Approvato dai nostri esperti —
- La possibilità di iniziare il soggiorno a Dubai, soggiornando all'Holiday Inn Festival City
- Il tour in totale libertà grazie al noleggio auto incluso che vi permetterà di scoprire tutto il fascino della Nuova Zelanda
- Le escursioni incluse per conoscere le tradizioni dei Maori o per viaggiare in traghetto fino a Picton
- La natura maestosa di Rotorua, del Monte Tanaki e la fauna marina di Kaikoura
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta della Nuova Zelanda e Dubai —

A vostra scelta —
10 notti di tour in Nuova Zelanda con autonoleggio incluso in auto Compact oppure Full Size a vostra scelta.
Oppure
13 notti: 3 notti a Dubai presso Holiday Inn Dubai Festival City + 10 notti di tour in Nuova Zelanda con autonoleggio incluso in auto Compact oppure Full Size a vostra scelta.
L'itinerario —

Eccovi arrivati nella "città delle vele". Auckland è una città vibrante, scintillante e al contempo rilassante ed è l’area metropolitana più grande e più popolosa del paese. Qui, le culture polinesiane asiatiche ed europee si intrecciano e rendono la città attraente, cosmopolita e piena di vita.
Dopo la colazione dirigetevi verso Rotorua. In questa regione, i vulcani e le sorgenti geotermiche sono i protagonisti incontrastati. La città è situata su una faglia vulcanica di 200 km che si estende dalla White Island al Monte Ruapehu nel Parco Nazionale del Tongariro ed è costruita direttamente sulla cintura di fuoco del Pacifico.
Christchurch promette un mix eclettico di eleganza storica e cultura contemporanea. La principale città dell'Isola del Sud è tipicamente inglese: prende il nome dall'Oxford College e ha anche una connessione a Cambridge. I visitatori di Christchurch possono fare escursioni lungo il fiume Avon su un autentico Cambridge punt. Questa è la città dei giardini, il più grande dei quali è Hagley Park. Offrendo un'esperienza unica che combina storia ed esplorazione, la tramvia Christchurch vi porta su un anello di 1,5 miglia che vi permette di salire e scendere in una qualsiasi delle nove fermate lungo la strada. Pernottamento in hotel.
Ultimo giorno: Christchurch
Dopo la prima colazione, partirete verso l'aeroporto di Christchurch dove riconsegnerete l'automobile e prenderete il vostro volo per l'Italia.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Auckland - Hotel Grand Windsor 5* in camera Standard e prima colazione
Bay of Islands - Paihia Beach Resort & Spa 5* in camera Standard e prima colazione
Hokianga - The Heads 5* in camera Standard e prima colazione
Rotorua - The Springs 4* in camera Standard e mezza pensione
New Plymouth - Taranaki Country Lodge 4* in camera Standard e prima colazione
Wellington - Booklovers 4* in camera Standard e prima colazione continentale
Kaikoura - Manakau Lodge 5* in camera Standard e prima colazione
Christchurch - The Classic Villa 5* in camera Standard e prima colazione
Massima occupazione camere:


Il trattamento previsto è come da programma.
Dubai - Holiday Inn Dubai Festival City 4* —
Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta il early check-in alle 08:00
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (28 mq).
Massima occupazione camera Superior:


Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre nella seconda fase del processo d'acquisto avrete la possibilità di acquistare in supplemento il trattamento di mezza pensione o pensione completa.
Quando, invece, sentite l'esigenza di un caffè in buona compagnia, lo Zeste Café fa al caso vostro. Qui potrete trovare anche snack genuini per ricaricare le energie durante la giornata.
Le attività
Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta il 20% di scontro presso la Spa InterContinental
Tra relax e shopping non dimenticate il vostro allenamento quotidiano presso l'attrezzatissima palestra dell'hotel. Concedetevi un allenamento tonificante o cardio e liberatevi dallo stress sudando sui macchinari della sala fitness. Approfittatene per dedicarvi qualche momento di benessere sfruttanto lo sconto presso la bella Spa.
In viaggio verso gli hotel —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Venezia, Bologna ad Auckland con ritorno da Christchurch.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Dubai e Auckland è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata dall'aeroporto e l'hotel di Auckland e all'autonoleggio sono compresi nell'offerta. I trasferimenti da/per aeroporto di Dubai sono inclusi nell'offerta.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà —
Esplorate le bellezze della Nuova Zelanda in totale libertà grazie al noleggio auto che abbiamo incluso per voi. In fase di prenotazione potrete scegliere se viaggiare in un'auto Compact oppure Full Size.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Escursioni a Dubai