
Approvato dai nostri esperti —
- Le Hawaii, un vero paradiso naturale dove scoprire una natura ancora selvaggia
- Le meravigliose spiagge e le località iconiche da visitare
- Le escursioni incluse nel tour, ideali per apprezzare ancora di più la vostra vacanza
Alla scoperta delle Hawaii —

L'offerta —
12 notti: 4 notti sull'Isola di Oahu + 4 notti sull'Isola di Kauai + 4 notti sull'Isola di Hawaii Big Island
L'itinerario partenze 2019 —
Partenza dall'Italia. Arrivo all'isola di Oahu. All'arrivo all'aeroporto Honolulu accoglienza floreale e trasferimento in albergo. Sistemazione in albergo e resto della giornata a disposizione per relax balneare o attività individuali. Pernottamento.
Giorno 6: Isola di Kauai
Giornata dedicata al relax balneare od ad attività facoltative. Pernottamento
Partenza dall'albergo alle ore 06:30 (trasferimenti al punto di ritrovo a carico del cliente con possibilità di acquistarli in loco) per esplorare la fantastica Napali Coast, che sovrasta la vastità dell'oceano, a bordo del catamarano Captain Andy's. Durante la navigazione si possono ammirare le spettacolari pareti da cui zampillano affascinanti cascate, tubi di lava e la lussureggiante natura che ricopre le particolari pieghe delle pareti, che nascondono valli disabitate. Tempo a disposizione per effettuare lo snorkeling e gustare un pranzo a buffet. L'equipaggiamento per lo snorkeling viene fornito a bordo unitamente alla prima colazione continentale. Rientro verso le 12:00. Resto della giornata a disposizione per relax balneare. Pernottamento.
Partenza alle 07:00 del mattino dall'albergo (trasferimenti al punto di ritrovo a carico del cliente con possibilità di acquistarli in loco). L'escursione consente di avere una panoramica della bellissima isola che presenta una varietà di aspetti naturalistici. Sull'isola si susseguono undici aree climatiche diverse, che danno vita a foreste pluviali e zone aride, a spiagge di sabbia nera che si alternano a spiagge candide di sabbia soffice bordata da lava. Gran parte dell'isola è sommersa da lava solida risalente alle tante eruzioni vulcaniche, originate dal vulcano Mauna Loa, 4200 metri di altitudine, e dal vulcano Kilauea, tuttora attivo. I visitatori hanno modo di percorrere strade panoramiche, apprendere la produzione delle nocciole Macadamia, visitare il Parker Ranch e la zona verde del nord, ammirare le cascate Rainbow Falls, la cittadina di Kona e di visitare il vulcano Kilauea e la sua indimenticabile caldera. Una visita completa e molto coinvolgente. Rientro in albergo alle 17:30. Pernottamento.
L'itinerario partenze 2020 —
Partenza dall'Italia. Arrivo all'isola di Oahu. All'arrivo all'aeroporto Honolulu e trasferimento in albergo. Sistemazione in albergo e resto della giornata a disposizione per relax balneare o attività individuali. Pernottamento.
Giorno 3: Hawaii Isola di Oahu – Waikiki Beach
Giornata a disposizione per il relax a Waikiki Beach.
La rinomata spiaggia circondata da alberghi, negozi e ristoranti, è frequentata da bagnanti e surfisti che si esibiscono sfidando le onde le Pacifico. Qui si concentra la vita serale ed è un ottimo punto di partenza per la visita dell'isola. La leggendaria spiaggia era una volta frequentata dalla regalità hawaiiana. La spiaggia fu presentata al mondo nel 1901, quando fu costruito il primo hotel, il Moana Surfrider, che ospita tuttora visitatori da tutto il mondo.
Giorno 4: Hawaii Isola di Oahu – Visita guidata dell'isola
Partenza in mattinata (trasferimenti al punto di ritrovo a carico del cliente con possibilità di acquistarli in loco) per un'escursione di un'intera giornata dedicata alla visita dell'isola di Oahu. I paesaggi si susseguono tra lussureggianti e verdi montagne, dalle pieghe verticali e profili frastagliati, tra spiagge, che incontrano le acque cristalline del Pacifico, ed attraverso la straordinaria diversità naturalistica dell'isola. Si visita il cratere del Diamond Head, si sosta al belvedere "Pali", all'esclusiva zona di Kahala, alla stupefacente baia di Hanauma (non accessibile di martedì) ed all'Halona Blow Hole, che svela i segreti delle Hawaii tramite gli spruzzi del mare. Si prosegue con il tempio Mormone, le spiagge del nord, rinomate per le esibizioni dei surfisti, la Waimea Bay, i campi di ananas e la piantagione di Helemano. Rientro a Waikiki e tempo a disposizione per una serata nella frizzante località. Pernottamento.
Giorno 5: Hawaii Isola di Oahu – Isola di Kauai
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per l'isola di Kauai. Trasferimento per l’hotel e resto della giornata dedicato al relax balneare o ad attività facootative. La costa settentrionale dell'isola, si sviluppa tra campi di taro, spiagge paradisiache e montagne dal profilo frastagliato, ricoperte da una lussureggiante vegetazione. Da non perdere la visita al faro di Kilauea, santuario per l'avifauna, la deliziosa cittadina di Hanalei, con pittoreschi negozi e ristoranti, e l'omonima valle caratterizzata da numerosi ponti a una corsia e porta di accesso alla valle attraverso un corridoio scenografico dal colore verde smeraldo di grande suggestione. La strada tortuosa offre la vista su spiagge incantevoli, tra cui la deliziosa Ke'e Beach, situata sotto una parete a strapiombo alla fine della strada che finisce per lasciare posto alle ripide pareti della NapaPali Coast. La spiaggia più straordinaria è la Tunnels Beach, raggiungibile a piedi dall'Ha'ena Beach Park. Tunnels si affaccia su un reef affiorante, che protegge la spiaggia dall'impetuosità del mare. L'acqua trasparente alterna meravigliose sfumature tra il verde e l'azzurro ed è un punto ideale per gli amanti dello snorkeling. Pernottamento.
Giorno 6: Isola di Kauai
Giornata dedicata al relax balneare od ad attività facoltative. Pernottamento.
Partenza dall'albergo alle ore 06:30 (trasferimenti al punto di ritrovo a carico del cliente con possibilità di acquistarli in loco) per esplorare la fantastica Napali Coast a bordo di un catamarano. Durante la navigazione si possono ammirare le spettacolari pareti da cui zampillano affascinanti cascate, tubi di lava e la lussureggiante natura che ricopre le particolari pieghe delle pareti, che nascondono valli disabitate. Tempo a disposizione per effettuare lo snorkeling e gustare un pranzo a buffet. L'equipaggiamento per lo snorkeling viene fornito a bordo unitamente alla prima colazione continentale. Rientro verso le 12:00. Resto della giornata a disposizione per relax balneare. Pernottamento.
Giorno 9: Isola di Kauai – Isola di Hawaii Big Island
Trasferimento dall’hotel per la partenza con volo per l'isola di Hawaii Big Island. All'Arrivo trasferimento dall'aeroporto di Kona all'albergo. Resto della giornata dedicato al relax balneare o attività personali. Pernottamento.
Giorno 10: Isola di Hawaii Big Island
Giornata dedicata al relax balneare o ad attività facoltative. E' possibile visitare la località di Kona, che offre negozi e ristoranti sul lungomare, e dedicarsi allo shopping a Waikoloa dove si sviluppa un centro commerciale all'aperto. Gli amanti del golf troveranno straordinari campi sul lato ovest dell'isola. Pernottamento.
Partenza in mattinata dall'albergo (trasferimenti al punto di ritrovo a carico del cliente con possibilità di acquistarli in loco). L'escursione consente di avere una panoramica della bellissima isola che presenta una varietà di aspetti naturalistici. Sull'isola si susseguono undici aree climatiche diverse, che danno vita a foreste pluviali e zone aride, a spiagge di sabbia nera che si alternano a spiagge candide di sabbia soffice bordata da lava. Gran parte dell'isola è sommersa da lava solida risalente alle tante eruzioni vulcaniche, originate dal vulcano Mauna Loa, 4200 metri di altitudine, e dal vulcano Kilauea, tuttora attivo. I visitatori hanno modo di percorrere strade panoramiche, apprendere la produzione delle nocciole Macadamia, visitare il Parker Ranch e la zona verde del nord, ammirare le cascate Rainbow Falls, la cittadina di Kona e di visitare il vulcano Kilauea e la sua indimenticabile caldera. Una visita completa e molto coinvolgente. Rientro in albergo alle 17:30. Pernottamento
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Partenze 2019
Oahu: 4 notti presso l'Hotel Hilton Hawaiian Village 4* o similare
Kauai: 4 notti presso l'Hotel Sheraton Poipu 4* o similare
Big Island: 4 notti presso l'Hotel Waikoloa Beach Marriott 4* o similare
Partenze 2020
Oahu: 4 notti presso l'Hotel Hilton Hawaiian Village 4* o similare
Kauai: 4 notti presso l'Hotel Kauai Beach Resort 4* o similare
Big Island: 4 notti presso l'Hotel Royal Kona 4* o similare
La sistemazione è prevista in camera Standard.


Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
In viaggio verso le Hawaii —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Honolulu ( isola di Oahu) e Kauai Island e tra Kauai Island e Kona (Big Island) sono inclusi nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
Escursioni in lingua inglese

Oahu: Arizonal Memorial a Pearl Harbor, gran giro dell’isola e Dole Plantation
Kauai: Napali Coast in catamarano, Waimea Canyon e Fern Grotto
Big Island: Gran giro dell’isola e vulcano Kilauea
Per le partenze 2020
Oahu: Arizonal Memorial a Pearl Harbor, gran giro dell’isola e Dole Plantation
Kauai: Napali Coast in catamarano, Waimea Canyon
Big Island: Gran giro dell’isola e vulcano Kilauea
Tutti i trasferimenti da e per l’hotel ai punti di ritrovo delle escursioni sono esclusi, ma acquistabili singolarmente in via del tutto facoltativa in loco.