Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggio alle Hawaii con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Viaggio alle Hawaii
Devi avere pazienza... Al momento non sono disponibili offerte di viaggio alle Hawaii.
I nostri esperti stanno negoziando nuove offerte per te!

Le tue vacanze alle Hawaii non sono più un sogno!

Vacanze in un angolo di paradiso

Le vacanze alle Hawaii sono un sogno che oggi puoi permetterti. Le Hawaii sono un arcipelago di isole situato nell’Oceano Pacifico settentrionale di fronte agli Stati Uniti. Le isole principali sono otto e in più ve ne sono alcune minori circondate da numerosi scogli e secche. Il capoluogo è Honolulu sull’isola Oahu e l’economia del luogo è basata sul turismo grazie alla spettacolare bellezza del mare. Le Hawaii sono una meta da sogno per gli amanti del sole e del windsurf, un vero paradiso per biologi e studiosi della natura, ma soprattutto sono il top per chi vuole godersi una vacanza di lusso in uno dei posti più belli del mondo. L'arcipelago delle Hawaii è composto da diverse isole, ma le più belle da visitare sono quattro. Per raggiungere la meta, bisogna usare l'aereo e fare scalo in uno dei quattro aeroporti disponibili; da qui ci si potrà muovere con un mezzo pubblico o a noleggio.

Ogni isola delle Hawaii è diversa dalle altre ed offre sia territori turistici e pieni di locali alla moda sia zone selvagge e incontaminate. Le isole hanno un carattere diverso, ma sicuramente sono uno dei posti più belli della terra. Per raggiungere la meta delle tue vacanze alle Hawaii ci sono quattro aeroporti commerciali con voli internazionali oppure dagli Stati Uniti gli aerei fanno la tratta con molta frequenza durante tutto l'anno. Le Hawaii non offrono solamente vacanze a base di spiaggia, mare e locali in, ma anche cultura e svago, perché le attività da fare sul posto sono infinite. L'aria fresca e profumata di fiori fa bene alla salute così come i bagni nell'acqua di mare cristallina. Gli abitanti del luogo sono famosi per essere estremamente gentili e accoglienti, amano viziare i turisti in ogni modo perché sanno che chi va laggiù desidera solamente rilassarsi senza nessun pensiero. La cultura del posto va rispettata e per averne un assaggio bisogna partecipare ad un autentico Luau ed osservare lo spettacolo della sensuale danza della hula. L'isola Big Island è la più grande dell'arcipelago e reca tracce di incisioni antiche su pietra lavica. Su quest'isola c’è il Mauna Kea, la montagna più alta delle Hawaii con i suoi 4200 metri. Si tratta di un vulcano non attivo che in inverno è spesso imbiancato dalla neve. In quest'isola vulcanica, oltre a diverse cime non attive, c'è il vulcano Kilauea nella parte settentrionale che invece è molto attivo.

Oahu e Honolulu

Nell’isola di Oahu si trova la capitale Honolulu ed è forse la più visitata di tutto l'arcipelago. E' la zona più organizzata per ricevere i turisti che vogliono fare le vacanze alle Hawaii; il territorio è di origine vulcanica ed è il punto d'arrivo della maggior parte dei visitatori che raggiungono le isole per divertimento o per affari. È la sede del governo e il centro più importante dei trasporti e degli affari. L'isola è divisa da due catene montuose con una parte esposta al vento e l'altra sottovento. Dalla parte ventosa trovano il loro massimo divertimento i surfisti, e a 15 km da Honolulu c'è una delle spiagge più conosciute delle Hawaii, la splendida Kailua. Il miglior modo per visitare la capitale Honolulu è a piedi, ammirando le stradine caratteristiche piene di negozi di ogni genere. Naturalmente vi sono anche zone molto eleganti dedicate al turismo vip, che qui abbonda, perché si tratta di una delle mete più richieste da chi ama passare vacanze lussuose nel massimo comfort.

L'edificio più importante da visitare a Oahu è il Palazzo Reale, chiamato Iolani Palace e lì vicino c'è lo State Capitol, il Campidoglio, sede governativa dello Stato delle Hawaii negli Stati Uniti d'America. Da vedere in città ci sono anche il Coronation Stand e il Royal Burial Ground and Tomb. Tra le architetture religiose più belle di Honolulu, ci sono la cattedrale anglicana di Sant'Andrea e la cattedrale cattolica di Nostra Signora della pace. La chiesa più importante di tutta l'isola è Kawaiahao Church and Mission Houses, in pieno centro a 10 km dall’aeroporto. A poca distanza dalla chiesa c'è il pittoresco quartiere di Chinatown che vale sicuramente la pena visitare.

Kauai e Maui

Kauai, conosciuta anche come L'isola giardino, si trova a nord-est di Oahu ed è la più antica isola delle Hawaii. Come tutte le Hawaii, anche questa isola è vulcanica ed ha un territorio prevalentemente montuoso; è considerata la più bella e selvaggia di tutto l'arcipelago. Per la maggior parte del territorio la zona è selvaggia e vi sono alcuni paesini lungo le coste collegati da un'unica strada che percorre tutta l'isola. La zona turistica è sulla costa meridionale con le località di Wailua e Poipu Beach, la prima famosa per le meravigliose cascate dove ci sono stati girati anche dei film, e la seconda caratterizzata dalle classiche spiagge dorate con le palme sullo sfondo. Nell'isola vi sono negozi di artigianato locale e ristoranti che offrono menù con piatti tipici hawaiani. Per i più avventurosi c'è la possibilità di fare l'escursione sul Wailua River, risalendolo fino a Fern Grotto.

Maui è la seconda isola dell'arcipelago per superficie ed anche una delle più gettonate dai vacanzieri vip. Le località più belle da visitare per le vacanze alle Hawaii sono Kaanapali e Kahana sulla costa occidentale, con le tipiche spiagge circondate dal verde e con l'acqua bassa sulla sabbia bianca. Chi predilige vacanze extra lusso può scegliere tra Wailea e Kihea, dove, oltre a spiagge tropicali da sogno, è possibile trovare qualunque genere di comfort per tutte le esigenze. Le spiagge sono molto eleganti ed attrezzate, c'è la possibilità di praticare qualunque sport come equitazione, golf e tennis. Alle Hawaii ci sono zone selvagge e strutture ricettive molto lussuose, perché quaggiù il turismo è molto eterogeneo ed è il centro dell'economia nazionale. Spesso si citano le Hawaii come una meta irraggiungibile e da sogno, ma adesso è possibile vivere concretamente una vacanza alle Hawaii senza bisogno di accendere un mutuo. Se ti registri sul sito puoi vedere la quantità di offerte a prezzi vantaggiosi per le tue vacanze di lusso e trovare l'occasione fatta su misura per le tue esigenze.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nord America
  4. Stati Uniti
  5. Hawaii
  6. Vacanze Hawaii