Sarova Whitesands Beach Resort & Spa 4* —
Il Sarova Whitesands Beach Resort & Spa 4* è uno dei migliori hotel di Mombasa. È sia un hotel di lusso sulla spiaggia che un resort avventuroso che offre strutture e attività di livello mondiale sia ai viaggiatori d'affari che alle famiglie in cerca di divertimento e svago. La nostra posizione di fronte al mare, sulle incontaminate spiagge di sabbia bianca di Mombasa, lo rende il luogo ideale per rilassarsi e godere di tutto ciò che il Kenya ha da offrire.
Ristorazione
Partite per un tour delle migliori cucine del mondo. Dai sontuosi buffet alle specialità di mare, gli ospiti hanno a disposizione un'ampia scelta di piatti della cucina continentale, dell'Asia orientale, indiana, araba e swahili, tutti presentati in magnifiche vetrine. Il resort dispone anche di due vivaci bar, tra cui un bar in piscina che si estende al Lido Lounge e il Coco's Bar sulla spiaggia.
Attività e Tempo Libero
Sarova Whitesands offre agli ospiti una pletora di opzioni di attività da praticare. Le attività sono disponibili sia all'interno del resort che nelle escursioni all'aperto.
Le 5 piscine comprendono una piscina "silenziosa" dedicata a chi ha bisogno di rilassarsi a bordo vasca con un libro, una piscina con bar e una con scivolo.
Alla scoperta di Nairobi
Nairobi è la capitale del Kenya ed è piena di delizie cosmopolite. È conosciuta in tutto il mondo come la capitale dei safari in Africa e ha il dinamismo e l'energia di qualsiasi altra città moderna che serve un'affascinante introduzione alla vita notturna tanto quanto alla vita selvaggia!
Il Masai Mara è conosciuto come una delle più grandi riserve naturali dell'Africa, situata nel sud-ovest del Kenya. È famoso per la sua abbondanza di grandi felini - leone, leopardo e ghepardo - e le sue innumerevoli zebre. Incontra la popolazione locale Maasai, nota per i suoi costumi e abiti caratteristici, e scopri un modo diverso di vivere.
Alla scoperta di Mombasa
Seconda città più grande del Kenya, Mombasa è considerata uno dei poli commerciali più importanti di tutta la zona. lj nome arabo originale della città è Manbasa; in kiswahili si chiama Kisiwa Cha Mvita, che significa "isola di guerra", a ricordare le numerose contese per il controllo della città.