Volo + Hotel Dubai - Migliori offerte - Voyage Privé

Volo + Hotel Dubai - Migliori offerte


Sommario

Offerte volo+hotel per Dubai

Perché scegliere un'offerta Volo+Hotel per il tuo soggiorno a Dubai?

L'offerta volo più hotel per Dubai è l'ideale per programmare una vacanza comoda e senza pensieri. Il pacchetto consente di prenotare con anticipo sia il volo che l'hotel, usufruendo tra l'altro di sconti vantaggiosi. Con le credenziali del viaggio in mano, sarà più facile programmare nel dettaglio il proprio itinerario di visita a Dubai.

I 5 migliori hotel di Dubai di Voyage Privé

1. Fairmont Hotel Dubai

Combinato Fairmont Sirru Fen Fushi 5* et Fairmont Dubai 5*

Hotel moderno e sofisticato nel cuore della città. La terrazza, comprensiva di due piscine, offre uno splendido panorama sul mare. Agli ospiti Voyage Privé spetta un upgrade in camera Fairmont panoramica o nella Suite da 83 m².

2. Paramount Hotel Dubai

Paramount Hotel Dubai 5*

Hotel a tema Hollywood con spa e trattamenti di bellezza. Le camere sono panoramiche e tra i servizi riservati agli ospiti ci sono anche il miniclub per i bambini, il barbiere e le navette gratuite per il centro città.

3. Hotel Movenpick Jumeirah Beach Dubai

Hotel Movenpick Jumeirah Beach Dubai 5*

Struttura moderna e raffinata a breve distanza da Palm Jumeirah, una delle famose penisole artificiali a forma di palma. Agli ospiti Voyage Privé sono riservate camere con vista sul golfo Arabico e prima colazione inclusa.

4. Hotel C Central Resort The Palm

Hotel C Central Resort The Palm 5*

L'Hotel C Central Resort The Palm sorge direttamente sull'arcipelago artificiale di Palm Jumeirah, a un passo dalla spiaggia. Tra i lussuosi servizi offerti ci sono anche la spa, la sala fitness e la piscina.

5. V Hotel Dubai Curio Collection by Hilton

V Hotel Dubai Curio Collection by Hilton 5*

Hotel-grattacielo contraddistinto da uno stile architettonico di grande impatto estetico, con vista spettacolare sulla città. Gli ospiti riceveranno, insieme a un trattamento di prima classe, anche due biglietti omaggio per il famoso spettacolo acquatico La Pearl.

Servizi di alta qualità al miglior prezzo per le tue offerte di volo e hotel a Dubai

Le strutture incluse nei pacchetti volo + hotel per Dubai di Voyage Privé offrono servizi moderni, ambientazioni lussuose e un rapporto qualità-prezzo estremamente vantaggioso. Gli hotel selezionati da Voyage Privé per i pacchetti viaggio sono dotati di piscina e centro benessere e spesso offrono un upgrade della camera compreso nel prezzo. Tanti hotel di Dubai, inoltre, sono dotati di rooftop panoramico, con ristoranti gourmet e piscine infinity con vista sul golfo Arabico.

Volo+Hotel Dubai: quale compagnia aerea scegliere per il tuo volo?

I voli diretti per Dubai dall'Italia vengono operati dalla Emirates Airlines e partono dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino. La compagnia Emirates è tra le migliori al mondo per la qualità dei servizi offerti: a dispetto delle sei ore di durata della tratta, la compagnia assicura ai suoi clienti un viaggio comodo e piacevole. Partire con Voyage Privé, inoltre, garantisce l'acquisto di biglietti ancora più scontati al netto dei servizi offerti.

Quali aeroporti per il tuo volo per Dubai?

Dubai è servita da tre aeroscali: il principale è l'aeroporto internazionale di Dubai indicato con la sigla DXB, che rappresenta il punto d'arrivo delle tratte provenienti dall'Italia. Gli altri due aeroporti cittadini sono Dubai Al Maktoum International e Jebel Ali SPB. Una volta atterrati all'aeroporto di Dubai, si può raggiungere comodamente il proprio hotel con lo shuttle privato. L'aeroporto di Dubai serve anche la città di Abu Dhabi, distante più o meno un'ora e mezza d'auto.

Gli hot deals di Voyage Privé per volo e soggiorno in hotel a Dubai a prezzi esclusivi.

Dubai è un mix di incredibili contrasti, dove la modernità più estrema e il lusso più sfrenato s'incontrano con le dune del deserto e il blu del golfo Persico. Patria di numerosi primati e costantemente in trasformazione, Dubai è una miniera di attrazioni con, sullo sfondo, le bellezze della natura -prima fra tutte la barriera corallina- e una cultura antica e affascinante. Con gli hot deals di Voyage Privé organizzare un viaggio a Dubai è più facile ed economico.

5 posti da visitare a Dubai

1. Burj Khalifa

Paramount Hotel Dubai 5*

Con i suoi 828 metri, il Burj Khalifa è il grattacielo più alto del mondo. Per godere di un panorama unico sulla città si può scegliere tra due punti di osservazione, di cui il più alto è a 555 metri di altezza. Ai piedi del grattacielo sorge invece la famosa Dubai Fountain.

2. Dubai Mall

Il Dubai Mall è il centro commerciale più famoso della città, costituito da circa 1.200 negozi, senza contare i grandi magazzini e i ristoranti. A dispetto del nome, il Dubai Mall non è solo un centro commerciale, ma anche un centro ricreativo ricco di attrazioni, tra cui lo zoo, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e l'acquario.

3. Al Fahidi Historic District

Prima della trasformazione della città in un parco divertimenti a cielo aperto, Dubai era esattamente come appare nel quartiere storico di Al Fahidi: stradine strette, case di pietra ammassate l'una sull'altra e mercatini straripanti di prodotti tipici, spezie e stoffe pregiate.

4. Dubai Marina

Collegato al centro e all'aeroporto dalla linea della metro, Dubai Marina è un quartiere assolutamente da non perdere, inserito da tutti i turisti nel proprio itinerario di viaggio. Dalle spiagge allo shopping, dalla laguna ai campi da golf, qui tutto genera stupore e meraviglia.

5. Palm Jumeirah

Hotel C Central Resort The Palm 5*

L'isola a forma di palma, opera prima di un ambizioso progetto che ne include in totale tre, è sede di hotel, campi sportivi, spiagge, ristoranti e centri commerciali. Celebri e da non perdere, l'hotel Atlantis e il suo suggestivo acquario The Lost Chambers.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Volo + Hotel Dubai - Migliori offerte