Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggi a Las Vegas

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Viaggi a Las Vegas

1 offerta di viaggio a Las Vegas

Scopri di più

Il tuo divertente ed esclusivo viaggio a Las Vegas

Viaggio a Las Vegas: la città del divertimento ai tuoi piedi

Quando si fa un viaggio a Las Vegas si deve essere pronti a vivere un'esperienza incredibile. La città del divertimento non lascia scampo a nessuno: con i suoi edifici, i night club, gli alti palazzi, le fontane particolari e i giganti parchi, Las Vegas è in grado di ammaliare chiunque. I simboli di Las Vegas sono presto divenute delle vere e proprie icone degli Stati Uniti d'America. Tra tutte le destinazioni che si possono scegliere, un viaggio a Las Vegas rappresenta sicuramente la soluzione più eccentrica. Tutte le attrazioni principali della grande città del divertimento sono collocate nelle zone centrali del centro urbano, a poca distanza le une dalle altre. Il tutto in un mix unico di dinamismo, esclusività e rara bellezza architettonica. A differenza di molte altre città americane, Las Vegas è molto aperta e accessibile da chiunque. Per spostarsi all'interno potrai facilmente utilizzare i vari sistemi di trasporto, ma ricordati: una volta oltrepassato il cartello con la scritta "Welcome to Las Vegas" non riuscirai più a distaccarti da questo luogo da sogno!

L'atmosfera che regna entro i confini cittadini sfiora sempre il surreale. Las Vegas è così esagerata da trarre in inganno molti e sembra che sia anche troppo innaturale con tutte quelle insegne luminose, lampade e luoghi di divertimento a ogni angolo. Ciononostante, organizzandoti per bene potrai avere numerose soddisfazioni viaggiando per la città, senza nemmeno spendere molto. A differenza di come si pensa generalmente, Las Vegas offre ai turisti anche molte attrazioni da visitare gratuitamente. Tralasciando le sale da gioco d'azzardo e tutti gli edifici dedicati agli spettacoli, a Las Vegas si può sicuramente trovare anche molto altro. Potresti partire alla scoperta della grande città iniziando dalla sua skyline, tra le più particolari che esistano al mondo. Il suo design unisce gli stili più disparati: quello moderno newyorchese, lo stile fantasy dell'Excalibur, senza dimenticarsi delle costruzioni che si richiamano agli stili europei, Parigi e Venezia in primis, o alle piramidi egiziane. Il tutto è facilmente visibile su Strip, la strada più famosa (e forse quella più lunga) di Las Vegas.

Viaggio a Las Vegas: le meravigliose fontane e gli artisti di strada

In tutta la città potrai trovare numerosi Hard Rock Cafè, fast food e altri locali in cui semplicemente rilassarti tra una birra e l'altra, nonché molte location destinate alle famiglie con bambini. Passeggiando per la città potresti incontrare dei personaggi famosi di Hollywood e non solo: i sosia Elvis Presley, Madonna, Eminem e molti altri ancora potranno rendere la tua vacanza davvero indimenticabile. Camminando, inoltre, potrai vedere le meravigliose e fantasiose fontane del Bellagio. Sono delle vere e proprie maestose opere d'arte, tra le più visitate attrazioni di Las Vegas. Ogni giorno migliaia di litri d'acqua vengono letteralmente sparati fuori dalla fontana a una velocità inimmaginabile a centinaia di metri d'altezza colorandosi durante il tragitto per poi ricadere. Tutto ciò fa di questi giochi d'acqua un must-see che un turista dovrebbe assolutamente vedere.

Inoltre potresti visitare il Free Show aperto ai turisti La Nuova Caduta di Atlantide. Si tratta di uno spettacolo meraviglioso che si tiene al Caesars Palace che mostra ai visitatori la caduta della famosa Atlantide. Il tutto in mezzo a un combattimento mortale tra le statue artificiali. Un'esperienza eclatante, in grado di cambiare il modo di vedere lo spettacolo con le sue attrazioni. Inoltre è un ottimo spettacolo anche per i più piccoli, a riprova del fatto che la città del divertimento non è solo alcol, casinò e strip club. L'accesso allo spettacolo, così come al Forum Shops in cui questo show si tiene è completamente gratuito. Nelle vicinanze ci sono anche delle vasce con dei pesciolini rari: qui potrai trovare un valido rifugio al tipico caldo della città, bere degli ottimi drink e rilassarti guardando le danze e i balli. Il tutto in un'atmosfera di festa e totale relax. In alternativa puoi sempre recarti al Mermaid Show che si tiene al Silverton Aquarium, l'Aquarium più famoso della città.

Viaggio a Las Vegas: Fremont Strett, Rainstorm e Fountians at Miracle Mile Shops

A Las Vegas puoi scoprire anche il vecchio centro della città, la famosa Fremont Street. La sua costruzione risale al 1905, anno di cui sono rimasti anche alcuni edifici. Originalmente nucleo per l'intrattenimento e l'arte, al giorno d'oggi mantiene questa sua caratteristica ed è letteralmente piena di attrazioni importanti, come Il Golden Nugget. Si tratta della seconda strada più importante di Las Vegas, nonché una delle più visitare degli Stati Uniti. Le strade e gli edifici, però, non sono le uniche attrattive del posto. Basta venire qui nel momento esatto per poter assistere a niente popò di meno che al temporale tropicale, con tanto di rombi, fulmini, pioggia, nebbia e un vento tagliente. Il tutto dal tetto di uno dei grattacieli di Las Vegas, con in mano un ottimo drink locale. Rilassarsi guardando come infuria il temporale del deserto è una di quelle esperienze che si dovrebbero provare almeno una volta nella vita.

Tra le migliori attrattive di Las Vegas potrai visitare anche il giardino botanico. Ospitante un'immensa varietà floristica è uno dei giardini più grandi degli Stati Uniti d'America. Ogni anno i giardini vengono decorati con un design completamente diverso e speciale. Sempre in questo parco lavorano due personaggi famosissimi in America: Mr e Mrs Pollice Verde, a cui è possibile fare domande sul parco. Convinto ad andare in viaggio a Las Vegas? Allora iscriviti subito al nostro portale per non perdere le ultime novità in merito ai viaggi negli Stati Uniti d'America e per godere di notevoli sconti sulle tue avventure nel mondo.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nord America
  4. Stati Uniti
  5. Viaggi Las Vegas