza:

Moderni hotel di lusso

Strutture di recente costruzione, in stile contemporaneo, con tanti servizi utili per un perfetto soggiorno.

Hotel in palazzi storici

Strutture all’interno di edifici dalla lunga vita, rimodernati per accogliere al meglio le esigenze dei visitatori.

Hotel vicino alla spiaggia

Hotel a pochi passi dal mare e al contempo non lontani dalle attrazioni del centro città.

Valencia: cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Sercotel Acteón Valencia 4*

Vestiti leggeri in buona parte dell’anno, essendo Valencia una meta con clima paragonabile a quello dell’Italia meridionale; giacca un pochino più pesante per le ore serali; scarpe comode per passeggiare nella Città Vecchia.

Il tuo miglior hotel a Valencia: come arrivare ed effettuare la tua prenotazione?

La città è servita da compagnie anche low cost con voli diretti che atterrano all’aeroporto internazionale, collocato a circa dieci chilometri dal centro, raggiungibile facilmente in metropolitana. La prenotazione si completa con semplicità direttamente sul nostro sito, selezionando anche eventuali opzioni accessorie.

L’opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel a Valencia

Valencia è una città di grande valore culturale e architettonico, come dimostra il bellissimo centro storico, in cui si trovano molteplici influenze di varie epoche. I tanti hotel di alto livello collocati in posizione favorevole permettono di visitare le attrazioni valenciane spostandosi comodamente a piedi. In alternativa si può comunque optare per metro, bus o noleggio auto.

Cosa vedere a Valencia? Alcuni quartieri da non perdere

El Carmen

hotel a valencia

Quartiere del centro storico vivace e animato, con molteplici proposte culturali e opportunità di divertimento anche notturno.

Ciutat Vella

Altra parte della Città Vecchia, ma più tranquillo e silenzioso, con tanti splendori architettonici da ammirare.

El Puerto e Marina Real

Hoel a valencia

La zona del porto, ricca di bar, ristoranti e discoteche con bellissima vista sulla spiaggia.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Spagna
  5. Hotel Valencia