Hotel a Bruges - Voyage Privé

I Migliori Hotel a Bruges


Sommario

I nostri migliori hotel a Bruges, scontati fino al 70%

Top 10 dei migliori hotel Voyage Privè a Bruges

1. Hotel Dukes' Palace

Hotel Dukes' Palace 5*

In un ex convento del 1400 ha sede l'Hotel Dukes' Palace, l’unico a cinque stelle in città. Vanta camere Superior con bagni in marmo e tessuti pregiati, colazione all’americana, ristorante con cucina belga, bar con dipinti di artisti locali, terrazza estiva, palestra e spa con piscina, sauna, bagno turco, parete di sale e cabine UV e infrarosse.

2. Crowne Plaza Brugge 4*

Crowne Plaza Brugge 4*

Nella medievale piazza Burg, il Crowne Plaza Brugge è l'ideale punto di partenza per la visita della città. Ai clienti riserva camere anche familiari con tutti i comfort, ristorazione con prodotti locali, palestra, piscina interna, Wi-Fi e parcheggio coperto.

3. Radisson Blue Hotel Bruges 4*

Radisson Blue Hotel Bruges 4*

A pochi minuti a piedi dal centro, vicinissimo al Minnewater Park, il Radisson Blue Hotel Bruges propone camere con materiali naturali, letto king size, Wi-Fi, macchina da caffè e doccia a pioggia, ristorante à la carte con piatti locali, bar per drink e birre di produzione belga, palestra e sale meeting.

4. Martin's Brugge

Martin's Brugge

Nel centro storico, perfetto per raggiungere le attrazioni della città, l’hotel Martin's Brugge offre camere ampie e luminose con TV, asciugacapelli e climatizzatore, colazione con prodotti freschi e genuini e parcheggio coperto.

5. Martin's Relais 4*

Martin's Relais 4*

Vicinissimo alla Grand Place, davanti al porto antico, il Martin's Relais -nel classico stile fiammingo con arredi antichi- propone romantiche camere con vista sul canale, stanze familiari, suite con salone e pavimenti d’epoca, Wi-Fi, colazione a buffet, bar con ricca scelta di birre e ingresso ridotto nei musei cittadini.

6. Hotel Prinsenhof 4*

Hotel Prinsenhof 4*

In una dimora del 1930, trasformata per accogliere le esigenze ricettive moderne, l’Hotel Prinsenhof vanta camere spaziose e lussuose, colazione a buffet, lounge bar informale, card con sconti per l’accesso a diverse attrazioni, visite guidate di Bruges e centro wellness convenzionato.

7. Hotel Sablon 4*

Hotel Sablon 4*

In un antico palazzo dietro alla piazza del Mercato, l’Hotel Sablon presenta camere Deluxe dotate di aria condizionata, smart TV, Internet, minifrigo e letti comodissimi, colazione con prelibatezze locali, servizio bar per drink e cocktail durante la giornata e City Card per ingresso scontato in molti musei.

8. Hotel De Tuilerieën 4*S

Hotel De Tuilerieën 4*S

In un’elegante casa patrizia del 1400, a pochi metri dalla piazza del Mercato, l’Hotel De Tuilerieën comprende Junior Suite con zona notte, soggiorno separato e Wi-Fi, abbondante colazione, bar aperto tutto il giorno con notevole collezione di birre, gin e whisky, zona lounge, terrazza e area benessere con piscina coperta, sauna e bagno turco.

9. Hotel Heritage - Relais & Chateaux 4*

Hotel Heritage - Relais & Chateaux 4*

Impreziosito da un’architettura che ricorda un castello settecentesco, l’Hotel Heritage offre camere accoglienti, suite panoramiche, colazione a buffet con champagne o colazione continentale, ristorante con cucina gourmet dal mondo, bar con selezione di birre, vini e superalcolici e tour in barca gratuito sui canali.

10. The Pand Hotel 4*

The Pand Hotel 4*

In una ex rimessa per carrozze del Settecento, il The Pand Hotel riserva agli ospiti camere di charme, suite con elementi d’epoca, complementi d’arredo e set di cortesia firmati da grandi marche e jacuzzi, colazione con champagne, bar per rilassanti aperitivi, escursioni, noleggio bici e trasferimenti per aeroporto o stazione.

Quali servizi aspettarsi in un hotel a Bruges?

Camere con TV, Internet, minibar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata e altri comfort, colazione inclusa, parcheggio gratuito, reception 24h, deposito bagagli, indicazioni turistiche, talvolta spa, opzioni di noleggio auto e trasferimenti privati (compresi nel prezzo o con supplemento).

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel

Hotel Sablon 4*

Gli hotel sono consigliatissimi per viaggi in coppia, ma si adattano bene anche a soggiorni da soli, con amici o in famiglia.

Quali tipi di hotel scegliere a Bruges con Voyage Privè?

Hotel di lusso

Hotel in pieno centro, eleganti e raffinati.

Edifici antichi

Case patrizie, ex conventi, palazzi storici, per un soggiorno sospeso nel tempo.

Hotel nel verde

Hotel circondati da sontuosi giardini, per una vacanza di pura armonia.

Bruges: cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Scarpe comode e vestiti informali per visitare tutte le straordinarie attrazioni di Bruges, capi un po’ più eleganti per la cena, costume in presenza di spa.

Il tuo miglior hotel a Bruges: come arrivare ed effettuare la tua prenotazione?

Martin's Brugge

La città si raggiunge dall’Italia principalmente in aereo, con atterraggio a Ostenda-Bruges, a soli 30 chilometri dalla città, oppure a Bruxelles o Charleroi, con successivo trasferimento tramite treno, autobus o auto a noleggio. Le alternative sono l’intero viaggio dall’Italia in auto oppure in treno, passando per Lione o Strasburgo, anche se è presente qualche treno diretto da Roma e Milano. La prenotazione si completa in pochi minuti seguendo le semplici istruzioni del sito.

L’opinione dello specialista Voyage Privè sugli hotel a Bruges

Hotel Dukes' Palace 5*

Bruges è una città che tocca le corde più profonde del cuore, per la sua atmosfera romantica, le suggestioni di epoca medievale, i ponti, i canali e i numerosissimi tesori artistici e culturali. I tanti hotel in posizione strategica garantiscono l’opportunità di una visita approfondita e priva di preoccupazioni.

Cosa vedere a Bruges? Alcuni luoghi da non perdere

Piazza del Mercato

Punto focale della città, con la torre campanaria alta oltre 80 metri, statue di famosi personaggi fiamminghi e notevoli palazzi.

Il Burg

Altra meta di primo piano, con la strepitosa facciata del Municipio, i dipinti murali nella Sala Gotica e il Palazzo di Giustizia.

Il lago Minnewater

Oasi naturale formata da lago e parco, in cui sostare a lungo per rigenerare occhi e anima.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Belgio
  5. Hotel Bruges