Neptune Mara Rianta Luxury Camp 5* + Neptune Palm Beach Boutique Resort & Spa 4* - Diani Beach - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un'avventura indimenticabile tra un safari mozzafiato e il relax delle spiagge di Diani
  • La sistemazione in strutture dotate di tutti i benefit e il trattamento di All Inclusive, per regalarvi il massimo del comfort
  • I trasferimenti inclusi in tutte le offerte per garantirvi una vacanza divertente e rilassante

Alla scoperta del Kenya

Siete pronti per partire alla scoperta di luoghi straordinari? Paesaggi imperdibili, incontri mozzafiato, natura incontaminata: questo e tanto altro vi aspetta in Kenya, qui dove i colori del cielo e della terra si mescolano tra loro creando contrasti che vi faranno innamorare. Mescolate l'ozio e il relax ai confini di sublimi spiagge con magici safari che vi faranno scoprire i paesaggi della savana tra giraffe, leoni, leopardi, zebre e gnu, rimarrete stupiti da tante bellezze.

A vostra scelta

7 notti: 2 notti a Masai Mara + 5 notti a Diani Beach
9 notti: 2 notti a Masai Mara + 7 notti a Diani Beach
12 notti: 2 notti a Masai Mara + 10 notti a Diani Beach
14 notti: 2 notti a Masai Mara + 12 notti a Diani Beach

L'itinerario

1° giorno: arrivo a Masai Mara
Una volta atterrati al Jomo Kenyatta International Airport di Nairobi, la vostra guida vi accoglierà per portarvi al Nairobi Wilson Airport (circa 45 minuti di macchina). Vi attende un breve volo della durata di un'ora, destinazione Mara North Conservancy, la zona più a nord del Serengeti-Masai. Una volta atterrati, verrete trasferiti al Neptune Mara Rianta Luxury Camp (circa 30 minuti di macchina). Check in e resto della giornata a disposizione per godere dei benefici del campo. Nel tardo pomeriggio partirete per un safari esclusivo, dove sarà consentita la guida fuori strada per un breve periodo di tempo, l'ideale per scattare foto spettacoli della natura incontaminata! Una volta tornati al campo, la vostra guida vi porterà al ristorante dove potrete assaggiare ottime pietanze locali ed internazionali per poi tornare nella vostra tenda di lusso per un meritato riposo!

2° giorno: Masai Mara
Dopo una bella tazza di caffè, partirete per un safari mattutino. Le guide esperte conoscono la zona come nessun altro e faranno del loro meglio per regalarvi un'alba da sogno. Fate amicizia con gli animali che popolano queste terre e scattate foto meravigliose! Una volta tornati al campo vi aspetta una ricca colazione a buffet e un po' di tempo libero. Nel tardo pomeriggio partirete per un altro safari fino al tramonto. Cena e pernottamento.

3° giorno: Masai Mara - Diani Beach
Come la mattina precedente, anche la giornata odierna inizierà con una bella tazza di caffè e un safari, seguiti da una colazione a buffet. In seguito, la vostra guida vi porterà all'aeroporto, dove vi attende un volo di circa 2 ore verso la costa di Mombasa. Una volta atterrati ad Ukunda, verrete portati sulla spiaggia di Diani, presso il Neptune Palm Beach Boutique Resort & Spa 4*. La vostra vacanza rilassante fronte mare inizia da qui!

Dal 4° al 7° giorno (o fino al 9°, 12° o 14° giorno): Diani Beach
Divertitevi e riposatevi grazie ai benefit offerti dal Neptune Palm Beach Boutique Resort & Spa!

8° giorno (o 10°, 13° o 15°): partenza per l'Italia
Dopo la prima colazione in hotel, verrete portati in aeroporto, destinazione Italia.

Il programma può essere soggetto a modifiche.
Tutti i safari verranno effettuati con un trasferimento condiviso, una jeep a 7 posti guidata da autisti esperti. Il posto a sedere vicino al finestrino sarà garantito.

Just for you
Negoziato per voi:
2 game drive nel tardo pomeriggio e 2 game drive al mattino presto nella Mara North Conservancy con guida qualificata in lingua inglese

Masai Mara - Neptune Mara Rianta Luxury Camp 5*

Scoprite un campo di lusso situato nella Masai Mara North Conservancy. Il Neptune Mara Rianta 5* offre confortevoli tende con vista sul fiume Mara, in un ambiente selvaggio e naturale che favorisce la fuga. Durante la vostra vacanza nel cuore della natura godrete di un servizio di maggiordomo che soddisferà tutti i vostri desideri.
Just for you
Negoziato per voi:
Servizio maggiordomo

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi tende di lusso.

Accoglienti ed eleganti, le vostre tende di lusso saranno il nido ideale per un buon riposo tra un safari e l'altro. Osservate gli animali che qui vicino vengono a bere nel fiume ed allontanate lo stress della vita quotidiana.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive

Vivrete un viaggio culinario unico ed esotico grazie ai numerosi sapori che vi verranno offerti. Gli ospiti possono anche gustare i pasti intorno alla piscina all'aperto e serate barbecue (a seconda delle condizioni meteorologiche). Lo Zebra Bar & Lounge vi immerge in un'atmosfera speciale che ricorda gli esploratori degli anni 20. Il posto è ideale per rilassarsi con un cocktail o uno spuntino.


A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Rilassatevi nella bella spa messa a vostra disposizione e allontanate i cattivi pensieri grazie ai trattamenti basati sulle antiche tradizioni africane. Sorseggiate un cocktail a bordo piscina ed ammirate la natura incontaminata di un luogo unico.


A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Diani Beach - Neptune Palm Beach Boutique Resort & Spa 4*

Il Neptune Palm Beach Boutique Resort & Spa è un resort tradizionale che offre tranquillità e privacy grazie ai suoi piccoli bungalow privati. Unendo l'architettura locale e lo stile moderno, è un luogo essenziale per chi desidera un viaggio esotico e confortevole allo stesso tempo.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe con accesso diretto al giardino

Scoprirete uno spazio comodo e funzionale allo stesso tempo, situato in piccole case affascinanti, apprezzerete l'atmosfera tipica e intima dei luoghi, nel cuore della vegetazione.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
Just for you
Negoziato per voi:
  • Decorazioni floreali in camera per soggiorni di minimo 8 notti
  • Cesto di frutta in camera per soggiorni di minimo 9 notti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive

Presso il Mnazi, ristorante principale della struttura, potrete gustare un'ottima colazione a buffet dalle 07.00 alle 09.30. Il pranzo viene servito dalle 12.00 alle 15.00, mentre la cena dalle 19.00 alle 22.00. Assaggiate pietanze della cucina locale e internazionale, accompagnando il tutto con succhi di frutta, vino della casa, acqua, birra e tante altre bevande. Non dimenticatevi di fare un salto al Mawimbi Deck per una tazza di caffè mentre ammirate il panorama a bordo piscina.


A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Lasciate che i cattivi pensieri si allontanino mentre vi fate coccolare nella Earth & Rain Spa, dotata di sala massaggi, 2 jacuzzi, una sauna e una piscina. Qui, grazie al personale qualificato, potrete recuperare l'armonia tra anima e corpo grazie ai trattamenti messi a vostra disposizione. Fate un tuffo nella bella piscina panoramica, restate in forma con un allenamento in palestra e divertiti grazie al programma d'intrattenimento diurno e serale!


A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni Mombasa Air Nairobi Wilson - Mara North e Mara North - Diani / Ukunda sono inclusi nell'offerta ed sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Per i voli interni, il peso del bagaglio totale per passeggero (incluso il bagaglio a mano e le macchine fotografiche) è di 15 kg.
I nomi dei passeggeri sul biglietto devono corrispondere esattamente a quelli sul passaporto.
Il percorso del volo può includere 1 o più fermate in diverse piste di atterraggio.

I trasferimenti

Sono inclusi:
- I trasferimenti dall'aeroporto internazionale Jomo Kenyatta all'aeroporto di Nairobi Wilson, con meet & greet all'arrivo all'aeroporto internazionale Jomo Kenyatta di Nairobi

- I trasferimenti da Mara North Airstrip a Neptune Mara Rianta Luxury Camp (base di ritorno)

- I trasferimenti dall'aeroporto di Ukunda al Neptune Palm Beach Boutique Resort & Spa

- I trasferimenti dal Neptune Palm Beach Boutique Resort & Spa all'aeroporto di Mombasa

 

Come raggiungere le strutture

Il Neptune Mara Rianta Luxury Camp 5* si trova in Masai Mara Game Reserve, Masai Mara, Kenya

Il Neptune Palm Beach Boutique Resort & Spa 4* si trova in Diani Beach Rd, Ukunda, Kenya

I dettagli

Gli hotel mettono a vostra disposizione

  • Reception 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge
  • Banco escursioni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco. La Tassa di tutela della Mara North è inclusa.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli
  • WiFi

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì

Necessario con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto. Occorre altresì essere in possesso di un biglietto aereo di andata e ritorno. All'ingresso nel Paese, viene apposto un timbro sul passaporto, dal quale risulta la durata del soggiorno. Si consiglia al turista di dichiarare il periodo effettivo del soggiorno in Kenya e di controllare il timbro apposto sul passaporto; la proroga del soggiorno può essere ottenuto solo presso gli uffici competenti per l'immigrazione. Per entrare in Kenya il passaporto deve avere almeno un’intera pagina bianca, al fine di poter apporre il visto d’ingresso. 

Visto d'ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".

Le categorie di visto sono le seguenti: 
• visto di transito (transit visa) con una validita’ di massimo 72 ore. Richiesta visto disponibile anche al sito http://evisa.go.ke/evisa.html 
• visto turistico (tourist visa) valido per un mese, tre mesi e rinnovabile fino a sei mesi; richiesta visto disponibile anche al sito http://evisa.go.ke/evisa.html 
• visto multiplo (multiple visa) per business. Valido da un mese a un anno. La richiesta deve essere presentata all’Ambasciata del Kenya a Roma. Tra la documentazione richiesta, si deve presentare la lettera di invito dell’azienza locale.
• visto valevole per un unico viaggio (single journey visa)  
• East African Tourist Visa: valido per 90 giorni (Multiple entry visa USD 100), permette di viaggiare in Kenya, Rwanda e Uganda. Si presenta la richiesta nel primo paese di arrivo.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Vaccinazioni obbligatorie
Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatorio per i viaggiatori provenienti dai Paesi a rischio di trasmissione della malattia. Esso è richiesto indistintamente anche ai viaggiatori in solo transito aeroportuale presso tali Paesi (es. transito all’aeroporto di Addis Abeba). In alcuni casi le Autorità aeroportuali hanno permesso la vaccinazione all’arrivo direttamente in aeroporto.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Neptune Mara Rianta Luxury Camp 5* + Neptune Palm Beach Boutique Resort & Spa 4*