Tour tra le città iconiche e i meravigliosi territori - San Francisco - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Ammirare i fantastici Canyon dal vivo e lasciarvi sorprendere dai colori di questi spettacoli della natura
  • Respirare l'atmosfera che si respira nelle celebri San Francisco,Las Vegas e Los Angeles
  • Vivere un'incredibile avventure tra i luoghi più iconici e fotografati degli Stati Uniti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite il meglio del Sud-Ovest in questo viaggio che parte da San Francisco. Dirigetevi a ovest verso le zone note per gli alberi di sequoia, per poi passare all'arida Death Valley e lo scintillio di Las Vegas. Attraverserete il Red Canyon e poi il Bryce Canyon. Visiterete l'emblematica Monument Valley, teatro di molti film western, prima di
prima di ammirare la bellezza paesaggistica del lago Powell e di Horseshoe Bend. Vedrete il meraviglioso Antelope Canyon
e poi la magnificenza del Grand Canyon. Los Angeles è la destinazione finale di questo programma, quale miglior destinazione per concludere il vostro viaggio?

Ecco le tappe della vostra avventura:

 

-Tour di 10 notti

Giorno 1: Arrivo a San Francisco
Giorno 2: San Francisco
Giorno 3: San Francisco – Sequoia – Tulare
Giorno 4: Tulare – Death Valley – Las Vegas
Giorno 5: Las Vegas - Red Canyon – Bryce Canyon
Giorno 6: Bryce – Capitol Reef – Dead Horse Point – Moab
Giorno 7: Moab - Monument Valley - Horseshoe Bend - Page
Giorno 8: Page - Grand Canyon National Park - Williams
Giorno 9: Williams - Lake Havasu City - San Bernardino
Giorno 10: San Bernardino - Los Angeles 
Giorno 11: Partenza da Los Angeles

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-3

Giorno 1: Arrivo a San Francisco

Arrivo secondo programma. Sono disponibili diverse opzioni di trasferimento all'hotel. San Francisco è una delle città più belle degli Stati Uniti. È un luogo compatto e accessibile, in cui le strade del centro strade del centro salgono su pendenze impossibili per rivelare viste mozzafiato sulla città, sulla baia e oltre. San Francisco è culturalmente vivace ed etnicamente diversificata; di conseguenza, si è evoluta nel gioiello urbano della costa californiana. Tipici di questa città sono i cable car e le file di elaborate case in legno rosso in stile vittoriano. Curiosamente, contiene la più grande China Town al di fuori della Cina. Rilassatevi e godetevi il resto della giornata a vostro piacimento.


Giorno 2: San Francisco

Tour della città di mezza giornata con partenza alle 08:15 dalla hall dell'Hotel Caza Fisherman's Wharf. Conoscete questa affascinante città grazie a questo tour di mezza giornata che include punti salienti come il Civic Center, Japan Town, la Cattedrale di St. Mary, i Twin Peaks e il Golden Gate Bridge. Il tour si concluderà in una delle
una delle destinazioni più popolari della zona, il Fisherman's Wharf. Il Wharf offre una vista senza ostacoli sulla famigerata Alcatraz Island e consiste in una lunga fila lungo la costa di ristoranti di pesce, venditori ambulanti e animatori, negozi di souvenir e uno splendido scenario sull'oceano. Il resto della giornata è a vostra disposizione per esplorare la città da soli o per partecipare a una delle escursioni facoltative.


Giorno 3: San Francisco – Sequoia – Tulare

Partenza da San Francisco. I partecipanti al programma devono incontrarsi nella hall dell'Hotel Caza Fisherman's Wharf alle ore 7:00 per la partenza alle ore 7:15. Questa mattina ci aspetta un viaggio panoramico verso il Sequoia National Park con una breve sosta a Fresno. Sequoia è noto per i suoi alberi di sequoia giganti, tra cui il General Sherman, l'albero più grande della Terra per volume. Proseguimento per Tulare per la notte.

Leggi di più

Giorni 4-7

Giorno 4: Tulare – Death Valley – Las Vegas

Una mattinata in auto vi porta nella Death Valley, un deserto di dune di sabbia, montagne innevate e strati di roccia multicolore. È anche uno dei luoghi più aridi della terra e il più caldo e secco dei parchi nazionali degli Stati Uniti, con temperature che raggiungono i 134°F / 56,6°C in estate. Sorprendentemente, una media di piovosità media annua di 2 pollici/5 cm si è dimostrata sufficiente per le oltre 900 specie di piante e animali che prosperano in questo ambiente così duro. Ci fermeremo per una vista spettacolare delle Panamint Mountains e delle dune di sabbia e
a Furnace Creek, dove potrete scegliere di consumare un pranzo leggero (per conto vostro). Il viaggio prosegue verso Las Vegas, la città più dinamica e spettacolare del mondo; vanta la maggior parte degli hotel più grandi del pianeta, che attraggono ogni anno trentasette milioni di visitatori che vengono a vedere lo straordinario spettacolo che sono gli hotel stessi.


*Quando le temperature superano i 110° Fahrenheit, il viaggio attraverso la Death Valley non sarà possibile per motivi di sicurezza. Si seguirà un percorso alternativo fino a Las Vegas e sarà inclusa una visita alla città fantasma di Calico. 


Giorno 5: Las Vegas - Red Canyon – Bryce Canyon

Lasciatevi alle spalle lo scintillio di Las Vegas per raggiungere lo Utah. Dopo una mattinata in auto, farete una passeggiata attraverso il Red Canyon prima di proseguire per il Bryce Canyon. Il Bryce è noto per alcune delle formazioni rocciose più colorate del mondo, scolpite dall'erosione in pilastri chiamati "hoodoos" e altre forme fantastiche. Vi addentrerete nel canyon per viverlo da vicino. Gli ossidi di ferro conferiscono tinte rosse, gialle e marroni al calcare, mentre gli ossidi di manganese conferiscono una tonalità lavanda. Le tonalità più brillanti del parco si animano al sorgere e al tramontare del sole. Non perdete l'occasione di osservare le stelle: l'aria pulita e l'assenza di luci creano una vista spettacolare. Cena inclusa.


Giorno 6: Bryce – Capitol Reef – Dead Horse Point – Moab

Si prosegue attraverso il Canyon Country fino al Capitol Reef National Park, noto per le sue vivaci formazioni di arenaria e i frutteti. Le formazioni di arenaria, scogliere e canyon, seguono un rigonfiamento della crosta terrestre lungo 100 miglia, chiamato Waterpocket Fold. Vi fermerete lungo il percorso e gusterete un pranzo al sacco. Successivamente visiterete Dead Horse Point, che offre una vista spettacolare di Canyonlands, uno dei panorami più fotografati al mondo. Il punto di osservazione offre un panorama mozzafiato dei pinnacoli e dei butti scolpiti di Canyonlands. Si prosegue per Moab per il pernottamento.


Giorno 7: Moab - Monument Valley - Horseshoe Bend - Page

Ecco la giornata dedicata alla Monument Valley, che offre le immagini più durature e definitive dell'Ovest americano. Visita della Monument Valley con una guida indiana locale per ammirare le imponenti scogliere, le mesas e le singolari formazioni di arenaria che punteggiano il paesaggio a volte brullo. Queste aspirazioni si innalzano in strane formazioni che hanno ispirato nomi come "Tre Sorelle", "Il Pollice" e il più famoso di tutti, "Totem Pole". Le mesas e i butte rossi isolati, circondati da un deserto vuoto e sabbioso, sono stati filmati e fotografati innumerevoli volte nel corso del tempo. La prossima talla è il bellissimo lago Powell, creato nel 1963 dalla diga di Glen Canyon per riempire il fiume Colorado. Visiterete la diga e vi godrete i punti panoramici prima di seguire il fiume Colorado verso Sud e camminerete fino al punto panoramico dove si piega intorno a un monolite di arenaria a Horseshoe Bend.

Leggi di più

Giorni 8-11

Giorno 8: Page - Grand Canyon National Park - Williams

Iniziate la giornata con un tour dello spettacolare Antelope Canyon, il canyon a fessura spesso fotografato. Scolpiti dall'arenaria
Navajo nel corso di innumerevoli millenni, i canyon a fessura sono passaggi maestosi e stretti, appena sufficienti per consentire a un piccolo gruppo di camminare sul fondo sabbioso e per permettere a qualche occasionale raggio di sole dall'alto. Più tardi, durante il tragitto verso il Grand Canyon, faremo una sosta al Cameron Trading Post, dove potrete acquistare oggetti di artigianato indiano locale. Il tour prosegue verso il South Rim del Grand Canyon per una visita al Desert View, Mather Point, Yavapai e Bright Angel Lodge. Il Grand Canyon è una delle sette meraviglie naturali del mondo, il suo incredibile paesaggio stupisce e ispira. Il canyon offre panorami spettacolari, maestose formazioni rocciose ed esperienze da assaporare per tutta la vita. È una gola dai lati ripidi scavata dal fiume Colorado nel corso di sei milioni di anni.
anni. Il Canyon si trova tra i 1500 e i 2700 metri sul livello del mare.
Proseguimento per la città di Williams, situata sulla famosa Route 66, per il pernottamento.


Giorno 9: Williams - Lake Havasu City - San Bernardino

Oggi percorriamo un itinerario panoramico lungo l'iconica Route 66. Conosciuta come la "Mother Road", è la prima autostrada a collegare
la costa orientale e quella occidentale. Vi fermerete nell'eccentrica Seligman, luogo di nascita della Historic Route 66, famosa per il suo carattere vintage e l'arte della strada. Lake Havasu City, sul fiume Colorado, è la tappa successiva per fare acquisti o pranzare prima di proseguire attraverso il deserto fino a San Bernardino, altra tappa della Route 66.


Giorno 10: San Bernardino - Los Angeles

La nostra prossima tappa è la Città degli Angeli, Los Angeles. Alcuni dei punti salienti sono Grauman's Chinese Theatre, Beverly Hills, la casa dei ricchi e dei famosi e il paradiso dello shopping di tutto il mondo: Rodeo Drive! Tenete gli occhi aperti e le macchine fotografiche pronte, qui potreste scorgere una celebrità dietro ogni angolo. Visiterete altri famosi punti di riferimento, tra cui Olvera Street e Santa Monica, il capolinea della Route 66.


Giorno 11: Partenza da Los Angeles

A seconda degli orari dei voli, potrebbe esserci tempo per lo shopping dell'ultimo minuto. Trasferimento autonomo all'aeroporto internazionale di Los Angeles International Airport tramite la navetta gratuita dell'hotel.

Leggi di più

Le partenze sono garantite per un minimo di 2 persone fino a un massimo di 52.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Gli hotel selezionati per il vostro tour sono i seguenti:

San Francisco: Hotel Caza Fisherman’s Wharf (o similare)
Tulare: Best Western Town & Country (o similare)
Las Vegas: OYO Hotel & Casino (o similare)
Bryce: Bryce View Lodge (o similare)
Moab: Moab Downtown Hotel (o similare)
Lake Powell: Best Western Plus Lake Powell (o similare)
Williams: La Quinta Inn & Suites Williams (o similare)
San Bernardino: Hilton Garden Inn San Bernardino (o similare)
Los Angeles: Holiday Inn Los Angeles - LAX Airport (o similare)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento previsto a partire dal giorno 2 è di prima colazione, con eccezione del giorno 4 e del giorno 5 in cui sono previsti anche, rispettivamente, pranzo e cena.

In viaggio verso gli Stati Uniti

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di San Francisco

Benvenuti a San Francisco, una città affacciata sul mare e dominata dal famoso Golden Gate Bridge. Questo mosaico di persone e culture crea una città cosmopolita con una forte identità. Forza motrice del movimento hippie, San Francisco è conosciuta per la sua diversità culturale, la sua tolleranza e il suo carattere trasgressivo. La fusione di case vittoriane, strade ripide e grattacieli la rendono una destinazione unica - la City by the Bay vi incanterà!

Alla scoperta di Las Vegas

Se state sognando un viaggio in una città dove tutto è possibile, perfino un matrimonio inconsueto, Las Vegas, la città dei peccati e delle follie, è pronta ad accogliervi. Una città fuori dalle righe che sorprende tutti i visitatori. L'eccesso qui è la regola e non l'eccezione, è la patria dello spettacolo, del gioco d'azzardo e degli estremi. Non a caso è stata soprannominata “Sin City”.

Percorrendo la Strip sarà come fare un vero e proprio viaggio intorno al mondo. Vi troverete circondati da piramidi egizie, luci, hotel giganteschi, monumenti iconici di città quali Parigi o Venezia ed edifici medievali. Costruita nel deserto di Mojave, Las Vegas vi aprirà la strada a parchi naturali strabilianti come lo Zion National Park, la Death Valley e il Red Rock Canyon, situati proprio nei dintorni.

Leggi di più

Alla scoperta di Los Angeles

Partite per la Città degli Angeli, Los Angeles. Situata sulla West Coast, è conosciuta in tutto il mondo per le celebrità che ne hanno fatto la loro casa, così come per i quartieri famosi di Beverly Hills e Hollywood. Questa location iconica della California vi lascerà l'impressione di vivere in un film.

Potrete iniziare da una piacevole passeggiata a Venice Beach, dove artisti, body builders, skateboarder e un'umanità variegata di riuniscono per godere del sole e della brezza dell'Oceano. La Hollywood Walk of Fame è un'altra attrazione da non perdere così come il Getty Museo e Rodeo Drive. Vi sentirete come dei veri e propri divi del cinema.

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Il prezzo non comprende:

Meet & Greet e trasferimenti in arrivo
Facchino, salvo quanto indicato
Tutte le spese personali
Escursioni facoltative
Mance

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour tra le città iconiche e i meravigliosi territori