The Westin Dubai Al Habtoor 5* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione ideale del The Westin Dubai Al Habtoor 5* tra la famosa Sheikh Zayed Road e il Canale di Dubai
  • Le camere Deluxe spaziose, accoglienti e dotate di ogni comfort per regalarvi momenti di relax e benessere e una vista scenica
  • L'ampia scelta gastronomica con 6 ristoranti e una spa d'eccezione dove usufruire del 20% di sconto

Lo scenario

Dubai è il secondo più grande centro degli Emirati Arabi Uniti, ma non è secondo a nessuno per quanto riguarda la sua architettura, che si basa su monumenti storici caratteristici, un ricco passato e opportunità culturali uniche, ai quali si oppongono moderni grattacieli e centri commerciali grandi come piccole città.

Westin Dubai Al Habtoor City 5*

Il Westin Dubai Al Habtoor City vi aspetta in una location eccezionale tra l'iconica Sheikh Zayed Road e le rive del Canale di Dubai. 41 piani che vi offriranno un soggirno unico, in ambienti lussuosi, insomma un'esperienza completa grazie anche a sei ristoranti e una spa d'eccezione. Il Westin è un rifugio urbano, dal design moderno che vi saprà accogliere con eccezionale professionalità.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Concierge
  • Aria condizionata
  • Deposito bagagli
  • WiFi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Numero di camere nella struttura: 1004
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa AED 20,00 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi un upgrade gratuito in Camere Deluxe con Vista Scenica disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
Le camere Deluxe con vista scenica del Westin Dubai Al Habtoor City vi aspettano con spazi ampi, luminosi e pensati per il vostro beneressere. Stendetevi su letti Westin Heavenly®, rilassatevi sulle comode poltrone oppure alla scrivania. In queste camere vi sentirete come a casa e non vi mancherà nulla, nemmeno gli eccezionali prodotti da bagno Westin Heavenly®.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto King
  • Connessione Wifi gratuita
  • TV
  • Bollitore per thé e caffé
  • Minibar
  • Area soggiorno
  • Set da bagno
  • Cassetta di sicurezza

Ristorazione

Westin Dubai Al Habtoor City 5*
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Sei ristoranti saranno a vostra disposizione perché possiate scegliere la cucina che più gradite durante la vostra permanenza.

Il Capo: cucina italiana, aperto a cena dalle 19.00 alle 24.00
Cook Hall: cucina americana, aperto a pranzo dalle 12.00 alle 15.00, a cena dalle 18.00 alle 02.00
Seasonal Tastes: cucina internazionale aperto a colazione dalle 6.30 alle 11.00, a pranzo dalle 12.30 alle 3.00 e a cena dalle 19.00 alle 24.00
Blinq Cocktail Lounge: Cocktail e snack dalle 17.00 alle 1.00
Daily Treats: caffetteria con prodotti freschi e salutari 24 ore su 24
Firefly Lounge: nuovissimo setting dedicato al grill, aprirà nel 2017

Leggi di più

In tutte le offerte abbiamo incluso uno sconto del 20% su cibo e bevande.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Il Capo
  • Cook Hall
  • Seasonal Tastes
  • Blinq Cocktail Lounge
  • Daily Treats

Le attività

Westin Dubai Al Habtoor City 5*
Recuperate energia e benessere alla Heavenly spa by Westin. Qui troverete 20 stanze dedicate ai trattamenti, hammam, aree maschili e femminili e una stanza dedicata allo yoga. Anche il divertimento trova spazio al Westin Dubai, infatti troverete il teatro Dragone nelle vicinanze, ma anche il Westin Family Kids Club all'interno della struttura, per una vacanza dedicata a tutta la famiglia.

In tutte le offerte abbiamo incluso il 20% di sconto alla Spa.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di mezza pensione (solo cena)

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione (solo cena) nella fase 2 del processo di acquisto. Assaporate tutto il gusto della cucina locale, con i suoi piatti prelibati e le sue materie prime selezionate accuratamente per offrirvi sempre piatti freschi e genuini.
NB Mezza pensione utilizzabile a pranzo solo il 24/12 e 31/12.

Scopri la magia di Dubai Parks & Resorts!

Scegliendo questa offerta sarà possibile anche acquistare comodamente un ingresso valido per gli spettacolari parchi a tema di Dubai Parks & Resorts. Il biglietto vi darà la possibilità di accedere a due parchi a scelta in un giorno, tra i quattro parchi che costituiscono il resort.

Potrete scegliere tra:

  • Motiongate: il movie studio di Dubai, con aree esclusive dedicate ai brand più amati da grandi e piccini come Madagascar, Shrek. Kung Fu Panda, i Puffi, Ghostbusters, Zombieland, Step Up, Underworld e i set dei film blockbuster di Hollywood.
  • Legoland: il parco a tema dedicato ai mattoncini più famosi del mondo, con oltre 40 attrazioni ispirate ai Lego, spettacoli e esperienze interattive.
  • Legoland Waterpark: sfidate il caldo con questo secondo parco Lego completamente dedicato alle attrazioni acquatiche: oltre 20 scivoli e attività per ogni età!
  • Bollywood Parks: il primo parco a tema dedicato ai colori e all’entusiasmo del cinema di Bollywood. Lasciatevi trasportare dalla stravaganza del cinema pop indiano, un’esperienza decisamente originale e affascinante.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Sheikh Zayed Road, Al Habtoor City - Dubai - Emirati Arabi Uniti.

In aereo
The Westin Dubai Al Habtoor  si trova convenientemente a soli 22 km dal Dubai International Airport e a 44km dal Dubai Al Maktoum Airport.

Trasferimenti inclusi e opzionali da/per aeroporto

Solo per offerte con volo: abbiamo incluso i trasferimenti da/per aeroporto. Per offerte solo hotel: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete selezionarli nella fase 2 del processo di acquisto.

Previsioni meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Visto per residenti: vi informiamo che i residenti o possessori di un permesso di soggiorno in uno dei Paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo (Arabia Saudita, Oman, Kuwait, Bahrein, Emirati Arabi Uniti e Qatar) che desiderano approfittare delle offerte sul sito Voyage Privé, potrebbero essere soggetti ad un'imposta locale fissa applicata dall’hotel in cui è stato prenotato il soggiorno e addebitata all'arrivo in struttura. Vi informiamo altresì che questa imposta potrebbe raggiungere un costo molto elevato. Essendo tale norma non dipendente da Voyage Privé, eventuali reclami o richieste di recesso o di rimborso presentate ai nostri uffici non potranno pertanto essere accolti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Westin Dubai Al Habtoor 5*