Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggio in Nuova Zelanda con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Viaggio in Nuova Zelanda
Devi avere pazienza... Al momento non sono disponibili offerte di viaggio in Nuova Zelanda.
I nostri esperti stanno negoziando nuove offerte per te!

Scopri la natura durante le vacanze in Nuova Zelanda!

Vacanze in Nuova Zelanda, una terra dalle mille possibilità!

Che trascorrere delle vacanze in Nuova Zelanda fosse un obbligo per qualsiasi persona che ami la natura selvaggia non è più un segreto da moltissimo tempo. La Nuova Zelanda è uno di quei Paesi che nascondono numerosi segreti e chiunque venga qui conferma che si tratta di uno Stato magico. La natura selvaggia, primordiale, con i suoi aspetti dinamici e mistici si fonde qui con le grandi città i cui grattacieli raggiungono delle altezze considerevoli. La foresta pluviale confina direttamente con l'hi-tech tecnologico e tu avrai modo di vederlo con i tuoi occhi se deciderai di venire fin qui. La Nuova Zelanda ti saprà regalare sicuramente moltissime emozioni e tante sensazioni particolari: tutto quello che devi fare è semplicemente spingerti all'avventura. Le meraviglie naturali qui sono così tante che potresti avere un gran imbarazzo di scelta su cosa vedere anche se sei un avventuriero esperto. Tra le prime cose che ti conviene vedere spicca l'Abel Tasman National Park.

Quest'ultimo è un Parco Nazionale molto popolare in quanto considerato tra i parchi naturali più fotogenici in assoluto. La natura qui regna sovrana anche sui turisti che vi vengono per scattare delle foto dei magici tramonti. L'attrazione principale del Parco Nazionale della Nuova Zelanda è, senz'ombra di dubbio, l'Abel Tasman Coast Track. Si tratta di un itinerario pensato appositamente per coloro che amano farsi delle lunghe passeggiate tra la natura selvaggia. Tutto il percorso è contrassegnato in una maniera piuttosto chiara: sbagliare è praticamente impossibile. Attraverso le foreste e le sue bellezze avrai modo di scoprire una vita tanto dinamica quanto particolare. Le scogliere, le incontaminate spiagge, i grandissimi alberi e le cascate dall'acqua pura faranno da perfetta cornice alla tua avventura nella Nuova Zelanda. Le norme severe evitano che il parco venga inquinato. Prima di andarci, però, ricordati di procurare tutto il necessario per una vacanza: partendo dalla tenda, passando per l'elettricità e finendo con il cibo.

Alla scoperta degli animali particolari durante le vacanze in Nuova Zelanda

Se c'è qualcosa che non ti puoi assolutamente perdere durante le vacanze in Nuova Zelanda, quelli sono gli animali della zona. Spaziando dalle foche di Kaikoura, un luogo dove avrai modo di vedere delle immense balene, e passando per gli animali della foresta tropicali, hai solo un gran imbarazzo di scelta. Kaikoura è una penisola vicino alla quale passando le correnti marine e insieme a queste anche gli animali tipici del mare, tra cui le già citate balene. Potrai vedere abbastanza da vicino per accorgerti della loro grandezza: dei veri e propri palazzi che nuotano e s'immergono. Fintanto che si tratta di una zona turistica molto famosa, le foche preferiscono tenersi alla lontana. Ciononostante, con qualche piccolo accorgimento potrai comunque completare la tua missione e ne resterai sicuramente soddisfatto alquanto. Non dimenticarti anche di vistare le Pancake Rocks Punakaiki. Sono delle conformazioni rocciose molto antiche e maestose: sono delle pittoresche scogliere su cui s'infrangono le onde marine in un misto di schiuma e bellezza.

La Nuova Zelanda unisce in sé degli aspetti apparentemente molto diversi: il fuoco con il ghiaccio. Così, dopo aver osservato le balene e aver riposato sulle tante spiagge neo-zelandesi, potrai raggiungere il ghiacciaio Franz Josef. Quest'ultimo è una meraviglia naturale rarissima da trovare altrove. Esso si trova a 300 metri sul livello del mare e ha una lunghezza impressionante: ben 12 chilometri. Lo puoi visitare in molti modi diversi: a piedi, attraversandolo, osservandolo dal cielo in un elicottero, oppure facendo il giro in macchina o persino in barca. La strada che porta al ghiacciaio è ricca di cascate che, come dicono gli scienziati, sono nati per via dell'aumento della temperatura nella zona e al progressivo scioglimenti del ghiacciaio. Questo significa che fra qualche anno il ghiacciaio Franz Josef non ci potrebbe più essere: sfrutta l'occasione! E sfrutta anche la vicinanza al Monte Cook per ammirarne gli splendidi panorami naturali! Un'esperienza che non riuscirai a dimenticare facilmente!

Nuova Zelanda: il paradiso a portata di mano

In Nuova Zelanda c'è di tutto: anche un fiordo, il Milford Sound sulle rive del Mar di Tanzania. Per godertelo al meglio prova a noleggiare una barca. Qualora questo non sia possibile, camminare sulla costa per accorgerti della sua immensità. Probabilmente, osservando il fiordo non noterai nemmeno le gigantesche navi che vi fanno rotta. Il tour sul fiordo, poi, è un modo ottimale per scoprire le selvagge foche che vi vengono per riposare. E le possenti cascate nei pressi del fiordo ti daranno il modo di ammirare una bellezza naturale che ha dell'incredibile: un vero e proprio paradiso terrestre sul palmo della tua mano. E se anche questo non ti bastasse per capire la maestosità (e la grandezza) dei luoghi che visiti, prova a recarti al Doubtful Sound. Quest'ultimo è ben 10 volte più grande e 3 volte più lungo del Milford Sound. Vi potrai rintracciare ben 3 diversi bracci regolarmente definiti e ricoperti da una rigogliosa vegetazione. Doubtful Sound rappresenta uno dei luoghi più remoti e meno esplorati della Terra!

Tra le altre attività che puoi svolgere nella Nuova Zelanda, spicca la visita alle spiagge deserte del Catlins. Questa regione è sicuramente tra le più belle dell'intera Nuova Zelanda e si trova nella South Island. L'attività più impressionante che vi potrai svolgere, è scendere lentamente lungo la costa in modo da ammirarne le spiagge. Queste sono spesso deserte in quanto quasi sconosciute dai turisti. Nel punto più meridionale della Nuova Zelanda, poi, potrai capire la grandezza del mondo: solo 4 mila chilometri ti divideranno dal Polo Sud. Considerando tutto questo, perché non t'iscrivi al nostro sito? Così potrai anche risparmiare sulle tue vacanze in Nuova Zelanda e restare sempre aggiornato sulle ultime novità!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nuova Zelanda
  4. Vacanze Nuova Zelanda