Hotel a New York - Voyage Privé

TOP 10 dei Migliori Hotel a New York


Sommario

Stai cercando un hotel a New York ? ⭐ Scopri i nostri migliori hotel di lusso e prenota subito per ottenere fino al -70% di sconto ✅.

Top 10 dei migliori hotel Voyage Privè a New York

1. Sanctuary Hotel

Sanctuary Hotel New York

Questo boutique hotel 5* è sito nella zona dei teatri, con vista sui grattacieli. Riserva camere Superior con zona giorno e ogni comfort. Tra i pregi della struttura spicca la terrazza panoramica The Haven Rooftop, dove degustare piatti tipici americani.

2. The Plaza Hotel

The Plaza Hotel New York 5*

Quest'hotel 5* è situato in un palazzo d'epoca nel cuore di Manhattan. Posizione privilegiata e arredi eleganti e sofisticati rendono l'hotel una perla da scoprire. Allo Champagne Bar si sorseggiano cocktail con vista sulla Fifth Avenue.

3. Hotel Hilton Garden Inn Central Park South

Hotel Hilton Garden Inn Central Park South 4*

Vicinissimo a Broadway, a Midtown Manhattan, quest'hotel sorge in quello che un tempo fu lo studio di registrazione The Hit Factory, che ospitò artisti del calibro di Madonna e Bruce Springsteen.

4. AC Hotel New York Times Square

AC Hotel New York Times Square 4*

Chi alloggia all'AC Hotel New York Times Square può raggiungere in pochi minuti le attrazioni principali, come l'Empire State Building. Dalla terrazza dell'hotel si gode una vista mozzafiato sulle strade brulicanti di vita.

5. Hudson Hotel New York

Hudson Hotel New York 4*

Central Park è a pochi passi da quest'hotel moderno e accogliente, i cui arredi sofisticati sono ispirati allo stile di inizio secolo. Le camere dell'Hudson offrono tutti i comfort, insieme a un bellissimo panorama sul fiume o sulla città.

6. Aliz Hotel Times Square

Aliz Hotel Times Square 4*

Quest'hotel 4*, situato vicino all'iconica piazza newyorkese, vanta il rooftop più alto di tutta Manhattan. L'arredo dell'Aliz è moderno e ben curato, mentre le camere sono dotate di tutti i comfort.

7. Hotel The Evelyn

Hotel The Evelyn 5*

Arredi Art Nouveau e cucina di ispirazione italiana caratterizzano l'hotel 5* The Evelyn, situato in uno dei quartieri storici della Grande Mela. Agli ospiti sono riservate eleganti camere Superior e Deluxe King, con trattamento di prima colazione presso il Leonelli Café.

8. Park Central Hotel New York

Park Central Hotel New York 4*

Quest'hotel chic e moderno è situato a Midtown Manhattan, vicino a celebri attrazioni, dal Rockfeller Centre al Museo di Arte Moderna. Chi soggiorna al Park Central per 4 notti ha diritto a un tour guidato della città.

9. Hotel Manhattan Club

Hotel Manhattan Club 4*

L'ampia suite si trova in un boutique hotel elegante e confortevole a 3 minuti da Central Park. La struttura ospita l'hotel dal 1928 e il suo Club Lounge è famoso per la deliziosa colazione americana.

10. The Gotham Hotel

The Gotham Hotel 4*

Quest'hotel con vista sui grattacieli è situato nel cuore di New York. Difficile scegliere tra le due sistemazioni proposte, la Metro Queen o la Balcony King, due suite spaziose e confortevoli. Il ristorante Wolfgang's Steakhouse offre deliziosi piatti di carne.

Quali servizi aspettarsi in un hotel a New York?

Suite con panorama, colazione americana, tour guidati della città.

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel

Ideali per coppie e gruppi di amici.

Quali tipi di hotel scegliere a New York con Voyage Privè?

Ecco un elenco delle offerte disponibili, organizzate per tipo di stabilimento: palazzi, hotel con terrazza e hotel di lusso.

Palazzi

Hotel allestiti all'interno di palazzi d'epoca, risalenti ai primi decenni del secolo. Gli arredi sono spesso vintage originali, eleganti e sofisticati, e il servizio è impeccabile.

Hotel con terrazza

Hotel dotati di terrazza panoramica sui grattacieli newyorkesi, con vista sulle vie più famose della città. La terrazza è spesso un lounge bar, dove rilassarsi e prendere un drink.

Hotel di lusso

Hotel che si distinguono per la qualità dei servizi offerti ai propri ospiti. Queste strutture sono spesso dotate di palestra, ristorante, suite con vasca da bagno e, a volte, anche piscina al coperto.

New York: cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Aliz Hotel Times Square 4*

Vestiario adatto alla stagione, scarpe comode per esplorare la città.

Il tuo miglior hotel a New York: come arrivare ed effettuare la tua prenotazione?

New York è la destinazione turistica più popolare degli Stati Uniti d'America. La città è servita da tre aeroporti internazionali, collegati tramite voli diretti a diverse città italiane, tra cui Milano, Roma e Napoli. Per muoversi dall'aeroporto e raggiungere il centro città si può prenotare un taxi o, se disponibile, servirsi dello shuttle offerto dall'hotel. Prenotare il proprio soggiorno in un hotel di lusso a New York è facile e può essere fatto dal sito di Voyage Privè, approfittando delle offerte del momento.

L’opinione dello specialista Voyage Privè sugli hotel a New York

New York è una città iconica, straripante di attrazioni e monumenti per chi ama l'arte, l'architettura, la cultura e la storia americane. A New York si passeggia con lo sguardo rivolto verso l'alto, soprattutto se la si visita per la prima volta. Gli hotel a New York accolgono i visitatori in camere confortevoli e moderne e offrono spesso visite guidate della città.

Cosa vedere a New York? Alcuni quartieri da non perdere

The Plaza Hotel New York 5*

Il cuore di New York è Manhattan. Ecco cosa vedere nei suoi tre quartieri principali.

Lower Manhattan

La parte di Manhattan più autentica, dove ogni angolo è entrato in qualche modo nella storia del cinema. Qui si possono visitare, tra l'altro, la Statua della Libertà, Ground Zero, il Ponte di Brooklyn e Wall Street, oltre ai quartieri di Little Italy e Chinatown.

Midtown Manhattan

Midtown Manhattan è la zona dei musei e dei teatri. Oltre alla famosissima Broadway, si possono visitare il Rockfeller Centre, il MoMa, l'Empire State Building e la stazione simbolo della Grande Mela, il Grand Central Terminal.

Uptown Mahattan

La zona più a nord di Manhattan è la meno turistica, dove assaporare davvero l'autentico stile di vita newyorkese. Il quartiere ospita anche il famoso Central Park, bello da vedere in tutte le stagioni dell'anno.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nord America
  4. Stati Uniti
  5. Hotel New York