Tour del Mondo - Tokyo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Parti per favolose destinazioni che ti porteranno intorno al Mondo: San Francisco, Honolulu, Sydney e Tokyo ti aspettano!
  • Gli hotel inclusi nelle offerte, selezionati per la loro posizione ideale per visitare queste mete imperdibili
  • Le escursioni disponibili in opzione a Sydney e Tokyo per scoprire queste due città cosmopolite e vivaci in ogni loro aspetto
  • I voli inclusi per muovervi senza pensieri tra le diverse destinazioni

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di San Francisco, Honolulu, Sydney e Tokyo

San Francisco
Una città unica nel suo genere che mantiene intatto il suo fascino mescolando panorami naturali incredibili con costruzioni moderne come grattacieli famosi e il Golden Gate, il ponte simbolo della città. Prendete uno dei tipi tram che percorrono le colline della città, passeggiate per i parchi e Lombard Street. Tra architettura e storia questa città e le sue famose Painted Ladies, le case colorate di Almo Square, vi conquisterà!
Honolulu
Una città cosmopolita dove si può trovare di tutto dalle spiagge da sogno a indirizi dedicati allo shopping. Non perdetevi Honolulu approfittandone per scoprire la sua popolazione amichevole, i siti storici come Pearl Harbor e Makapuu Point e la famosissima Wakiki Beach, meta preferita dai surfisti.
Sydney
Nella terra degli aborigeni, scoprite Sydney, una città che si erge tra l'oceano e un orizzonte di edifici moderni e scintillanti. Questo è il contrasto di un paese dall'altra parte del pianeta, tra spazi contemporanei e territori inesplorati e infiniti. Atmosfera estiva e relax, lasciatevi cullare dalle storie degli antichi popoli, provate il boomerang e scoprite i colori dell'Australia.
Tokyo
Infine, dirigetevi a Tokyo, dove la popolazione è stata in grado di armonizzare la cultura millenaria e i progressi tecnologici. Vi attende una città effervescente, gorgogliante e stravagante. Questa città offre molte sfaccettature, visitate il quartiere di Ryogoku, scoprite le ultime tendenze di Harajuku, lasciatevi stupire dalle luci di Shinjuku e ammirate il Monte Fuji da lontano.

L'itinerario

14 notti: 3 notti a San Francisco + 3 notti a Honolulu + 4 notti a Sydney + 4 notti a Tokyo

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

San Francisco - Hilton San Francisco Union Square 4*

Solo per voi abbiamo incluso nelle offerte la tassa locale di soggiorno pari al 16.45%

Un hotel con tutte le caratteristiche garantite dal gruppo Hilton vi aspetta a San Francisco. Dal 46esimo piano godrete di una vista panoramica sulla città e ne apprezzerete la posizione prefetta per uscire e dedicarvi a visite e shopping. Ristorante, bar, piscina e camere moderne completeranno al meglio il vostro soggiorno a San Francisco!

Le camere
Interni moderni, spazi ampi e tanta luce vi aspettano nelle vostre camere Classic che saranno l'deale per riposarvi durante il vostro viaggio. La scrivania con sedia ergonomica e i mobili in tonalità eleganti completano queste camere perfette per un soggiorno in città.
La Ristorazione
 Approfittatene per assaporare gli ottimi piatti proposti dai ristoranti e dai bar l'Hilton San Francisco Union Square propone dalla colazione al cocktail diverse location ideali per un soggiorno trendy in città.
Cityscape
Vista panoramica sulla città, bar e lounge: accomodatevi e sorseggiate un drink ammirando il Golden Gate.
Herb n'Kitchen
 Nuovo concetto di ristorante, casual e rilassato offre piatti stagionali, un mercato gourmet e zone per sedersi in compagnia.
Poached
Iniziate la giornata con una ricca colazione internazionale firmata Hilton, non ci sarà modo migliore per partire con la giusta carica.
The Lobby Bar
Elegante e moderno ha spazi ampi perfetti per fare nuove conoscenze sorseggiando un ottimo martini.
Urban Tavern Dinner & BAr
Cenate tra opere d'arte e assaporando piatti ispirati alla cucina locale, punta di diamante i meravigliosi vini della Bay Area.

Le attività
Tutti i servizi Hilton vi aspettano in questo splendido hotel. Approfittate della moderna palestra se siete amanti della forma fisica. Oppure, nella bella stagione, tuffatevi in piscina e indugiate al sole della California.

Leggi di più

Honolulu - The Royal Hawaiian Resort, a Luxury Collection Resort 5*

L'iconico Royal Hawaiian Resort è un vero e proprio rifugio di lusso e tranquilllità affacciato su una delle più belle spiagge del mondo, quella di Wakiki. Non perdete l'occasione di approfittare dei servizi di questo hotel che non vi farà mancare nulla durante il vostro soggiorno: camere spaziose, ottima gastronomia e tante attività per trascorrere giorante tra sole, mare, divertimento e relax.

Le camere
Durante il vostro soggiorno al Royal Hawaiian potrete riposare in splendide camere Classic. Arredate con uno stile hawaiano declinato nella sua versione di maggiore lusso, saranno ideali per riposare godendosi degli spazi (27mq) e dei servizi eccellenti.

La ristorazione
Al Royal Hawaiian non perdete l'occasione per provare le molte proposte gastronomiche che spaziano dalla cucina tradizionale locale, ai classici americani. Per la sera l'hotel offre terrazze e spazi all'aperto rinfrescanti dove godersi la vista del Pacifico accompagnati dai piatti dello Chef Colin Hazama.

Le attività
Regalatevi qualche momento di benessere in spazi circondati dalla natura e da un'atmosfera tranquilla e rilassante, la Abhasa Spa vi aspetta per dedicarvi qualche coccola. Ovviamente non dimenticate di chiedere al concierge di consigliarvi e prenotarvi qualche attività acquatica come lo snorkeling o il surf. Poi, se desiderate semplicemente rilassarvi in spiaggia non c'è posto migliore di Wakiki Beach.

Leggi di più

Sydney - Rydges World Square 4* o similare

Nel cuore di Sydney vi aspetta un hotel moderno dove trovarvi completamente a vostro agio e vicino alle principali attrazioni. Il Rydges World Square, vicino a Darling Harbour, sarà l'ideale per scoprire questa città vivace e vibrante.

Le camere

Le camere Deluxe del Rydges vi accoglieranno in ambienti moderni e dai colori rilassanti perché possiate sentirvi come a casa vostra. Non vi mancheranno né lo spazio né i servizi per un soggiorno veramente perfetto.

La ristorazione
Accomodatevi ai tavoli dello Sphere Restaurant dove vi aspettano ingredienti freschi e piatti ispirati alla tradizione italiana. Se amate le atmosfere trendy il The Cidery Bar & Kitchen sarà la location ideale per mangiare uno stuzzichino e muoversi al ritmo del DJ set del venerdì e sabato sera.

Le attività
Gli amanti del fitness saranno molto fortunati, perché l'hotel mette a disposizione una palestra completamente equipaggiata dove allenarsi.

Leggi di più

Tokyo - Hotel Metropolitan Tokyo 4* Ikebukuro o similare

Il Metropolitan Tokyo Ikeburo 4* è un esempio perfetto di mix tra tradizione e modernità. La sua posizione è ideale per visitare la città, vicino alla stazione della metropolitana di Ikeburo e propone un accesso veloce ai maggiori centri commerciali e culturali.

Le camere
Al Metropolitan Tokyo Ikeburo riposerete in accoglienti camere Standard (22mq) dai decori moderni in stile occidentale, arricchiti da tessuti con fantasie orientali. Qui troverete tutto l'occorrente per rilassarvi al rientro da visite e escursioni.

La ristorazione
Qui godrete del trattamento di prima colazione che vi permetterà di iniziare la giornata nel migliore dei modi. Non perdetevi le proposte gastronomiche dei ristoranti e dei bar del Metropolitan Tokyo Ikeburo, le cucine spaziano dall'asia con proposte cinesi e giapponesi, al servizio privato in camera a eccellenti declinazioni dei sapori italiani.

Leggi di più

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Bologna e Venezia a San Francisco e Tokyo.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra San Francisco a Honolulu, da Honolulu a Sydney, da Sydney a Tokyo sono inlcusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento a  Tokyo e Sydney e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursioni disponibili a Sydney

Scopri i panorami di Sydney, fai una crociera con pranzo incluso o un'escursione di un intera giornata sulle Blue Mountains, rendi ancora più speciale il tuo soggiorno a Sydney!

I panorami di Sydney
Visiterete l'area storica di Rocks ascoltando la storia dei primi detenuti. Godetevi una magnifica vista dell'Opera e dell'Harbour Bridge. Ammirate il cuore commerciale della città, il Queen Victoria Building e la Sydney Tower. Visitate il quartiere alla moda di Oxford Street a Sydney e viaggiate attraverso Paddington con le sue case a terrazza prima di arrivare nell'Oceano Pacifico. Ammirate la splendida scogliera costiera intorno a Tamarama e Bronte per poi raggiungere la famosa spiaggia di Bondi visitando il lungo mare dove potrete sostare per un caffè o una bibita (a proprie spese). Guarderete i soccorritori australiani e la migliore vista panoramica di Sydney da Dover Heights. Rientro a Sydney attraverso Double Bay, Kings Cross e Mrs Macquarie's Point per un ultimo magico scorcio panoramico sul porto prima di tornare nel centro della città.

Il tour mattutino parte circa alle 7:30. Il tour pomeridiano parte alle 13:00 circa. Durata: 3,5 ore

Disponibile audioguida in francese / italiano / spagnolo senza costi aggiuntivi. Questo deve essere richiesto al momento della prenotazione.

Crociera e pranzo a Sydney
Partendo dal Campbell's Cove Pontoon, Circular Quay (ponte galleggiante situato tra l'Overseas Passenger Terminal e il Park Hyatt), salperete per una crociera con pranzo a base di piatti locali. Il personale di bordo condividerà la ricca storia del porto di Sydney e del suo litorale mentre ammirerete le attrazioni cittadine come il Sydney Harbour Bridge, la Sydney Opera House e le baie e le calette dei dintorni. Con un piccolo gruppo di persone prenderete posto a bordo di uno yacht a motore da 52 piedi e potrete nuotare, provare il kayak e la pesca, oppure sedervi e rilassarvi sull'ampio solarium e non fare nulla.

Incluso: un pranzo barbecue di 3 portate con birre locali e vini regionali. La crociera termina alle 16:30 circa a Campbell's Cove.

Partenza alle 12:30. Durata: 4 ore
Periodo di validità:
01 aprile 2018 -16 dicembre 18: martedì, giovedì, venerdì. Escluso: domenica
17 dicembre 2018 - 06 gennaio 2019: tutti i giorni tranne 25-26 dicembre, 01 gennaio.
07 gennaio - 30 settembre 2019: martedì, giovedì, venerdì e domenica esclusi i giorni festivi
01 ottobre -31 marzo 19: tutti i giorni tranne i giorni festivi

Escursione Deluxe alle Blue Mountains - giornata intera
Le Blue Mountains rappresentano una regione patrimonio mondiale dell'umanità, avrete la possibilità di scoprirne il cuore con questa incredibile escursione. La prima tappa è all'Euroka Clearing alla base delle Blue Mountains e all'interno della Zona 2 del parco dove ci sarà l'occasione per un the mattutino. Con l'autostrada raggiungerete quest'area magnifica, ammirando i panorami mozzafiato della Jamison Valley su percorsi lontano dalla folla. Continuerete su Eaglehawk Lookout per vedere le famose Three Sisters e conoscere le leggende dietro queste famose formazioni rocciose. Vi Dirigerete verso l'Hydro Majestic Hotel per il pranzo (di 2 portate, bevande escluse), un luogo rilassante con viste mozzafiato. Il pomeriggio trascorrerà tra scenari e viste panoramiche. La vista da Govett's Leap è una delle più famose in Australia. Qui una magnifica cascata si tuffa per 180m alla base della scogliera. L'ultima tappa è il delizioso Mt Tomah Botanic Gardens per una sosta per godersi panorami incantevoli e un bicchiere di spumante o succo d'arancia prima di rientrare in hotel.

Un dispositivo audio francese / italiano / spagnolo è disponibile per questo tour senza costi aggiuntivi.
Questo deve essere richiesto al momento della prenotazione.

Leggi di più

Tour guidato e servizi disponibili in opzione a Tokyo

Visitate questa città incredibile accompagnati dalle spiegazioni di una guida locale, sarà un'occasione imperdibile per conoscere Tokyo. Inoltre potrai anche aggiungere la Pocket WiFi per navigare e restare connesso ovunque durante il soggiorno oppure un servizio di benvenuto in aeroporto, aggiungi un servizio esclusivo per il tuo soggiorno a Tokyo!

Come raggiungere gli hotel:

Hilton San Francisco Union Square si trova presso 333 O'Farrell St, San Francisco, CA 94102, Stati Uniti

L'Aeroporto si trova a circa 15km, 20 minuti, dall'hotel

The Royal Hawaiian si trova presso 2259 Kalakaua Ave, Honolulu, HI 96815, Stati Uniti
Dista circa 18 km, 20 minuti dall'Aeroporto di Honolulu

Il Rydges World Square Hotel si trova presso 389 Pitt St, Sydney NSW 2000, Australia

L'hotel dista circa 10km, 20 minuti, dall'aeroporto di Sydney

Hotel Metropolitan Tokyo Ikebukuro si trova presso 1 Chome-6-1 Nishiikebukuro, Toshima, Tokyo 171-8505, Giappone

L'hotel dista circa 30 km, 25 minuti dall'Aeroporto di Tokyo Haneda

I dettagli degli hotel:

L'hotela San Francisco mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Parcheggio
  • Connessione Wifi
  • Aria condizionta
  • Banco escursioni
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Telefono
  • Balcone
  • Accappatoio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel a San Francisco
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 164
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno inclusa

L'hotel a Honolulu mette a vostra disposizione:

  • Servizio in camera 24h
  • Servizio concierge
  • Reception 24h
  • Spiaggia
  • Lezione yoga
  • Spa
  • WiFi a pagamento
  • Quotidiani
  • TV
  • Letto matrimoniale o twin
  • Aria condizionata
  • Kit di cortesia in bagno

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel a Honolulu
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 494
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.

Tassa di soggiorno inclusaResort fee di $ 37.70 per camera per notte pagabile in hotel

L'hotel a Sydney mette a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Bar
  • Palestra
  • Camere con letto matrimoniale o twin
  • Kit di cortesia in bagno

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel a Sydney
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 494
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a Tokyo vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Deposito bagagli
  • Distributore di bevande
  • Ristoranti
  • Bar
  • Fitness
  • WiFi
  • Asciugacapelli
  • Mini bar
  • Kit di cortesia in bagno
  • Aria condizionata

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel a Tokyo

L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.



Le camere degli hotel in Giappone hanno dimensioni ridotte rispetto a strutture similari in Italia. Pertanto, anche i letti, potrebbero risultare di misura inferiore alle abituali e potrebbero essere matrimoniali o due singoli.

Formalità amministrative negli Stati Uniti

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con data di scadenza successiva  alla data prevista per il rientro in Italia.
Per i cittadini di Corea del Nord, Iran, Libia, Siria, Somalia, Venezuela e Yemen sono in vigore le misure restrittive adottate il 24 settembre 2017.Per ulteriori informazioni sull’applicazione delle misure si consiglia di rivolgersi alle autorità diplomatiche e consolari americane in Italia e di consultare il seguente link del Dipartimento di Stato USA:    https://travel.state.gov/content/travel/en/us-visas/visa-information-resources/presidential-proclamation-archive/RevisionatoPresidentialProclamation9645.html
I viaggi dagli Stati Uniti a Cuba (per tutti i viaggiatori anche non cittadini americani) restano soggetti a forti restrizioni (https://www.ecfr.gov/cgi-bin/text-idx?SID=b5ee59d94ee45bba6a049240298f1cff&mc=true&node=se31.3.515_1560&rgn=div8); non sono in particolare consentiti viaggi turistici a Cuba con partenza dagli Stati Uniti.

Visa Waiver Program
Il programma Visa Waiwer Programme consente a cittadini di 38 Paesi, tra cui l’Italia (cfr. https://www.dhs.gov/visa-waiver-program-requirements), di entrare negli Stati Uniti per motivi di affari e/o turismo per soggiorni non superiori a 90 giorni senza dover richiedere un visto d’ingresso. Per tutte le altre finalita’, e’ invece necessario richiedere il visto d’ingresso (cfr. infra). Per entrare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program) è necessario ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). L'autorizzazione, che ha durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto, va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti accedendo, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al Sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio (ESTA: Electronic System for Travel Authorization) - sito https://esta.cbp.dhs.gov. Il Programma ESTA ha subito alcune importanti modifiche a seguito dell’approvazione da parte del Congresso americano del ''Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015'' (dicembre 2015), una legge che comporta nuove condizioni per chi intende viaggiare verso gli Stati Uniti in esenzione da visto. Si sintetizzano qui di seguito le misure di attuazione della nuova normativa, raccomandando anche a chi ha un ESTA in corso di validità di controllare attentamente, prima della partenza, i siti web delle Sedi diplomatiche e consolari statunitensi per verificare la sussistenza della possibilità di essere ammessi negli USA senza visto.
Le principali novità della normativa riguardano:
- dal 21 gennaio 2016 sono in vigore restrizioni per le seguenti categorie di viaggiatori di Paesi partecipanti al VWP, i quali per poter entrare negli Stati Uniti dovranno munirsi di regolare visto:
-  cittadini di Paesi VWP che siano anche cittadini di Iran, Iraq, Siria e Sudan;
- dal 18 febbraio 2016 le restrizioni si applicano anche per gli individui che si sono recati, dal 1 marzo 2011 in poi,  in uno dei seguenti Paesi: Iran, Iraq, Libia, Siria, Somalia, Sudan e Yemen.
I funzionari di governo (''full-time'') e il personale militare di Paesi del VWP recatisi nei suindicati Stati per ragioni di servizio sono esclusi da tale restrizione.
Le autorità USA possono peraltro concedere eventuali ''eccezioni'' a tali restrizioni (valutando ''on a case by case basis'') per i richiedenti ESTA che rientrino in una delle seguenti categorie di viaggiatori:
1) Persone che hanno viaggiato in Iran, Iraq, Sudan o Siria
- per conto di ''international, regional, or sub-national organization on official duty'';
- per conto di  ''humanitarian NGO on official duty'';
- in qualità di giornalista ''for reporting purposes''.
2) Persone che hanno viaggiato in Iran ''for legitimate business-related purposes'' a seguito della conclusione del ''Joint Comprehensive Plan of Action'' con l’Iran del 14 luglio 2015.
3) Persone che hanno viaggiato in Iraq ''for legitimate business-related purposes''.
4) Persone che hanno viaggiato in Iraq, Siria, Iran, Sudan, Libia, Somalia, or Yemen che mantengono “current Global Entry program membership”.
In tali casi, è fondamentale presentare alle Autorità USA tutti i documenti in grado di provare l'appartenenza ad una delle categorie indicate.
In tutti i casi dubbi, si raccomanda di contattare sempre le Autorità USA in Italia (Ambasciata e/o Consolati) e/o procedere alla richiesta del visto.
Per usufruire del programma "Visa Waiver Program" è necessario:
- essere in possesso di un passaporto elettronico. Dal 1° aprile 2016, per poter entrare nel territorio degli Stati Uniti in regime di esenzione del visto (attraverso l’ESTA), è introdotto il requisito obbligatorio del possesso di un passaporto elettronico contenente i dati biografici e biometrici del titolare. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore);
- viaggiare esclusivamente per affari e/o per turismo. Va tenuto ben presente che il soggiorno negli Stati Uniti sulla base di un ESTA non dà alcun titolo a svolgere attività remunerate, anche saltuarie (per cui occorrono specifici visti);
- rimanere negli Stati Uniti non più di 90 giorni. La permanenza nel Paese oltre i 90 giorni può compromettere la possibilità di usare nuovamente il programma Visa Waiver. Si attira l’attenzione sul rigore con cui viene applicata la normativa vigente: anche pochi giorni di “Overstay” (permanenza in territorio statunitense oltre il consentito) possono comportare l’intervento delle Autorità americane che può arrivare sino alla detenzione anche per periodi prolungati e/o compromettere la possibilità di futuri ingressi nel Paese. A seguito di recenti casi, si segnala infine una particolare severità delle autorità lungo il confine terrestre tra lo Stato di Washington e il Canada e tra il Messico e gli Stati della California e del Texas.
 - possedere un biglietto di ritorno.
In mancanza anche di uno dei suddetti requisiti, è necessario richiedere il visto presso l’Ambasciata o il Consolato USA presenti in Italia.
Le risposte che verranno fornite dal sistema “ESTA” potranno essere di tre tipi:
1)“Authorisation Approved”, nel caso di concessione dell’autorizzazione. L’autorizzazione sarà valida per due anni o fino a quando il passaporto del viaggiatore non scade e consentirà la possibilità di effettuare più viaggi negli Stati Uniti senza che per ognuno di essi sia necessaria una nuova registrazione on-line ed una conseguente nuova autorizzazione;
2) Travel not Authorized”, nel caso di diniego dell’autorizzazione. In tal caso occorrerà rivolgersi al Consolato americano per richiedere il visto.
3) “Authorization Pending”, nel caso in cui siano necessarie ulteriori informazioni ai fini del rilascio dell’autorizzazione.
L’“ESTA” (come già avviene attualmente in base al “Visa Waiver Program") non garantirà un’automatica ammissione in territorio americano che sarà lasciata alla discrezionalità delle competenti Autorità doganali e di frontiera.
Al fine di facilitare il processo di valutazione dei dati forniti con la registrazione, si consiglia di compilare il modulo ESTA con ampio anticipo.
Per maggiori informazioni riguardo il programma “ESTA” si consiglia di consultare direttamente il sito internet: www.cbp.gov./travel.
A complemento del programma di Sicurezza ESTA, un’ulteriore procedura è entrata in vigore dal 6 settembre 2010 denominata “Secure Flight Program”. Tale programma, sviluppato dall’Autorità statunitense TSA (Transportation Security Administration), si applica a tutti i passeggeri che viaggiano da/per e all’interno degli Stati Uniti. Il Secure Flight Program richiede che una serie di informazioni (cognome e nome, data di nascita, genere maschile o femminile) siano fornite per tutti i passeggeri che prenotano e acquistano biglietti per viaggi da/per o all'interno degli USA.
Informazioni complete e dettagliate su quanto è richiesto al passeggero sono reperibili consultando il sito: www.tsa.gov, o attraverso la compagnia aerea utilizzata o il proprio agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Vedi voce “Visa Waiver Program”. In mancanza anche di uno solo dei requisiti necessari per usufruire del "Viaggio senza Visto" è necessario richiedere il visto presso l’Ambasciata o il Consolato USA presenti in Italia.
Tutti i cittadini italiani che entrano nel Paese, in esenzione di visto “Visa Waiver Program” o con visto USA di una delle seguenti categorie:
-  B1/B2 affari o turismo per periodi di permanenza superiori ai 90 giorni o per sanare precedenti situazioni irregolari;
 - F/M/J/Q -studenti, studiosi, ricercatori, scienziati, anche in ambito di scambi culturali;
 - H/L/O/P- lavoratori temporanei;
 - C1- in transito verso paesi terzi;
 - C1/D -equipaggi d’aerei o navi;
 - R- (religiosi);
 - I - (giornalisti);
 - E - (operatori economici e commerciali)
sono soggetti nell’ambito del programma “US-VISIT” all’acquisizione delle impronte digitali (indice sinistro e destro) e della fotografia digitale all’arrivo alle frontiere americane (aeroporti e porti e in futuro anche alle frontiere terrestri).

Respingimenti
In presenza di problematiche amministrative derivanti da precedenti soggiorni negli Stati Uniti (es. multe per eccesso di velocità, superamento del periodo di permanenza concesso in precedenti viaggi, ecc.) o di elementi che indicano l’intendimento di titolari di ESTA di fare ingresso negli Stati Uniti per motivi diversi da quelli previsti (affare e/o turismo), gli stranieri in arrivo negli aeroporti USA possono essere respinti (e/o sottoposti a misure detentive anche prolungate), con gravi disagi per il viaggiatore che dovrà rientrare nel proprio Paese a proprie spese. Al fine di evitare tali situazioni, si raccomanda ai connazionali che ritengano di poter avere problemi di accesso negli Stati Uniti per i motivi di cui sopra, di chiedere preventivamente il visto d'ingresso agli Uffici Consolari USA presenti in Italia. Per informazioni relative al visto di ingresso, consultare la scheda alla voce “Visto d’ingresso”

Controllo dei passeggeri
Nei maggiori scali aeroportuali degli Stati Uniti sono stati introdotti per il controllo passeggeri veri e propri “body scanners”, sistemi accurati di controllo elettronico a bassa emissione di raggi X. I passeggeri che non intendano sottoporsi a tale tipo di controllo possono chiedere di essere sottoposti a quello “pat down” (cioè perquisizione fisica manuale). 
Si consiglia, inoltre, di verificare attentamente la lista degli articoli ammessi o vietati a bordo consultando la compagnia aerea utilizzata.
Si ricorda infine l'obbligo, per i possessori di "carta verde", di risiedere negli Stati Uniti per almeno 6 mesi nel corso dell'anno, e di segnalare alle Autorità d'immigrazione le eventuali variazioni di residenza durante la permanenza nel Paese e di verificare la normativa prevista per le persone con carte verdi in corso di rinnovo (https://www.uscis.gov/green-card/after-green-card-granted/international-travel-permanent-resident).

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative in Australia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, in corso di validità. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Necessario. Il visto turistico si può ottenere via internet ed è denominato “e-visitor visa” (vedi sito http://www.immi.gov.au/visitors/tourist/evisitor/). Ha validità di 90 giorni. I cittadini italiani, di età inferiore ai 31 anni, hanno inoltre la possibilità di ottenere un visto per vacanze-lavoro della durata di dodici mesi (per informazioni relative al visto “vacanza-lavoro” rivolgersi direttamente all’Ambasciata d’Australia a Roma o al Consolato Generale d’Australia a Milano), rinnovabili per ulteriori 12 mesi previa una prestazione lavorativa effettuata per almeno 90 giorni in località regionali e remote dell’Australia (ATTENZIONE: per la relativa copertura sanitaria si rimanda alle Avvertenze contenute nel paragrafo SANITA’ della presente scheda). Qualora dovessero verificarsi, nel corso del periodo di attività lavorativa nelle località regionali, casi di abusi o di trattamenti non adeguati secondo la normativa locale sul lavoro (di recente sono stati segnalati taluni episodi in merito), si invitano i giovani connazionali a rappresentare le criticità subite al locale Department of Immigration (tel. 131 881) o al Fair Work Ombudsman (13 13 94).

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è richiesto per tutti i viaggiatori di età superiore ad un anno che entrino in Australia entro 6 giorni dall’aver soggiornato per una notte o più a lungo in un Paese a rischio di trasmissione della malattia, con esclusione delle isole Galapagos e limitatamente alla Provincia di Misiones in Argentina.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative in Giappone

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, in corso di validità. Al momento dell’ingresso nel Paese bisogna essere in possesso anche del biglietto aereo di ritorno. Dal 2007 è entrata in vigore la nuova legge sull’immigrazione che prevede misure di controllo applicabili agli stranieri in entrata nel Paese (presa delle impronte digitali e foto del volto). Da tali controlli sono escluse alcune categorie di stranieri 1) i minori di 16 anni; 2) chiunque svolga un’attività che ricada sotto lo status di “residence for diplomat or official”; 3) chi sia invitato dal titolare di un’Amministrazione pubblica giapponese; 4) chi venga indicato, con un’ordinanza del locale Ministero della Giustizia, come equivalente alle categorie di cui al punto 2) o 3).In caso di smarrimento e successivo ritrovamento del passaporto, al fine di evitare possibili lunghe attese, si raccomanda di portare con sè, ove disponibile, copia dell’avvenuto ritrovamento del passaporto. Per maggiori informazioni circa la validità residua del passaporto richiesta per accedere in Giappone, si consiglia di contattare l’Ambasciata del Giappone a Roma o il Consolato giapponese a Milano.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani possono recarsi in Giappone senza visto per motivi di turismo e per un massimo di 90 giorni di permanenza. Per soggiorni superiori a 90 giorni sarà invece necessario munirsi di un visto, che potrà essere richiesto presso l’Ambasciata giapponese a Roma o il Consolato giapponese a Milano. I connazionali che intendano esercitare un'attività professionale in Giappone sull'obbligo di munirsi di apposito visto per motivi di lavoro prima di intraprendere un viaggio verso questo Paese.
La violazione delle leggi che regolano la materia dell'impiego in Giappone può comportare conseguenze che vanno da sanzioni pecuniarie, talvolta molto elevate, all'espulsione con divieto di reingresso ed all'arresto nei casi più gravi.
Informazioni piu' dettagliate possono essere chieste all'Ambasciata del Giappone a Roma o al Consolato Generale del Giappone a Milano. L'Ambasciata d'Italia a Tokyo è a disposizione in caso di richieste di informazioni su casi specifici (mail a [email protected]).
L'Ambasciata d'Italia a Tokyo resta a disposizione degli interessati in caso di richieste di ulteriori informazioni su casi specifici (mail a [email protected]).
Gli stranieri muniti di visto turistico, la cui permanenza in Giappone dovesse eccedere il limite temporale riportato sul visto medesimo, vengono sottoposti alle misure di cui sopra. Nei casi in cui motivi di forza maggiore impediscano il rientro del viaggiatore nei tempi previsti, si consiglia vivamente di recarsi con debito anticipo rispetto alla scadenza del visto presso gli Uffici dell’Immigrazione locali per richiedere la possibilità di una estensione del visto in possesso, il cui rilascio è comunque valutato - caso per caso - dalla predetta Autorità.

Si evidenzia la severità dei controlli di immigrazione alla frontiera. Al momento dell’ingresso nel Paese, sia presso i maggiori aeroporti, sia presso gli scali marittimi, le Autorità di Immigrazione possono richiedere dettagli precisi sulle destinazioni di viaggio, sulle prenotazioni alberghiere o sui voli di partenza dal Giappone. Può essere altresì richiesto di esibire contante sufficiente a coprire i costi della permanenza nel Paese (in proposito si tenga presente che la disponibilità di una carta di credito non è ritenuta una garanzia di per sé sufficiente).
Laddove le Autorità di Immigrazione rifiutino l’ingresso, il turista è chiamato a rifondere in toto le spese che l’Amministrazione giapponese deve sostenere durante il periodo di permanenza in frontiera, nonché a provvedere al pagamento delle spese di acquisto o di sostituzione del biglietto aereo ovvero quelle dovute al cambio della data di rientro di quello eventualmente in possesso. Si raccomanda pertanto di verificare con attenzione l’effettivo possesso degli elementi giustificativi predetti.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Vige la quarantena; per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.maff.go.jp/aqs/english/.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta e delle escursioni in opzione implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour del Mondo