Approvato dai nostri esperti —
- Un soggiorno mare di 7 notti in un esclusivo boutique hotel sulla spiaggia di Diani oppure un soggiorno combinato di 3 notti in Safari e 4 notti di soggiorno mare
- Rimarrete piacevolmente stupiti dal The Sands at Nomad 5* in posizione privilegiata sulla spiaggia bianca di Diani
- Una miscela contemporanea fra natura, architettura Swahili, interior design Italiano, mobili antichi Arabi ed il comfort abbinato al lusso fanno si che il soggiorno sia un’esperienza calorosa,
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Lo scenario —
Un posto unico dove trascorrere la vostra vacanza all'insegna del relax e del mare, e per chi non vuole farsi mancare l'avventura, abbiamo pensato anche ad una soluzione che unisci un Minisafari di 3 notti unitamente al soggiorno mare.
Potrete scegliere la soluzione che rispecchia maggiormente la vostra voglia di vacanza.
Scegli la tua vacanza
Potrete scegliere la soluzione che rispecchia maggiormente la vostra voglia di vacanza, tra 2 proposte che vi proponiamo.
La prima prevede la sistemazione per 7 notti all'hotel The Sands at Nomad in mezza pensione, mentre la seconda proposta prevede un minisafari di 3 notti (itinerario in fondo alla pagina) e le successive 4 notti all'hotel The Sands at Nomad in mezza pensione.
Potete effettuare la vostra scelta cliccando su ogni data di partenza e scegliendo la proposta da voi preferita.
N.B. La soluzione con minisafari è disponibile solo da Milano
The Sands at Nomad 5* —
Situato in posizione privilegiata direttamente sulla bella spiaggia di Diani lunga 25km, il The Sands at Nomad, nel suo genere propriamente unico, crea un’atmosfera esclusiva e tranquilla.
Una miscela contemporanea fra natura, architettura Swahili, interior design Italiano, mobili antichi Arabi ed il comfort abbinato al lusso fanno si che il soggiorno sia un’esperienza calorosa, unica e memorabile.
Le camere

Per le partenze del 6 e 13 febbraio da Milano e del 12 febbraio da Verona è prevista la sistemazione in confortevoli Junior Suite


Ristorazione

Il Ristorante principale "Nomad Beach Bar and Restaurant", situato direttamente sulla spiaggia, propone un vasto buffet tropicale per la colazione ed è aperto per pranzo e per cena con servizio à la carte, il bar offre una vasta scelta di cocktail e bevande internazionali, nonché succhi di frutta, gelati artigianali e un menù di snack freschi di giornata; la Pizzeria propone ottime pizze tradizionali e contemporanee.
Il "Rivas Fine Dine Restaurant and Bar", situato nell'area centrale con vista dell'oceano, è ideale per sorseggiare un cocktail al tramonto o un'ottima cena con servizio à la carte
Le attività


Nelle vicinanze della piscina è situato il "Forest Breeze": il centro benessere (opzionale) dove gli ospiti possono usufruire di massaggi professionali, trattamenti facciali, pedicure, manicure e trattamenti di bellezza naturali personalizzati. Possibilità di sessioni di yoga, un negozio di souvenirs.
L’hotel gode dell’accesso diretto al Diving "The Crab", un centro PADI 5 stelle e SSI di importanza mondiale, giornalmente il centro propone un programma di immersioni in cui ammirare barriere coralline che scendono fino a 30 metri di profondità dove la vita marina abbonda, inoltre esiste la possibilità, da novembre a febbraio, di fare indimenticabili incontri con lo squalo balena.
Nelle vicinanze della struttura è possibile praticare windsurf e kitesurf, inoltre è possibile organizzare uscite in barca per la pesca d'altura, prenotare escursioni e safari. A pochi minuti di distanza dal resort si trova il campo da golf con 18 buche “Diani Beach Masters”, considerato uno dei migliori circuiti dell’Africa orientale. Altre attività possibili nelle vicinanze sono: tennis, golf e diversi negozi per chi ama fare dello shopping.
Mini Safari —
Un itinerario affascinante per scoprire alcuni dei principali parchi del Kenya, dove partecipare a famosi safari partendo da Mombasa o dalle località limitrofe, perfetto in combinazione con un soggiorno balneare sulla costa.
Arrivo a Mombasa. Disbrigo delle formalità d'ingresso in Kenya ed incontro con la guida. Partenza per il Parco Tsavo Ovest (280 km / 4 ore e 30 min circa). Fotosafari durante il tragitto. Arrivo al lodge. Sistemazione. Pranzo. Nel pomeriggio fotosafari nel Parco. Cena. (Se il volo di arrivo a Mombasa atterra oltre le 10h si provvederà ad un pic-nic lunch).
2° giorno: Tsavo Ovest / Amboseli
Partenza per il Parco Amboseli (150 km / 3 ore circa). Arrivo e sistemazione in lodge. Pranzo. Nel pomeriggio fotosafari nel parco. Cena.
3° giorno: Amboseli / Tsavo Est
Di prima mattina partenza per il Parco Tsavo Est (315 km / 5 ore e 30 min circa). Fotosafari durante il tragitto. Arrivo e sistemazione in lodge. Pranzo. Nel pomeriggio fotosafari nel parco. Cena
4° giorno: Tsavo Est / Mombasa
Di prima mattina partenza per la costa (200 km / 4 ore circa). Trasferimento all'hotel hotel The Sands at Nomad 5* per il soggiorno mare.
Estensione mare:
Dal 5° al 7° giorno: Soggiorno mare all'hotel hotel The Sands at Nomad 5*
8° giorno: Mombasa
Trasferimento all’aeroporto di Mombasa.
Sistemazioni previste o similari durante il mini safari:
Tsavo Ovest: Ngulia Safari Lodge (o similare)
Parco Amboseli: Sentrim Amboseli (o similare)
Camp Tsavo Est: Sentrim Tsavo Camp (o similare)
Massima occupazione: 2 adulti
Il trattamento previsto è come da programma