Approvato dai nostri esperti —
- Partire per un meraviglioso viaggio di cultura e scoperta e approfittare della guida di lingua italiana per scoprire tutti i segreti della vostra destinazione
- Vivere l'avventura di un safari al tramonto nella Riserva Privata di Kapama, esplorando la natura selvaggia africana
- Lasciarsi incantare dai paesaggi mozzafiato della Panorama Route, con i suoi spettacolari Three Rondavels e Bourkes Luck Potholes
- Assaporare i vini pregiati della Groot Constantia Wine Estate, esplorando il meglio della regione vinicola di Cape Town
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Le tappe del vostro itinerario —
Tour di 7 notti fino con partenze fino al 31/10/24
GIORNO 1: JOHANNESBURG - DULLSTROOM VIA PRETORIA
Incontro con la guida parlante italiano nella hall degli arrivi dell'aeroporto internazionale OR Tambo e proseguimento per Dullstroom con un passaggio attraverso Pretoria e pranzo lungo il percorso.
Cena in hotel (o simile).
GIORNO 2: DULLSTROOM - RISERVA PRIVATA DI KAPAMA
Dopo una colazione anticipata, partenza per la Riserva Privata di Kapama.
Arrivo alla Riserva Privata di Kapama (o simile) in tempo per un pranzo tardivo. Il resto del pomeriggio sarà libero, prima di partire per un safari pomeridiano nel lodge. Ritorno al lodge dopo il tramonto per la cena.
GIORNO 3: RISERVA PRIVATA DI KAPAMA
Godetevi un safari mattutino nel lodge, seguito da una colazione al lodge. Il resto della mattina sarà libero, prima di pranzare al lodge. Il resto del pomeriggio sarà libero, prima di partire per un safari pomeridiano nel lodge. Ritorno al lodge dopo il tramonto per la cena.
GIORNO 4: RISERVA PRIVATA DI KAPAMA - HAZYVIEW
Se il tempo lo permette, godetevi un safari mattutino nel lodge. Dopo la colazione al lodge, partenza per Hazyview con un tour della Panorama Route lungo il percorso. Inclusi nella Panorama Route sono i Three Rondavels, Bourkes Luck Potholes e pranzo.
Cena in hotel (o simile).
GIORNO 5: HAZYVIEW - CITTÀ DEL CAPO (via Johannesburg)
Dopo la colazione in hotel, partenza per l'aeroporto internazionale OR Tambo con pranzo lungo il percorso. Arrivo all'aeroporto internazionale OR Tambo per il check-in del volo per Città del Capo (Cape Town).
Il volo per Cape Town è escluso e deve essere prenotato dall'ospite.
Nota bene:
Si consiglia agli ospiti di prenotare il volo FA204 da Johannesburg a Cape Town, attualmente in partenza alle 17:05, con arrivo alle 19:20. Non si raccomandano voli in partenza prima delle 17:00 a causa delle distanze di viaggio, e i voli precedenti potrebbero essere persi.
All'arrivo all'aeroporto di Città del Capo, incontro con la guida parlante italiano nella hall degli arrivi e trasferimento in hotel.
Cena in hotel (o simile).
GIORNO 6: CITTÀ DEL CAPO
Dopo la colazione in hotel, partenza per un tour di un'intera giornata a Cape Point, inclusi Drumbeat Seal Island, il passaggio attraverso Chapmans Peak (condizioni stradali permettendo), la riserva naturale di Cape Point e il funicolare, pranzo al ristorante Black Marlin (o simile) e i pinguini di Boulders Beach.
Serata libera. Cena esclusa, a carico degli ospiti.
GIORNO 7: CITTÀ DEL CAPO
Dopo la colazione in hotel, partenza per un tour di un'intera giornata della città e dei vigneti, inclusi Table Mountain (condizioni meteorologiche permettendo), il passaggio attraverso Bo-Kaap, pranzo al ristorante Jonkershuis (o simile) e una degustazione di vini alla Groot Constantia Wine Estate (o simile).
Serata libera. Cena esclusa, a carico degli ospiti.
GIORNO 8: PARTENZA
Colazione in hotel.
Trasferimenti di partenza individuali verso l'aeroporto con un autista parlante inglese (minimo 2 persone per trasferimento).
Tour di 7 notti con partenze nei periodi dal 01/11/25 al 31/10/25
Incontrate la vostra guida di lingua italiana nella Hall Arrivi dell'Aeroporto Internazionale O.R. Tambo. Procedete verso Dullstroom con una sosta fotografica presso gli Union Buildings e pranzate a Pretoria lungo il percorso.
Nota bene:
Il volo degli ospiti deve arrivare prima delle 10:30 di martedì all'Aeroporto Internazionale O.R. Tambo.
Gli ospiti che arrivano con voli tra le 10:30 e le 11:30 dovranno prenotare un trasferimento privato con un autista di lingua inglese dall'Aeroporto Internazionale O.R. Tambo al luogo del pranzo a Pretoria al costo aggiuntivo di ZAR 2.675,00 per veicolo (max 2 persone).
Gli ospiti che arrivano con voli tra le 11:30 e le 12:00 dovranno prenotare un trasferimento privato con un autista di lingua inglese dall'Aeroporto Internazionale O.R. Tambo al Walkersons Hotel and Spa al costo aggiuntivo di ZAR 7.100,00 per veicolo (max 2 persone).
Per gli ospiti che arrivano con voli dopo le 12:00, si consiglia di prenotare una notte pre-arrivo. In alternativa, si raccomanda di prenotare una notte a Johannesburg e gli ospiti dovranno volare a Hoedspruit il giorno seguente per incontrarsi con il gruppo. I costi sono esclusi e a carico degli ospiti.
Cena in hotel.
GIORNO 2: DULLSTROOM – RISERVA PRIVATA DI KAPAMA
Dopo una colazione anticipata in hotel, check-out e partenza per la Riserva Privata di Kapama. Arrivo alla Riserva Privata di Kapama in tempo per un pranzo tardivo.
Il resto del pomeriggio sarà libero, prima di partire per un safari pomeridiano. Ritorno al lodge per cena.
GIORNO 3: RISERVA PRIVATA DI KAPAMA
Goditevi un safari mattutino, seguito dalla colazione al lodge. Il resto della mattinata sarà libero, seguito dal pranzo al lodge.
Il resto del pomeriggio sarà libero, prima di partire per un safari pomeridiano. Ritorno al lodge per cena.
GIORNO 4: RISERVA PRIVATA DI KAPAMA - HAZYVIEW
Tempo permettendo, goditetevi un safari mattutino. Dopo la colazione al lodge, check-out e proseguimento per Hazyview con un tour della Panorama Route lungo il percorso. Include Three Rondawels, Bourkes Luck Potholes e pranzo.
Cena in hotel (o simile).
GIORNO 5: HAZYVIEW – CAPE TOWN VIA JOHANNESBURG
Dopo una colazione anticipata in hotel, check-out e proseguimento per l'Aeroporto Internazionale OR Tambo. Tempo permettendo, pranzo lungo il percorso.
Nota bene:
Gli ospiti che desiderano volare da KMIA a Cape Town possono farlo. Si applica un costo di trasferimento aggiuntivo con autista di lingua inglese. Si applica un ulteriore costo di trasferimento con autista di lingua inglese dall'aeroporto di Cape Town all'hotel. Il volo per Cape Town è escluso e sarà a carico degli ospiti.
Arrivo all'Aeroporto Internazionale OR Tambo e check-in per il volo per Cape Town.
Il volo per Cape Town è escluso e deve essere prenotato dall'agenzia/ospite.
L'agenzia/ospite deve prenotare un volo che parta da Johannesburg tra le 16:45 e le 17:45. Non possiamo garantire che gli ospiti arriveranno all'Aeroporto Internazionale O.R. Tambo per i voli prenotati in partenza prima delle 16:45.
All'arrivo all'Aeroporto Internazionale di Cape Town, incontra la Guida Italiana nella Hall Arrivi e trasferimento in hotel.
Gli ospiti in partenza da Johannesburg alle 16:45 dovranno attendere all'Aeroporto Internazionale di Cape Town gli ospiti in arrivo sul volo delle 17:45 da Johannesburg per il trasferimento di gruppo in hotel.
Gli ospiti in arrivo a Cape Town dopo le 20:00 dovranno prenotare un trasferimento privato con autista di lingua inglese per l'hotel al costo aggiuntivo di ZAR 760,00 per veicolo (max 2 persone).
Cena in hotel (o simile).
GIORNO 6: CITTÀ DEL CAPO
Dopo colazione in hotel, partenza per un tour di un'intera giornata a Cape Point. Include Seal Island (condizioni meteorologiche permettendo), un percorso attraverso Chapmans Peak (condizioni stradali permettendo), la Riserva Naturale di Cape Point, il Funicolare di ritorno, i pinguini di Boulders Beach e pranzo.
Serata libera. Cena esclusa, a carico degli ospiti.
Pepperclub Hotel offre trasferimenti navetta gratuiti programmati tra l'hotel e il V&A Waterfront (si prega di informarsi al check-in per gli orari di partenza). La guida può raccomandare ristoranti possibili e assistere nella prenotazione della cena.
GIORNO 7: CITTÀ DEL CAPO
Dopo colazione in hotel, partenza per un tour di un'intera giornata della città e dei vigneti. Include Table Mountain (condizioni meteorologiche permettendo), un percorso attraverso Bo-Kaap, degustazione di vini presso la Groot Constantia Wine Estate (o simile) e pranzo.
Serata libera. Cena esclusa, a carico degli ospiti.
Valore aggiunto: Dopo cena questa sera, goditi la visione gratuita di un film in italiano al Cinema del Pepperclub Hotel, incluso popcorn.
Pepperclub Hotel offre trasferimenti navetta gratuiti programmati tra l'hotel e il V&A Waterfront (si prega di informarsi al check-in per gli orari di partenza). La guida può raccomandare ristoranti possibili e assistere nella prenotazione della cena.
GIORNO 8: PARTENZA
Colazione in hotel. Trasferimenti individuali con autista di lingua inglese dall'hotel all'Aeroporto Internazionale di Cape Town.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Massima occupazione:
Durante il tour soggiornerete nelle seguenti strutture:
A Dullstroom: Walkersons Hotel & Spa (o simili)
Durante i safari: Kapama Private Game Reserve (o simili)
A Hazyview: Sabi River Sun
A Città del Capo: Pepperclub Hotel (o simili)
In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.
Ristorazione
Il trattamento previsto è come da programma.
In viaggio verso il Sudafrica —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
La vostra destinazione —
Alla scoperta del Sudafrica