Hilton Dubai Jumeirah Beach 5* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Posare le vostre valige in un raffinatissimo hotel 5*, moderno ed elegante, proprio al cuore del glamour di Dubai Marina
  • Regalarsi momenti di relax unico nella spiaggia privata di sabbia banca, nella piscina all'aperto o alla spa
  • Lanciarsi in una sessione di shopping esclusivo in uno dei tanti centri commerciali oppure regalarsi una delle escursioni in opzione

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Dubai

Alla scoperta di Dubai
Moderna ed eccitante, Dubai è un'oasi incastonata tra le acque blu del Golfo Persico. La trasformazione di Dubai da un piccolo insediamento di pescatori in una destinazione esclusiva rimane una straordinaria storia di successo. Sede del più alto edificio del mondo, oltre alle sue spiagge incontaminate e alle meraviglie moderne, Dubai è conosciuta in tutto il mondo come la città dei record e degli eccessi.

L'Hilton Dubai Jumeirah Beach 5*

Varcate le porte del vostro Hilton Jumeirah Beach a Dubai vi dirigerete immediatamente per rilassarvi sulla sabbia bianca della spiaggia privata dell'hotel. Lusso e comfort a 5* caratterizzeranno il vostro soggiorno per una vacanza indimenticabile. Lasciatevi sedurre da una struttura esclusiva ed elegante con uno stile raffinato dove potrete rilassarvi dopo lunghe giornate di visite in città. Sfruttate appieno i comfort di ultima generazione e godetevi appieno le vostre vacanze!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe con vista mare.

Mettetevi comodi nella vostra piacevole camera Deluxe con vista sul mare, spaziosa e luminosa, questa oasi di pace vi immergerà in un'atmosfera accogliente, ideale per riposare con serenità e trascorrere notti dolci rigeneranti.

Massima occupazione camera Deluxe con vista mare:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevane escluse).

Grazie alla mezza pensione potrete cenare presso il ristorante a buffet dell'hotel, l'Oceana. Se vorrete, poi, sarete liberi di cenare in qualsiasi altro ristorante dell'Hilton e riceverete un voucher di 100 AED per adulto al giorno. Tuttavia, una volta che la mezza pensione è stata fissata al ristorante Oceana, l'assegno non sarà più riscattabile.

Le attività

Nuotate nella scintillante piscina all'aperto e allenatevi nel centro fitness gratuito aperto 24 ore su 24 con sauna e sale massaggi e splendide viste sul Golfo Persico. Inoltre, grazie all'eccezionale posizione dell'Hilton Dubai Jumeirah Beach 5* sarete a nel cuore di Dubai Marina e del Walk, punto di eccezionale ricchezza per quanto riguarda i negozi più glamour e i ristornati più pregiati!

N.B. La piscina dell'hotel sarà in manutenzione e non sarà operativa dal 7 al 18 gennaio 2019. Tuttavia, potrete rilassarvi e distendervi presso il Wave Breaker Beach Club durante il vostro soggiorno.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma, Venezia a Dubai.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Al momento della prenotazione:
- Scegliendo l’opzione “Arrivo in serata o notturno” la vostra camera sarà subito disponibile all’arrivo in hotel.
- Scegliendo invece “Notte in volo” non potrete accedere alla camera prima delle 15:00 del giorno d’arrivo.

Al momento della scelta del volo di ritorno:
- Se il volo è previsto prima delle 03:00 del mattino, non potrete tenere la camera.
- Se il volo è previsto dopo le 03:00 del mattino, potrete tenere la camera fino al momento della partenza.

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Burj Khalifa

Ammirate la città, il deserto e il mare dal 148esimo piano del Burj Khalifa, l'edificio più altro di Dubai. Con i suoi 828 metri di altezza, questo grattacielo unico al mondo vi riserverà una vista impareggiabile. Potrete selezionare biglietti Prime (ingressi dalle 15:30 alle 18:30) oppure normali (ingressi dalle 09:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00).

Safari nel Deserto

Vivi un'avventura unica tra le dune del deserto, sarà un'esperienza imperdibile tra tradizionali disegni con l'henné, cucina beduina e paesaggi da mille e una notte.

L'escursione dura mezza giornata dalle 15:00 circa e include: - safari nel deserto - attività tradizionali come pittura con l'henné e danza del ventre - cena beduina a buffet (con selezione di bevande) - trasferimenti

Ingresso a 2 parchi / 1 giorno presso Dubai Parks & Resorts
Nella fase 2 del processo di acquisto sarà possibile acquistare comodamente un ingresso valido per gli spettacolari parchi a tema di Dubai Parks & Resorts. Il biglietto vi darà la possibilità di accedere a due parchi a scelta in un giorno, tra i quattro parchi che costituiscono il resort.
Potrete scegliere tra:
- Motiongate: il movie studio di Dubai, con aree esclusive dedicate ai brand più amati da grandi e piccini come Madagascar, Shrek. Kung Fu Panda, i Puffi, Ghostbusters, Zombieland, Step Up, Underworld e i set dei film blockbuster di Hollywood.
- Legoland: il parco a tema dedicato ai mattoncini più famosi del mondo, con oltre 40 attrazioni ispirate ai Lego, spettacoli e esperienze interattive.
- Legoland Waterpark: sfidate il caldo con questo secondo parco Lego completamente dedicato alle attrazioni acquatiche: oltre 20 scivoli e attività per ogni età!

- Bollywood Parks: il primo parco a tema dedicato ai colori e all’entusiasmo del cinema di Bollywood. Lasciatevi trasportare dalla stravaganza del cinema pop indiano, un’esperienza decisamente originale e affascinante.




Tour classico di Dubai
Nella seconda fase del processo di acquisto potrete selezionare il Tour Classico di Dubai, disponibile in opzione con supplemento. Scoprite le meraviglie create dall'uomo, l'architettura imponente e la rivoluzionaria storia di Dubai. Con questo supplemento un autista vi accompagnerà a vedere la Moschea Jumeirah e il Dubai Museum. Il tour include anche un'imperdibile attraversamento del Creek di Dubai su un'imbarcazione tradizionale, la Abrah.
Il tour dura mezza giornata e include:
- trasferimenti in minibus con aria condizionata
- autista parlante inglese, francese e tedesco
- non sono inclusi gli ingressi alle attrazioni

Leggi di più

Previsioni meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

Come raggiungere la struttura

L'Hilton Dubai Jumeirah Beach 5* si trova in The Walk, Jumeirah Beach Residence P.O.Box 2431.

La struttura dista dall'aeroporto di Dubai 34 km, circa 30 minuti di viaggio in auto.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio
  • Deposito bagagli
  • Noleggio auto (a pagamento)
  • Servizio concierge
  • Ascensori
  • Cambio valita
  • Staff multilingua
  • Servizio in camera (a pagamento)
  • Cassaforte
  • Banco turistico
  • Accesso a Internet via cavo e wireless
  • Business Center
  • Servizio baby-sitter (a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento a notte.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata e termostato
  • Tende oscuranti
  • Bagno con doccia e/o vasca
  • Prodotti da bagno
  • Accappatoio e ciabattine
  • Asciugacapelli
  • Angolo soggiorno
  • Tv LCD a schermo piatto con canali satellitari
  • Scrivania
  • Telefono
  • Minibar
  • Cassetta di sicurezza

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Axis Lobby Lounge
  • BiCE Ristorante
  • BiCe Sky Bar
  • H2O Pool Bar
  • McGettigan's
  • Oceana
  • Pure Sky Lounge & Dining
  • Trader Vic's
  • Wavebreaker Restaurant

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia privata attrezzata
  • Sport acquatici
  • Campo da beach volley
  • Due piscine
  • The Spa
  • Massaggi & trattamenti di bellezza
  • Sauna & hammam
  • Sala fiteness
  • Kid's Club
  • Sala giochi
  • Parcogiochi sulla spiaggia

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton Dubai Jumeirah Beach 5*