Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Le nostre offerte

I nostri migliori hotel a Copenhagen a prezzi competitivi

Prenota un viaggio a Copenhagen e godi di sconti esclusivi fino al 70% ✅ sugli hotel più belli della Danimarca ⭐.

Top 10 dei migliori hotel Voyage Privé a Copenhagen

1. SKT Petri 5*

In zona centrale, nel cuore del vivace Quartiere Latino, a pochi minuti dalla principale via commerciale della città, il SKT Petri propone eleganti camere Superior con letto king size, ristorante con cucina di qualità e un rilassante giardino in cui gustare un drink o una pizza italiana.

2. Copenhagen Island Hotel 4*

Con il suo sofisticato design contemporaneo, il Copenhagen Island Hotel è un perfetto punto di partenza per visitare la capitale danese ; a disposizione camere accoglienti, ristorante con cucina locale e internazionale e vista sul mare, sauna e centro fitness.

Hotel 4 stelle di alta gamma a Copenhagen con ristorante gourmet, spa e vicino a tutte le attività

3. Hotel Tivoli Copenhagen 4*

Vicino alle principali attrazioni, dal design curato nei minimi dettagli, l’Hotel Tivoli Copenhagen propone ampie camere insonorizzate ispirate all’atmosfera delle fiabe danesi, tre diversi ristoranti con cucina locale e internazionale, Lounge Bar, palestra, piscina e aree giochi per i bambini.

4. The Square 4*

Collocato in pieno centro, accanto alla Piazza del Municipio, l’hotel The Square, pensato e realizzato per ridurre al minimo l’impatto ambientale, offre camere dotate di tutti i comfort, colazione a buffet con prodotti attenti alla salute, Lobby Bar ed Executive Lounge in cui godere di momenti di relax.

Hotel The Square 4 stelle e la sua camera doppia con tutti i comfort

5. Imperial Hotel 4*

Lussuosa struttura a pochi minuti a piedi dai Tivoli Gardens e dal Museo Andersen, l’Imperial Hotel accoglie gli ospiti in camere spaziose e luminose con vetrate panoramiche e comprende un ristorante con cucina italiana e un’area fitness con le più moderne attrezzature.

6. First Mayfair Hotel Copenhagen 4*

Concepito con arredi che coniugano classicismo e modernità, il First Mayfair Hotel Copenhagen, nel quartiere Vesterbro, offre camere ampie e silenziose con finiture pregiate, colazione a buffet con prodotti organici, ristorante con specialità nazionali e internazionali e bar con ottimi drink.

7. Comfort Hotel Vesterbro 4*

Nell’omonimo quartiere, a pochi minuti dai Mercatini di Natale e dai Tivoli Gardens, il Comfort Hotel Vesterbro sorprende per il suo stile postmoderno dai colori accesi e mette a disposizione camere con letti queen size, complementi d’arredo pregiati e un ristorante in cui trovare i migliori sapori danesi.

Comfort Hotel Vesterbro 4* e camera confortevole nel cuore del centro di Copenhagen

8. Scandic Copenhagen 4*

Sul lungomare, in zona centrale, l’hotel Scandic Copenhagen include camere con Tv a schermo piatto e Wi-Fi gratuito, colazione a buffet, ristorante, palestra, Lounge Bar, sauna e sale per conferenze e ricevimenti.

9. First Hotel Twentyseven

A pochi passi dalle vie dello shopping, il First Hotel Twentyseven presenta camere con pavimento in legno chiaro, arredi di design e bagni in ardesia, suite con idromassaggio, snack bar, centro business e servizio di noleggio auto e biciclette.

10. Clarion Hotel Copenhagen Airport

Direttamente collegato a uno dei terminal dell’aeroporto, a pochi minuti di metropolitana dal centro città, il Clarion Hotel Copenhagen Airport offre stanze climatizzate con vasca e Tv satellitare, palestra, centro benessere e ristorante con cucina europea e internazionale.

Quali servizi aspettarsi in un hotel a Copenhagen ?

I migliori hotel della città hanno tra le loro peculiarità la presenza di stanze molto spaziose, con letti king size e queen size e accessori per tutte le necessità. Altri servizi comunemente presenti includono deposito bagagli, Wi-Fi gratuito, trattamento di prima colazione a buffet, ristorazione interna e in alcuni casi piscina, palestra e sauna. Ulteriori opzioni aggiuntive possono contemplare un tour guidato della città, il noleggio di automobili e biciclette e il trasferimento privato andata e ritorno da e per l’aeroporto.

SKT Petri 5*

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel ?

Alcune strutture prevedono camere familiari e aree giochi per bambini, risultando dunque ideali per vacanze con tutta la famiglia. Molti hotel dispongono di sale per riunioni e conferenze e sono quindi consigliabili anche per soggiorni di lavoro. In generale le sistemazioni risultano adatte e confortevoli per ogni tipologia di weekend o viaggio.

Quali tipi di hotel scegliere a Copenhagen con Voyage Privé ?

Tra le principali categorie di hotel spesso utilizzate si hanno :

Hotel di lusso

Strutture dagli interni pregiati, dal design ricercato e innovativo, per soddisfare il gusto estetico oltre che l’indispensabile praticità.

Hotel ecologici

Copenhagen è una delle capitali europee più attente al rispetto dell’ambiente : a tal fine si trovano molti hotel progettati e realizzati con modalità ecosostenibili.

Hotel insoliti e misteriosi

Strutture dalle forme architettoniche originali o ricavati da spazi destinati in passato ad altri utilizzi e rimodernati per offrire servizi di prima qualità.

Hotel last minute

Offerte sempre nuove e aggiornate per viaggi destinati specificatamente alla città oppure rivolti al compimento di tour ad ampio raggio legati alla Scandinavia.

Copenhagen : cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Un bel vestito per un cocktail o una cena al ristorante dell’hotel, abbigliamento sportivo per approfittare di palestre e aree fitness, scarpe comode per visitare la città e un giubbotto impermeabile per eventuali piogge improvvise anche d’estate.

Fotografia della colorata città di Copenhagen, capitale della Danimarca

Il tuo miglior hotel a Copenhagen : come arrivare ed effettuare la tua prenotazione ?

La città delle fiabe è raggiungibile dall’Italia con voli diretti delle compagnie di bandiera e delle compagnie low cost, partendo ad esempio da Bologna, Milano, Roma o Venezia. La prenotazione può essere effettuata dal nostro sito scegliendo giorni e orari di andata e ritorno e selezionando eventuali servizi extra.

L’opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel a Copenhagen

Gli hotel racchiudono l’essenza del popolo scandinavo : affidabilità, concretezza, attenzione ai dettagli, modernità nel rispetto delle tradizioni, attenzione all’ambiente. La qualità degli alberghi, unita al fascino intoccabile del territorio, con i suoi canali e la sua atmosfera incantata, rendono ogni viaggio a Copenhagen un’esperienza indimenticabile.

Monumenti storici e architettura barocca in Danimarca

Cosa vedere a Copenhagen ? Alcuni quartieri da non perdere

Indre By

La zona centrale e più antica, in cui è piacevole perdersi tra stradine tortuose, canali, caffè, ristoranti, negozi di marca e splendide aree di relax e divertimento come i Tivoli Gardens.

Østerbro

Quartiere pulito, piacevole e sicuro, adatto per persone di ogni età, dove si trova il parco pubblico più grande della nazione, al cui interno si incontra la famosa statua della Sirenetta.

Nørrebro

Zona in notevole sviluppo, vivace, multiculturale, economica e ricca di incontri ed eventi artistici.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Danimarca
  5. Hotel Copenhagen