Autotour della Nuova Zelanda con possibile soggiorno a Dubai - Auckland - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di iniziare il soggiorno a Dubai, soggiornando all'Holiday Inn Festival City
  • Il tour in totale libertà grazie al noleggio auto incluso che vi permetterà di scoprire tutto il fascino della Nuova Zelanda
  • Le escursioni incluse per conoscere le tradizioni dei Maori o per viaggiare in traghetto fino a Picton
  • La natura maestosa di Rotorua, del Monte Tanaki e la fauna marina di Kaikoura

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Nuova Zelanda e Dubai

Alla scoperta della Nuova Zelanda e Dubai
Dirigetevi in Nuova Zelanda per un soggiorno indimenticabile e ritrovare il vostro legame interiore con la natura incontaminata di fronte alle bellissime spiagge e ai giganteschi vulcani che conferiscono all'isola un aspetto davvero singolare. In questo paese tutto da scoprire potrete scegliere tra molti sport all'aria aperta e vivere delle esperienze uniche e indimenticabili. Immergetevi nella cultura locale e socializzate con la gente del posto.
Dubai è il secondo più grande centro degli Emirati Arabi Uniti, ma non è secondo a nessuno per quanto riguarda la sua architettura, che si basa su monumenti storici caratteristici, un ricco passato e opportunità culturali uniche, ai quali si oppongono moderni grattacieli e centri commerciali grandi come piccole città.

A vostra scelta

10 notti di tour in Nuova Zelanda con autonoleggio incluso in auto Compact oppure Full Size a vostra scelta.

Oppure
13 notti: 3 notti a Dubai presso Holiday Inn Dubai Festival City + 10 notti di tour in Nuova Zelanda con autonoleggio incluso in auto Compact oppure Full Size a vostra scelta.

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Auckland
Eccovi arrivati nella "città delle vele". Auckland è una città vibrante, scintillante e al contempo rilassante ed è l’area metropolitana più grande e più popolosa del paese. Qui, le culture polinesiane asiatiche ed europee si intrecciano e rendono la città attraente, cosmopolita e piena di vita.

Con il clima mite, l'onnipresenza del mare e le sue numerose spiagge, Auckland è il luogo ideale per gli amanti delle attività all’aperto. Conta circa 102 spiagge quasi deserte a meno di un’ora dal centro, tant’é che una persona su quattro possiede una barca. La città sottende una zona vulcanica che comprende 60 vulcani spenti alcuni dei quali sono stati trasformati in parchi. Il Monte Eden, la cui cima raggiunge i 196 metri, è la più alta della città e vi offrirà una vista spettacolare sulla regione. Ad ovest di Auckland, attraversando la catena montuosa Waitakere Range, si possono ammirare le straordinarie foreste di giganteschi kauri e felci dove potrete rilassarvi. Per gli amanti della spiaggia, invece, si consigliano le spiagge di sabbia nera Piha e Karekare. Prendetevi il ​​tempo per godervi appieno la città e tutti i suoi quartieri.

Giorno 2: Bay of Islands
Dopo la prima colazione, vi recherete all'autonoleggio per prendere in carico la vostra auto, e partirete alla volta di Bay of Islands. Con oltre 140 isole e una miriade di spiagge incontaminate, attività e eventi, Bay of Islands è una delle destinazioni turistiche più famose in Nuova Zelanda. Qui si trova uno dei principali parchi marini della Nuova Zelanda, con baie e insenature, da cui si possono avvistare molte specie marine, inclusi delfini, pinguini, balene. Lo stile di vita è rilassato, l’ambiente incontaminato, abbondante l’offerta di sport ed attività acquatici. Visitate i vigneti circostanti, tuffatevi nella cultura Maori del luogo oppure trascorrete momenti indimenticabili a Kerikeri, Paihia e Russell. Russell attira il maggior numero di turisti per le sue attrazioni storiche e la panoramica posizione. Al termine della giornata, pernottamento in hotel.

Giorno 3: Hokianga
Dopo la prima colazione, vi dirigerete verso Hokianga. A solo tre ore di auto a nord di Auckland sulla State Highway 12 i giganteschi alberi kauri della Waipoua Kauri Forest fungono da sentinelle per il gioiello non ancora scoperto della costa occidentale del Northland, lo storico porto di Hokianga. Conosciuto anche come "Te Kohanga o Te Tai Tokerau", il nido delle tribù settentrionali dei Maori portava i loro antenati alla scoperta e alla visita di questo porto, rendendolo davvero il luogo di nascita della Nazione. Percorrete queste strade e i sentieri di questo angolo incontaminato della Nuova Zelanda e sentitevi in pace con il mondo. Pernottamento in hotel.

Giorno 4: Auckland
Dopo la prima colazione, partenza per Auckland. Avrete qui tempo libero per scoprire la città. Pernottamento in hotel.

Leggi di più
Giorno 5 e 6: Rotorua
Dopo la colazione dirigetevi verso Rotorua. In questa regione, i vulcani e le sorgenti geotermiche sono i protagonisti incontrastati. La città è situata su una faglia vulcanica di 200 km che si estende dalla White Island al Monte Ruapehu nel Parco Nazionale del Tongariro ed è costruita direttamente sulla cintura di fuoco del Pacifico.

Un luogo indimenticabile in cui l'attività geotermica e l’odore di zolfo e l’eruzione dei geyser sono onnipresenti e vi faranno realizzare quanto questa città sia diversa dagli altri luoghi già visitati. Rotorua è anche la terra ancestrale di Te Arawa, un popolo qui stanziatosi più di 600 anni fa e la cui presenza offre ai visitatori un’esperienza culturale unica. Se siete amanti dell'avventura, Rotorua offre la possibilità di fare diverse attività sportive, dal parapendio, allo zorbing passando per i percorsi in mountain bike e la pesca alla trota nei laghi e fiumi circostanti. Qui potrete partecipare allo spettacolo culturale presso Tamaki Maori Village, l'attrazione culturale più premiata in Nuova Zelanda. Sperimentate rituali cerimoniali, esibizioni potenti e feste di hangi. Scoprite le abitudini, i protocolli e le storie che sono state trasmesse attraverso le generazioni. Pernottamento in hotel a Rotorua.

Giorno 7: New Plymouth
Dopo la prima colazione, partite alla volta di New Plymouth, cittadina nella regione del Taranaki, nella costa Ovest della Nuova Zelanda. Numerose sono le attività in zona, come una visita ai giardini botanici, oppure una lunga escursione sulla costa lungo il mare Tasman, escursioni per osservare il magnifico Monte Taranaki/Edgemont, oppure una visita alla città fino alla scultura artistica di 45 metri di altezza chiamata Wind Wand. Al termine della giornata pernottamento in hotel a New Plymouth.

Giorno 8: Wellington
Dopo la prima colazione, partenza per Wellington. Wellington si trova proprio nel cuore dell'isola. Tale posizionamento strategico ha contribuito a renderla capitale del paese sin dal 1865, sostituendola a Auckland. Qui scoprirete una città affascinante, affacciata sul mare, dove vi potrete rilassare passeggiando nelle molteplici aree verdi oppure prendere la famosa "cable car", la funicolare che dal 1902 offre ai turisti una vista impareggiabile sulla città. Negli ultimi anni, la Nuova Zelanda ha moltiplicato i suoi studi cinematografici concentrandoli proprio a Wellington. Vi consigliamo di visitare il Museo Te Papa, il più grande della Nuova Zelanda. Pernottamento in hotel.

Giorno 9: Kaikoura
Dopo la prima colazione, da Wellington avrete la possibilità di prendere un traghetto per Picton. Successivamente partenza verso Kaikoura. Kaikōura è una delle principali destinazioni di turismo ecologico della Nuova Zelanda che offre una varietà di attività ed esperienze entusiasmanti. Nonostante il recente aumento del numero di turisti, la città conserva molto del suo fascino storico. Molti vecchi motel, caffè e ristoranti si trovano in vecchi edifici splendidamente restaurati. Qui potrete godere di una mini crociera alla scoperta della fauna marina, e avrete l'opportunità di avvistare le famose balene che popolano le sue acque. Al termine della giornata, rientro in hotel e pernottamento.

Leggi di più
Giorno 10: Christchurch
Christchurch
promette un mix eclettico di eleganza storica e cultura contemporanea. La principale città dell'Isola del Sud è tipicamente inglese: prende il nome dall'Oxford College e ha anche una connessione a Cambridge. I visitatori di Christchurch possono fare escursioni lungo il fiume Avon su un autentico Cambridge punt. Questa è la città dei giardini, il più grande dei quali è Hagley Park. Offrendo un'esperienza unica che combina storia ed esplorazione, la tramvia Christchurch vi porta su un anello di 1,5 miglia che vi permette di salire e scendere in una qualsiasi delle nove fermate lungo la strada. Pernottamento in hotel.

Ultimo giorno: Christchurch
Dopo la prima colazione, partirete verso l'aeroporto di Christchurch dove riconsegnerete l'automobile e prenderete il vostro volo per l'Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Auckland - Hotel Grand Windsor 5* in camera Standard e prima colazione
Bay of Islands - Paihia Beach Resort & Spa 5* in camera Standard e prima colazione
Hokianga - The Heads 5* in camera Standard e prima colazione
Rotorua - The Springs 4* in camera Standard e mezza pensione
New Plymouth - Taranaki Country Lodge 4* in camera Standard e prima colazione
Wellington - Booklovers 4* in camera Standard e prima colazione continentale
Kaikoura - Manakau Lodge 5* in camera Standard e prima colazione
Christchurch - The Classic Villa 5* in camera Standard e prima colazione

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma.

Dubai - Holiday Inn Dubai Festival City 4*

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta il early check-in alle 08:00

L'Holiday Inn Dubai Festival City si trova nel cuore del nuovissimo quartiere dello shopping di Dubai. Una splendida struttura in un bellissimo grattacielo, dagli interni moderni e spaziosi, dove tutto è curato nei minimi dettagli, come solo a Dubai sanno fare.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (28 mq).

Le camere Superior sono caratterizzate da un design ricercato e da accostamenti cromatici precisi e complementari, per creare un ambiente rilassante e accogliente. L'ampio bagno aggiunge comfort e spazio vitale e dalle ampie finestre godrete di indimenticabili panorami su Dubai.

Massima occupazione camera Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre nella seconda fase del processo d'acquisto avrete la possibilità di acquistare in supplemento il trattamento di mezza pensione o pensione completa.

Situato sul piano della Lobby, il ristorante Sirocco apre dalla colazione alla cena ed è un luogo dove rilassarsi in un ambiente informale e tranquillo. Gli chef hanno studiato un menù equilibrato e saporito, adatto a tutti i palati. 
Quando, invece, sentite l'esigenza di un caffè in buona compagnia, lo Zeste Café fa al caso vostro. Qui potrete trovare anche snack genuini per ricaricare le energie durante la giornata.

Le attività

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta il 20% di scontro presso la Spa InterContinental

La piscina esterna sarà certamente il fulcro del vostro relax, uno splendido spazio su una terrazza panoramica, da cui si gode una visuale indimenticabile sulla città e sul Burj Khalifa. Rilassatevi sui lettini balinesi e oziate leggendo un buon libro o ascoltando musica a bordo vasca. 
Tra relax e shopping non dimenticate il vostro allenamento quotidiano presso l'attrezzatissima palestra dell'hotel. Concedetevi un allenamento tonificante o cardio e liberatevi dallo stress sudando sui macchinari della sala fitness. Approfittatene per dedicarvi qualche momento di benessere sfruttanto lo sconto presso la bella Spa.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Venezia, Bologna ad Auckland con ritorno da Christchurch.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Dubai e Auckland è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata dall'aeroporto e l'hotel di Auckland e all'autonoleggio sono compresi nell'offerta. I trasferimenti da/per aeroporto di Dubai sono inclusi nell'offerta.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Esplorate le bellezze della Nuova Zelanda in totale libertà grazie al noleggio auto che abbiamo incluso per voi. In fase di prenotazione potrete scegliere se viaggiare in un'auto Compact oppure Full Size.

Il noleggio auto include:
- auto Cat. Compact oppure Full Size
- chilometraggio illimitato
- assicurazione standard
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "il prezzo comprende"
- Eventuali multe e benzina

L'età minima per poter guidare un'auto a noleggio in Nuova Zelanda è di 21 anni con patente in corso di validità da almeno 1 anno. Il nome di chi effettua la prenotazione verrà confermato come nome del guidatore principale, che dovrà presentare una carta di credito a sé intestata al momento della consegna dell'auto (altre carte non saranno accettate). Potrebbe essere richiesta un deposito cauzionale a garanzia del noleggio. Ogni infrazione, tassa aggiuntiva sarà da pagare in loco.
Guidatore aggiuntivo, supporto e assistenza 24h su 24, mappe.

Attenzione: è richiesta la Patente internazionale (modello Convenzione di Ginevra 1949 oppure Vienna 1968). E’ ammessa la patente italiana se tradotta in inglese. E’ consigliabile far eseguire la traduzione da un traduttore professionale e farsene certificare la conformità all'italiano.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursioni a Dubai

Per rendere ancora più emozionante il vostro viaggio potrete selezionare nella seconda fase del processo d'acquisto, diverse escursioni che vi permetteranno di scoprire il meglio di Dubai e di esplorare a fondo la cultura locale. Tra le opzioni potrete scegliere l'ingresso al Burj Khalifa, un Safari nel deserto, un tour della città e molto altro.

Come raggiungere l'Holiday Inn Dubai Festival City

L'hotel si trova in Gateway Ave - Dubai - Emirati Arabi Uniti.

L'hotel dista circa 8 km dall'aeroporto di Dubai.

I dettagli dell'Holiday Inn Dubai Festival City

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta
  • Reception 24h

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 508
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa AED 15 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto matrimoniale
  • Bagno privato
  • Scrivania
  • Aria condizionata

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Fitness
  • Benessere
  • Piscina

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Cultura
  • Escursioni
  • Shopping
  • Mare

Formalità amministrative per l'ingresso in Nuova Zelanda

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto: Sì 
Necessario con validità residua, rispetto alla data prevista per la partenza dalla Nuova Zelanda, di almeno 3 mesi, oppure di un mese, se l’Autorità di rilascio del passaporto ha una propria Rappresentanza diplomatico-consolare nel Paese(per approfondimenti, visitate il sito:
https://www.immigration.govt.nz/new-zealand-visas/options/visit/explore-visitor-visa-options

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 1° novembre 2010 è entrata in vigore la nuova legge locale sull’immigrazione. Per i connazionali che intendano recarsi in Nuova Zelanda per turismo od affari per periodi di permanenza non superiori ai 90 gg. non è necessario il visto, ma sono richiesti alcuni requisiti (es. biglietto di a/r, disponibilità monetaria per il proprio mantenimento). Si consiglia pertanto di informarsi preventivamente al riguardo presso il proprio agente di viaggio, presso l’Ambasciata o il Consolato della Nuova Zelanda presenti in Italia oppure presso il competente Ufficio dell’Immigration http://www.immigration.govt.nz/migrant/general/aboutnzis/contactus / .  Il visto è comunque obbligatorio per coloro che si recano nel Paese per motivi di altra natura (lavoro, studio, etc.) ed è rilasciato dalle competenti Autorita’ dell’Immigration neozelandese: http://www.immigration.govt.nz/ 
In lieve aumento sono i casi di respingimento alla frontiera per vari motivi. Tra questi, non solo il possesso di sostanze stupefacenti, ma anche il semplice riscontro del loro frequente uso. Altro motivo è costituito da comportamenti che possono dare adito a dubbi circa la genuinità dei motivi per cui il visitatore intende entrare nel Paese (es. la ricerca di un lavoro in Nuova Zelanda, senza avere un apposito visto di lavoro oppure il possesso di un biglietto aereo di sola andata).
Si consiglia pertanto di consultare quali siano i requisiti richiesti per l'ingresso (anche temporaneo) in Nuova Zelanda, consultando il sito:
https://www.immigration.govt.nz/new-zealand-visas/options/visit/explore-visitor-visa-options

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per l'ingresso negli Emirati Arabi Uniti

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour della Nuova Zelanda con possibile soggiorno a Dubai