Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare nel cuore del magnifico Parco Nazionale Kruger, dove vivono leoni, bufali, zebre, elefanti e molto altro
- Ascoltare il canto degli uccelli al mattino, al risveglio dopo una notte di sonno ristoratore
- Vivere momenti indimenticabili grazie alle attività da poter fare in loco
- Avere la possibilità di osservare la fauna locale nel proprio habitat naturale
Il vostro soggiorno —
Dopo un pernottamento a Johannesburg, vi dirigerete verso il Nkambeni Safari Camp.
Il Nkambeni Safari Camp, situato nel cuore del famoso Parco Nazionale Kruger in Sudafrica, offre un'esperienza impareggiabile agli amanti della natura e della fauna selvatica. Immerso nella savana africana, questo lodge permette agli ospiti di immergersi in un ambiente in cui la fauna selvatica abbonda, con i Big Five - leoni, leopardi, elefanti, rinoceronti e bufali - osservati durante i safari guidati all'alba o alla sera.
Le sistemazioni sono costituite da tende di lusso, arredate in modo confortevole e rialzate su piattaforme che offrono una vista ininterrotta sul bush circostante. Il Nkambeni Safari Lodge non solo offre un'esperienza immersiva nella natura selvaggia, ma incorpora anche elementi culturali, lavorando a stretto contatto con la comunità Numbi per offrire ai visitatori una visione autentica delle tradizioni locali.
Inoltre, l'impegno del lodge per la sostenibilità si riflette nei suoi sforzi per ridurre al minimo l'impronta ecologica e sostenere le comunità circostanti. Soggiornando al Nkambeni Safari Lodge, i viaggiatori non godono solo di una sistemazione confortevole, ma anche di un'avventura profondamente radicata nella cultura e nella natura sudafricana.
L’anteprima del vostro viaggio —
Partite per un viaggio di 7, 9, 12 o 14 notti alla scoperta delle bellezze del Sudafrica, partendo da Johannesburg fino alle meraviglie del Parco Nazionale Kruger, tutte da scoprire grazie ai safari inclusi per voi.
La prima e l'ultima notte, per tutti gli itinerari, verranno trascorse a Johannesburg.
I VOSTRI ITINERARI:
Safari di 7 notti
Giorno 1: Johannesburg
Giorni 2 - 6: Parco Nazionale Kruger
Giorno 7: Johannesburg
Giorno 8: Partenza
Safari di 9 notti
Giorni 2 - 8: Parco Nazionale Kruger
Giorno 9: Johannesburg
Giorno 10: Partenza
Safari di 12 notti
Giorno 1: Johannesburg
Giorni 2 - 11: Parco Nazionale Kruger
Giorno 12: Johannesburg
Giorno 13: Partenza
Safari di 14 notti
Giorno 1: Johannesburg
Giorni 2 - 13: Parco Nazionale Kruger
Giorno 14: Johannesburg
Giorno 15: Partenza
Le tappe del vostro itinerario —
Safari di 7 notti
GIORNO 1: JOHANNESBURG
Arrivo all'aeroporto internazionale O.R. Tambo, dove sarete accolti dai nostri rappresentanti. Questi vi indirizzeranno al terminal degli autobus dove salirete a bordo della navetta per il trasferimento prima di raggiungere l'hotel (circa 10 minuti).
Prima colazione e pernottamento all'hotel Premier o Tambo (o simile).
GIORNO 2: JOHANNESBURG - PARCO NAZIONALE DEL KRUGER
Partenza di prima mattina alle 7h00 dal terminal dell'aeroporto internazionale OR Tambo per Hazyview (Perry's Bridge), con arrivo alle 12h20 circa. All'arrivo, un trasferimento vi porterà al Nkambeni Safari Lodge.
GIORNO 3: PARCO NAZIONALE KRUGER
Godetevi un game drive al mattino presto o al pomeriggio nel Parco Nazionale Kruger.
Durante il game drive programmato, vi unirete agli altri ospiti in un veicolo safari aperto. Gli orari di inizio e fine sono fissi e non possono essere modificati. Durante questo safari, cercherete di osservare 147 specie di mammiferi, 507 specie di uccelli e 114 specie di rettili. Se siete fortunati, potreste anche scorgere l'inafferrabile leopardo.
GIORNO 4: PARCO NAZIONALE KRUGER
Escursione facoltativa, a pagamento, sulla Strada Panoramica (vedi descrizione sotto).
GIORNO 5: PARCO NAZIONALE DI KRUGER
Il quinto giorno, godetevi un altro game drive mattutino o pomeridiano nel Parco Nazionale Kruger.
GIORNO 6: PARCO NAZIONALE DEL KRUGER
Attività facoltativa, con supplemento: passeggiata nel bush (vedi descrizione sotto).
GIORNO 7: PARCO NAZIONALE KRUGER - JOHANNESBURG
Prima del trasferimento a Hazyview (Perry's Bridge), fate colazione al vostro lodge. Partenza da Hazyview alle 12:20 e ritorno a Johannesburg, con arrivo alle 17:30. All'arrivo, prendete il bus navetta per il Premier Hotel OR Tambo.
GIORNO 8: JOHANNESBURG
Dopo la prima colazione, partenza per l'aeroporto (con la navetta) per il volo di ritorno.
Giorno 2: Parco nazionale Kruger
Partenza la mattina presto, alle 07:00, dal terminal dell'aeroporto internazionale OR Tambo per Hazyview (Perry's Bridge), con arrivo alle 12:20 circa. All'arrivo sarete trasferiti al Nkambeni Safari Lodge.
Immerso nel cuore di una delle aree di conservazione della fauna selvatica più famose al mondo, il Nkambeni Safari Camp vi dà il benvenuto nel paese dei Big Five. Qui, nel Parco Nazionale Kruger, famoso in tutto il mondo, vi attendono emozionanti esperienze ravvicinate con la fauna selvatica, in una concessione privata di 11500 ettari a uso esclusivo. Il campo è situato in posizione ideale vicino al Numbi Gate, a circa 4 ore di strada da Johannesburg. Nelle vicinanze si trovano le città del Lowveld di White River e Hazy View e a sole due ore di auto dallo splendido Blyde River Canyon. Progettate appositamente per lasciare la minima impronta possibile in questa natura selvaggia e incontaminata, le 150 suite di lusso con bagno sono arredate con gusto per offrire comfort e un'autentica atmosfera da bush africano.
Servizi inclusi
Servizio di trasferimento: Trasferimento dall'aeroporto OR Tambo Int. Aeroporto al Nkambeni Safari Lodge
Biglietti d'ingresso inclusi: No
Pasti inclusi: Colazione e cena (bevande escluse)
GIORNO 3: PARCO NAZIONALE KRUGER
Godetevi un'intera giornata di game drive nel Parco Nazionale Kruger con partenza alle 06:00 e ritorno al lodge alle 16:00 (durata 10 ore).
Con il nostro Safari, riuniamo diversi ospiti a bordo di un veicolo da safari. Gli orari di inizio e fine sono fissi e non possono essere modificati. La partenza avviene al mattino presto dagli ingressi di Numbi o Malelane Gate. Mentre ci godiamo la diversità della fauna selvatica che il Kruger offre, faremo una sosta per la colazione. Qui gli ospiti potranno curiosare nei negozi e visitare la banca (solo a Skukuza), se necessario. Dopo la colazione continueremo il nostro Safari alla ricerca di 147 specie di mammiferi, 507 specie di uccelli e 114 specie di rettili. Durante il tragitto cercheremo di mostrare agli ospiti quanto più possibile e, con un po' di fortuna, potremo avvistare anche l'inafferrabile Leopardo. L'ora di pranzo offre agli ospiti la possibilità di sgranchirsi le gambe e di godersi lo splendore di questo luogo magnifico! Dopo il pranzo torneremo lentamente al gate. Durante il tragitto è prevista una "sosta di ristoro" per gli ospiti in uno dei numerosi campi o aree picnic all'interno del Kruger. L'orario di arrivo è soggetto agli orari indicati sopra.
Servizi inclusi:
Attività: Safari di un'intera giornata nel Parco Nazionale Kruger
Tasse d'ingresso incluse: Tassa di conservazione
Pasti inclusi: Cena, pernottamento e prima colazione (bevande escluse)
GIORNO 4: PARCO NAZIONALE KRUGER
In questa giornata concedetvi un po' di relax o optate per un Tour panoramico (disponibile in opzione con supplemento).
Servizi inclusi:
Attività previste: No
Biglietti d'ingresso: No
Pasti inclusi: Cena, pernottamento e prima colazione (bevande escluse)
GIORNO 5: PARCO NAZIONALE KRUGER
Vivete un'altra straordinaria giornata avventurandovi in un altro Safari di un giorno.
Servizi inclusi
Attività: Safari di un'intera giornata nel Parco Nazionale Kruger
Tasse d'ingresso incluse: Tassa di conservazione
Pasti inclusi: Cena, pernottamento e prima colazione (bevande escluse)
GIORNO 6: PARCO NAZIONALE KRUGER
Trascorrete i restanti giorni nel parco a vostro piacimento, ammirando il fantastico scenario e godendo delle strutture del lodge. Prendete il sole a bordo piscina o accoccolatevi nell'accogliente area lounge con un buon libro.
Potrete scegliere in opzione con supplemento un Safari mattutino o pomeridiano o anche una passeggiata nella natura!
Servizi inclusi:
Attività previste: No
Biglietti d'ingresso: No
Pasti inclusi: Cena, pernottamento e prima colazione (bevande escluse)
Giorno 7: Johannesburg
Godetevi la prima colazione al vostro lodge, prima del trasferimento a Hazyview (Perry's bridge). Partenza alle 12.20 da Hazyview per Johannesburg con arrivo alle 17.30. All'arrivo, prendete il bus navetta per il Premier Hotel OR Tambo.
Servizi inclusi
Servizi di trasferimento: Trasferimento da Nkambeni Safari Lodge a OR Tambo Int. Aeroporto
Biglietti d'ingresso inclusi: Nessuno
Pasti inclusi: Prima colazione
GIORNO 8: JOHANNESBURG
Dopo la prima colazione, raggiungete l'aeroporto (con il bus navetta) dove effettuerete il check-in per il vostro volo.
Pasti inclusi: Prima colazione
Safari di 9, 12 o 14 notti
Scegliete di trascorrere ancora più tempo nell'incredibile Parco Nazionale Kruger con un tour di 9, 12 o 14 notti. L'itinerario è lo stesso del tour di 7 notti, ma con più pernottamenti nel parco.
Avrete ancora più tempo per emozionanti esperienze ravvicinate con la fauna selvatica nella concessione privata di 11500 ettari a uso esclusivo.
Per gli itinerari di 7 e 9 notti sono previsti 3 safari mattutini o pomeridiani.
Per quelli di 12 e 14 notti sono previsti 6 safari mattutini o pomeridiani.
Safari di 9 notti
Scegliete il tour di 9, 12 o 14 notti per un'avventura di safari senza precedenti. I tour seguono lo stesso itinerario del tour di 7 notti, ma con 2, 5 o 7 notti aggiuntive nell'emozionante Parco Nazionale Kruger.
Approfittate del tempo a disposizione per cogliere altre opportunità di osservazione della fauna selvatica e per usufruire delle strutture dell'affascinante Nkambeni Safari Lodge. Le cittadine del Lowveld di White River e Hazy View non sono lontane e siete a sole due ore di auto dal magnifico Blyde River Canyon.
Appositamente progettate per lasciare un'impronta il più possibile ridotta in questa natura incontaminata, le 150 lussuose suite con bagno sono arredate con gusto per offrire comfort e un'autentica atmosfera da bush africano.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Massima occupazione:
Per garantirvi un riposo ideale abbiamo selezionato le seguenti strutture:
Johannesburg:Premier Hotel OR Tambo, camera Standard
Parco Nazionale Kruger: Nkambeni Safari Camp, Luxury Tented Suite
Ristorazione
Potrete beneficiare del trattamento di prima colazione a Johannesburg e del trattamento di mezza pensione (bevande escluse) durante il safari al Nkambeni Safari Lodge.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Panorama Tour
Dopo la colazione, parirete per un giro panoramico per visitare le meraviglie che la “Panorama Route” ha da offrire: il Blyderiver Canyon, lungo 60 km e terzo canyon più grande del mondo. Lungo il bordo della scarpata si trovano alcuni punti panoramici (God's Window, The Pinnacle, The Three Rondawels) che offrono una vista eccellente sul Blydedam, sul canyon e sul Blyderiver, 600 metri più in basso.
Le cascate di Berlino, raggiungibili attraverso un sentiero pedonale lungo il fiume, dove l'acqua del torrente Berlino precipita con un salto di 150 metri in una grande vasca. Le cascate di Lisbona si trovano nel punto in cui il Blyderiver si divide e si formano grandi pozze prima che l'acqua precipiti a strapiombo su una piscina a 92 metri di profondità. Il punto panoramico delle Mac Mac Falls offre una vista spettacolare su questa cascata, così chiamata per il numero di minatori di origine scozzese che vivevano nella zona. Le Bourke's Luck Potholes sono profonde buche cilindriche formate dall'azione della sabbia e della roccia trasportate dal fiume in piena. I visitatori possono vederle da vicino grazie a ponti appositamente costruiti sulle buche. Visitate anche la storica città di Pilgrim's Rest, che oggi è un monumento nazionale vivente. Fu fondato nel 1873, quando nella zona fu effettuato il primo importante rinvenimento di oro in Sudafrica. Il pranzo non è incluso, ma si farà una sosta in uno dei tanti ristoranti locali della zona.
Passeggiata nella zona delle concessioni del Parco Nazionale Kruger
Scoprite le meraviglie del Parco Nazionale Kruger con questa passeggiata in opzione, non perdete l'occasione di passare del tempo nella natura!
Verrete accolti ad un orario prestabilito dalle nostre guide qualificate ed esperte di Safari Walking in un punto di partenza prestabilito. All'inizio della giornata, verrete informati sulle regole di base e sui rischi associati a questa attività (è necessario firmare un modulo di indennizzo). Sarete accompagnati dalle Guide Safari nella vasta natura selvaggia del Greater Kruger National Park. Le guide introdurranno una serie di abilità agli ospiti, tra cui il tracking, il comportamento degli animali, l'identificazione di piante e alberi... Durante queste passeggiate, è possibile incontrare animali selvatici e in questo caso la guida garantirà la sicurezza del gruppo e degli animali. I gruppi numerosi possono essere accolti da gruppi più piccoli di 8 persone ciascuno. Purtroppo, i bambini di età inferiore ai 12 anni non possono partecipare. Le tasse di conservazione per questa attività nel KNP sono state ridotte alla tassa del visitatore locale, come da accordo con SANParks.
Giornata intera di fotosafari nel Parco Nazionale Kruger
Iniziamo con un prelievo al mattino presto (05h30 - 06h00) da uno dei tanti cancelli d'ingresso del Parco Nazionale Kruger. Da lì ci dirigiamo verso uno dei campi del Kruger, godendo della diversità della fauna selvatica che il Kruger offre.
In viaggio verso il Sudafrica —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.
La vostra destinazione —
Alla scoperta del Sudafrica