Crowne Plaza Brugge 4* - Bruges - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il vostro hotel accogliente in centro città situato sulla medievale Piazza Burg
  • La colazione deliziosa per fare il pieno di energie
  • La città di Bruges, la "Venezia delle Fiandre" per i suoi suggestivi canali

La valutazione dei nostri clienti

Crowne Plaza Brugge 4*

Se siete in viaggio d'affari, organizzate un evento o se state semplicemente visitando Bruges come turista, il Crowne Plaza nel centro di Bruges, ha tutto per accontentarvi in base alle vostre esigenze. A soli cinque minuti dalla Piazza del Mercato, e situato sulla medievale Piazza Burg, vi sentirete immediatamente accolti dalla calda atmosfera di Bruges. Entrate nella nostra spaziosa hall e prendete le chiavi della vostra camera o suite, dove potete sedervi e rilassarvi.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Camera Standard

Dopo una giornata intensa nel centro della città, potete rilassarvi completamente nella vostra camera Standard. Godetevi la decorazione alla moda con alcuni dettagli colorati e la vista sulla città.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 drink a soggiorno a persona (birra alla spina, vino della casa, bevande analcoliche)

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Potete unirvi al Plaza Café ogni giorno per la colazione, fatta con prodotti locali, in un ambiente elegante. Potete anche godervi il pranzo o la cena a vostro piacimento.

Per un drink rinfrescante, raggiungete il bar dell'hotel, un luogo caldo e accogliente.

L'hotel è anche vicino a bar e ristoranti tipici: per un pasto delizioso con una birra, visitate la Bierbrasserie Cambrinus. Questa fabbrica di birra si trova a circa 5 minuti a piedi e serve più di 400 tipi di birra!

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso libero alla piscina coperta, palestra e sauna
  • Discover Bruges Card

Nel centro storico di Bruges si può fare di tutto, dallo shopping alla visita dei musei, alla gita in barca. C'è qualcosa per tutti. Di ritorno all'hotel, gli sportivi possono recarsi nella sala fitness, dove le moderne macchine vi aiuteranno a riscaldare i vostri muscoli. Cercate relax e tranquillità? Immergetevi nella piscina coperta!

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo. 

Leggi di più

In viaggio verso Bruxelles

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Bruges

Una delle città più caratteristiche del Belgio è Bruges: i canali che le scorrono attorno le hanno fatto guadagnare il titolo di "Venezia delle Fiandre". L'atmosfera che si respira passeggiando lungo i viali acciottolati, gli archi di mattoni, le chiese di pietra e i pittoreschi ponti è di pura favola e romanticismo. Il suo centro storico, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, è considerato uno dei centri città medievali meglio preservati.

In ogni angolo potrete incontrare palazzi medievali e attrazioni storico-artistiche, come la torre campanaria Beffroi che si erge all'interno dell'animatissima piazza del Mercato. Lasciatevi conquistare dal fascino magico e fiabesco di una tra le città più fotogeniche del mondo.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 3 € per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio coperto
  • Personale multilingue
  • Ascensore

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • TV
  • Doccia
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Plaza Café
  • The Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina interna
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crowne Plaza Brugge 4*