Approvato dai nostri esperti —
- La splendida struttura 5* con interni raffinati ed eleganti situato nel cuore della città
- La possibilità di vivere un'esperienza unica con il Safari nel deserto
- Gli sconti su trattamenti Spa e su cibi e bevande in esclusiva per i soci di Voyage Privé
Lo Scenario —
L'hotel —
Le camere
Per il vostro soggiorno a Dubai vi offriamo un upgrade in splendide Camere Fairmont View. Eleganti e spaziose, tutte le camere sfoggiano vetrate a tutta altezza con vista panoramica sul Golfo Persico e sulla città.
Massima occupazione camera:
Ragazzi 12-18 anni non compiuti: per ottenere un ulteriore sconto in camera tripla, contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto per richiedere un preventivo personalizzato.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Il Fairmont Hotel Dubai è pronto a farvi vivere un'esperienza culinaria unica grazie ai tredici ristoranti presenti nella struttura: gusterete deliziosi piatti della cucina internazionale.
Dal Café Sushi, un bar in tipico stile giapponese con una vasta selezione di sushi e sashimi, al Pronto, un cafè dalla vivace atmosfera dove gustare squisiti dolci appena sfornati e caffè aromatizzati, panini con ingredienti di alta qualità, insalate e specialità dello chef. Il Dokuz, un salotto all’aperto in perfetto stile turco situato al 9° piano che unisce elementi d’avanguardia e moderni con un’atmosfera rilassante ed informale. Il Cascades, ottimo per gustare piatti internazionali, insalate, specialità alla griglia e tante altre prelibatezze. Il Exchange Grill, noto per una selezione stuzzicante di specialità alla griglia e un'ampia lista di vini, ed il Cin Cin un elegante winebar con oltre 250 etichette.
Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione nella seconda fase del processo di acquisto.
Le attività
Non mancano cose da vedere e da fare durante il vostro soggiorno.
La struttura dispone di due piscine situate all'ultimo piano dell'hotel da dove potrete godervi una vista mozzafiato. Per gli amanti dello sport, una palestra ben attrezzata vi attende per manternervi in forma anche in vacanza. Concedetevi attimi di benessere per la cura di corpo e mente presso la bellissima Spa che dispone di diverse sale dove potrete farvi coccolare con trattamenti e massaggi.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Dubai è una città in costante movimento catturando l'immaginazione della gente in tutto il mondo. E' un luogo dove tradizione e progresso si incontrano in un mix cosmopolita.
L'itinerario del tour prevede:
- Visita della Palm Jumeirah con una sosta fotografica al di fuori Atlantis
- Sosta al Burj Al Arab
- Moschea di Jumeirah
- Museo di Dubai nel Fahidi Fort Al
- Sosta al Dubai Creek
- Attraversata del Dubai Creek in water taxi
- Sosta al mercato dell'oro & delle spezie (tipico souk arabo)
Guidare fuori nel bel mezzo del deserto arabo e sperimentare un autentico locale beduino. Sentire, gustare, respirare e sentire il vero spirito del deserto arabo.
L'itinerario del safari prevede:
- Escursione tra le dune fino all'accampamento nel deserto
- Sontuosa cena araba e narghilé
- Belly Dancer, Camel Ride, pittura henné, falconeria
Il Desert Safari dura mezza giornata 16:00-21:00 tutti i giorni. Si prega di notare che il Desert Safari non sarà disponibile il martedì e la domenica.
Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto / hotel / aeroporto.
I dintorni —
La città vecchia, Bastakiya, ospita il Museo di Dubai che si trova nella fortezza al-Fahidi, costruita alla fine del 1700 a protezione della città. Le sale di questo splendido museo testimoniano la vita e le abitudini della popolazione locale nel corso della storia. Si trovano anche ambienti con ricostruzioni di mercati, moschee e abitazioni delle epoche passate.
Tra i luoghi di culto di maggior interesse si segnala la moschea Jumeirah, una tra le poche visitabili anche ai non musulmani.
Nel quartiere di Deira, che un tempo era separato da Dubai, si trova il famosissimo Suq dell’Oro, questo mercato attira esperti e commercianti di tutto il mondo che vi partecipano sia per la qualità del metallo trattato che per i costi fortemente concorrenziali.