Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in una struttura accogliente, immersa nel cuore di un magnifico giardino
- Sistemarvi in una splendida Suite che offre servizi moderni e un comfort ineguagliabile
- Scegliere l'offerta 2 e scoprire i tesori del Kenya e i suoi paesaggi unici con un safari di 2 o 3 notti
- Vivere un indimenticabile incontro ravvicinato con la fauna selvatica nel cuore della savana locale
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Avete un cuore avventuriero? Seguiteci in Kenya!
Il Kenya è una terra di avventura, che rappresenta tutte le sfaccettature dell'Africa. La diversità dei suoi paesaggi e la calda accoglienza che vi attende vi conquisteranno.
Come dei veri esploratori, potrete fare un safari in uno dei tanti parchi naturali. Tsavo, Amboseli e Masai Mara sono i luoghi preferiti dagli animali selvatici. In questa natura totalmente selvaggia, potrete fotografare zebre, leoni, ghepardi e bufali che si crogiolano all'ombra.
Per riprendervi dalle emozioni, dirigetevi verso l'Oceano Indiano. Sistematevi sulla spiaggia, crogiolatevi al sole e non pensate ad altro... La vacanza inizia ora!
Le offerte a vostra disposizione:
Offerta 1: Soggiorno presso il Sandies Malindi Dream Garden 4*
Offerta 2: Soggiorno presso il Sandies Malindi Dream Garden 4* e safari di 2 o 3 notti
Sandies Malindi Dream Garden 4* —
Immerso nel mezzo di un giardino tropicale, sulla spiaggia di Malindi, il Sandies Malindi Dream Garden si rivela una vera oasi di pace. Questa struttura 4* vi garantirà un riposo impeccabile in questo ambiente privilegiato. Offrendo servizi di qualità e una serie di attività, ti sentirai come a casa. Moderno, piacevole e luminoso, questo boutique hotel sarà la base ideale per un soggiorno in Kenya, tra spiagge, relax e scoperte!
Camere —
Suite (40 m²)
Arredata con cura, in colori tenui e chiari e con mobili contemporanei in legno, questa Suite vi immergerà in un'atmosfera rilassante. Dotata di terrazzo o balcone e di ampie vetrate che lasciano entrare la luce, trascorrerete momenti meravigliosi.
Massima occupazione:
Ristorazione
La tua vacanza si preannuncia gourmet! Unisciti al ristorante Savana ogni giorno per fare il pieno di sapori. Dalla colazione alla cena, gusterete piatti deliziosi, di ispirazione internazionale, il tutto in un ambiente affascinante. Accomodati inoltre in uno dei 4 bar dell'hotel, Tropical Jahazi Bar, Bahari Beach Bar, Gazebo Bar o Jambo Jambo Disco Bar e scegli l'atmosfera che preferisci, così come il drink che desideri e condividi momenti indimenticabili con i tuoi cari!
Attività e Tempo Libero
Al Sandies Malindi Dream Garden, prenderai parte a varie attività! Ovviamente puoi rilassarti in una delle due piscine all'aperto, circondate da giardini lussureggianti, creando un'atmosfera senza tempo. Altrimenti, concediti una pausa benessere presso la Mvua African Rain Spa, situata nel complesso Diamonds Dream of Africa. Durante un trattamento, un massaggio, una seduta sportiva o un tour nell'angolo della talassoterapia, vivrete momenti dolci, lontani dalla vostra quotidianità.
L'anteprima del vostro viaggio —
Combinate scoperta e avventura in una vacanza indimenticabile in Kenya. Durante la vostra vacanza da sogno nel cuore della savana keniota, potrete scegliere tra:
Safari di 2 notti:
Giorno 1: Watamu - Tsavo Ovest
Giorno 2: Tsavo Ovest - Tsavo Est (circa 90 chilometri)
Giorno 3: Tsavo Est - Watamu (circa 120 chilometri)
Safari di 3 notti:
Giorno 2: Tsavo Ovest - Amboseli
Giorno 3: Amboseli - Tsavo Est
Giorno 4: Tsavo Est - Watamu
Le tappe del vostro itinerario —
Safari di 2 notti
Giorno 1: Watamu - Tsavo Ovest
Partenza mattutina dopo la prima colazione verso est, attraverso la spettacolare colata lavica di Shetani, che ricorda la lava fusa che si è riversata sulle pittoresche pendici delle vicine Chyulu Hills negli ultimi tre secoli. Un percorso a zig-zag attraverso la macchia di acacie vi porta nel Parco nazionale dello Tsavo, che insieme (a est e a ovest) forma il più grande parco del Kenya. Lungo il percorso è possibile avvistare animali, in particolare i gerenuks.
Il pranzo sarà servito al Ngulia Lodge.
Nel pomeriggio, partirete per un fotosafari all'interno del parco e per una visita alle cascate Mzima con i suoi fori di osservazione sottomarini.
Rientro al lodge al tramonto per la cena e il pernottamento.
Giorno 2: Tsavo Ovest - Tsavo Est (circa 90 chilometri)
Fotosafari di prima mattina e rientro al lodge per la colazione.
Partenza per la grande savana, il Parco Nazionale dello Tsavo Est, punteggiato da numerose pozze d'acqua che sono le preferite dai grandi mammiferi, in particolare dai branchi di elefanti che spesso sono spettacolarmente colorati di rosso a causa del terreno e sono un vero spettacolo mentre attraversano maestosamente la foresta.
Sono presenti anche la zebra di Burchell, la giraffa Masai, l'impala, la gazzella Grants, il kudu minore e il riservato ma un po' testardo bufalo del Capo.
Giorno 3: Tsavo Est - Watamu (circa 120 chilometri)
Prima colazione al lodge e passeggiata guidata. Godetevi la tranquillità del vostro lodge fino alla partenza.
Proseguite in auto e arrivate in tempo per il pranzo in hotel.
Safari di 3 notti
Giorno 1: Watamu - Tsavo Ovest
Partenza di buon mattino dopo la colazione verso est attraverso la spettacolare colata lavica di Shetani, che ricorda la lava fusa che si è riversata sulle pittoresche pendici delle vicine Chyulu Hills negli ultimi tre secoli. Un percorso a zig-zag attraverso la macchia di acacie vi porta nel Parco Nazionale dello Tsavo, che insieme (Est e Ovest) forma il più grande parco del Kenya. Lungo il percorso è possibile avvistare animali, in particolare i gerenuks.
Il pranzo sarà servito al Ngulia Lodge.
Nel pomeriggio, partirete per un fotosafari all'interno del parco e per una visita alle cascate Mzima con i suoi fori di osservazione sottomarini.
Ritorno al lodge al tramonto per la cena e il pernottamento.
Giorno 2: Tsavo Ovest - Amboseli
Prima colazione e partenza per Amboseli con vista spettacolare sul Monte Kilimanjaro, la montagna più alta dell'Africa e probabilmente il posto migliore per vedere gli elefanti da vicino.La maggior parte del parco è costituita da un letto di lago parzialmente asciutto, sali evaporati e fragili praterie con macchie di boschi di acacia.Intorno alle paludi, la vegetazione è lussureggiante con acacie a corteccia gialla e palme fenice.
Giorno 3: Amboseli - Tsavo Est
Prima colazione e partenza per la grande savana, il Parco Nazionale dello Tsavo Est, costellato da numerose pozze d'acqua che sono le preferite dai grandi mammiferi, in particolare dalle mandrie di elefanti, che spesso si colorano di uno spettacolare rosso a causa del terreno, e sono un vero spettacolo mentre attraversano maestosamente la pianura da una parte all'altra.Ci sono anche la zebra di Burchell, la giraffa Maasai, l'impala, la gazzella di Grants, il kudu minore e il bufalo del Capo, un animale riservato e dal temperamento un po' duro.Altri mammiferi sono il waterbuck, l'orice dalle orecchie frangiate, il gerenuk dal collo lungo e, se siete fortunati, il raro Hirola o alcefalo.Nel parco vivono anche leoni, ghepardi e leopardi, oltre a una miriade di specie di uccelli.Questa particolare ecoregione è nota per la tartaruga pancake, oltre che per altri rettili e lucertole.Il pranzo sarà servito al Voi Safari lodge, dopodiché partirete per un game drive pomeridiano per tornare al vostro lodge.
Cena e pernottamento al lodge.
Giorno 4: Tsavo Est - Watamu
Dopo la prima colazione, partenza per un fotosafari mattutino verso Watamu. Arrivo nel pomeriggio e trasferimento in hotel.
La vostra sistemazione durante il safari —
Hotel previsti
Massima occupazione:
Per garantire un soggiorno il più confortevole possibile, soggiornerete nei seguenti hotel (o simili):
-Tsavo Ovest: Ngulia Safari Lodge (o simile)
-Tsavo Est: Voi Safari Lodge (o simile)
In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.
Camere singole disponibili con supplemento.
Ristorazione
Per garantire la massima tranquillità, soggiornerete in pensione completa (bevande escluse).
In viaggio verso il Kenya —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
La vostra destinazione —
Alla scoperta del Kenya
Il Kenya è una vera terra d'avventura e rappresenta tutte le sfaccettature dell'Africa. Rimarrete incantati dalla varietà dei paesaggi e dalla calda accoglienza che vi attende. Come un vero esploratore, puoi fare un safari in uno dei tanti parchi naturali. Tsavo, Amboseli o Masai Mara sono i luoghi più popolari per la fauna selvatica. In natura, puoi fotografare zebre, leoni, ghepardi e bufali che indugiano all'ombra. Ma il Kenya è anche mare e spiagge. Rilassati sulla spiaggia di Diani e rilassati completamente! Il Kenya è pieno di tesori da scoprire.