Neptune Village Beach Resort & Spa 4* + Safari - Mombasa - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno tra strutture 4* sulle bianche spiagge keniote e avventurosi safari tra i parchi e le riserve più belle della nazione
  • Il trattamento di All inclusive e i numerosi servizi offerti presso la struttura a Galu
  • I siti selezionati per i safari e la possibilità di ammirare da vicino la ricca fauna e flora locale all'interno del loro habitat naturale

Alla scoperta del Kenya

Alla scoperta del Kenya
Sognate avventure esotiche? Se siete sia amanti delle spiagge di sabbia bianca che delle grandi aree popolate da animali selvatici, questo soggiorno in Kenya è l'ideale per voi. Mescolate l'ozio e il relax sulla splendida spiaggia di Diani con magici safari che vi faranno scoprire i paesaggi della savana tra giraffe, leoni, leopardi, zebre e gnu. Rimarrete stupiti da tante bellezze.

A vostra scelta

Offerta 1
6, 7, 8, 9, 10, 12 o 14 notti a Galu Beach

Offerta 2
7 notti: 6 notti a Galu Beach + 1 notte di safari Tsavo East
8 notti: 6 notti a Galu Beach + 2 notte di safari Shimba Hills/Ngutuni/Taita Hills
10 notti: 8 notti a Galu Beach + 2 notte di safari Shimba Hills/Ngutuni/Taita Hills
12 notti: 9 notti a Galu Beach + 3 notti di safari Tsavo East

Il Neptune Village Beach Resort & Spa 4*

Il Neptune Village Beach Resort & Spa 4*
Il Neptune Village Beach Resort & Spa 4* è un elegante hotel situato a Galu Beach, a 40 km da Mombasa. Un resort tradizionale che offre tranquillità e privacy grazie ai suoi piccoli bungalow privati. Unendo l'architettura locale e lo stile moderno, è un luogo essenziale per chi desidera un viaggio esotico e confortevole allo stesso tempo.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior Garden.

Durante il soggiorno presso il Neptune Village Beach Resort & Spa soggiornerete in camere Superior Garden. Scoprirete uno spazio comodo e funzionale allo stesso tempo, situato in piccole case affascinanti e apprezzerete l'atmosfera tipica e intima dei luoghi, nel cuore della vegetazione.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è All Inclusive.

Il ristorante Karami sarà il vostro principale punto di ristoro, sia a colazione che a pranzo che a cena. Se volete gustare un pasto à la carte, il Ristorante Bustani vi attende. Infine, potrete dissetarvi al bar, in un'atmosfera calda e amichevole.

Le attività

Il Neptune Village Beach Resort & Spa offre sport acquatici o un campo da tennis a meno che non preferiate allenarvi nel centro fitness. Gli amanti del relax troveranno comfort presso il centro benessere con svariati trattamenti benessere.

I programmi dei safari

A seconda dell'offerta scelta potrete godere di diversi safari tutti uno più emozionante dell'altro e che verranno organizzati durante il vostro soggiorno a Galu Beach. Sarete ospitati in lodge con trattamento di pensione completa (bevande escluse)

Incluso nei safari
- Trasferimenti durante il safari in minibus decapottabile (massimo 7 persone)
- Seduta lato finestrino garantita
- Guida parlante inglese/francese durante il safari
- Tasse governative e dei parchi incluse

Itinerario di 1 notte - Safari allo Tsavo East National Park

Nel cuore della Riserva dello Tsavo, lo Tsavo East National Park è pieno di specie animali e di una grande biodiversità. Su una superficie di 13.747 kmq, questa riserva è un'ode alla flora e alla fauna africana dove potrete ammirare molti animali, tra cui bufali, elefanti, zebre e impala.

Giorno 1: Galu Beach / Tsavo East National Park (245 km / 4h)
Dopo una prima colazione, si lascia Galu Beach sulla strada Mombasa / Nairobi fino allo Tsavo East National Park attraverso Bachuma Gate. Godetevi un safari mattutino intorno al lodge, seguito da un pranzo al lodge. Quindi partite per un nuovo safari. Cena e pernottamento al Sentrim Tsavo Lodge o similare.

Giorno 2: Tsavo East National Park / Galu Beach / Italia (245 km / 4h)
Safari mattutino seguito da una colazione al lodge. A seguire ritorno a Galu Beach o trasferimento a Mombasa per il volo di ritorno in Italia, a seconda di quando verrà organizzato il safari.

Itinerario di 2 notti - Safari Shimba Hills / Ngutuni / Taita Hills

Giorno 1: Galu Beach - Shimba Hills National Reserve (60 km / 1h)
Dopo la prima colazione, partenza per Shimba Hills National Reserve, a 45 km da Galu Beach. La riserva è la seconda foresta tropicale nella regione con una ricca fauna e flora. Ospita il maggior numero di elefanti africani e la rara antilope nera.

Proseguirete poi in un safari seguito dalle maestose cascate Sheldrick. Farete quindi un safari e pranzerete al Green Safari Lodge. Avrete tempo libero nel pomeriggio o potrete scegliere di fare un safari. Godetevi un tramonto al lodge (aperitivi inclusi ma bevande escluse). Trascorrerete la notte al Sarova Saltlick Lodge.

Giorno 2: Shimba Hills National Reserve / Riserva privata Ngutuni Game Sanctuary / Riserva privata Taita Hills Wildlife Sanctuary (245 km / 4 ore)
Dopo la prima colazione, partenza per la riserva di Ngutuni. Potrete godervi un safari nella riserva e godervi un pranzo al Ngutuni Lodge. Dopo pranzo vi porteremo a Taita Hills. Effettuerete il check-in presso Sarova Saltlick Lodge. Cena e pernottamento al Sarova Saltlick Lodge.

Giorno 3: Riserva privata Taita Hills Wildlife Sanctuary / Galu Beach (290 km / 5 ore)
Safari mattutino seguito da una colazione al lodge. A metà mattinata potrete godervi un safari seguito da un pranzo al Taita Hills Lodge. Dopo pranzo, ritorno a Galu Beach o trasferimento a Mombasa per il volo di ritorno in Italia, a seconda di quando verrà organizzato il safari.

Leggi di più

Itinerario di 3 notti - Safari Tsavo East / Amboseli / Taita Hills

L'Amboseli National Park nel territorio Masai è uno dei parchi più antichi del Kenya e copre 392 km². La sua principale attrazione è quella di trovarsi ai piedi del Monte Kilimanjaro, la vetta più alta dell'Africa.

Giorno 1: Galu Beach / Tsavo Est National Park (245 km / 4 ore)

Prima colazione in hotel, quindi partenza per lo Tsavo East National Park, il più grande parco del Kenya (12000 km²). Arriverete ​​al parco, safari in minibus con tetto apribile. Pranzo al lodge, l'Ashnil Aruba Lodge dove potrete rilassarvi prima di ripartire per un safari pomeridiano. Rientro al tramonto. Pernottamento all'Ashnil Aruba Lodge o similare.

Giorno 2: Tsavo East National Park / Amboseli National Park (315km / 5h)
Dopo colazione, partenza mattutina per raggiungere Amboseli, ai piedi del Kilimanjaro, tetto dell'Africa. Sistemazione e pranzo all'Amboseli Sentrim Camp. Dopo un po 'di relax nel lodge o dopo un tuffo in piscina, partirete per un safari prima di tornare al campo per il tramonto. 
Pernottamento all'Amboseli Sentrim Camp o similare.

Giorno 3: Amboseli National Park / Riserva privata Taita Hills Wildlife Sanctuary (250km / 4h)
Dopo un safari mattutino seguito da una colazione, partenza per Taita Hills. Arrivo, installazione e pranzo al Sarova Salt Lick Lodge. Nel pomeriggio, safari fotografico nel santuario delle Taita Hills. Rientro al lodge al tramonto. Dopo cena, safari notturno per vedere la fauna notturna nel suo habitat naturale. Pernottamento al Sarova Saltlick Lodge o similare.

Giorno 4: Riserva privata Taita Hills Wildlife Sanctuary / Galu Beach (290km / 5h)
Partenza dopo colazione per un safari alle Ttata Hills, seguito da un pranzo al lodge. A seguire ritorno a Galu Beach o trasferimento a Mombasa per il volo di ritorno in Italia, a seconda di quando verrà organizzato il safari.

Leggi di più

L'ordine e l'itinerario del soggiorno, così come le sistemazioni, potrebbero dover essere modificate in caso di indisponibilità. In questo caso verranno forniti lodge similari. I prezzi delle tasse del parco e altre tariffe possono variare senza preavviso. Sarete informati di qualsiasi aumento. La data di partenza del safari vi verrà comunicata una volta effettuato il check-in in hotel. I safari si svolgeranno durante il soggiorno in hotel. Si prega di notare che è necessario lasciare la camera prima della partenza in safari. Il trasporto per i siti dei safari avviene in autobus mentre i safari si svolgeranno in minibus di massimo 7 persone con un autista/guida in lingua inglese/francese.

In viaggio verso Mombasa

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta e includono:
- trasferimenti durante il safari in minibus decapottabile (massimo 7 persone)
- trasferimenti da/per l'aeroporto

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti  aeroporto/hotel/aeroporto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Esperienze incluse in questa offerta

Tour di mezza giornata di Mombasa (solo il martedì e il giovedì)

Esperienze incluse in questa offerta
Scoprite questa vecchia stazione commerciale portoghese con la sua mescolanza di architettura portoghese e islamica. Mombasa si trova su un'isola attaccata alla terraferma da diversi ponti. La visita della città può essere fatta a piedi, passeggiando per i vicoli. Visitate Fort Jesus (ingresso non incluso), con vista sul centro storico e sul porto. Durante la passeggiata, è possibile scoprire il vecchio quartiere storico, la medina di ispirazione indo-araba con bancarelle tipiche; la Moschea Mandhry o il Mercato MacKinon, il più pittoresco e il più antico della città.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione di 1 giorno all'Isola di Wasini con safari marino e pranzo

Aggiungi un
Partite per una giornata intera di escursione marina. l'opzione include una sessione di snorkeling nel parco acquatico di Kisite, una visita all'isola di Wasini e un pranzo di pesce presso il ristorante Chalie Claws.

Escursione di 1 giorno all'Isola di Funzi Kinazini

Aggiungi un
Trascorrete una giornata indimenticabile in un dhow tradizionale in uno degli ultimi paradisi incontaminati sulla Terra. Partirete presto al mattino e andrete a Bodo, un antico villaggio a 1 ora a sud di Mombasa.

Dopo una leggera colazione swahili, salirete a bordo di un dhow per raggiungere l'isola di Funzi, dove potrete dare uno sguardo alla vita quotidiana di un villaggio shirazita swahili, immutato per 100 anni. Poi, godetevi una gita in canoa sul fiume Ramisi per esplorare un ecosistema unico protetto dalle mangrovie. Osserverete una grande varietà di uccelli e, a volte, coccodrilli e / o lucertole giganti a distanza, per la tua sicurezza. Il dhow vi porterà accanto a un banco di sabbia nell'Oceano Indiano dove potrete nuotare ed esplorare o semplicemente rilassarvi sulla sabbia bianca per un po'. Quindi, il dhow salperà verso Kinazini dove probabilmente avrete la possibilità di osservare le tartarughe marine e le tartarughe giganti lungo la strada. Una volta lì, si può godere di un sontuoso barbecue di pesce "Robinson Crusoe", tra cui granchio e aragosta, se in stagione. Dopo pranzo, avrete tempo per fare un pisolino o esplorare l'isola prima di tornare a Bodo al vostro hotel in tempo per la cena.

Leggi di più

Escursione deep sea fishing

Aggiungi un
Salpate a bordo di un peschereccio e partecipate a una battuta di pesca al largo delle coste del Kenya. Vi aspetta una giornata emozionante!
Peschereccio da 6 persone.
Escursione effettuabile da settembre ad aprile.

Previsioni meteo

Gen
min : 23°C max : 32°C
Feb
min : 24°C max : 32°C
Mar
min : 24°C max : 33°C
Apr
min : 23°C max : 31°C
Mag
min : 21°C max : 29°C
Giu
min : 20°C max : 28°C
Lug
min : 20°C max : 28°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 21°C max : 29°C
Ott
min : 22°C max : 30°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 23°C max : 32°C

Come raggiungere la struttura

Il Neptune Village Beach Resort & Spa 4* si trova in Diani Beach Road.

L'aeroporto di Mombasa dista circa 50 km dalla struttura (indicativamente 1h e 50 minuti).

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Servizio sveglia
  • Servizio lavanderia
  • Boutique di souvenir
  • Banco escursioni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta. 
Numero di camere: 165
Orario di check in: 15:00 
Orario di check out: 12:00 
NB: Il check out sarà da effettuare prima della partenza per i safari. Avrete la possibilità di lasciare alcuni bagagli alla reception.
Gli animali non sono ammessi nella struttura. 
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Telefono
  • Vista giardino
  • Bollitore
  • Asciugacapelli

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Prima colazione a buffet (dalle 07:00 alle 10:00)
  • Pranzo (dalle 12:00 alle 15:00)
  • Cena a buffet (dalle 19:00 alle 22:00)
  • Bevande durante i pasti: soft drinks, succhi di frutta, acqua, vino e birra locale, tè e caffè
  • Bevande presso il bar: soft drinks, succhi di frutta freschi, acqua, vino e birra locale (serviti dalle 10:00 alle 18:00)
  • Alcolici locali (serviti dalle 18:00 alle 24:00)
  • A pagamento: alcolici internazionali

Le attività all'interno della struttura:

  • Campo da tennis
  • Centro fitness
  • Centro benessere
  • Sport acquatici

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì

Necessario con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto. Occorre altresì essere in possesso di un biglietto aereo di andata e ritorno. All'ingresso nel Paese, viene apposto un timbro sul passaporto, dal quale risulta la durata del soggiorno. Si consiglia al turista di dichiarare il periodo effettivo del soggiorno in Kenya e di controllare il timbro apposto sul passaporto; la proroga del soggiorno può essere ottenuto solo presso gli uffici competenti per l'immigrazione. Per entrare in Kenya il passaporto deve avere almeno un’intera pagina bianca, al fine di poter apporre il visto d’ingresso. 

Visto d'ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".

Le categorie di visto sono le seguenti: 
• visto di transito (transit visa) con una validita’ di massimo 72 ore. Richiesta visto disponibile anche al sito http://evisa.go.ke/evisa.html 
• visto turistico (tourist visa) valido per un mese, tre mesi e rinnovabile fino a sei mesi; richiesta visto disponibile anche al sito http://evisa.go.ke/evisa.html 
• visto multiplo (multiple visa) per business. Valido da un mese a un anno. La richiesta deve essere presentata all’Ambasciata del Kenya a Roma. Tra la documentazione richiesta, si deve presentare la lettera di invito dell’azienza locale.
• visto valevole per un unico viaggio (single journey visa)  
• East African Tourist Visa: valido per 90 giorni (Multiple entry visa USD 100), permette di viaggiare in Kenya, Rwanda e Uganda. Si presenta la richiesta nel primo paese di arrivo.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Vaccinazioni obbligatorie
Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatorio per i viaggiatori provenienti dai Paesi a rischio di trasmissione della malattia. Esso è richiesto indistintamente anche ai viaggiatori in solo transito aeroportuale presso tali Paesi (es. transito all’aeroporto di Addis Abeba). In alcuni casi le Autorità aeroportuali hanno permesso la vaccinazione all’arrivo direttamente in aeroporto.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione da 45 giorni prima della partenza saranno soggette a una penale pari al 100%. La penale applicata per cancellazioni da 45 giorni a 90 prima della partenza sarà pari al 50%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Neptune Village Beach Resort & Spa 4* + Safari