Safari al Lions Rock River Lodge - Parco nazionale Kruger - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un lodge confortevole e completamente attrezzato sulle rive del fiume Sabie, in posizione ideale per esplorare il Parco Nazionale Kruger
  • Posare le valigie in una tenda piacevole e moderna, nel cuore di una tenuta dove natura e modernità si sposano perfettamente
  • Partecipare a un safari di un'intera giornata e avere l'opportunità di ammirare animali mitici nel loro habitat naturale
  • Scattare foto durante il tour panoramico per mantenere i ricordi indelebili del vostro soggiorno

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il vostro itinerario

Scoprite una natura unica al mondo soggiornando al Lions Rock River Lodge e partecipando a diverse attività durante il vostro soggiorno vicino al fiume Sabie. Il fiume Sabie, in Sud Africa, si snoda attraverso il Parco Nazionale Kruger, offrendo acque cristalline circondate da vegetazione lussureggiante e una ricca diversità di animali selvatici che vengono ad abbeverarsi sulle sue rive, creando un quadro mozzafiato della vita selvatica africana. Le sue rive verdeggianti e la ricca fauna selvatica ne fanno un luogo emblematico per gli amanti dei safari e gli osservatori della natura.

 

Scegliete la durata del vostro soggiorno:

7 notti: 1 notte a Johannesburg + 5 notti al Lions Rock River Lodge + 1 notte a Johannesburg

8 notti: 1 notte a Johannesburg + 6 notti al Lions Rock River Lodge + 1 notte a Johannesburg

 

Pronto a volare con noi?

Safari al Lions Rock River Lodge

Just for you
Negoziato per voi:
  • Documenti di viaggio
  • Green Seat
  • Tasse sul turismo, ove applicabili

Situato sulle rive del fiume Sabie, il Lions Rock River Lodge si trova a soli 10 minuti da Hazyview e a poche ore di auto da Johannesburg. Con accesso diretto alle rapide, questa struttura è divisa tra il Camp, dove si trova la vostra tenda di lusso, e il Lodge. Vi piacerà rilassarti nella natura ammirando la fauna e la flora che vi circonda. In posizione ideale per esplorare il Parco Nazionale Kruger, la cui porta Phabeni è a soli 20 minuti di auto, è il luogo ideale per scoprire la ricca cultura di questa regione del Sudafrica e dei suoi paesaggi memorabili.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi tende al Lions Rock Rapid e camere Standard per le 2 notti al Premier Hotel OR Tambo.

Tenda (23 m²)

Saziosa e confortevole, la vostra tenda vi offrirà le prestazioni di una camera d'albergo di alta gamma, e l'atmosfera così tipica delle tende del campo dell'esploratore. Vivete una vera esperienza, con tutti i comfort necessari, e godetevi l'arredamento moderno e la biancheria da letto di qualità, per notti rilassanti dopo giornate in piena natura.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse) al Lions Rock Rapid e di prima colazione per le 2 notti al Premier Hotel OR Tambo.

Gustate deliziosi pasti in un'atmosfera conviviale, sotto la vasta tenda destinata ai pasti, intorno a un caldo falò. La regione propona una cucina fusion che mescola influenze africane ed europee. I piatti di selvaggina sono una specialità in Sudafrica, come l'antilope. Ricette dove la carne si sposa con verdure fresche e frutta locale. Avete anche l'opportunità di mangiare ricette più classiche, ispirate alla cucina internazionale.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 2 safari di un'intera giornata nel Parco Nazionale Kruger (tariffe d'ingresso al Parco Kruger escluse) i giorni 3 e 6
  • Tour panoramico di un'intera giornata (tasse d'ingresso escluse) il giorno 5
  • Sconto del 10% sul Quad Biking e sul River Rafting
  • Sconto del 5% sui massaggi

Immergetevi nei colori della piscina all'aperto o nella natura che circonda l'hotel. Vi trovate proprio accanto alle rapide del fiume Sabie, un luogo particolarmente famoso per la sua fauna e flora uniche. Numerose attività sono a vostra disposizione: rafting, safari, escursioni in quad, passeggiate a cavallo, interazione con gli elefanti... Escursioni su misura secondo i vostri desideri, permettendovi di vivere esperienze gratificanti, per ricordi di vacanze indimenticabili.

La sera, concedetevi una pausa benessere con un massaggio à la carte, realizzato nel comfort della vostra camera.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Safari di mezza giornata nel Parco Nazionale Kruger

Aggiungete un

Aggiungete in opzione con supplemento un safari di mezza giornata per continuare a scoprire le meraviglie del Parco Nazionale Kruger.

In viaggio verso Johannesburg

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

I trasferimenti avverranno come segue:

aeroporto - Premier Hotel Or Tambo - Lions Rock Rapids - Premier Hotel OR Tambo - aeroporto

 

Informazioni importanti sulle offerte senza volo:


Per organizzare i vostri trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci i vostri orari di volo entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro conto socio. Senza queste informazioni, i tuoi trasferimenti non potranno essere effettuati.
ATTENZIONE! I trasferimenti riguardano unicamente i seguenti tragitti:

Trasferimenti Aeroporto OR Tambo/ Premier Hotel/ Lions Rock Rapids/ Premier Hotel/ Aeroporto Or Tambo

Leggi di più

Alla scoperta del Parco Nazionale Kruger

Tanto maestoso quanto sorprendente, il Sudafrica è un compendio di meraviglie e ricchezze naturali. Dalla fauna alla flora e ai paesaggi mozzafiato, venite a godervi questa comoda fuga nella natura per scoprire un paese pieno di sorprese. Questo paese, che sembra la fine del mondo, non solo vi abbaglierà ma vi affascinerà con la sua cultura arcobaleno. Animali selvaggi, cascate impressionanti, coste sommerse dalle onde e altre meraviglie vi aspettano.

Oltre alla biodiversità, il Parco nazionale Kruger ha molti siti storici e archeologici. Il parco è stato creato nel tentativo di proteggere la fauna selvatica del Sudafrica e custodisce le storie di molte culture ed esploratori. Una delle migliori caratteristiche del parco è la sua accessibilità, ed è facile navigare nella vasta rete di strade. Ci sono molti modi per esplorare le meraviglie del Parco Kruger, dai tour in auto ai safari privati. Avventuratevi in un mondo di fauna selvatica e natura incredibile!

Leggi di più

Il vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo Johannesburg

All'arrivo all'OR Tambo International Airport sarete accolti da un rappresentante di Sense of Africa che vi assisterà al terminal degli autobus dove salirete con il vostro trasferimento navetta al Premier Hotel O Tambo dove trascorrerete la prima notte. Il Premier Hotel OR Tambo offre una navetta gratuita tra l'hotel e l'OR Tambo International Airport dalle 05:00 alle 22:00 (su richiesta).

Pernottamento a Johannesburg

 

Giorno 2: Johannesburg - Hazyview

Il trasferimento navetta per Hazybiew parte da OR Tambo International Airport alle 07:00 e arriva a Hazyview alle 12:20. Da Hazyview sarete trasferiti a Lions Rock, un trasferimento di circa 10 minuti.

Pernottamento al Lions Rock River Lodge

 

Giorno 3 - Parco Nazionale Kruger

Godetevi un'intera giornata di game drive nel Parco Nazionale Kruger in partenza verso le 05:00 tornando al lodge nel pomeriggio alle 17:00

Con il nostrosafari programmato, uniamo vari ospiti insieme su un veicolo Safari aperto. Gli orari di inizio e fine sono fissi e non possono essere modificati. Nel corso della giornata non utilizzeremo più del 10% dei 2 294 km di strade aperte al pubblico del Parco. Tutte le strade portano da qualche parte e mentre godendo la diversità della fauna selvatica del Kruger ha in offerta, faremo una sosta per la prima colazione/brunch. Dopo la prima colazione continueremo con il nostro Game Drive alla ricerca delle 147 specie di mammiferi, 507 specie di uccelli e 114 specie di rettili. Durante il tragitto cerchiamo di mostrare agli ospiti il più possibile e con un po' di fortuna, potremmo anche avvistare l'inafferrabile leopardo. L'ora di pranzo offre anche agli ospiti la possibilità di sgranchirsi le gambe e godersi lo splendore di questo magnifico posto!

Pernottamento al Lions Rock River Lodge

 

Giorno 4 - Hazyview

Giornata libera al Lions Rock, con molte attività opzionali a scelta.

Pernottamento al Lions Rock River Lodge

 

Giorno 5 - Hazyview

Godetevi la colazione al vostro lodge.

Il tour panoramico di un'intera giornata parte alle 08:00 e termina tra le 16:00 e le 17:00. Questa unità vi porta attraverso un vasto tratto di area boschiva al bordo della scarpata. Il tour include tappa a Graskop, God’s Window, una serie di cascate, le uniche Bourke’s Luck Potholes e un punto di vista sul Blyde River Canyon. Sosta pranzo in viaggio (pranzo per conto proprio).

 Pernottamento al Lions Rock River Lodge

 

Giorno 6 - Hazyview

Godetevi un'altra giornata di safari nel Kruger National Park.

Pernottamento al Lions Rock River Lodge

 

Giorno 7 - Hazyview a Johannesburg

Dopo la prima colazione, partenza per Johannesburg. La navetta parte da Hazyview alle 12:30 arrivando all'aeroporto internazionale OR Tambo alle 17:30. Prendere l'autobus di cortesia per Premier Hotel o Tambo.

Pernottamento a Johannesburg

 

Giorno 8 - Johannesburg

Dopo la prima colazione, tornate in aeroporto (prendere il bus navetta) dove si effettua il check-in per il volo.

 

 

Se scegliete il soggiorno di 8 notti avrete un giorno in più a Hazyview in totale libertà.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 22

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Balcone
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Safari al Lions Rock River Lodge