Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per Miami con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Offerte last minute per Miami

2 offerte last minute per Miami

Scopri di più

Offerte last minute per Miami, il cuore della Florida

Alla scoperta di Miami

La Florida è lo Stato del sole, una meta adatta a tutti i periodi dell'anno in quanto il clima è sempre piacevole. Il freddo è alle porte e non sei pronto ad accoglierlo? Grazie alle nostre eccezionali offerte last minute per Miami puoi concederti una fantastica vacanza in una delle mete del divertimento per eccellenza. Una volta arrivato puoi iniziare subito a conoscere la città, partendo alla scoperta dei suoi quartieri più pittoreschi. Tra i più famosi c'è sicuramente Wynwood, un vero tripudio di colori e opere di street art ad ogni passo. I tanti ristoranti e locali notturni lo rendono animato anche la sera, tuttavia non mancano le piccole gallerie d'arte moderna e contemporanea. Se sei appassionato, innamorartene sarà inevitabile! Molto caratteristico è poi il quartiere di Little Havana, anch'esso ricco di splendidi murales, locali e negozi che vendono prodotti tipici a ottimi prezzi. Ogni ultimo venerdì del mese potrai partecipare ai "Viernes Culturales", degli eventi con musica, spettacoli e street food.

Una passeggiata nell'area di Coconut Grove, sulla costa meridionale della città, è un'altra esperienza da non perdere. Si tratta di un quartiere ricco e molto ben curato: da un lato troverai graziose villette residenziali, dall'altra l'oceano. Ci sono tanti ottimi ristoranti, negozi per fare shopping, interessanti musei ed il Giardino Botanico Tropicale, un vero gioiellino. Se ami i bei panorami sul mare e i tramonti da favola, il Porto di Miami è una tappa eccezionale. Ci si può sedere a sorseggiare un cocktail ed osservare le grandi navi da crociera in arrivo o in partenza, o addirittura partecipare ai brevi tour in barca tra le isole vicine. A sud, ad esempio, c'è l'isola di Virginia Key, la quale ospita il parco più grande della città. È la meta ideale per trascorrere una giornata in mezzo al verde, visitando l'acquario e godendosi un tranquillo picnic in coppia o in famiglia. C'è anche la possibilità di noleggiare delle biciclette per spostarsi più comodamente.

Cosa vedere a Miami

Miami è una località culturalmente molto ricca ed i musei che puoi visitare durante la permanenza sono tantissimi. Il più noto ed affascinante è sicuramente il Vizcaya Museum and Gardens, ospitato in una villa storica. Ben 70 delle sue stanze sono colme di opere d'arte europea, mentre il giardino circostante è stato trasformato in un orto botanico. Poi c'è il Perez Art Museum, dedicato agli artisti moderni e contemporanei. L'edificio stesso è molto particolare, con piante che pendono dal soffitto all'esterno e barche in alcune sale interne. È molto suggestivo e stimolante, anche i bambini possono divertirsi durante la visita. Per i più piccoli c'è anche il Miami Children's Museum, su Watson Island. Offre diverse esperienze interattive per tutta la famiglia, coi bambini che per qualche ora potranno entrare nei panni di dottori, pompieri, cassieri, banchisti e altri mestieri! C'è anche una bella area giochi esterna.

HistoryMiami è invece il luogo in cui è possibile scoprire la storia della città, della Florida e dei Caraibi. Sono presenti varie collezioni permanenti con oggetti appartenenti a diverse epoche, come fotografie, capi d'abbigliamento, mezzi di trasporto, armi, imbarcazioni e molto altro. Ami la scienza? Il Phillip and Patricia Frost Museum of Science è ciò che fa per te. È ospitato in una struttura moderna e tra le sue attrazioni più apprezzate spicca l'acquario con tante creature tropicali. Molto amato è poi il settore dedicato allo spazio, con un meraviglioso planetario dove vengono organizzati spettacoli tutto il giorno. Un monumento che merita una visita è senza dubbio la Freedom Tower, la quale ospitò i rifugiati cubani negli anni della dittatura di Fidel Castro. Tramite immagini e pannelli illustrativi viene raccontata la storia di quel periodo; oggi, infatti, l'edificio è simbolo di libertà.

Divertimento e shopping a Miami

Miami è una città giovane e sempre animata, le occasioni per divertirsi non mancano mai. Una giornata a Miami Beach è sicuramente d'obbligo, ed è collegata al centro tramite la Venetian Way. L'intera costa orientale dell'isola è coperta da spiagge mozzafiato, alcune libere e altre attrezzate. Potrai prendere il sole o riposare all'ombra delle palme, con il blu dell'oceano davanti e alti grattacieli alle spalle. Puoi scegliere senza dubbio Lummus Park Beach, la spiaggia dei vip! È molto ben curata e la possibilità di incontrare personaggi famosi è all'ordine del giorno. Subito dietro l'omonimo parco ci sono tanti ristoranti in cui cenare e locali dove fare festa tutta la notte. Potrai inoltre trovare, sulla sponda opposta, diversi campi da golf. Sono adatti agli esperti che desiderano provare l'esperienza dei curatissimi campi della florida, e ai principianti che hanno voglia di imparare.

Un luogo in cui il divertimento è assicurato per tutte le età è Jungle Island. Sono ospitati qui tanti animali selvatici come tigri, leoni e alligatori, mentre con alcune specie, tra cui lemuri e scimmie, è possibile interagire! Non si può lasciare Miami senza essersi concessi almeno una giornata di shopping. I centri commerciali sono tantissimi e tra questi spicca il Bayside Marketplace, una vera e propria attrazione turistica. È ricco di negozi di abbigliamento, souvenir e gadget, bar ed ottimi ristoranti: potrai trovare davvero di tutto. Un'ottima alternativa è il Dolphin Mall. Per quanto riguarda la cucina tipica, a Miami c'è una forte influenza sudamericana. Il quartiere di Little Havana è il luogo migliore in cui assaggiare la sopa de platanos, a base di pollo e platano, e il boliche, uno stufato di carne di manzo con peperoni, aglio e cipolle. Per colazione, invece, i pancakes rappresentano un must. Per scoprire le nostre migliori offerte last minute per Miami, iscriviti al sito!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nord America
  4. Stati Uniti
  5. Florida
  6. Offerte last minute Miami