Approvato dai nostri esperti —
- La ricercatezza di un hotel 4* elegante e lussuoso dove trascorrere fresche giornate danesi
- La posizione dell'Imperial Hotel 4* situato nel centro di Copenhagen a soli 4 minuti a piedi dal Tivoli Gardens e dalla Stazione Centrale
- La bellissima Copenhagen con le sue case colorate, la Sirenetta e l'aria pura delle città del Nord
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.
Attrazioni più vicine
- a 4 minuti a piedi dal Giardino di Tivoli
- a 5 minuti a piedi dal Museo di Hans Christian Andersen
- a 5 minuti a piedi dal Municipio di Copenaghen
- a 7 minuti a piedi da Gammeltorv
- a 9 minuti a piedi dal Quartiere di Meatpacking
- a 9 minuti a piedi dal Museo Nazionale Danese
- a 10 minuti a piedi da Gråbrødretorv
I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.
L'Imperial Hotel 4* —
Il design degli interni è moderno e minimal ed entrando all'Imperial Hotel 4* vi lascerete alle spalle la frenesia del lavoro e lo stress della città per entrare in un'atmosfera accogliente e fine che solo le città del Nord possono offrire.
Le camere
Le camere Standard sono ampie e luminose, con vetrate panoramiche da cui il sole del Nord potrà illuminare il vostro soggiorno per 18 ore al giorno. Tutte le camere sono dotate del massimo del comfort, di un letto King Size, connessione WiFi gratuita, TV, aria condizionata e tutto il necessario per un soggiorno indimenticabile a Copenhagen.
Massima occupazione camera:
Ristorazione
Ristorante L'Appetito
L'Imperial Hotel 4* è lieto di accogliervi presso il suo nuovo ristorante italiano L'Appetito, che propone piatti della tradizione culinaria italiana concepiti dallo chef Andrea Tino e dal suo team italiano.
Le attività
Le attività
I dintorni —
Tivoli è stato certamente d'ispirazione allo scrittore Hans Christian Andersen a cui è dedicato un museo. Tutti lo conosciamo per fiabe classiche come La Sirenetta e il Brutto Anatroccolo, ma pochi conoscono la sua storia. Da non perdere, sicuramente, l'attrazione più famosa di Copenhagen, La Sirenetta, ispirata proprio alla fiaba di Andersen, che col suo sguardo sognante rivolto verso il Mare del Nord vi aspetta lungo il molo di Langelinje