
Approvato dai nostri esperti —
- Vivere un'esperienza unica tra scenari urbani e naturali in compagnia di una guida in italiano
- Visitare la splendida città di Los Angeles, città emblematica della West Coast, nonché capitale mondiale dell'industria cinematografica
- Sperimentare l'inebriante energia di Las Vegas, conosciuta come "Sin City", tappa irrinunciabile per gli amanti del divertimento
- Lasciarsi incantare da scenari naturali mozzafiato visitando i maestosi parchi naturali del Grand Canyon, del Bryce Canyon e della Monument Valley
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Partite per un indimenticabile viaggio di 7 notti alla scoperta delle meraviglie della West Coast americana in compagnia della vostra guida di lingua italiana. Durante questa avventura potrete vivere le vibes mondane dell'iconica Los Angeles e lasciarvi conquistare dal fascino irrequieto di Las Vegas. La vera chicca di questo viaggio saranno tuttavia gli scenari naturali da sogno: rimarrete senza fiato dinnanzi alla maestosa bellezza di luoghi come il Grand Canyon, la Monument Valley e il Bryce Canyon.
Il vostro itinerario:
Giorno 1: Los Angeles
Giorno 2: Los Angeles
Giorno 3: Los Angeles - Las Vegas
Giorno 4: Las Vegas - Grand Canyon - Williams
Giorno 5: Grand Canyon - Monument Valley - Page
Giorno 6: Page - Antelope Canyon - Bryce Canyon
Giorno 7: Bryce Canyon - Las Vegas
Giorno 8: Las vegas - Los Angeles
L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma
Le tappe del vostro itinerario —
Giorno 1: Los Angeles
Arrivo a Los Angeles e pernottamento in hotel.
GIORNO 2: LOS ANGELES
Colazione Grab & Go. Alle 8:15 city tour di mezza giornata di Los Angeles, la “città degli angeli”, fondata dai coloni messicani e ora metropoli multietnica che ospita comunità originarie da oltre 140 Paesi. Il fascino di questa metropoli è in gran parte legato alle leggende e alla storia del cinema e del mondo dello spettacolo, ecco perché il distretto più famoso della città è Hollywood e la famosissima scritta posta sulla collina è diventata un’icona e rientra nell’immaginario comune. Hollywood Boulevard è la via principale che ospita la Walk of Fame, un lungo marciapiede con oltre 2000 stelle incastonate: qui sono riportati i nomi delle celebrità onorate per il loro contributo all’industria dello spettacolo. Il centro finanziario e commerciale è Downtown con Olvera Street dove ancora si trovano case costruite all’inizio del XIX secolo. Pomeriggio libero. Il tour termina ad Hollywood; il pullman non rientra in hotel, ma prosegue con l’ escursione facoltativa “Los Angeles by the beach” per godere delle bellissime spiagge e di Santa Monica.
Pernottamento in hotel.
GIORNO 3: LOS ANGELES - LAS VEGAS
Colazione grab & go. Alle 08.15 partenza dall’ hotel per Las Vegas con una guida bilingue che rimarrà con il gruppo fino al termine del viaggio di nuovo a Las Vegas. La sera escursione facoltativa “Luci e Suoni” per ammirare le follie della città con più luci al mondo. Las Vegas è la capitale mondiale del gioco d’azzardo, chiamata anche Sin City, la città del peccato, degli eccessi, dell’intrattenimento e dello spettacolo.
Pernottamento in hotel.
Giorno 4: Las Vegas - Grand Canyon - Williams
Colazione grab & go. Partenza per il Grand Canyon. Unico, sensazionale, straordinario: non esistono aggettivi a sufficienza per descrivere in maniera esaustiva il Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo. Un’immensa gola creata dal fiume Colorado lunga quasi 450 Km, profonda oltre 1800 metri e con una larghezza da 500 metri a 29 Km: numeri che ben rendono le dimensioni colossali di uno dei parchi più visitati degli Stati Uniti.
Pernottamento in hotel a Williams;
GIORNO 5: GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY - PAGE
Colazione a buffet. Proseguimento per la Monument Valley (escursione in jeep facoltativa, non inclusa) e continuazione per Page. Il paesaggio della Riserva Navajo di Monument Valley stupirà con la sua bellezza, i pinnacoli di roccia e i monoliti di sabbia rossa che si stagliano all’orizzonte: uno dei luoghi più suggestivi al mondo, spesso scenario ideale per numerosi film western a partire dalla seconda metà degli anni ’30 col capolavoro di John Ford “Ombre rosse” fino alla celebre corsa di Tom Hanks in “Forrest Gump”.
Pernottamento in hotel.
Giorno 6: Page - Antelope Canyon - Bryce Canyon
Colazione a buffet. Visita del magnifico Antelope Canyon: non conosciuto come il Gran Canyon, apparso in Tv molto meno della Monument Valley, questo spettacolo della natura scavato nella roccia arenaria da vento e acqua che ne hanno modellato le pareti, è famoso per le rocce rosse con sfumature violacee ed arancioni e per gli effetti di luce sbalorditivi. Proseguimento per Bryce Canyon dove si ammira l’ennesima bizzarria di questo angolo di west americano: gli hoodos, rocce colorate e pinnacoli scolpiti da fenomeni naturali d’erosione, un anfiteatro di guglie i cui colori variano nell’arco della giornata dal giallo all’arancio, dal rosa al rosso al viola. Imperdibile!
Pernottamento in hotel.
GIORNO 7: BRYCE CANYON - LAS VEGAS
Colazione a buffet. Partenza per Zion, affascinante parco nazionale dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo. Una gola profonda incorniciata dai colori rosso brillante e bianco delle maestose pareti rocciose scolpite dalla forza delle acque del fiume. Continuazione per Las Vegas e sistemazione in albergo. Serata libera per esplorare la città. Qui l’eccesso è la norma e la sobrietà è un autentico sconosciuto. Scordatevi monumenti, opere d’arte e tutto ciò che possa avere a che fare con la cultura, a Sin City ci si va solo per divertirsi.
Pernottamento in hotel.
GIORNO 8: LAS VEGAS - LOS ANGELES
Colazione grab & go. Partenza di buon mattino per rientrare a Los Angeles dove l’unico drop off è previsto in aeroporto intorno alle 14.00. Fine del tour.
Si suggerisce di prevedere un pernottamento a Los Angeles oppure di prenotare un volo in partenza da Los Angeles in tarda serata. Decliniamo ogni responsabilità nell’eventualità che i Clienti perdano il volo per arrivo in ritardo del bus a causa di imprevisti di qualsiasi natura.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Durante il vostro tour soggiornerete nelle seguenti strutture (o simili):
A Los Angeles: Renaissance LAX Airport o Hilton Los Angeles Airport (o simili)
A Las Vegas: Sahara Las Vegas (o simili)
A Williams: Comfort Inn Near Grand Canyon ( o simili)
A Page: Holiday Inn Express Page (o simili)
Al Bryce Canyon: Ruby’s Inn (o simili)
In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.
Ristorazione
Il trattamento previsto durante il vostro tour è di prima colazione.
In viaggio verso Los Angeles —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte.
Le vostre destinazioni —
Alla scoperta di Los Angeles
Partite per la Città degli Angeli, Los Angeles. Situata sulla West Coast, è conosciuta in tutto il mondo per le celebrità che ne hanno fatto la loro casa, così come per i quartieri famosi di Beverly Hills e Hollywood. Questa location iconica della California vi lascerà l'impressione di vivere in un film.
Alla scoperta del Grand Canyon
Ci sono alcuni luoghi leggendari che tutti sogniamo di scoprire un giorno. Per molti di noi, calpestare le terre dell'America occidentale è un sogno d'infanzia da realizzare! L'immensità del deserto, i suoi labirinti di rocce e i suoi paesaggi aridi non ti lasceranno indifferente, essendo lo spettacolo di una bellezza indescrivibile. Fate i bagagli, state per vivere un soggiorno da sogno!
Alla scoperta di Las Vegas
Se state sognando un viaggio in una città dove tutto è possibile, perfino un matrimonio inconsueto, Las Vegas, la città dei peccati e delle follie, è pronta ad accogliervi. Una città fuori dalle righe che sorprende tutti i visitatori. L'eccesso qui è la regola e non l'eccezione, è la patria dello spettacolo, del gioco d'azzardo e degli estremi. Non a caso è stata soprannominata “Sin City”.