
Approvato dai nostri esperti —
- Il bellissimo Fontecruz Sevilla situato in un palazzo del XVI secolo e dallo stile tipicamente andaluso
- Le vostre splendide camere arredate in stile minimal ed elegante che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno
- Assaggiare le delizie di una colazione completa ogni mattina per iniziare la giornata
- La magnifica Siviglia, una città straordinaria che coniuga le sue anime europea e araba alla perfezione
La valutazione dei nostri clienti —
Hotel Fontecruz Sevilla 4* —
Negoziato per voi:
- Sconto sui soggiorni lunghi: fino a 15% di riduzione sui soggiorni a partire da 4 notti (già applicato in fase di acquisto)
- Drink di benvenuto
Il Fontecruz Sevilla 4* è situato nel pieno centro storico di Siviglia, a soli 3 minuti a piedi dalla Cattedrale, attorno alla quale è stata costruita l'intera città. L'hotel si trova nei locali di un palazzo del XVI secolo restaurato dove convivono mosaici di epoca romana, colonnati Nazari e arredi in stile rinascimentale.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.
Camera Standard (24 m²)
Le camere Standard sono luminose sistemazioni con ampie finestre. Ampie 24 mq offrono tutti i comfort necessari per un soggiorno rilassante a Siviglia. Gli interni dal design minimal ed elegante vi faranno sentire come a casa e i toni chiari con cui sono state decorate le stanze vi infonderanno un senso di calma e di freschezza.
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% su cibo e bevande a persona per soggiorno
Il trattamento previsto è di prima colazione.
La colazione verrà servita tutte le mattine presso il tipico patio andaluso dell'hotel. La colazione è a base di prodotti locali e naturali, l'ideale per un pieno di energie prima di partire alla scoperta di Siviglia.
Attività e Tempo Libero
Dalla terrazza del Fontecruz Sevilla Seises 4* potrete godere di indimenticabili panorami sulla Cattedrale di Siviglia e sui suoi caratteristici tetti. Rilassatevi sfruttando il clima mite dell'Andalusia sorseggiando un drink. La terrazza ospita anche una splendida piscina (stagionale), il luogo ideale dove godervi romantici tramonti infuocati sulla città.
In viaggio verso Siviglia —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Siviglia —
"Chi non ha mai visto Siviglia non ha mai visto una meraviglia" recita un proverbio spagnolo. Attraversata dal fiume Guadalquivir, Siviglia è un'alchimia di storia e tradizioni che nascono negli antichi vicoletti che la delimitano e si esprimono negli sguardi delle persone che la abitano. Custode di un patrimonio culturale di grande valore, il fascino della capitale dell'Andalusia è caratterizzato dall'antica dominazione di diverse civiltà provenienti da Europa e Africa, che hanno plasmato la sua architettura e l'hanno resa così maestosa.
Rilassatevi nel Parco Maria Luisa, il parco più famoso della città, e raggiungete la Torre del Oro, antica torre di difesa che si innalza fino a 36 metri e oggi sede del Museo Navale di Siviglia.
Percorrete il Ponte di Triana (Puente de Isabel II), che collega il centro città al quartiere di Triana, l’anima della cultura sivigliana. Tra azulejos, flamenco e artigiani, imperdibili sono Calle Betis, il cuore della vita notturna della città con le sue casette colorate, il mercato di Triana e il Castello di San Jorge, antica fortezza medievale convertita in museo a testimonianza del periodo dell’Inquisizione.
Da non perdere
- La Feria de Abril (Real de la Feria), dopo la Semana Santa in primavera, con una settimana di festa in un recinto fieristico, tra luci e casette allestite
- La Plaza de Toros di Siviglia
- Il Museo di Belle Arti
- Il Museo Archeologico
- Il Museo del Flamenco
- L’Acquario di Siviglia
Da mangiare:
- Gazpacho, zuppa fredda di pomodori
- Pringá, tapas a base di avanzi del purchero
- Papas aliñás, tapas con patate fredde condite con olio, aceto e cipollotti
- Pavía di baccalà, bastonciini di baccalà fritto
- Huevos a la flamenca, uova all’occhio di bue con salsa di pompdoro, peperoni e chorizo
- Pescaíto frito, fritto misto di pesce
- Cocido andaluz, lesso di carne
- Solomillo con patatas bravas, filetto di maiale con patate in salsa
- Rabo de Toro, coda di toro
- Tocino de cielo, budino al caramello
- Churros, frittelle ricoperte di zucchero