Hotel Shoreham 4* - New York - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida struttura 4* dal design contemporaneo e raffinato
  • La posizione privilegiata dell'hotel per partire alla scoperta di New York e delle sue principali attrazioni
  • La sistemazione in eleganti ed moderne camere

Lo Scenario

New York, La Grande Mela, con il suo entusiasmo, la sua vitalità vi contagerà! Vi troverete musei di fama mondiale, grandi statue, edifici immensi, favolosi teatri, negozi di tutti i tipi e molto altro ancora! La città che non dorme mai, con tutti i suoi divertimenti e tutti i suoi svaghi vi regalerà un soggiorno intenso da vivere tutto d'un fiato.

L'hotel

Situato nel cuore di Manhattan e a pochi passi da Central Park, il Shoreham Hotel vi accoglie sulla 55th Street tra la 5th e la 6th Avenue, il luogo ideale per partire alla scoperta di questa fantastica città. Moderno ed elegante 4* offre esclusivit comfort e servizi di qualità che si fondono con il design contemporaneo e raffinato degli ambienti, volti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Le camere

Soggiornerete in eleganti camere arredate con un design contemporaneo e dotate di un bagno in marmo. Le stanze hanno tutte un discreto tocco di eleganza e non mancano i comfot per rendere il soggiorno rilassante. Alcune stanze accolgono l'ospite con toni caldi e testiere in acciaio, mentre in altre prevale il bianco, con porte scorrevoli in stile giapponese.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Solo Pernottamento.

Al bar concedetevi favolosi cocktail preparati da barman specializzati mentre vi rilasserete in un ambiente contemporaneo progettato per avvoglervi in un'atmosfera rilassante. Gustare qualcosa di delizioso presente negli esclusivi menù presso il Shoreham Bar, uno dei migliori di bar di Midtown.

Le attività

La struttura mette a disposizione un centro fitness, aperto 24 ore, dotato delle più moderne attrezzature, il luogo ideale per allenarsi e manternersi in forma anche in vacanza.

I dintorni

Manhattan è probabilmente il più interessante, e il più affascinante, dei cinque grandi quartieri che compongono la città. E' il punto di partenza ideale per chi può permettersi una veloce visita della città, magari di pochi giorni. Tra la Midtown e la Uptown si trova uno dei luoghi più amati dagli abitanti di New York e dai turisti (soprattutto nella bella stagione), nonché uno dei palcoscenici più gettonati per film e lungometraggi di ogni epoca: Central Park, vero polmone verde della città dove passeggiare e fare footing. Al suo interno immancabile una visita al Metropolitan Museum, uno dei più prestigiosi di tutti gli Stati Uniti, che ospita numerose collezioni (imperdibile quella egizia) di elevato interesse. Poco lontano dal parco si trova invece il Museo di Storia Naturale.

Come raggiungere la struttura

La struttura dista circa 30 minuti dall'Aeroporto JFK di New York. L'hotel è facilemente raggiungibile grazie ai diversi mezzi di trasporto che lo collegano con il resto della città.

Previsioni Meteo

Gen
min : -2°C max : 3°C
Feb
min : -1°C max : 4°C
Mar
min : 1°C max : 8°C
Apr
min : 6°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 21°C
Giu
min : 17°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 16°C max : 22°C
Ott
min : 10°C max : 17°C
Nov
min : 5°C max : 12°C
Dic
min : 0°C max : 6°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Business center 24 ore su 24
  • Ristorante
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Servizio portineria
  • Servizio lavanderia (a pagamento)
  • Parcheggio (a pagamento)
  • Ascensore
  • Cassetta di sicurezza presso la reception
  • Deposito bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 117
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV a schermo piatto
  • Set di cortesia
  • Minibar
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli
  • Scrivania
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei
  • Teatri
  • Statua della Libertà
  • Ponte di Brooklyn
  • Rockefeller Center
  • Times Square

Operativo Voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

VISTO: Necessario e non incluso (consulta le nostre formalità amministrative)
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

ASSICURAZIONE ASSISTENZA MEDICA: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

ISTRUZIONI SPECIALI USA:

 

A partire dal 21 gennaio 2016, gli Stati Uniti avviano l’attuazione delle modifiche previste nella legge denominata “Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015”, con il fine di facilitare i viaggi legittimi mantenendo elevati standard di sicurezza e protezione dei confini.  Ai sensi di questa legge, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti nell’ambito del Visa Waiver Program (VWP):

-          cittadini di paesi VWP che hanno effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011 (fatte salve limitate eccezioni per viaggi diplomatici o per scopi militari in servizio di un paese VWP);

-          cittadini di paesi VWP in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.

Questi soggetti potranno comunque richiedere un Visto seguendo la regolare procedura di richiesta presso le ambasciate o consolati. Nel caso tali individui abbiano bisogno di un Visto per gli Stati Uniti in situazioni di emergenza (per motivi di lavoro, salute o umanitari), le ambasciate e i consolati degli Stati Uniti offrono la disponibilità ad applicare una procedura accelerata.

Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Prima di organizzare un viaggio, chi attualmente è in possesso di autorizzazione ESTA, e in generale gli interessati a visionare ulteriori specifiche a riguardo, possono visionare il  sito CBP: https://esta.cbp.dhs.gov

Per l’ottenimento dell’ESTA (Electronic System for Travel Authorization) rimane valida la normativa vigente a partire dal 12 gennaio 2009, secondo la quale il documento è obbligatorio per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti utilizzando a titolo esclusivo, a partire dal 1 aprile 2016, il passaporto elettronico con microchip elettronico inserito nella copertina (unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006).

Si rende noto che, sempre a partire dal 1 aprile 2016, i passaporti con foto digitale non saranno più ritenuti validi per entrare negli Stati Uniti mediante il programma ESTA. Saranno solo accettati passaporti biometrici, ovvero quelli che porteranno il simbolo del microchip sulla copertina. I passaporti con foto digitale saranno validi per il programma ESTA, fino alla data del 31 Marzo 2016.


Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Shoreham 4*