Fairmont Hotel Dubai 5* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida struttura 5* con interni raffinati ed eleganti situato nel cuore della città
  • La possibilità di vivere un'esperienza unica con il Safari nel deserto
  • Gli sconti su trattamenti Spa e su cibi e bevande in esclusiva per i soci di Voyage Privé

Lo Scenario

Dubai è il secondo più grande centro degli Emirati Arabi Uniti, ma non è secondo a nessuno per quanto riguarda la sua architettura, che si basa su monumenti storici caratteristici, un ricco passato e opportunità culturali uniche, ai quali si oppongono moderni grattacieli e centri commerciali grandi come piccole città.

L'hotel

Con i suoi corridoi immacolati e raffinate decorazioni, il Fairmont Hotel Dubai 5* è un piccolo gioiello moderno nel cuore della vivace Dubai colori armoniosi e accoglienti spazi. Tra il lusso contemporaneo e piacevoli atmosfere, si potranno apprezzare l'eleganza dell'hotel e la professionalità del personale.

Le camere

Per il vostro soggiorno a Dubai vi offriamo un upgrade in splendide Camere Fairmont View. Eleganti e spaziose, tutte le camere sfoggiano vetrate a tutta altezza con vista panoramica sul Golfo Persico e sulla città.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ragazzi 12-18 anni non compiuti: per ottenere un ulteriore sconto in camera tripla, contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto per richiedere un preventivo personalizzato.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

Il Fairmont Hotel Dubai è pronto a farvi vivere un'esperienza culinaria unica grazie ai tredici ristoranti presenti nella struttura: gusterete deliziosi piatti della cucina internazionale.
Dal Café Sushi, un bar in tipico stile giapponese con una vasta selezione di sushi e sashimi, al Pronto, un cafè dalla vivace atmosfera dove gustare squisiti dolci appena sfornati e caffè aromatizzati, panini con ingredienti di alta qualità, insalate e specialità dello chef. Il Dokuz, un salotto all’aperto in perfetto stile turco situato al 9° piano che unisce elementi d’avanguardia e moderni con un’atmosfera rilassante ed informale. Il Cascades, ottimo per gustare piatti internazionali, insalate, specialità alla griglia e tante altre prelibatezze. Il Exchange Grill, noto per una selezione stuzzicante di specialità alla griglia e un'ampia lista di vini, ed il Cin Cin un elegante winebar con oltre 250 etichette.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione nella seconda fase del processo di acquisto.

Le attività

Non mancano cose da vedere e da fare durante il vostro soggiorno.
La struttura dispone di due piscine situate all'ultimo piano dell'hotel da dove potrete godervi una vista mozzafiato. Per gli amanti dello sport, una palestra ben attrezzata vi attende per manternervi in forma anche in vacanza. Concedetevi attimi di benessere per la cura di corpo e mente presso la bellissima Spa che dispone di diverse sale dove potrete farvi coccolare con trattamenti e massaggi.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Dubai city tour
Dubai è una città in costante movimento catturando l'immaginazione della gente in tutto il mondo. E' un luogo dove tradizione e progresso si incontrano in un mix cosmopolita.



L'itinerario del tour prevede:
- Visita della Palm Jumeirah con una sosta fotografica al di fuori Atlantis
- Sosta al Burj Al Arab
- Moschea di Jumeirah
- Museo di Dubai nel Fahidi Fort Al
- Sosta al Dubai Creek
-  Attraversata del Dubai Creek in water taxi
- Sosta al mercato dell'oro & delle spezie (tipico souk arabo)
Safari nel deserto
Guidare fuori nel bel mezzo del deserto arabo e sperimentare un autentico locale beduino. Sentire, gustare, respirare e sentire il vero spirito del deserto arabo.



L'itinerario del safari prevede:
- Escursione tra le dune fino all'accampamento nel deserto
- Sontuosa cena araba e narghilé
- Belly Dancer, Camel Ride, pittura henné, falconeria

Il Desert Safari dura mezza giornata 16:00-21:00 tutti i giorni. Si prega di notare che il Desert Safari non sarà disponibile il martedì e la domenica.
Trasferimento Aeroporto / Hotel / Aeroporto
Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto / hotel / aeroporto.

I dintorni

Oggi Dubai è appariscente, divertente e leggermente surreale. Celebre per la sua sabbia, il sole e i negozi, era un tempo una tranquilla città fatta di case con cortili in gesso e corallo costruite dai commercianti persiani e capanne in foglia di palma, rifugio per pescatori beduini e cercatori di perle. Oggi scintillanti grattacieli riflettono l'immagine delle moschee e dominano sulla vecchia Dubai. Mix di stili architettonici tradizionali e ultra moderni, Dubai è una città tutta da vivere e offre divertimenti e attrazioni a non finire.
La città vecchia, Bastakiya, ospita il Museo di Dubai che si trova nella fortezza al-Fahidi, costruita alla fine del 1700 a protezione della città. Le sale di questo splendido museo testimoniano la vita e le abitudini della popolazione locale nel corso della storia. Si trovano anche ambienti con ricostruzioni di mercati, moschee e abitazioni delle epoche passate.
Tra i luoghi di culto di maggior interesse si segnala la moschea Jumeirah, una tra le poche visitabili anche ai non musulmani.
Nel quartiere di Deira, che un tempo era separato da Dubai, si trova il famosissimo Suq dell’Oro, questo mercato attira esperti e commercianti di tutto il mondo che vi partecipano sia per la qualità del metallo trattato che per i costi fortemente concorrenziali.

Come raggiungere la struttura

L'aeroporto dista 10 km circa dalla struttura, raggiungibile grazie alla vasta rete di taxi e mezzi di trasporto presenti in città.

Previsioni Meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Concierge
  • Area Fitness
  • Spa
  • Piscina
  • Servizio lavanderia
  • Lounge Bar
  • Ristorante

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 394
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • King bed
  • Connessione Wifi gratuita
  • TV LCD 40'
  • Bollitore per thé e caffé
  • Minibar
  • Area soggiorno
  • Set da bagno
  • Cassetta di sicurezza

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Café Sushi
  • Pronto
  • Dokuz
  • Cascades
  • Exchange Grill
  • Cin Cin

Le attività all'interno della struttura:

  • 2 piscine
  • palestra
  • Spa

Operativo Voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fairmont Hotel Dubai 5*