Autotour nella zona occidentale degli USA - Los Angeles - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un viaggio in libertà tra le bellezze metropolitane e i paesaggi mozzafiato
  • Soggiornare in strutture accuratamente selezionate per voi e per il vostro soggiorno unico
  • Approfittare della vostra auto e a tutto gas godere di momenti unici sentendovi parte di questo sogno americano
  • Sentirsi delle stelle del cinema attraversando Los Angeles, Las Vegas arrivando sino ad Hollywood

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Siete pronti a realizzare il vostro sogno americano?

In questo autotour di 16 notti vi proponiamo un itinerario che vi lascerà un segno: dalle bellezze metropolitane a quelle paesaggistiche vi divertirete molto! Los Angeles, Las Vegas, San Francisco e molto altro ancora vi aspettano nel vostro tour al volante della vostra macchina, in totale libertà! 

 

Ecco a voi un suggerimento di autotour che potreste effettuare in loco:

GIORNI 1 - 2: LOS ANGELES

GIORNO 3: LAUGHLIN

GIORNO 4: GRAND CANYON

GIORNO 5: MONUMENT VALLEY

GIORNO 6: PAGE & LAKE POWELL

GIORNO 7: BRYCE CANYON

GIORNO 8 - 9: LAS VEGAS

GIORNO 10: MAMMOTH LAKES

GIORNO 11: YOSEMITE

GIORNI 12 - 13: SAN FRANCISCO

GIORNO 14: MONTEREY

GIORNO 15: SANTA MARIA

GIORNO 16: LOS ANGELES

GIORNO 17: RIENTRO

 

Si prega di notare che l'autotour è in libertà e questo è un itinerario suggerito.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Los Angeles

Arrivo. Prelievo del veicolo all'aeroporto. Avrete la possibilità di dare una prima occhiata a Los Angeles e dove alloggerete in hotel per 2 notti.

 

GIORNO 2 - LOS ANGELES

Soprannominata "la città degli angeli", Los Angeles è nota per il cinema, i quartieri chic, le celebrità, le spiagge leggendarie e le palme, ma la città è altrettanto rinomata per i suoi musei e negozi. Los Angeles vi offre tutte le scelte che potete immaginare. Escursioni suggerite: Tour delle auto d'epoca; Universal Studios; Warner Bros Studios.

 

GIORNO 3 - LAUGHLIN

Distanza dalla destinazione: 450 km Situata sulla punta più meridionale del Nevada, lungo il fiume Colorado, dove Nevada, California e Arizona si incontrano, Laughlin è oggi una delle principali destinazioni turistiche per il gioco d'azzardo e gli sport acquatici. Sapevate che la prima città consisteva in un motel e in un bar che si rivolgevano ai minatori d'oro e d'argento? Benvenuti nel West!

Giorno 4: Grand Canyon

Distanza dalla destinazione: 330 km. Mattinata dedicata al Grand Canyon, superbo fenomeno geologico. Questo è sicuramente uno dei punti salienti del viaggio. Percorrete il South Rim per ammirare una delle meraviglie più belle e suggestive del mondo. Il Grand Canyon è il risultato di milioni di anni di erosione da parte del vento e dell'acqua. È una distesa infinita di forme, colori e ombre impenetrabili. Il fiume Colorado scorre per oltre un miglio sotto il bordo del canyon.

Escursioni consigliate da fare in loco a pagamento:  Giro in elicottero e tour in jeep

 

GIORNO 5 - MONUMENT VALLEY

Distanza dalla destinazione: 280 km Percorrete la panoramica Desert View Drive con una sosta alla Desert View Watchtower. Modellata sulle antiche torri di avvistamento Puebloan, la Torre di avvistamento di Desert View presenta murales dell'artista Hopi Frank Kabotie. Avrete la possibilità di salire le scale fino alla cima per godere di una vista straordinaria del Canyon e delle aree circostanti. Partenza per la Monument Valley, dove vi troverete circondati da colline rosso scuro. Visita di questa imponente area dove sono stati girati numerosi film western. Questa pianura desertica, lunga 25 miglia e larga 16, trabocca di gigantesche strutture monolitiche in arenaria che si ergono alte sulla valle.

Escursioni consigliate da fare in loco a pagamento: Tour in jeep.

 

GIORNO 6 - PAGE E LAGO POWELL

Distanza dalla destinazione: 200 km Page è la vostra meta per raggiungere il Lake Powell, un lago artificiale creato dallo sbarramento del fiume Colorado, e l'Antelope Canyon. Continuate la vostra esplorazione giornaliera con una visita a Horseshoe Bend, un canyon formato a forma di ferro di cavallo dal fiume Colorado. Il punto di osservazione si trova a 1.280 metri sul livello del mare e il fiume Colorado si trova a 975 metri sul livello del mare, con un salto mozzafiato di 305 metri.

Escursioni consigliate da fare in loco a pagamento: Tour dell'Antelope Canyon; Crociera sul Lago Powell.

Leggi di più

Giorno 7: Bryce Canyon

Distanza dalla destinazione: 240 km. Guidate fino a Bryce. Il paesaggio è bellissimo, in particolare in tutta la Dixie National Forest. Durante il tragitto, fate una sosta a Kanab. La gente del posto chiama Kanab "Little Hollywood" per la sua storia di luogo di riprese di film western e serie televisive come Daniel Boone, Gunsmoke e The Lone Ranger. La tappa successiva sarà il Bryce Canyon, uno dei parchi naturali più affascinanti dello Utah. I mormoni scoprirono questo sito nel XIX secolo. Le forme e le sfumature delle memorabili scogliere rosa variano costantemente dall'alba al tramonto.

 

GIORNO 8: LAS VEGAS

Distanza dalla destinazione: 420 km Il viaggio verso Las Vegas prevede una sosta obbligatoria al Parco Nazionale di Zion, il più antico parco dello Utah; questo canyon vi impressionerà con rocce a forma di cattedrale, alcune delle quali alte più di 900 metri. Inoltre, grazie alla geografia unica del parco, vi è una grande diversità di vita vegetale e animale.

 

GIORNO 9: LAS VEGAS

Passerete dalla calma e dalla serenità dei parchi alle luci e alla stravaganza della leggendaria città di Las Vegas. Oasi sperduta nel deserto del Nevada, Las Vegas è la città dove il lusso e l'intrattenimento sono al massimo: luci, giochi, sfarzo e stelle brillano per tutta la notte.

Escursioni consigliate da fare in loco a pagamento: Sun buggy; Museo della mafia; spettacolo del Cirque du Soleil.

 

GIORNO 10: MAMMOTH LAKES

Distanza dalla destinazione: 500 km. Questa mattina si attraversa il deserto del Nevada sulla strada per Pahrump e Shoshone. Entrando nello Stato della California, si scende nell'impressionante Valle della Morte, a circa 320 metri sotto il livello del mare. Quest'area è così desolata che i primi cowboy che si avventurarono qui la descrissero come "nessun ruscello a cui bere, nessun albero a cui appendersi". Avvicinandosi alle montagne della Sierra Nevada, preparatevi a un grande cambiamento naturale. Alberi verdi vi accompagneranno fino a Mammoth Lakes, una delle più rinomate stazioni sciistiche della California. Fate una sosta al Mono Lake e alla città fantasma di Bodie.

* I clienti potrebbero essere trasferiti a Bakersfield (Hampton Inn & Suites Bakersfield North) tra il 1° gennaio e il 30 giugno e tra il 6 ottobre e il 31 dicembre, in caso di chiusura del Tioga Pass.

Giorno 11: Yosemite

Distanza dalla destinazione: 166 km. L'accesso al Parco Nazionale dello Yosemite avverrà dal Tioga Pass. Lo Yosemite vi sorprenderà con i suoi freschi paesaggi alpini: foreste di pini, magnifiche cascate e bianche scogliere monolitiche a strapiombo. Fate un'escursione intorno all'Half Dome, alla Yosemite Valley, alle Bridalveil Falls e alle Yosemite Falls. Trascorrete un po' di tempo nel Pioneer Village, nella parte meridionale del parco.

 

GIORNO 12: SAN FRANCISCO

Distanza dalla destinazione: 300 km. Scendete dalle montagne e attraversate le fertili terre agricole della Central Valley. Dirigetevi verso il Pacifico per raggiungere San Francisco, capitale culturale dell'Ovest americano. Godetevi le incredibili vedute della Baia, una delle più imponenti del mondo. Qui trascorrerete le ultime 2 notti del vostro tour Classic West.

 

GIORNO 13: SAN FRANCISCO

Salite in funivia su una ripida collina, andate a Chinatown, ammirate il Golden Gate Bridge, fate shopping a Union Square o visitate la famosa prigione di Alcatraz. Passeggiate per la città, prendete una funivia ed esplorate i diversi quartieri. Noleggiate una bicicletta per attraversare il famosissimo Golden Gate Bridge ed esplorare la pittoresca cittadina di Sausalito, dall'altra parte della baia. Siete a San Francisco!

Escursioni consigliate da fare in loco con supplemento: Tour in bicicletta del Golden Gate; tour di Alcatraz; crociera nella baia a vela; Academy of Science.

Giorno 14: Monterey

Programmate una breve sosta a Santa Cruz, detta Surf City. Capirete perché Santa Cruz è considerata il paradiso dei surfisti.

Proseguite verso Monterey. Esplorate CanneryRow e i suoi resti di vecchi edifici per la produzione di conserve. Gustate frutti di mare in uno dei numerosi e rinomati ristoranti dell'Old Fisherman Wharf, lo storico molo. Old Fisherman's Wharf, il molo storico. Trascorrere qualche ore al Monterey Bay Aquarium, uno dei più grandi acquari del mondo. Non perdete la 17-Mile, una splendida strada panoramica che si snoda lungo l'Oceano Pacifico e che vi condurrà a Carmel-by-the-Sea, una località balneare molto pittoresca località balneare ricca di gallerie d'arte e ristoranti eccezionali.

 

GIORNO 15: SANTA MARIA (270 km)

Questa strada lungo la costa californiana è considerata come una delle strade più belle degli Stati Uniti. Offre panorami infiniti sul Pacifico, con molte sequoie e avvistamenti di animali selvatici lungo il percorso. Fate una sosta a Point Lobos e godetevi una vista mozzafiato.

Proseguite verso Big Sur, uno dei tratti di costa più indimenticabili al mondo, con una distesa di circa 90 miglia di sequoie e di lungomare. Si può godere della piccola e remota nel Julia Pfeiffer Burns State Park. La vostra prossima tappa Hearst Castle, l'iconica proprietà della famiglia Hearst, con la sua architettura stravagante e le sue famiglia Hearst, con la sua stravagante architettura e le sue collezioni di antichità..

 

GIORNO 16: LOS ANGELES (260 km)

Fate una sosta a Santa Barbara, "la Riviera americana". La città è famosa per la sua architettura, ma anche per gli ottimi
vini e del cibo locale. È ora di trascorrere l'ultimo giorno a Los Angeles. Avrete un'ultima occasione per godervi una delle tante attrazioni che la città ha da offrire: prendete il sole a Santa Monica per riposarvi alla fine del vostro tour, rilassatevi a Venice Beach ed esplorate i luoghi di interesse della città. Rilassatevi a Venice Beach ed esplorate i negozi bizzarri del luogo, godetevi un ultimo tramonto sulla città dall'osservatorio Griffith dopo un'escursione alla scritta Hollywood, o fare festa a West Hollywood per concludere in bellezza il tour.

 

GIORNO 17: Fine del tour

Rientro.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato per voi i seguenti hotel o simili:

 

Giorno 1 - Los Angeles: Coast Anabelle Hotel

Giorno 2 - Los Angeles: Coast Anabelle Hotel

Giorno 3 - Laughlin: Golden Nugget

Giorno 4 - Grand Canyon: Grand Canyon Plaza Hotel

Giorno 5 - Monument Valley: Goulding's Lodge

Giorno 6 - Page: Lake Powell Resort

Giorno 7 - Bryce: Best Western Plus Ruby's Inn

Giorno 8 - Las Vegas: Virgin Hotels Las Vegas, Curio Collection by Hilton

Giorno 9 - Las Vegas: Virgin Hotels Las Vegas, Curio Collection by Hilton

Giorno 10 - Mammoth Lakes: Hampton Inn & Suites Bakersfield North Airport/Juniper Spring Resort Mammoth Lakes

Giorno 11 - Yosemite: Yosemite View Lodge

Giorno 12 - San Francisco: Handlery Union Square

Giorno 13 - San Francisco: Handlery Union Square

Giorno 14 - Monterey: Super 8 by Wyndham Salinas

Giorno 15 - Santa Maria: Travelodge by Wyndham Santa Maria

Giorno 16 - Los Angeles: Days Inn Artesia

 

* I clienti potrebbero essere trasferiti a Bakersfield (Hampton Inn & Suites Bakersfield North) tra il 1° gennaio e il 30 giugno e tra il 6 ottobre e il 31 dicembre, in caso di chiusura del Tioga Pass.

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Noleggio illimitato di biciclette per 1 giorno

Aggiungete un

Aggiungete una giornata in bicicletta al vostro viaggio per un'esperienza unica!

Tour del Canyon Nord

Aggiungete un

Questo tour in elicottero del Grand Canyon sul North Canyon parte dal South Rim. Sorvolate le formazioni rocciose e le caratteristiche più suggestive del Parco Nazionale, con viste che includono alcune delle aree più antiche e più ampie del canyon.

Durata 25-30 minuti. Massimo 8 persone

Leggi di più

Tour in cielo del Horseshoe Bend

Aggiungete un

Questo tour in elicottero del Grand Canyon sul North Canyon parte dal South Rim. Sorvola le formazioni rocciose e le caratteristiche più suggestive del Parco Nazionale, con viste che includono alcune delle aree più antiche e più ampie del canyon.

Durata 25-30 minuti. Massimo 8 persone

Leggi di più

Volo notturno "Strip Highlights" con trasferimenti

Aggiungete un

Salite a bordo di un elicottero e scoprite le straordinarie viste aeree della Las Vegas Strip. L'avventura inizia con un trasferimento di lusso dal vostro hotel al terminal VIP di Las Vegas e il volo dura tra i 10 e i 15 minuti.

In viaggio verso Los Angeles

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto non sono inclusi nelle nostre offerte.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tutta libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Approfittate del noleggio auto di categoria C. Avrete la possibilità di optare per un'auto a noleggio di categoria superiore nella fase successiva di prenotazione, con supplemento.

 

Informazioni pratiche sul noleggio auto di categoria C:

Orario di apertura dello sportello aeroportuale: 24 ore su 24 

Documenti richiesti allo sportello: 

- Patente di guida in originale, con almeno 1 anno di esperienza di guida 

- Passaporto 

- Carte di credito accettate: Carta di credito (VISA o MASTERCARD o AMERICAN EXPRESS, no carte Electron, Maestro o Kyriel) a nome e cognome del conducente. 

Leggi di più

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Los Angeles

Partite per la Città degli Angeli, Los Angeles. Situata sulla West Coast, è conosciuta in tutto il mondo per le celebrità che ne hanno fatto la loro casa, così come per i quartieri famosi di Beverly Hills e Hollywood. Questa location iconica della California vi lascerà l'impressione di vivere in un film.

Potrete iniziare da una piacevole passeggiata a Venice Beach, dove artisti, body builders, skateboarder e un'umanità variegata di riuniscono per godere del sole e della brezza dell'Oceano. La Hollywood Walk of Fame è un'altra attrazione da non perdere così come il Getty Museo e Rodeo Drive. Vi sentirete come dei veri e propri divi del cinema.

Leggi di più

Alla scoperta di Las Vegas

Se state sognando un viaggio in una città dove tutto è possibile, perfino un matrimonio inconsueto, Las Vegas, la città dei peccati e delle follie, è pronta ad accogliervi. Una città fuori dalle righe che sorprende tutti i visitatori. L'eccesso qui è la regola e non l'eccezione, è la patria dello spettacolo, del gioco d'azzardo e degli estremi. Non a caso è stata soprannominata “Sin City”.

Percorrendo la Strip sarà come fare un vero e proprio viaggio intorno al mondo. Vi troverete circondati da piramidi egizie, luci, hotel giganteschi, monumenti iconici di città quali Parigi o Venezia ed edifici medievali. Costruita nel deserto di Mojave, Las Vegas vi aprirà la strada a parchi naturali strabilianti come lo Zion National Park, la Death Valley e il Red Rock Canyon, situati proprio nei dintorni.

Leggi di più

Alla scoperta di San Francisco

Benvenuti a San Francisco, una città affacciata sul mare e dominata dal famoso Golden Gate Bridge. Questo mosaico di persone e culture crea una città cosmopolita con una forte identità. Forza motrice del movimento hippie, San Francisco è conosciuta per la sua diversità culturale, la sua tolleranza e il suo carattere trasgressivo. La fusione di case vittoriane, strade ripide e grattacieli la rendono una destinazione unica - la City by the Bay vi incanterà!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Informazioni importanti:

-Troverete i voucher dell'hotel e le informazioni sulla destinazione nella sezione "I miei documenti di viaggio" del vostro account Voyage Prive.
-Troverete anche il voucher per il noleggio dell'auto presso il nostro fornitore di servizi BSP Auto.
-La nostra offerta standard è composta da hotel 2* e 3* - La categoria Superior è composta da hotel 3* e 4* - Si noti che gli hotel negli Stati Uniti sono semplici. 
-Prenotiamo sempre gli hotel che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo al momento della prenotazione. A volte possono trovarsi fuori dal centro città.
-A San Francisco il parcheggio non è incluso negli hotel. Bisogna pagare il parcheggio sul posto o cercare di parcheggiare da soli nei dintorni dell'hotel.
-La povertà è più visibile a San Francisco dal Covid. Anche se può essere impressionante o scioccante, la città è molto sicura.
-Prendetevi il tempo necessario per preparare il vostro viaggio prima di partire, è meglio prenotare alcune attività in anticipo. (ingresso a Arches, Antelope Canyon, ecc.)
-Se prenotate un volo in elicottero sul Grand Canyon, vi verrà addebitato un supplemento carburante di 15 dollari a persona.
-Potete pagare all'ingresso di ogni parco o acquistare un pass per tutti i parchi il primo giorno.
-Non dimenticate di fare il pieno di carburante a ogni sosta, perché a volte si può viaggiare a lungo senza trovare una stazione di servizio.
-Per impostazione predefinita, il primo passeggero a prenotare sarà considerato il conducente principale. Ricordate di aggiornare la categoria di auto offerta se siete in molti o se volete più spazio nel veicolo.

 

 

Il voucher BSP Auto sarà presente nel vostro documento di viaggio prima della partenza con il nome della società di autonoleggio all'aeroporto di Los Angeles.

Riceverete prima della partenza un road book generale sulla destinazione e i loro voucher.

Il prezzo comprende:

  • Sistemazione come da programma
  • Trattamento di solo pernottamento
  • Noleggio auto di categoria C
  • Road Book

Il prezzo non comprende:

  • Tutto ciò che non è indicato nella sezione 'Il prezzo comprende'

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour nella zona occidentale degli USA