Autotour da Los Angeles a San Francisco - Los Angeles - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Visitare la West Coast in piena libertà con la vostra auto a noleggio per un viaggio tutto americano
  • Rilassarsi sulle spiagge di Los Angeles, fotografare il Golden Gate Bridge a San Francisco e fare shopping al casinò di Las Vegas
  • Ammirare i paesaggi mozzafiato dei vari parchi nazionali, dallo Yosemite al Bryce Canyon alla Death Valley
  • Soggiornare in strutture confortevoli e accoglienti per ricaricare le batterie a fine giornata

La valutazione dei nostri clienti

L'anteprima del vostro viaggio

Concedetevi il viaggio dei vostri sogni sulla West Coast americana! Durante 17 giorni/16 notti scoprirete i luoghi più importanti della California come Los Angeles, Las Vegas, il Grand Canyon, la Monument Valley, lo Yosemite, San Francisco... Non aspettate oltre!

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorni 1 e 2 : Los Angeles

Giorno 3 : Laughlin (450 km)

Giorno 4: Grand Canyon (330 km)

Giorno 5: Page (180 km)

Giorno 6: Monument Valley (200 km)

Giorno 7 e 8: Moab (235 km)

Giorno 9: Bryce Canyon (400 km)

Giorno 10: Zion (120 km)

Giorni 11 e 12: Las Vegas (260 km)

Giorno 13: Death Valley

Giorno 14: Yosemite (166 km)

Giorni 15 e 16: San Francisco (300 km)

Giorno 17: San Francisco (partenza)

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza influenzare il programma.

 

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1 e 2: Los Angeles

Scoprirete alcuni dei luoghi e delle attrazioni più famosi e iconici del mondo: Hollywood Sign, Santa Monica, Malibu, Beverly Hills, Universal Studios... Benvenuti nella città più grande e popolosa degli Stati Uniti!

 

GIORNO 3: LAUGHLIN (450 km)

Situata all'estremità meridionale del Nevada, lungo il fiume Colorado, alla confluenza di Nevada, California e Arizona, Laughlin è oggi una delle principali destinazioni turistiche per il gioco e gli sport acquatici.

 

GIORNO 4: GRAND CANYON (330 km)

Questo è sicuramente uno dei punti salienti del vostro viaggio. Camminate lungo il South Rim per ammirare una delle meraviglie naturali più belle e impressionanti del mondo. Il Grand Canyon è il risultato di milioni di anni di erosione da parte del vento e dell'acqua. È una distesa infinita di forme, colori e ombre impenetrabili.

 

GIORNO 5: PAGE (180 km)

A Page si fa tappa al Lake Powell, un lago artificiale creato dallo sbarramento del fiume Colorado. Proseguite l'esplorazione con una visita a Horseshoe Bend, un canyon con viste mozzafiato sul fiume Colorado, e all'Antelope Canyon, che ospita una delle creazioni più meravigliose della natura.

Giorno 6: Monument Valley (200 km)

Seguite la panoramica Desert View Drive e fermatevi alla torre panoramica Desert View. Avrete l'opportunità di salire le scale fino alla cima per godere di una splendida vista sul Canyon. Dirigetevi verso la Monument Valley e le sue colline rosso scuro dove sono stati girati molti film western. Questa pianura desertica, lunga 25 miglia e larga 16, è piena di enormi strutture monolitiche di arenaria che si ergono sopra la valle.

 

GIORNI 7 E 8: MOAB (235 km)

Moab è la porta d'accesso a due impressionanti meraviglie naturali: Arches e Canyonlands. L'Arches National Park presenta più di 2.000 archi naturali di arenaria, tra cui il famoso Delicate Arch, oltre a una varietà di risorse e formazioni geologiche uniche. Il parco contiene la più alta densità di archi naturali al mondo. Scolpito dal fiume Colorado, il Canyonlands National Park conserva 527 miglia quadrate di paesaggio colorato che è stato eroso in innumerevoli canyon, mesas, archi e butti.

 

GIORNO 9 BRYCE CANYON (400 km)

Guidare fino a Bryce. Il paesaggio è magnifico, soprattutto nella Dixie National Forest. Fermatevi a Kanab, soprannominata "Little Hollywood" per la sua storia di location cinematografica per film western e programmi televisivi. Proseguite verso il Bryce Canyon, uno dei parchi naturali più affascinanti dello Utah. I Mormoni scoprirono questo sito nel XIX secolo. Le forme e le sfumature abbaglianti delle memorabili scogliere rosa cambiano costantemente dall'alba al tramonto.

 

GIORNO 10: ZION (120 km)

Il Parco nazionale di Zion è il più antico parco dello Utah. Questa meraviglia naturale vi colpirà per le sue rocce simili a cattedrali, alcune delle quali alte più di 900 metri, e per la sua grande diversità di piante e animali.

Giorni 11 e 12: Las Vegas (260 km)

Passerete poi dalla pace e dalla tranquillità dei parchi alle luci e alla stravaganza di Las Vegas. Un'oasi sperduta nel deserto del Nevada, "Sin City" è il luogo in cui il lusso e il divertimento sono al loro apice, mentre le luci, i giochi, i lustrini e le stelle brillano per tutta la notte.

 

GIORNO 13 DEATH VALLEY *

Attraversate il deserto del Nevada. Entrando nello Stato della California, scendete nell'impressionante Valle della Morte, a circa 320 piedi sotto il livello del mare. Quest'area è così desolata che i primi cowboy che si avventurarono qui la descrissero come "nessun ruscello da cui bere, nessun albero a cui appendersi". Esplorate il Badwater Basin, il punto più basso del Nord America, l'Artists Drive, un percorso di 15 km attraverso colline colorate, e Zabriskie Point, un'eccezionale vista panoramica sulle Badlands.


*Il trasferimento a Bakersfield (Hampton Inn & Suites Bakersfield North) avviene tra il 1° gennaio e il 30 giugno e tra il 6 ottobre e il 31 dicembre, in caso di chiusura del Tioga Pass.

 

GIORNO 14: YOSEMITE (166 km)

Lo Yosemite National Park è ricco di scenari spettacolari, tra cui enormi cupole di granito, scogliere, fiumi, torrenti, alte cascate e antiche sequoie giganti. Potrete scattare foto mozzafiato di siti iconici come Half Dome ed El Capitan.

 

GIORNO 15 E 16: SAN FRANCISCO (300 km)

Dirigetevi verso il Pacifico per raggiungere San Francisco, la capitale culturale dell'Ovest americano. Godetevi l'incredibile vista della baia, una delle più imponenti al mondo. Salite in funivia su una ripida collina, visitate Chinatown, ammirate il Golden Gate Bridge, fate shopping a Union Square o visitate la famosa prigione di Alcatraz. Passeggiate per la città, fate un giro in funivia ed esplorate i vari quartieri. Noleggiate una bicicletta per attraversare il famosissimo Golden Gate Bridge ed esplorare la pittoresca cittadina di Sausalito, dall'altra parte della baia. Siete a San Francisco!

 

GIORNO 17: SAN FRANCISCO (PARTENZA)

Restituite il veicolo prima di prendere il volo di ritorno.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante la vostra avventura, soggiornerete in motel o hotel di categoria Standard (in base all'offerta scelta) accuratamente selezionati per voi (o simili). Potrete ricaricare le batterie dopo giorni ricchi di emozioni e scoperte.

 

La vostra sistemazione in Motel

- Los Angeles: Days Inn Artesia / Super 8 Los Angeles Downtown (o simili)

- Laughlin: Golden Nugget (o simili)

- Flagstaff: Days Hotel by Wyndham Flagstaff (o simili)

- Page: Super 8 Page / Lake Powell (o simili)

- Monument Valley: San Juan Inn / Kokopelli Inn Bluff (o simili)

- Moab: River Canyon Lodge (o simili)

- Bryce: Bryce View Lodge / Quality Inn Bryce Canyon (o simili)

- Zion: Clarion Suites St George - Convention Center Area (o simili)

- Las Vegas: Excalibur Hotel & Casino (o simili)

- Bakesfield : Hampton Inn & Suites Bakersfield North Airport (o simili)

- Modesto: Best Western Palm Court Inn (o simili)

- San Francisco: Confort Inn by the Bay / Super 8 by Wyndham San Bruno SF (o simili)

 

La vostra sistemazione in hotel di categoria Standard

- Los Angeles : Hotel Coast Anabelle (o simili)

- Laughlin : Golden Nugget (o simili)

- Grand Canyon : Hotel Grand Canyon Plaza (o simili)

- Page : Lake Powell Resort (o simili)

- Monument Valley : Goulding's Lodge (o simili)

- Moab : Aarchway Inn (o simili)

- Bryce : Best Western Plus Ruby's Inn (o simili)

- Zion : Zion Pioneer Lodge (o simili)

- Las Vegas : Virgin Hotels Las Vegas, Curio Collection by Hilton (o simili)

- Mammoth Lakes : Hampton Inn & Suites Bakersfield North Airport/Juniper Spring Resort Mammoth Lakes (o simili)

- Yosemite : Yosemite View Lodge (o simili)

- San Francisco : Handlery Union Square (o simili)

 

*Il trasferimento a Bakersfield (Hampton Inn & Suites Bakersfield North) avviene tra il 1° gennaio e il 30 giugno e tra il 6 ottobre e il 31 dicembre, in caso di chiusura del Tioga Pass.

 

 

  

 

Alberghi indicati nel programma, in caso di indisponibilità degli stessi, sistemazione in alberghi di categoria simile.

 

 

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

In viaggio verso gli Stati Uniti

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tutta libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Gli Stati Uniti

Alla scoperta di Los Angeles

Partite per la Città degli Angeli, Los Angeles. Situata sulla West Coast, è conosciuta in tutto il mondo per le celebrità che ne hanno fatto la loro casa, così come per i quartieri famosi di Beverly Hills e Hollywood. Questa location iconica della California vi lascerà l'impressione di vivere in un film.

Potrete iniziare da una piacevole passeggiata a Venice Beach, dove artisti, body builders, skateboarder e un'umanità variegata di riuniscono per godere del sole e della brezza dell'Oceano. La Hollywood Walk of Fame è un'altra attrazione da non perdere così come il Getty Museo e Rodeo Drive. Vi sentirete come dei veri e propri divi del cinema.

Leggi di più

Alla scoperta di San Francisco

Benvenuti a San Francisco, una città affacciata sul mare e dominata dal famoso Golden Gate Bridge. Questo mosaico di persone e culture crea una città cosmopolita con una forte identità. Forza motrice del movimento hippie, San Francisco è conosciuta per la sua diversità culturale, la sua tolleranza e il suo carattere trasgressivo. La fusione di case vittoriane, strade ripide e grattacieli la rendono una destinazione unica - la City by the Bay vi incanterà!

Alla scoperta del Grand Canyon

Ci sono alcuni luoghi leggendari che tutti sogniamo di scoprire un giorno. Per molti di noi, calpestare le terre dell'America occidentale è un sogno d'infanzia da realizzare! L'immensità del deserto, i suoi labirinti di rocce e i suoi paesaggi aridi non ti lasceranno indifferente, essendo lo spettacolo di una bellezza indescrivibile. Fate i bagagli, state per vivere un soggiorno da sogno!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Troverete i voucher dell'hotel e le informazioni sulla destinazione nella sezione "I miei documenti di viaggio" del vostro account Voyage Prive.

Troverete anche il voucher per il noleggio dell'auto presso il nostro fornitore di servizi BSP Auto.

Si prega di notare che gli hotel negli Stati Uniti sono semplici. La colazione non è sempre inclusa. Se lo è, è self-service e comprende bevande calde e toast.

Prenotiamo sempre gli hotel che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo al momento della prenotazione. A volte possono trovarsi fuori dal centro città.

Si prega di notare che il parcheggio non è incluso negli hotel di San Francisco. Dovrete pagare il parcheggio sul posto o cercare di parcheggiare da soli nei dintorni dell'hotel.

La povertà è maggiormente visibile a San Francisco dal Covid. Anche se questo può essere impressionante o scioccante, la città è molto sicura.

Prendetevi il tempo necessario per preparare il vostro viaggio prima di partire, è meglio prenotare alcune attività in anticipo. (Arches, Antelope Canyon, ecc.)

Se prenotate un volo in elicottero sul Grand Canyon, vi verrà addebitato un supplemento carburante di 15 dollari a persona.

Potete pagare all'ingresso di ogni parco o acquistare un pass per tutti i parchi il primo giorno.

Non dimenticate di fare il pieno di benzina a ogni sosta, perché a volte si possono percorrere molti chilometri senza trovare un distributore.

Per impostazione predefinita, il primo passeggero prenotato sarà considerato il conducente principale. Ricordate di aggiornare la categoria di auto offerta se siete in molti o se volete più spazio nel veicolo.

Il tour non include:

- Pasti e bevande non menzionati

- Spese personali, mance

- Tassa di soggiorno da pagare in loco

- Assicurazione (facoltativa)

- Tutto ciò che non è menzionato in "Il vostro tour include".

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour da Los Angeles a San Francisco