Crociera Riviera Messicana con Norwegian Jewel - Los Angeles - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il concetto freestyle: Libertà di scegliere dove e quando pranzare, senza orari e senza tavoli preassegnati, come vestire e come vivere la propria vacanza solo in funzione dei propri ritmi e desideri
  • 7 notti di crociera alla scoperta della Riviera Messicana
  • La strepitosa Norwegian Jewel dotata di servizi di qualità per soddisfare i soci di Voyage Privè
  • Fragole ricoperte di cioccolato ad accogliervi in cabina

Lo scenario

Lasciate la scintillante Los Angeles dietro di voi e fate rotta verso sud per esplorare gli highlight della Riviera Messicana. Una passeggiata lungo la spiaggia con veduta sulle rocce di Cabo San Lucas, l’architettura coloniale di Mazatlán e il fascino messicano di Puerto Vallarta ti affascineranno.
350 giorni all’anno si può godere delle spiagge bianche e lunghissime nella grande baia di Acapulco. Sono famosi anche i tuffatori dalle rocce di La Quebrada.
La bellissima Riviera Messicana vi attende!

Il vostro soggiorno

Le offerte prevedono un soggiorno per 1 notte a Los Angeles presso l'hotel Hilton Los Angeles Airport o similare e a seguire 7 notti in crociera sulla nave Norwegian Jewel.

I trasferimenti Aeroporto di Los Angeles / Hotel / Aeroporto di Los Angeles sono inclusi con shuttle.
Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'Aeroporto al Porto di Los Angeles e ritorno.
Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimento opzionale Aeroporto / Porto di Los Angeles / Aeroporto.

Sistemazione a Los Angeles - Hotel Hilton Los Angeles Airport

Per il vostro soggiorno a Los Angeles abbiamo selezionato per voi l'Hotel Hilton Los Angeles Airport.
Elegante e moderno, dispone dei più moderni comfort per soddisfare ogni vostra esigenza.
Godetevi una tranquilla passeggiata intorno ai quattro splendidi giardini dell'hotel o approfittate della vicinanza dell'hotel alle bellissime spiagge Los Angeles.

Camere
Tutte le 1.234 camere di questo hotel di Los Angeles sono arredate con un design moderno econtemporaneo.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di Solo Pernottamento.
L'atmosfera informale del Café propone cucina americana con una vasta prima colazione a buffet soddisfando ogni palato.
Il Bistro offre una varietà di dolci e bevande calde per la colazione e di panini e insalate preparate al momento per un pranzo leggero.
Alla fine della serata, rilassatevi nella tranquilla atmosfera di Andiamo, con ricette originali del Nord Italia servite con una selezione ben scelta di vini internazionali che miglioreranno la vostra esperienza culinaria.

Attività e benessere
L'hotel Hilton di Los Angeles Airport è anche completamente attrezzato per offrire agli ospiti un soggiorno rigenerante nel cuore della California: fate una nuotata nella piscina riscaldata all'aperto, rilassatevi nella vasca idromassaggio o mantenetevi in forma nel centro fitness aperto 24 ore con macchine cardio e pesi.

La Compagnia Norwegian Cruise e il concetto freestyle

Norwegian Cruise Line è la compagnia di crociera con la flotta più giovane al mondo. Americana di nascita si differenzia per il suo innovativo e originale stile Freestyle, vale a dire: stile in libertà! Libertà di scegliere dove e quando pranzare, senza orari e senza tavoli preassegnati, come vestire e come vivere la propria vacanza solo in funzione dei propri ritmi e desideri. Tutte le crociere basano la propria filosofia e il proprio stile sulla fusione di lusso ed eleganza con innovazione e modernità, creando un ambiente ideale per tutti i tipi di clientela. La parola d’ordine a bordo è semplicemente una: Freestyle!

La nave - Norwegian Jewel

Partite alla scoperta della Riviera Messicana con Norwegian Jewel!
La Norwegian Jewel è un grandissimo resort in mare con piscine, vasche idromassaggio, spa, casinò e moltissime altre cose, tra cui potrai scegliere per personalizzare la tua vacanza.



Norwegian Cruise Line ha ottenuto l'ambito titolo di "Migliore Compagnia di Crociere d’Europa" per otto anni consecutivi all’interno dei World Travel Awards, garanzia di un servizio di eccezionale qualità.

Dettagli nave

  • Ospiti (cabina su base doppia): 2.376
  • Stazza lorda: 93.502
  • Lunghezza: 294 m
  • Larghezza: 32 m
  • Pescaggio: 8,5 m
  • Motori: Diesel
  • Velocità: 22,5 nodi
  • Equipaggio: 1.067

Programma di viaggio

La nave salpa alle ore 16.00, è necessario essere a bordo non più tardi delle ore 14.00.









Giorno 1       Los Angeles, USA                                      16:00
Giorno 2       Navigazione         
Giorno 3       Cabo San Lucas, Messico     12:00     19:00
Giorno 4       Mazatlán, Messico                   08:00     17:00
Giorno 5       Puerto Vallarta, Messico       08:00     17:00
Giorno 6       Navigazione         
Giorno 7       Navigazione         
Giorno 8       Los Angeles, USA                     08:00     

Camere durante la crociera

Potete scegliere l'Offerta 1 che prevede la sistemazione in Cabina Doppia Interna, l'Offerta 2 che prevede la Cabina Doppia con finestra e l'Offerta 3 con sistemazione in Cabina Doppia con balcone.

Bambini 2-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.
Camere Singole: non previste

Le confortevoli Cabine Interne sono un modo conveniente per andare in crociera.
Dimensione ca.: 13 m²
Se non vuoi perderti la fantastica veduta sul mare, allora le Cabine Esterne con oblò o finestra panoramica sono un’ottima scelta.
Dimensione ca.: 15 m²
Dal vostro balcone privato avrai sempre un’ottima veduta sia sul mare che sui porti. Le Cabine con Balcone dispongono di due letti, un salotto e di un'ampia porta-finestra che da sul balcone privato.
Dimensione ca.: 19 m²

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Le offerte prevedono il Trattamento di Solo Pernottamento per la notte a Los Angeles e di Pensione Completa per le 7 notti in crociera.

Fino a 20 proposte ristorative diverse che vi faranno sperimentare e gustare molteplici cucine e stili diversi, ad orari flessibili secondo le vostree esigenze. Da cene tradizionali e di alta classe a ricchi buffet e pietanze preparate sul momento: tante proposte di ristorazione incluse nel prezzo della crociera. Pagando un supplemento vi sarà offerto ancora più varietà di scelta.

Ristoranti
Potrai scegliere di essere comodamente servito in cabina tramite il room-service attivo 24 ore su 24, se cenare in un ristorante di lusso oppure in un fast food.

O'Sheehan's
Il ristorante O’Sheehan’s offre classici piatti irlandesi e americani in un’atmosfera tranquilla in stile pub.
Capacità: 212 posti a sedere

Chin Chin - ristorante asiatico
L'eleganza di un'avventura dai sapori panasiatici per un'esperienza di prima classe nella più raffinata cucina giapponese, thai e cinese.
Capacità: 78 posti a sedere

Garden Café/Kid's Café
Al Garden Café potrete trovare un ottimo menu a dimensione famigliare, composto da omelette, pasta, zuppe, insalate e specialità etniche. C'è perfino una sezione speciale per i bambini.
Capacità: 442 posti a sedere

The Great Outdoors
Gustate vino, birra e un'intera selezione di cocktail in questo bar coperto ma all'aperto che troverete a poppa nella Norwegian Jewel.
Capacità: 255 posti a sedere

Sky High Bar & Grill
Ordinate il vostro cocktail dal cesto di una mongolfiera. Completa di zavorre di sabbia, corde e parapetto in rattan.
Capacità: 91 posti a sedere

Tsar's Palace - ristorante principale
Gli interni si ispirano ai grandi palazzi di San Pietroburgo e all'epoca dei grandi Zar di Russia. Il pluripremiato menù a cinque portate è una creazione degli chef.
Capacità: 528 posti a sedere

Azura Main - ristorante principale
Nello stile di un moderno boutique hotel, è caratterizzato da linee pulite con combinazioni di blu e viola con un tocco di arancio per completare il tutto. Il menù offre quotidianamente una selezione di piatti leggeri e salutari.
Capacità: 312 posti a sedere

Carlo's Bake Shop
Gustate dei deliziosissimi cannoli e cupcake presso il Carlo’s Bake Shop by Buddy Valastro, grande star del famoso programma televisivo “Il Boss delle Torte” e “Il Boss delle Torte: la Sfida”. Il Carlo’s Bake Shop è disponibile nella Café at the Atrium.

Topsiders Bar & Grill
Il Topsider's Bar & Grill si trova proprio a fianco della Piscina Sapphire e di un'ampia zona prendisole completa di vasche idromassaggio.
Capacità: 248 posti a sedere

Cagney's Steakhouse Cagney's Steakhouse
Alla stregua del gangster Cagney in persona, la nostra elegante e tradizionale steakhouse sembra uscita direttamente dagli anni '30 completa di tutti gli accessori.
Supplemento: US $ 29,95 p. p.
Capacità: 158 posti a sedere

Le Bistro - ristorante francese
Le Bistro è una celebrazione dell'essere francese: dalle decorazioni e opere in art nouveau al menù ricco di cibi della migliore cultura culinaria francese tradizionale e contemporanea.
Supplemento: US $ 19,95 p. p.
Capacità: 128

La Cucina - ristorante italiano
Tradizionale, gustoso e molto italiano! Entrate in questa atmosfera informale e gustate la vera pasta con una delle sette gustose salse disponibili. Potrete trovare anche insalate fresche e croccanti, pizza, veri dessert italiani, un'eccellente carta dei vini e, a conclusione del pasto, anche il caffè espresso.
Supplemento: US $ 19,95 p. p.
Capacità: 104 posti a sedere

Sushi and Sake Bar
Potrete gustare i migliori sushi e sashimi preparati ad arte davanti ai vostri occhi.
Supplemento à la carte
Capacità: 10 posti a sedere

Teppanyaki
Teppanyaki è all'interno del Ristorante Asiatico Chin Chin - un'autentica esperienza culinaria asiatica. Prendete posto ad un tavolo per 10 persone, davanti a voi si svolgerà il processo di preparazione del cibo: rimarrete piacevolmente divertiti ed impressionati.
Supplemento: US $ 29,95 p. p.
Capacità: 32 posti a sedere

Moderno Churrascaria
La Churrascaria offre un variegato salad bar e una grande scelta di piatti di carne serviti direttamente dalla griglia.
Supplemento: US $ 19,95 p. p..
Capacità: 162 posti a sedere

Bar
Per il dopo cena potrete scegliere se rilassarvi sorseggiando champagne in uno dei tanti bar o se bere un ottimo cocktail ascoltando musica, concedendovi una serata al casino o ancora, se andare a ballare in discoteca.

FYZZ Cabaret Lounge & Bar
Una moderna lounge decorata da lampade bubble, colori sgargianti e opere d'arte in ultravioletto.
Il bar dispone di tre sale Karaoke private che possono ospitare piccoli gruppi.
Capacità: 275 posti a sedere

Spinnaker Lounge
Finestre orizzontali a pavimento ti permettono di osservare il ponte sottostante. Di notte l'atmosfera si carica quando si accende la musica e il palcoscenico diventa una pista da ballo.
Capacità: 352 posti a sedere

Shakers Martini & Cocktail Bar
La sagoma di James Bond ti ammicca da uno schermo posto dietro il bar in questa ode di ispirazione Art Déco in stile anni '60 e '70 mentre gusterete il delizioso martini.
Capacità: 42 posti a sedere

Leggi di più

Attività e benessere

15 ponti tra te e il mare, il vento nei capelli, il sole alle tue spalle, il panorama dell’oceano che vi circonda: trascorrerete una vacanza indimenticabile.
Vivete momenti di puro divertimento nella piscina principale di Jewel situata vicino alla piscina per ragazzi dotata di scivoli e piscina per bambini.
Esistono innumerevoli modi per tenersi in forma a bordo della Jewel. Vi attendono attività come jogging, basket, pallavolo e tennis. Inoltre, il Centro Fitness Body Waves, aperto dalle ore 6.00 alle 23.00, offre quotidianamente una palestra completa e lezioni di aerobica/fitness. Ai minori di 16 anni non è consentito l'accesso al centro fitness.
Se essere coccolato è la vostra idea di vacanza, allora il Salone di bellezza & Spa Bora Bora è quello che fa per voi. Il personale specializzato vi coccolerà offrendovi un servizio completo con una vasta gamma di massaggi, agopuntura e trattamenti  di bellezza per rigenerare corpo e mente.
La Jewel mette a disposizione sei vasche idromassaggio disposte ad hoc lungo la nave. Provatele tutte o scegliete la vostra preferita e fate del relax e dello svago un momento essenziale della vostra routine quotidiana.
Per i piccoli ospiti, la nave offre un'area divertimento: il Club per ragazzi Splashdown, situato oltre una parete a vetri per osservare i bimbi, è dotato di un percorso a ostacoli a castello per arrampicarsi.
Il Club Underground - Teen's Club è il locale cool ed idelae per gli adolescenti che vogliono divertirsi. Questo club è stato progettato per avere l'aspetto e l'atmosfera della Metropolitana di New York, con anche graffiti sulle pareti.
Divertitevi al casinò e tentate la fortuna con Roulette, Blackjack, Craps, Let Ride® e Caribbean Stud Poker.
Nella biblioteca potrete trovare una selezione ben fornita di letture, con tutti gli eleganti accessori che una buona biblioteca può offrire, inclusa una magnifica vista.
Per stimolare la tua fantasia, puoi partecipare ai numerosi corsi organizzati a bordo, come quello di cucina,  di degustazione o di arte o semplicemente sbizzarrirti nello shopping!
Infine, il Teatro Stardust, con il suo stile art nouveau, offre spettacoli strepitosi.

Cosa è incluso a bordo

La tua quota crociera comprende alloggio, pasti ed intrattenimento a bordo della nave, così come tutte le tasse governative e portuali. La quota della crociera comprende inoltre acqua fresca, tè freddo, tè caldo e caffè americano durante i pasti. Durante la colazione potrai scegliere inoltre tra una selezione di succhi di frutta. I ristoranti di specialità richiedono prezzi à la carte per scelte particolari o il pagamento di un supplemento per menu fisso che può variare da US $ 10 a US $ 30 a persona (soggetto a variazioni) e prezzi à la carte per scelte particolari. Articoli di tipo personale, quali bevande alcoliche e bibite, trattamenti di bellezza e spa, utilizzo di strutture benessere nella maggior parte delle nostre navi e pista da bowling, giocate al casinò, escursioni a terra, alcune lezioni specifiche, servizio lavanderia e lavasecco, acquisti all’interno dei negozi di bordo, fotografi e, telefono naveterra, connessione satellitare per le reti mobili, e-mail, internet, fax, così come tasse di servizio e mance non sono inclusi.

Pacchetti bevande soft e speciali

Il pacchetto Bevande Soft (analcoliche) include Pepsi Cola, Pepsi Light, Sierra Mist, Mountain Dew, Ginger Ale, Acqua Tonica, Acqua Soda illimitate. Le bevande del minibar sono escluse dal pacchetto. ATTENZIONE Le bevande sono gratuite ma verrà aggiunto automaticamente al conto finale della crociera solo il supplemento sul servizio pari al 18% dell’importo della consumazione. Questo pacchetto speciale è incluso per i clienti di Voyage Privè che soggiorneranno in una Cabina Interna Il Pacchetto Bevande Speciali (alcoliche ed analcoliche) include: una selezione di liquori, birre in bottiglia e alla spina, bicchieri di vino e cocktails fino a US $ 15,00, acqua, bevande soft (non in lattina) e succhi di frutta (non freschi) in tutti i bar, saloni e ristoranti e sull’isola Great Stirrup Cay. Le bevande del minibar sono escluse dal pacchetto. ATTENZIONE Le bevande sono gratuite, ma verrà aggiunto automaticamente al conto finale della crociera solo il supplemento sul servizio pari al 18% dell’importo della consumazione. Questo pacchetto è incluso per gli ospiti che soggiorneranno in una Cabina Esterna con Finestra o Esterna con Balcone Vista Mare.

Tasse di servizio e mance

TASSE DI SERVIZIO: Norwegian Cruise Line automaticamente addebita sul tuo conto di bordo una tassa di servizio opzionale (al momento di US $ 13,50 per persona al giorno). L’importo relativo alla tassa di servizio verrà distribuito tra una parte dello staff , ad esempio: i membri dello staff ristorante, l’equipaggio responsabile delle cabine e altre persone che lavorano non visti dai passeggeri, per aumentare il livello del servizio offerto per la tua migliore esperienza crociera. Se hai qualsiasi riserva riguardo al servizio fornito durante la crociera, avvisa immediatamente lo staff al banco reception, in modo che possa risolvere tempestivamente le problematiche. Qualora non riuscisse, contro ogni probabilità, a risolvere un problema avrai la possibilità di modificare la tassa di servizio a seconda del livello di disagio. MANCE: È aggiunta una mancia obbligatoria del 18% automaticamente al conto finale di bevande, scelte gastronomiche con supplemento e per tutti i trattamenti spa e del salone di bellezza Non è richiesto lasciare ulteriore mance per i servizi forniti a tutti gli ospiti. Anche se non ti devi sentire obbligato a lasciarla, il nostro staff è incoraggiato a dare il meglio di sé e pertanto è autorizzato ad accettare mance per servizi eccezionali o straordinari, ma solo nel caso tu desideri offrirne.

NOTA BENE

A bordo è obbligatorio avere una carta di credito classica con i numeri in rilievo. Non sono accettate carte di credito elettroniche e ricaricabili. All’atto del check in i clienti dovranno inserire il numero di carta e a fine crociera verrano addebitati tutti gli extra sulla carta. Negli Stati Uniti è infatti richiesta la carta di credito al check in a garanzia.

Operativo Voli

Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino a 24 ore prima della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati entro 24 ore dall'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

ISTRUZIONI SPECIALI USA: A partire dal 12 gennaio 2009 è obbligatorio ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization) per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma ""Viaggio senza Visto"" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti. Si consiglia di compilare il modulo ESTA non meno di 72 ore prima della partenza. Per dettagli ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata allle formalità amministrative e il sito ufficiale https://esta.cbp.dhs.gov/esta/

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Regole per la cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera Riviera Messicana con Norwegian Jewel