Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il soggiorno tra strutture 4* sulle bianche spiagge keniote e avventurosi safari tra i parchi e le riserve più belle della nazione
  • Il trattamento di All inclusive e i numerosi servizi offerti presso la struttura a Diani
  • I siti selezionati per i safari e la possibilità di ammirare da vicino la ricca fauna e flora locale all'interno del loro habitat naturale

La valutazione dei nostri clienti

Trip advisorIl Neptune Village Beach Resort & Spa 4* ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta del Kenya

Alla scoperta del Kenya
Sognate avventure esotiche? Se siete sia amanti delle spiagge di sabbia bianca che delle grandi aree popolate da animali selvatici, questo soggiorno in Kenya è l'ideale per voi. Mescolate l'ozio e il relax sulla splendida spiaggia di Diani con magici safari che vi faranno scoprire i paesaggi della savana tra giraffe, leoni, leopardi, zebre e gnu. Rimarrete stupiti da tante bellezze.

A vostra scelta

7 notti: 6 notti a Galu Beach presso il Neptune Village Beach Resort & Spa 4* + 1 notte di safari
7 notti: 5 notti a Galu Beach presso il Neptune Village Beach Resort & Spa 4* + 2 notti di safari
10 notti: 8 notti a Galu Beach presso il Neptune Village Beach Resort & Spa 4* + 2 notti di safari
12 notti: 9 notti a Galu Beach presso il Neptune Village Beach Resort & Spa 4* + 3 notti di safari
14 notti: 11 notti a Galu Beach presso il Neptune Village Beach Resort & Spa 4* + 3 notti di safari

Il Neptune Village Beach Resort & Spa 4*

Il Neptune Village Beach Resort & Spa 4*
Il Neptune Village Beach Resort & Spa 4* è un elegante hotel situato a Galu Beach, a 40 km da Mombasa. Un resort tradizionale che offre tranquillità e privacy grazie ai suoi piccoli bungalow privati. Unendo l'architettura locale e lo stile moderno, è un luogo essenziale per chi desidera un viaggio esotico e confortevole allo stesso tempo.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior Garden.

Durante il soggiorno presso il Neptune Village Beach Resort & Spa soggiornerete in camere Superior Garden. Scoprirete uno spazio comodo e funzionale allo stesso tempo, situato in piccole case affascinanti e apprezzerete l'atmosfera tipica e intima dei luoghi, nel cuore della vegetazione.

Massima occupazione camera Superior Garden:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il Neptune Village Beach Resort & Spa 4*
Il trattamento previsto è All Inclusive.

Il ristorante Karami sarà il vostro principale punto di ristoro, sia a colazione che a pranzo che a cena. Se volete gustare un pasto à la carte, il Ristorante Bustani vi attende. Infine, potrete dissetarvi al bar, in un'atmosfera calda e amichevole.

Le attività

Il Neptune Village Beach Resort & Spa 4*
Il Neptune Village Beach Resort & Spa offre sport acquatici o un campo da tennis a meno che non preferiate allenarvi nel centro fitness. Gli amanti del relax troveranno comfort presso il centro benessere con svariati trattamenti benessere.

I programmi dei safari

A seconda dell'offerta scelta, potrai godere di diversi safari tutti uno più emozionante dell'altro e che verranno organizzati durante il vostro soggiorno a Galu Beach. Sarai ospitato in lodge con trattamento di pensione completa (bevande escluse)

Incluso nei safari
- Trasferimenti durante il safari in minibus decapottabile (massimo 7 persone)
- Seduta lato finestrino garantita
- Guida parlante inglese/francese durante il safari
- Tasse governative e dei parchi incluse

Itinerario offerta 7 notti: Safari allo Tsavo East National Park

Nel cuore della Riserva dello Tsavo, lo Tsavo East National Park è pieno di specie animali e di una grande biodiversità. Su una superficie di 13.747 kmq, questa riserva è un'ode alla flora e alla fauna africana dove potrete ammirare molti animali, tra cui bufali, elefanti, zebre e impala.

Giorno 1: Galu Beach / Tsavo East National Park (245 km / 4h)
Dopo una prima colazione, si lascia Galu Beach sulla strada Mombasa / Nairobi fino allo Tsavo East National Park attraverso Bachuma Gate. Godetevi un safari mattutino intorno al lodge, seguito da un pranzo al lodge. Quindi partite per un nuovo safari. Cena e pernottamento al Sentrim Tsavo Lodge o similare.

Giorno 2: Tsavo East National Park / Galu Beach / Italia (245 km / 4h)
Safari mattutino seguito da una colazione al lodge. A seguire ritorno a Galu Beach o trasferimento a Mombasa per il volo di ritorno in Italia, a seconda di quando verrà organizzato il safari.

Itinerario offerta 7 e 10 notti: Shimba Hills National Reserve / Riserva privata Ngutuni Game Sanctuary / Riserva privata Taita Hills Wildlife Sanctuary

Giorno 1: Galu Beach - Shimba Hills National Reserve (60 km / 1h)
Dopo la prima colazione, partenza per Shimba Hills National Reserve, a 45 km da Galu Beach. La riserva è la seconda foresta tropicale nella regione con una ricca fauna e flora. Ospita il maggior numero di elefanti africani e la rara antilope nera.

Proseguirete poi in un safari seguito dalle maestose cascate Sheldrick. Farete quindi un safari e pranzerete al Green Safari Lodge. Avrete tempo libero nel pomeriggio o potrete scegliere di fare un safari. Godetevi un tramonto al lodge (aperitivi inclusi ma bevande escluse). Trascorrerete la notte al Sarova Saltlick Lodge.

Giorno 2: Shimba Hills National Reserve / Riserva privata Ngutuni Game Sanctuary / Riserva privata Taita Hills Wildlife Sanctuary (245 km / 4 ore)
Dopo la prima colazione, partenza per la riserva di Ngutuni. Potrete godervi un safari nella riserva e godervi un pranzo al Ngutuni Lodge. Dopo pranzo vi porteremo a Taita Hills. Effettuerete il check-in presso Sarova Saltlick Lodge. Cena e pernottamento al Sarova Saltlick Lodge.

Giorno 3: Riserva privata Taita Hills Wildlife Sanctuary / Galu Beach (290 km / 5 ore)
Safari mattutino seguito da una colazione al lodge. A metà mattinata potrete godervi un safari seguito da un pranzo al Taita Hills Lodge. Dopo pranzo, ritorno a Galu Beach o trasferimento a Mombasa per il volo di ritorno in Italia, a seconda di quando verrà organizzato il safari.

Leggi di più

Itinerario offerta 9, 12 e 14 notti: Tsavo East National Park / Amboseli Nationl Park / Riserva privata Taita Hills Wildlife Sanctuary

L'Amboseli National Park nel territorio Masai è uno dei parchi più antichi del Kenya e copre 392 km². La sua principale attrazione è quella di trovarsi ai piedi del Monte Kilimanjaro, la vetta più alta dell'Africa.

Giorno 1: Galu Beach / Tsavo Est National Park (245 km / 4 ore)

Prima colazione in hotel, quindi partenza per lo Tsavo East National Park, il più grande parco del Kenya (12000 km²). Arriverete ​​al parco, safari in minibus con tetto apribile. Pranzo al lodge, l'Ashnil Aruba Lodge dove potrete rilassarvi prima di ripartire per un safari pomeridiano. Rientro al tramonto. Pernottamento all'Ashnil Aruba Lodge o similare.

Giorno 2: Tsavo East National Park / Amboseli National Park (315km / 5h)
Dopo colazione, partenza mattutina per raggiungere Amboseli, ai piedi del Kilimanjaro, tetto dell'Africa. Sistemazione e pranzo all'Amboseli Sentrim Camp. Dopo un po 'di relax nel lodge o dopo un tuffo in piscina, partirete per un safari prima di tornare al campo per il tramonto. 
Pernottamento all'Amboseli Sentrim Camp o similare.

Giorno 3: Amboseli National Park / Riserva privata Taita Hills Wildlife Sanctuary (250km / 4h)
Dopo un safari mattutino seguito da una colazione, partenza per Taita Hills. Arrivo, installazione e pranzo al Sarova Salt Lick Lodge. Nel pomeriggio, safari fotografico nel santuario delle Taita Hills. Rientro al lodge al tramonto. Dopo cena, safari notturno per vedere la fauna notturna nel suo habitat naturale. Pernottamento al Sarova Saltlick Lodge o similare.

Giorno 4: Riserva privata Taita Hills Wildlife Sanctuary / Galu Beach (290km / 5h)
Partenza dopo colazione per un safari alle Ttata Hills, seguito da un pranzo al lodge. A seguire ritorno a Galu Beach o trasferimento a Mombasa per il volo di ritorno in Italia, a seconda di quando verrà organizzato il safari.

Leggi di più