Safari in Kenya e Baobab Beach Resort & Spa 4* - Kenya - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • I siti selezionati per i safari e la possibilità di ammirare da vicino la ricca fauna e flora locale all'interno del loro habitat naturale
  • Il soggiorno in un confortevole resort 4* sulle bianche spiagge keniote
  • Il trattamento di All Inclusive a Diani Beach per terminare il vostro soggiorno senza pensieri

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

A vostra scelta

Safari
6 notti: Nairobi - Shaba Game Reserve - Lago Nakuru - Riserva di caccia del Maasai Mara

Safari + Diani Beach
9 notti: 6 notti di safari + 3 notti a Diani Beach presso il The Baobab Beach Resort & Spa 4*
12 notti: 6 notti di safari + 6 notti a Diani Beach presso il The Baobab Beach Resort & Spa 4*
14 notti: 6 notti di safari + 8 notti a Diani Beach presso il The Baobab Beach Resort & Spa 4*

Le tappe del vostro viaggio

L'itinerario - 6 notti

Giorno 1: Nairobi
All'arrivo a Nairobi, accoglienza e trasferimento al Sarova Stanley Hotel. Pomeriggio libero. Pernottamento al The Sarova Stanley Hotel in camera deluxe con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Giorno 2: Nairobi - Shaba Game Reserve
Dirigendoti a nord dopo la prima colazione, passerai vicino a Thika e proseguirai verso nord attraverso uno scenario mozzafiato punteggiato da torrenti di montagna impetuosi e campi di tè e caffè. Dopo la città di Nanyuki, proseguirai verso nord, raggiungendo infine un polveroso avamposto noto come Isiolo, l'ultima tappa importante del viaggio nel remoto distretto di frontiera settentrionale. Da qui è un salto abbastanza breve per Shaba, arrivo al lodge in tempo per il pranzo e poi partenza per un safari pomeridiano con rientro al lodge al tramonto.
Pernottamento al Sarova Shaba Game Lodge.

Giorno 3: Shaba Game Reserve
Safari mattutino seguito dalla colazione. Quindi per il resto della mattinata, ci si può rilassare in piscina o in terrazza, con vista sul fiume. Dopo pranzo ci sarà un altro safari con rientro al lodge al tramonto.
Pernottamento al Sarova Shaba Game Lodge.

Giorno 4: Shaba Game Reserve - Lake Nakuru
Lasciandosi alle spalle Shaba, si partirà verso sud attraverso Isiolo, attraversando le pendici più settentrionali del Monte Kenya, fino ad arrivare alla città di Nanyuki. Dirigiti a nord-ovest verso Nyahururu, prima di svoltare in direzione sud verso la tua prossima destinazione: lo spettacolare Lago Nakuru. Una volta nel parco, safari in ritorno verso il lodge. Dopo il pranzo e una siesta, ci sarà tempo per un safari pomeridiano di ritorno al lodge per il tramonto. Il parco nazionale, noto per la sua avifauna, offre la possibilità di osservare i fenicotteri. Ospita anche rinoceronti bianchi e neri e la giraffa Rothschild in via di estinzione.
Pernottamento al Sarova Lion Hill Game Lodge.

Giorno 5: Lago Nakuru - Riserva di caccia del Maasai Mara
Dopo una colazione mattutina, lasciatevi alle spalle il lago Nakuru orlato di fenicotteri e dirigetevi verso la città di Njoro, dove inizierete la vostra ascesa sulla cima della scarpata di Mau; quindi, dirigendosi a sud, viaggia verso Narok, l'ingresso al Maasai Mara e quartier generale del distretto di questa parte di Maasailand. Attraversa il "granaio" del Kenya, ricoperto di ettari di grano e orzo, prima di raggiungere il Mara in tempo per il pranzo. Dopo il pranzo e una siesta, c'è un safari pomeridiano con ritorno al campo mentre il sole tramonta.
Pernottamento al Sarova Mara Game Camp.

Giorno 6: Riserva di caccia del Maasai Mara
Safari mattutini e pomeridiani. (È possibile prenotare in anticipo un safari in mongolfiera mattutino opzionale con un supplemento).
Pernottamento al Sarova Mara Game Camp.

Giorno 7: Riserva di caccia del Maasai Mara - Nairobi
Dopo la colazione, parti dal Maasai Mara e attraversa acri di coltivazioni di grano e orzo fino a Narok, il quartier generale del distretto di questa parte di Maasailand. Da qui si attraversano le vaste pianure sul pavimento della Rift Valley, tenendo d'occhio branchi di giraffe e gazzelle, prima di risalire la scarpata della spaccatura su una strada costruita dai prigionieri italiani durante la Seconda guerra mondiale. Arrivo nella vivace capitale del Kenya verso metà giornata. Una volta in città, verrete lasciati in centro o in aeroporto per intraprendere il viaggio di ritorno.

Hotel previsti durante il tour o similari

Just for you
Negoziato per voi:
  • Trasferimenti e game drive duranti i safari in veicolo 4x4 con tetto a soffietto (per massimo 7 persone) con guida/autista bilingue inglese/francese-tedesco-italiano o spagnolo (la seconda lingua deve essere richiesta al momento della prenotazione)
  • Posto lato finestrino garantito
  • Acqua filtrata durante i safari (i viaggiatori devono portare la propria bottiglia d'acqua riutilizzabile che può essere ricaricata nel veicolo durante il safari)
  • Tasse governative e di ingresso ai parchi

Massima occupazione:

1 notte al The Sarova Stanley Hotel. (L'orario per il check-in è alle 14.00 e sarà rispettato. I clienti che arrivano nella notte devono prenotare un pre-notte in quanto non saranno autorizzati ad attendere nella hall dell'hotel per il check-in alle 14:00)
1 notte al Sarova Lodges
1 notte al Sarova Shaba Game Lodge
1 notte al Sarova Lion Hill Game Lodge
2 notti al Sarova Mara Game Camp

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione a Nairobi il giorno 1 e di pensione completa nei lodge nei giorni seguenti.

Il Baobab Beach Resort 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto all'arrivo

Il Baobab Beach Resort, che comprende due hotel, il SeaClub Kole Kole e il The Baobab, è un confortevole ed elegante resort All Inclusive in Kenya. Entrate nell'universo del Baobab tra il verde della foresta tropicale e il blu sfavillante dell'Oceano Indiano. Il Baobab Beach Resort è la più grande e moderna struttura di villeggiatura del sud del Kenya, a Diani Beach, a soli 38 km da Mombasa.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista mare.

Camera Standard vista mare

Queste confortevoli camere presentano tutti i servizi e i vantaggi di una camera Standard con l'aggiunta di una vista sul mare turchese di Diani.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Ristorante Karibu
Aperto per colazione (07.00 – 10.00), pranzo (12:30 – 14:00) e cena (19:30 – 21:30), è il ristorante principale del resort e offre ai propri ospiti un ricco buffet a base di piatti tipici della cucina di Kenya e di specialità internazionali.

Jambo Pool Bar
Aperto dalle 10:00 alle 23:00, è un moderno bar situato direttamente sulla spiaggia e nei pressi della piscina, location ideale per concedersi un drink rinfrescante in compagnia.

Maridadi Restaurant
Aperto per colazione (07:00 – 10:00), pranzo (12:30 – 14:00) e cena (19:30 – 21:30), questo ristorante si trova in una fantastica posizione sulla spiaggia e vi offre una vasta scelta di antipasti, pizza, pasta e dessert per pranzo e specialità asiatiche a buffet.

Marhaba
Il ristorante à la carte Marhab, aperto per cena dalle 19:30 alle 23:00, è il luogo perfetto per assaporate deliziose specialità di pesce sulla spiaggia, a pochi metri dal mare. Vi riserva piaceri sofisticati di pesce per veri intenditori, abbinati a eccellenti vini. Una straordinaria esperienza per buongustai in un'atmosfera fuori dal comune.

Tapa Tapa Bar
Il Tapa Tapa Bar è un punto di ritrovo ideale per godersi un buon cappuccino mattutino nei pressi della piscina.

Le attività

Il modernissimo Afya Bora Wellness Club & Spa è uno spazio dove entrare e lasciarsi alle spalle tutto ciò che genera stress e tensioni per dedicarsi completamente al recupero dell'energia fisica, psichica e alla messa a punto della propria immagine personale. Al Baobab Beach Resort troverete anche una palestra con le più varie e moderne attrezzature di fitness a vostra disposizione, con personale specializzato altamente qualificato. Ubicato in una zona rinomata per il golf e lo snorkeling, il resort mette a disposizione un campo da tennis, il gioco delle freccette, un ping pong e attrezzature per sport acquatici.

In viaggio verso il Kenya

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

Per rendere più comodo e confortevole il tuo viaggio, abbiamo aggiunto all'offerta un trasferimento dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

I trasferimenti comprendono:
- Volo interno Nairobi/Mombasa
- Trasferimenti collettivi da/per gli aeroporti

Alla scoperta del Kenya

Il Kenya è una vera terra d'avventura e rappresenta tutte le sfaccettature dell'Africa. Rimarrete incantati dalla varietà dei paesaggi e dalla calda accoglienza che vi attende. Come un vero esploratore, puoi fare un safari in uno dei tanti parchi naturali. Tsavo, Amboseli o Masai Mara sono i luoghi più popolari per la fauna selvatica. In natura, puoi fotografare zebre, leoni, ghepardi e bufali che indugiano all'ombra. Ma il Kenya è anche mare e spiagge. Rilassati sulla spiaggia di Diani e rilassati completamente! Il Kenya è pieno di tesori da scoprire.

Come raggiungere la struttura

P.O. Box 32, Diani Beach, Ukunda, South Coast Ukunda, Kenya

I dettagli

Highlights of Kenya on Private Basis

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

The Baobab Beach Resort & Spa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 263

Orario di check in: 12:00
Orario di check out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Safari in Kenya e Baobab Beach Resort & Spa 4*