I migliori hotel di charme di Verona - Voyage Privé

Le nostre offerte

I migliori hotel di charme di Verona


Sommario

Perché scegliere hotel di charme a Verona

Alloggiare in un hotel di charme significa godere di un'atmosfera unica. Gli hotel di charme di Verona sfoggiano arredi particolarmente originali, inoltre sono spesso ospitati in edifici d'epoca medievali oppure ottocenteschi, dove i legami con il passato sono stati sapientemente valorizzati dagli interior designer. Gli hotel di charme sono dotati dei comfort più moderni, dai centri benessere con piscina, sauna e docce emozionali, alle camere ben attrezzate e spesso panoramiche. La maggior parte degli hotel di charme di Verona si trova in pieno centro città, oppure offre uno shuttle gratuito per raggiungere le attrazioni più famose di Verona. Alloggiare a Verona in un hotel di charme significa trascorrere un'esperienza unica, in un ambiente prestigioso e con servizi d'avanguardia.

Top 5 dei migliori hotel di charme Voyage Privé di Verona

1. Hotel Veronesi La Torre

Hotel Veronesi La Torre

Questo hotel 4 stelle vanta uno stile unico, fondato sul connubio tra passato e presente, classico e moderno. Dal fascino dell'antico edificio che lo ospita, fino alle sedie disegnate appositamente per l'hotel, la struttura si lascia ammirare in ogni suo dettaglio.

Gli ospiti dell'hotel hanno a disposizione un interessante carnet di servizi e attività per il tempo libero: dall'idromassaggio a cielo aperto alla palestra, aperta fino alle 21:30.

Cosa ci piace: l'upgrade gratuito alla Junior suite, ampia 24-30 mq e fornita di arredi di design.

Scopri l'hotel

2. Hotel Gabbia D'Oro

Hotel Gabbia D'Oro

La Gabbia D'Oro è un hotel dallo stile unico, un potpourri di colori, stoffe, pezzi d'arte e reperti storici affacciato su piazza delle Erbe, nel centro di Verona. Accanto all'hotel svetta la torre del Gardello, che ha ospitato il primo orologio pubblico della storia.

La struttura è operativa sin dal 1900 ed è dotata di parcheggio privato, Wi-Fi gratuito e confortevoli suite con arredi originali e raffinati.

Cosa ci piace: il giardino medievale interno alla struttura con le sue 268 piante, ognuna con una storia da raccontare.

Scopri l'hotel

3. Byblos Art Hotel Villa Amistà

Byblos Art Hotel Villa Amistà

Sontuosa villa d'epoca del XVI secolo, offre servizi a 5 stelle, centro benessere e giardino. Gli arredi dell'hotel uniscono sapientemente l'antico e il moderno, accostando opere d'arte antiche e contemporanee.

L'accesso alla spa è incluso nell'offerta. I soci Voyage Privé possono rilassarsi in piscina o concedersi un rigenerante trattamento benessere, dalle saune ai massaggi.

Cosa ci piace: le deliziose e sofisticate creazioni del ristorante Amistà, dove è possibile usufruire di uno sconto del 15%.

Scopri l'hotel

4. Hotel Touring

Hotel Touring

L'Hotel Touring è un hotel dal fascino minimalista, arredato con le tonalità del legno, del nero, del grigio e del bianco.

L'hotel è situato in posizione invidiabile: con pochi passi è possibile raggiungere il famoso balcone della casa di Giulietta. A breve distanza trovi anche piazza delle Erbe, piazza dei Signori e palazzo Maffei.

Cosa ci piace: lo sconto del 10% presso il bar dell'hotel, riservato a chi prenota con Voyage Privé.

Scopri l'hotel

5. Hotel Leon D'Oro?

Hotel Leon D'Oro

L'eleganza unica dell'Hotel Leon D'Oro si esprime negli arredi sontuosi e magistralmente accostati: specchiere, broccati, tappezzerie e imponenti colonne. All'esterno il Leon D'Oro si presenta come una struttura moderna di nuova concezione.

L'hotel dispone di spa, sala fitness, ristorante e bar. Nell'offerta è incluso uno sconto del 10% sul ristorante dell'hotel per camera, in esclusiva per i soci Voyage Privé.

Cosa ci piace: la terrazza panoramica dell'hotel, dalla quale ammirare la città.

Scopri l'hotel

Attività e attrazioni vicino agli hotel di charme di Verona

Verona è la città degli innamorati, l'ambientazione shakespeariana della famosa tragedia di Romeo e Giulietta. Ma a Verona non c'è solo la casa di Giulietta. Chi soggiorna in un hotel di charme nella città veneta può ammirare un gran numero di attrazioni storiche, architettoniche e culturali, come l'arena di Verona, piazza delle Erbe e diversi musei e pinacoteche, tra cui Castelvecchio e palazzo Maffei. Il centro storico di Verona può essere esplorato a piedi partendo dal proprio hotel di charme: con una passeggiata rilassante è possibile ammirare i tanti ponti sull'Adige, i palazzi d'epoca e le suggestive piazze, come ad esempio piazza dei Signori e piazza Brà. Nel quartiere della Veronetta si possono ammirare anche i resti del teatro romano, ancora più antico dell'arena.

Come prenotare un soggiorno in un hotel di charme a Verona?

Voyage Privé propone un'ampia collezione di strutture ricettive di prestigio, che include anche gli affascinanti hotel di charme. Come prenotare un hotel di charme a Verona e risparmiare sul costo del soggiorno? Per prenotare un alloggio in una di queste strutture, è sufficiente visualizzare le sistemazioni a Verona con il motore di ricerca interno. Tra le tante disponibili, sarà poi facile individuare quella più adatta alle proprie esigenze. A questo punto bastano pochi clic per prenotare. Le offerte Voyage Privé sono riservate ai soci e scontate fino al 70%.

Qual è il miglior boutique hotel Voyage Privé di Verona?

A Verona sono presenti cinque hotel di charme, che si distinguono per lo stile, l'architettura e gli arredi. Tra gli hotel di charme di Verona, il migliore è l'Hotel Veronesi La Torre, una struttura a 4 stelle dal fascino unico. Con un'atmosfera esclusiva a cavallo tra il passato e il presente, il Veronesi La Torre offre tutti i comfort: centro benessere, giardino, Junior suite eleganti e funzionali, così come il ristorante La Torre22 gestito dallo chef Luca Basso. La spa dell'hotel include saune, docce aromatiche, bagno di vapore e sala relax con tisane. Nell'offerta è compresa anche la prima colazione a buffet. Ai soci Voyage Privé sono riservati alcuni vantaggi extra: il late check-out fino alle 13 la domenica, l'accesso illimitato alla spa, un voucher di 10€ per usufruire dei trattamenti benessere e la navetta gratuita che conduce al centro città in determinati orari della giornata.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. I migliori hotel di charme di Verona