Dubai Marine Beach Resort 5* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura intima e frequentata da una clientela esclusiva
  • La spiaggia privata attrezzata e il solarium
  • L'eccellenza  della ristorazione proposta nei diversi ristoranti a tema e le attrezzature sportive

Lo scenario

Dubai, la città dell’oro, la più ricca e moderna degli Emirati Arabi Uniti. Regno del lusso caratterizzata da edifici con forme avveniristiche che anticipano costantemente il futuro e mettono a dura prova anche la più brillante immaginazione. Dubai, la cui grandezza è dovuta alla grande creatività e intraprendenza commerciale dei suoi abitanti, è costellata da sontuosi e famosi alberghi, da enormi centri commerciali dove è possibile acquistare oggetti di ultima generazione o immergersi nella lussuose boutique di alta moda. Non solo paradiso per ogni amante dello shopping ma anche luogo ideale per gli appassionati di ogni sport che giungono a Dubai non solo per gli impianti di altissimo livello ma anche per le numerose manifestazioni che si susseguono durante tutto l’anno.

L'hotel

Il Dubai Marine Beach Resort & SPA è un resort unico, con ampio giardino, spiaggia privata di sabbia e dodici punti di ristoro  che offre una vacanza davvero memorabile e moderne strutture a disposizione di tutti i viaggiatori.
Assistenza personalizzata e attenzione ai dettagli permettono di rilassarsi completamente.
La succulenta cucina internazionale,le  moderne strutture, le numerose opzioni ricreative e infine la accogliente SPA rendono questo hotel un luogo dove concedersi relax e divertimento.

Le camere

Pernottare presso il Dubai Marine Beach Resort & SPA è allo stesso tempo un'esperienza lussuosa e unica, che offre camere adatte ad ogni esigenza.

Il design elegante, contemporaneo e moderno delle camere Standard, crea un ambiente di lusso assoluto mantenendo comfort, spaziosità e raffinatezza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Molteplici le possibilità ristorative che offre questa spettacolare struttura, adatte ad ogni gusto e ad ogni esigenza, offrendo sempre e comunque location sofisticate e pietanze ricercate preparate con ingradienti selezionati.

E' possibile acquistare il supplemento di pensione completa (bevande escluse) nella seconda fase del processo di acquisto. Assaporate tutto il gusto della cucina locale, con i suoi piatti prelibati e le sue materie prime selezionate accuratamente per offrirvi sempre piatti freschi e genuini.

Al Khayma
Provate la vera ospitalità del Medio Oriente in un ambiente unico, recentemente ristrutturato. Atmosfera rilassante, sbalorditiva scelta di specialità Saj e Sheeshas e spettacoli dal vivo sono le caratteristiche
principali di Al Khayma, il miglior posto dove andare quando si vuole sperimentare il vero sapore d'Arabia.

Al Qasr - Ristorante libanese
La cucina tradizionale libanese e del Medio Oriente si trova nel menu di Al Qasr. Un'atmosfera autentica con la tradizionale panificazione, una cucina a vista e intrattenimento dal vivo offerti da una band arabo e da incantevoli danzatrici del ventre tutte le sere dalle 10,30 in poi.

Boudoir - Lounge Bar e Night Club francese
Entrando in questo favoloso ristorante, sarete sedotti dal fascino, dalla finezza e dalla grandezza degli interni. C'è un'aria di romanticismo, tipico del periodo rinascimentale francese, ma con un tocco di barocco. Verrete sedotti dalle delizie culinarie. La musica Lounge gradualmente si dissolve nei suoni più trendy della Deep House, aumentando il ritmo e il volume con il progredire della serata.

Capanna Nuova - Ristorante Italiano
Splendidamente situato sul molo con vista sull'oceano, con una squisita cucina italiana, il Capanna Nuova offre un'esperienza culinaria unica. Non importa se sceglierete i posti a sedere sul romantico lungomare o nella sala da pranzo al coperto in un elegante ambiente tipicamente italiano; ogni vostra richiesta sarà soddisfatta. Il menu è ampio ed offre una vasta gamma di deliziosi antipasti, pasta, pizza, frutti di mare e piatti di carne più una selezione di meravigliosi e golosi dessert.

El Malecon - ristorante cubano
Il nuovo stile del ristorante cubano offre una combinazione eccezionale di ristorazione e divertimento. Sul menu c'è una cucina tipica cubana con una fusione di stili internazionali. Il ristorante offre intrattenimento dal vivo Latino ogni notte rendendo questo è un luogo da visitare se non si vuole una serata tranquilla.

FLOOKA - Ristorante che offre piatti di mare con una vista incredibile sul mare
Assaporate il gusto e il sapore del Mediterraneo. Per pranzo assaporate paella di pesce e altre prelibatezze ... Per la cena pesce cotto nel salgemma o al forno.

LOCA- Restaurant & Bar
Arredato con acciaio inossidabile e la facciata in muratura, Loca ha un aspetto urbano che si distingue dai luoghi di ritrovo alternativi.

Un elenco completo di birre da tutto il mondo aggiunge l'interno hop a tema che comprende camere birra visibili con tubi di dimensioni industriali in modo da poter seguire il percorso tipples direttamente dal fusto al bicchiere e birra rubinetti singoli montati su tavoli in legno massiccio che incoraggino ospiti di affinare le loro abilità barista.
Plazma schermi sono a disposizione per grandi eventi sportivi e uno sfondo di panorami a bordo piscina non fa che aumentare l'individualità di Loca. Un menu tradizionale messicana è a portata di mano, che include a sud del confine fayre come fajitas e burritos a bizzeffe, abbinato a piatti meno conosciuti più tradizionali come tamales buccia di mais e foglie di banana avvolti agnello arrosto. Tutti i Loca I piatti sono ben lontani dai "tex-mex" banco ricambi che hanno segnato la scena sociale di Dubai per troppo tempo.

Lounge Bar
Luogo perfetto per rilassarsi spuntino o un drink prima di cena, serve una vasta selezione di succhi di frutta, tè, caffè e pasticcini. Tartine e à la carte antipasti sono inoltre disponibili.

Alla moda, chic e alla moda non sono le uniche immagini che Boudoir riflette. Aggiungi le sue doti di eleganza, classe, semplicità e qualità e vedrete perché Boudoir è un'esperienza davvero indimenticabile.

Serai - Club Fusion arabo Notte
Uno dei classiest la notte in loco in città con spettacoli dal vivo dal dj resident mescolando il meglio della musica araba e internazionale e tenere il passo il fascino della suscitare atmosfere Fusion arabo.

SHO CHO - Ristorante giapponese
Trendy ristorante giapponese e Lounge con un ambiente minimalista chic subacquea che combina la cucina tradizionale giapponese con piatti in stile occidentale. L'interno fresco è progettato per riflettere l'atmosfera acquatica del menu - arredi in pelle crema è corrispondenza con illuminazione blu e mozzafiato, quasi architettonici accordi floreali con i serbatoi di pesce ingegnosi, che tutto quello che danno l'effetto complessivo di essere in un sottomarino incredibilmente elegante e specioso .

Taverna - International Restaurant
Accogliente ristorante con splendida terrazza ombreggiata e ammirare il rilassante panorama sul mare caratterizzato da un eccellente selezione internazionale di piatti da tutto il mondo, dai indonesiano "Nasi Goreng" o francese "Gamberoni provenzali" al tradizionale "Salsiccia di Metre" tedesco o anche di più tradizionale "Fish & Chips" inglese. Serve la prima colazione, pranzo, cena e spuntini, Taverna vi porta in un viaggio culinario intorno al mondo 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni l'anno.

Thai Bistro - Thai Restaurant
Premiato ristorante Thai che serve cucina tradizionale tailandese nella romantica cornice che ti fa sentire come se siete stati trasportati indietro nel cuore della vecchia Siam. Affacciato sulla piscina e rigogliosi giardini, gli ospiti potranno cenare a bordo piscina o nel ristorante interno ben arredato. Una volta assaggiato e visto, questo è un ristorante che si vuole visitare di volta in volta

Leggi di più

Benessere & relax

Per il relax, gli ospiti potranno godere di momenti di benessere assoluto all'interno della Spa. Una varietà di trattamenti che uniscono tecniche antiche e moderne sono disponibili: aromaterapia olistica, riflessologia, impacchi di alghe disintossicanti. Tutti i trattamenti si avvalgono della gamma di prodotti GUINOT, Payot e Ionithermie e programmi speciali, per soddisfare le esigenze individuali, possono essere creati con l'assistenza di personale esperto.

Leggi di più

Negozi

La Boutique HAMAC riflette l'esclusività del resort con la sua gamma vasta gamma di abbigliamento. Con marchi di fama mondiale come Vilebrequin, ERES, Pain de Sucre, NICOLE OLIVIER, BLUMARINE, HAVAIANAS, GREVI, Cappelli PANAMA e molti altri .. Regalatevi un total look spiaggia per godervi le spiagge di sabbia dorata di Dubai.
Da non perdere le ultime marchi della moda beachwear nella Boutique HAMAC.

Sport

Gli amanti del golf avranno facile accesso ai campi da golf  Dubai Creek Golf e Nad Al Sheba, dove oltre al golf potrete anche vedere le corse di cammelli e di cavalli tra cui la Dubai World Cup. Godete di un bagno in una delle piscine o prendete il sole sulla spiaggia privata. Fate giocare i vostri bambini al Kids Corner.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento transfer

Per rendere più confortevole il vostro soggiorno abbiamo negoziato per voi la possibilità di acquistare i trasferimenti di andata e ritorno dall'aeroporto alla struttura in auto privata. Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto.

Supplemento Dubai City Tour

Dubai è una città in costante movimento catturando l'immaginazione della gente in tutto il mondo. E' un luogo dove tradizione e progresso si incontrano in un mix cosmopolita.
In evidenza
• Visita della Palm Jumeirah con una sosta fotografica al di fuori Atlantis
• sosta foto fuori Burj Al Arab
• Moschea di Jumeirah
• Museo di Dubai nel Fahidi Fort Al
• Foto a Dubai Creek
• Attraversamento del Creek in taxi d'acqua
• Sosta al mercato dell'oro & Spice Souk

Supplemento di Desert Safari

Guidare fuori nel bel mezzo del deserto arabo e sperimentare un autentico locale beduina. Sentire, gustare, respirare e sentire il vero spirito del deserto arabo.
In evidenza
• Sosta presso le Dune verso campeggio deserto
• Sontuosa cena e shi-sha
• Belly Dancer, Camel Ride, pittura henné, falconeria

Il Safari dura mezza giornata, dalle 15:00 alle 23:00 e comprende una cena barbecue.

I dintorni

Una delle principali attrattive di Dubai è lo shopping. Un sistema fiscale favorevole fa di questa città un paradiso senza rivali per chi va in cerca d'affari. Moderni centri commerciali ospitano centinaia di negozi in edifici con design d'avanguardia. Qualunque sarà il vostro interesse, dalla moda francese all'elettronica giapponese, Dubai non vi deluderà. In alternativa, c'è lo shopping nei Souk che, oltre a essere conveniente, è anche divertente. La varietà degli articoli in vendita nei vari vicoli è strabiliante: dall'oro alle spezie e alle sete orientali, sempre a prezzi imbattibili.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Come raggiungere la struttura

Situato all'inizio della nota Jumeirah Beach Road, il Dubai Marine Beach Resort & SPA è a soli 10 minuti di auto dal centro della città e dal World Trade Centre, a 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Dubai. Gli esclusivi centri commerciali sono raggiungibili a piedi così come alcuni dei monumenti più belli di Dubai.

Previsioni Meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Deposito bagagli
  • WiFi
  • Negozi
  • Saloni di bellezza
  • Parrucchiere

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 195
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV a schermo piatto
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Scrivania
  • Minibar
  • Set di cortesia
  • Bollitore
  • Sveglia
  • Telefono
  • Pavimento in marmo o piastrelle

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Al Khayma
  • Al Qasr - Ristorante libanese
  • Boudoir- Lounge Bar e Night Club francese
  • Capanna Nouva-Ristorante Italiano
  • El Malecon - ristorante cubano
  • FLOOKA - Ristorante che offre piatti di mare con una vista incredibile sul mare
  • LOCA- Restaurant & Bar
  • Lounge Bar
  • Serai - Club Fusion arabo
  • SHO CHO - Ristorante giapponese
  • Taverna - International Restaurant
  • Thai Bistro - Thai Restaurant

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia privata di sabbia
  • 2 grandi piscine
  • Piscina per bambini
  • Palestra
  • Campi da Tennis
  • SPA con centro benessere

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Dubai Marine Beach Resort 5*