Approvato dai nostri esperti —
- L’Hotel 4* dallo stile distintivo e sofisticato, che unisce eleganti elementi d’epoca e tocchi di design contemporaneo
- La posizione nel cuore del centro storico, in una via tranquilla, a pochi passi dalle mete più ambite della capitale e dalle vie dello shopping
- La sistemazione in Camere Deluxe, dotata di esclusivi letti Hasten, una piccola zona living e altoparlanti Bluetooth
Lo scenario —
Città medievale meglio conservata d'Europa, la località più visitata del Belgio e, candidata al titolo di città più romantica del mondo...merita di essere scoperta in ogni suo angolo!
L'hotel —
La posizione lungo i canali più belli di Bruges "Den Dijver" vi farà immergere subito nella suggestiva atmosfera della città. L'hotel è situato a soli 50 metri dalla celebre piazza del mercato.
Le camere
Le Junior Suite offrono 45 mq di puro comfort.
Queste camere sono composte da una camera da letto con soggiorno separato con divano.
Ideali per un soggiorno lussuoso e rilassante sono perfette per concedersi un momento di tranquillità dopo aver trascorso una piacevole giornata alla scoperta di Bruges.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima colazione.
La deliziosa prima colazione viene servita tutti i giorni dalle 07:30 alle 11:00.
L'accogliente bar è aperto tutti i giorni dalle 08:00 alle 02:00.
Potrete assaporare una vasta gamma di birre, la collezione di Whisky e di Gin con cui terminare la giornata.
La struttura dispone di una zona lounge dove rilassarsi e leggere il giornale o guardare un po' di televisione prima di uscire alla scoperta della città.
Potrete inolte godervi il sole e un ottimo drink in terrazza.
Le attività
Piscina coperta, sauna e bagno turco sono a vostra disposizione durante il vostro soggiorno.
Il complesso benessere è aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:00.
Mercatini di Natale di Bruges —

I dintorni —
Solo così potrete ammirare le più belle piazze della città quali il Burg e il Markt, godere del silenzio che colpisce appena girato l'angolo in qualche stradina defilata e immergetevi in una dimensione fuori dal tempo, scandita solo dal rumore dei passi o del trotto dei cavalli sul pavé.
Sarà per le sue architetture medievali, per i suoi canali e per le cioccolaterie ricche di prelibatezze, Bruges svela il lato più romantico delle Fiandre, è una città da vivere intimamente.