Autotour di 15 notti alla scoperta della Route 66 - Stati Uniti - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un'avventura indimenticabile attraverso diversi stati iconici, tra cui Texas, New Mexico, Arizona e California
  • Provare un incomparabile senso di libertà al volante della vostra auto, in mezzo a paesaggi grandiosi, tra città e parchi naturali imperdibili
  • Sentirvi piccoli di fronte allo splendore del Grand Canyon
  • Riposare in strutture accuratamente selezionate per ricaricarvi in tutta tranquillità

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Volete fare un road trip negli Stati Uniti? Vi invitiamo a mettervi al volante della vostra auto a noleggio e a percorrere la più mitica delle strade americane per 16 giorni / 15 notti. Da Chicago a Santa Monica, passando per St Louis, Oklahoma City o Albuquerque, vivete un'avventura memorabile tra paesaggi unici, cultura locale ed evasione!

 

IL VOSTRO ITINERARIO:

Giorno 1: Arrivo a Chicago

Giorno 2: Chicago

Giorno 3: Chicago / Bloomington / Springfield (Illinois) - circa 332 km

Giorno 4: Springfield / Saint Louis - circa 165 km

Giorno 5: Saint Louis / Rolla / Springfield (Missouri) - circa 347 km

Giorno 6: Springfield / Joplin / Tulsa - circa 290 km

Giorno 7: Tulsa / Oklahoma City - circa 171 km

Giorno 8: Oklahoma City / Shamrock / Amarillo - circa 414 km

Giorno 9: Amarillo / Tucumcari / Santa Rosa / Albuquerque - circa 461 km

Giorno 10: Albuquerque / Santa Fe / Albuquerque

Giorno 11: Albuquerque / Gallup / Holbrook - circa 373 km

Giorno 12: Holbrook / Winslow / Grand Canyon / Flagstaff - circa 419 km

Giorno 13: Flagstaff / Las Vegas - circa 402 km

Giorno 14: Las Vegas / Barstow / Santa Monica - 459 km circa

Giorno 15: Santa Monica

Giorno 16: Santa Monica - Partenza

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può variare.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Chicago

Arrivo all'aeroporto internazionale O'Hare di Chicago. Raggiungete il vostro hotel dopo aver ritirato l'auto a noleggio.

Chicago è una città con una ricca storia e un'anima musicale. Dall'imponente skyline ai fumosi lounge dove ascoltare jazz e blues, Chicago offre un'occasione speciale per chiunque abbia un interesse particolare. Considerate la possibilità di visitare l'Art Institute of Chicago. Questo museo ospita una delle collezioni d'arte più belle e varie del mondo, tra cui il più grande gruppo di dipinti di Monet. La struttura più importante di Chicago è la Willis Tower. Un giro in ascensore di settanta secondi porta al 103° piano, da dove si gode di una vista a volo d'uccello sul lago Michigan, sui lati nord e sud della città, sui sobborghi circostanti e, nelle giornate limpide, su parti dell'Indiana, del Wisconsin e del Michigan. Visitate il Millennium Park per ammirare la famosa scultura di Kapoor. Ispirata al mercurio liquido, la scultura offre suggestivi riflessi dello skyline di Chicago.

 

GIORNO 2: CHICAGO

Oggi potrete esplorare altre attrazioni di Chicago. Fate una visita guidata della casa e dello studio di Frank Lloyd Wright. Per mangiare con una vista spettacolare sulla città, visitate il John Hancock Center. Dopo 40 secondi nell'ascensore del John Hancock, si viene trasportati a diversi piani sopra Chicago.

Per un pomeriggio divertente in stile carnevalesco, visitate il Navy Pier. Il molo offre di tutto, dai film IMAX alle rappresentazioni di Shakespeare. Assistete alle danze in una grande sala da ballo, salite sulla ruota panoramica di 15 piani (una replica di quella dell'Esposizione Universale di Chicago del 1893) o rilassatevi al suono delle onde che lambiscono le rive del lago. Per un incontro culturale, visitate uno dei quartieri unici di Chicago, come Chinatown o Little Italy. In serata, potrete visitare uno dei numerosi lounge con spettacoli di jazz e blues.

 

GIORNO 3: CHICAGO / BLOOMINGTON / SPRINGFIELD, ILLINOIS - CIRCA 332 KM

Lasciate Chicago questa mattina e dirigetevi a Springfield. Lungo il percorso incontrerete la città di Bloomington, sede della Historic Route 66 Memory Lane. Lungo la Historic Route 66, questo parco tradizionale presenta cartelloni pubblicitari restaurati, classici striscioni commerciali e insegne Burma-Shave su una panoramica strada alberata che conduce al centro di Lexington. Proseguimento per Springfield per il pernottamento. Springfield divenne la capitale dello Stato dell'Illinois nel 1837 con l'aiuto di un giovane avvocato e politico di nome Abraham Lincoln. Quest'ultimo visse in città fino a quando se ne andò per diventare il 16° Presidente degli Stati Uniti nel 1861. Da quel momento in poi, la storia e il futuro della città furono inevitabilmente legati a questo famosissimo e amatissimo cittadino americano. Visitate il Lincoln Home National Historic Site, il Lincoln Depot e la Lincoln Tomb che, tra le tante, sono le attrazioni più popolari della zona. È inoltre possibile visitare tutti i siti storici di Lincoln, i musei, la Dana-Thomas House e lo State Capitol a bordo del tram Elijah Iles.

 

GIORNO 4: SPRINGFIELD / ST. LOUIS - CIRCA 165 KM

Oggi, viaggiate in auto verso il Missouri. St. Louis è la più grande città sulla Route 66 tra Chicago e Los Angeles. Fu fondata sulle rive del Mississippi nel 1762 e divenne la "Porta del West". Il famoso Gateway Arch di St. Louis è un simbolo della conquista del West. Nei primi anni del 1900, St. Louis acquisì fama internazionale come sede dell'Esposizione Universale, delle Olimpiadi e della prima gara internazionale di mongolfiere. Visitate la Union Station, un meraviglioso esempio di conservazione storica, che un tempo era la stazione ferroviaria più trafficata del mondo. La sua architettura unica è stata ispirata dalla città medievale fortificata di Carcassone, nel sud della Francia. A Saint Louis si trovano anche molte case storiche, come la Daniel Boone House e il Campbell House Museum. Potete anche dedicare un po' di tempo alla visita della Grant's Farm. Questa fattoria era di proprietà di Ulysses S. Grant, il 18° presidente degli Stati Uniti, ed è stato acquistato dalla famiglia Busch quasi 100 anni fa. Oggi la tenuta, donata da Anheuser-Busch, è una riserva naturale. Viaggiate su una carrozza scoperta oltre il Mirror Lake fino alla Grant's Cabin, costruita da Grant nel 1856. Superate il Deer Park e ammirate bisonti, alci, antilopi, zebre, lama e struzzi. Ammirate i famosi Clydesdales nel loro pascolo accanto alle scuderie. Un posto dove fermarsi è Ted Drewes, che vende gelati a St Louis dal 1930. 

Giorno 5: Saint Louis / Rolla / Springfield (Missouri) - circa 347 km

Lasciate St. Louis e proseguite lungo questo percorso storico. La tappa successiva è Rolla, sede del Totem Pole Trading Post, costruito nel 1933. Proseguite fino a Springfield, riconosciuta come il luogo di nascita della Route 66, poiché il 30 aprile 1926 i funzionari di Springfield proposero il nome della nuova strada Chicago-Los Angeles. Le tracce della Mother Road sono ancora visibili nelle strade di Springfield. Le cabine rosse e le cromature scintillanti dei ristoranti, le casette in pietra dei villaggi turistici e le stazioni di servizio, ormai silenziose, che hanno visto l'America innamorarsi dell'automobile. Springfield fonde il suo passato con il futuro: la storica Route 66 confina con il Jordan Valley Park, con il colorato quartiere del centro, con la piazza della città e con il luogo di numerosi eventi storici, mentre aggira la città sul lato nord. Prendetevi un momento per ammirare gli interessanti negozi e i ristoranti creativi che circondano il centro storico. Troverete una varietà di cucine deliziose, mercati delle pulci, negozi di novità, boutique e locali notturni. 

 

GIORNO 6: SPRINGFIELD / JOPLIN / TULSA - CIRCA 290 KM

Lasciatevi alle spalle il Missouri e dirigetevi verso lo storico Oklahoma. Lungo la strada, visitate il barbiere Ole "66" di Dale all'angolo tra Utica Street e Euclid Avenue a Joplin per un momento di nostalgia. Continuate il vostro viaggio verso Tulsa. Negli anni '20, Tulsa era una città in pieno boom, definita da molti come la "capitale mondiale del petrolio". Gli appassionati di architettura non possono perdersi le facciate Art Déco del Boston Building, dell'Union Depot e della Philtower. I musei Philbrook e Gilcrease sono il luogo ideale per gli amanti dell'arte. Il Gilcrease contiene una copia della Dichiarazione di Indipendenza. Per qualcosa di diverso, godetevi gli splendidi terreni della Oral Roberts University. L'Oklahoma è ricco di influenze, cultura e storia dei nativi americani. Visitate il Cherokee Heritage Center di Tsa-La-Gi. Presso il Cherokee Heritage Center è possibile sperimentare la vita dei Cherokee com'era prima che subisse le influenze europee. Sarete testimoni di attività come la preparazione del cibo, la tessitura di cesti, la costruzione di armi e la ricreazione. Potrete osservare da vicino l'artigianato Cherokee, come le ceramiche e i gioielli. Durante la visita al centro, non dimenticate di visitare il museo e l'antico villaggio, nonché la Cappella di preghiera Ho-Chee-Nee e la Hall of Fame Cherokee. L'amato cowboy Will Rogers è nato e cresciuto a Tulsa. Visitate il suo luogo di nascita e il suo memoriale per saperne di più sulla sua vita.

 

GIORNO 7: TULSA / OKLAHOMA CITY - CIRCA 171 KM

Partite da Tulsa questa mattina e raggiungete la capitale dell'Oklahoma, Oklahoma City. Questa è fondamentalmente una città di cowboy, come dimostra Stockyards City. Fondata nel 1910, è famosa per i suoi ristoranti e negozi specializzati in abbigliamento western, stivali e selle su misura. Si trova accanto all'Oklahoma National National Stockyards, che sostiene di essere il più grande mercato di bestiame vivo del mondo. Le aste di bestiame, aperte al pubblico, si tengono per tutta la giornata di lunedì e martedì. Visitate il National Cowboy Hall of Fame & Western Heritage Center: la storia e la cultura della vita di frontiera sono descritte in un'ampia gamma di mostre in questo museo di grandi dimensioni. I dipinti dei famosi artisti Charles Russell e Frederic Remington sono i pezzi forti della Atherton Art Gallery. L'American Rodeo Gallery presenta una casetta a castello, una mostra di marchi e una collezione di filo spinato. Passeggiate per Property Junction, una ricostruzione a grandezza naturale di un'autentica città di frontiera. Visitate il rivitalizzato Bricktown Canal, costruito scavando una vecchia strada. Molti ristoranti e locali hanno costruito dei patii per godere della vista. I taxi d'acqua sono un modo popolare e divertente per spostarsi tra negozi, caffè e locali notturni. Lo storico quartiere del Paseo offre gallerie, studi e ristoranti in una zona storica della città. Questa comunità di artisti, che assomiglia a un villaggio spagnolo con i suoi edifici in stucco e i tetti in tegole di argilla, ospita scrittori, pittori, ceramisti, fotografi, ballerini e attori. Godetevi le visite agli studi, gli spettacoli, lo shopping e i ristoranti di questo affascinante quartiere.

 

GIORNO 8: OKLAHOMA CITY / SHAMROCK / AMARILLO - 414 KM CIRCA

Lasciatevi alle spalle Oklahoma City e andate nello Stato della Stella Solitaria. Sulla strada per Amarillo, fermatevi nella città di Shamrock per visitare il ristorante e la stazione di servizio U-Drop-Inn del 1936 e il Pioneer West Museum, situato nello storico Reynolds Hotel, per avere un'idea di come si viveva da queste parti quando la Route 66 era davvero la Mother Road. Proseguire per Amarillo. La combinazione di ferrovie e ranch ha reso Amarillo una capitale del trasporto del bestiame. Mentre l'agricoltura rimane il fondamento dell'economia, la posizione di Amarillo su una famosa autostrada, la Route 66, l'ha resa una destinazione turistica. Il Cadillac Ranch è un'attrazione da non perdere. Questa attrazione stradale presenta 10 Cadillac ricoperte di graffiti, allineate in verticale e sepolte con il muso nel terreno. La scultura è opera del milionario Stanley Marsh III di Amarillo, che ha scelto le auto d'epoca dal 1948 al 1963, l'"età d'oro" dell'automobile americana. Visitate il distretto storico della Route 66. Questo tratto di terra lungo un miglio, che originariamente faceva parte della Route 66, ospita oggi negozi, locali e ristoranti. L'American Quarter Horse Heritage Center & Museum illustra lo sviluppo del Quarter Horse americano dall'epoca coloniale a oggi attraverso mostre interattive, presentazioni video spettacolari e dimostrazioni dal vivo. Diversi locali offrono gite su carri trainati da cavalli attraverso chilometri di ranch panoramici, seguite da pasti appetitosi.

Giorno 9 : Amarillo / Tucumcari / Santa Rosa / Albuquerque - circa 461 km

Lasciatevi alle spalle il grande Texas ed entrate nel fascino del New Mexico sud-occidentale. Per prima cosa, su questo percorso, si incontra la città di Tucumcari. Qui troverete il Blue Swallow Motel, splendidamente restaurato, con la sua famosa insegna al neon blu, e il Tucumcari Historical Museum, dove potrete conoscere il leggendario passato della città. La prossima tappa del percorso è la città di Santa Rosa, che contiene più di dieci strutture ancora in piedi dai giorni di gloria della Route 66. Proseguite per Albuquerque per un soggiorno di due notti. Albuquerque è la città più grande del New Mexico e uno studio di contrasti: vecchio e nuovo, bellezze naturali e meraviglie create dall'uomo, città di frontiera e metropoli sofisticata. Anche il paesaggio, che comprende sia montagne maestose che vaste pianure desertiche, rivela la diversità della regione. Albuquerque è inoltre caratterizzata da un ampio mix culturale che si riflette in tutti gli aspetti della vita quotidiana. Tra i luoghi da visitare ci sono la storica Old Town, il quartiere alla moda di Nob Hill e l'Indian Pueblo Cultural Center. Fate un giro sul Sandia Peak Tramway. Questo tour di 20 minuti è la corsa in tram più lunga del mondo e una delle più belle. Una volta in cima, si può sciare, andare in mountain bike o semplicemente godersi il panorama. Ci sono ristoranti in alto e in basso.

 

GIORNO 10: ALBUQUERQUE / SANTA FE / ALBUQUERQUE

Oggi, fate un breve viaggio in auto fino alla vicina Santa Fe, la più antica capitale degli Stati Uniti. Fiancheggiata da strade tortuose e da edifici in stile pueblo, Santa Fe ha un'atmosfera d'altri tempi, con una piazza centrale dove si trovano molti negozi, ristoranti e gallerie d'arte. Santa Fe è conosciuta come una "città diversa" per il mix di culture che si riflette nell'armonia della gente e nei diversi stili architettonici. Visita alla Missione San Miguel. La Missione San Miguel, la chiesa più antica di Santa Fe, fu costruita nel 1626 per i servi portati a Santa Fe dagli spagnoli. La missione fu danneggiata durante la rivolta dei Pueblo nel 1680 e fu ricostruita nel 1710. Ammirate la famosa "scala miracolosa" della cappella di Loretto. La leggenda narra che un falegname apparve misteriosamente per costruire una scala che portava alla cantoria. Sorprendentemente, non ha usato chiodi o supporti per costruire la scala a cavatappi e poi è scomparso prima di essere pagato. Una vista straordinaria si gode dalla Croce dei Martiri, situata su una piccola collina nell'isolato 600 di Paseo de Peralta. Commemora i 21 monaci francescani uccisi durante la rivolta dei Pueblo. Per un assaggio di storia, visitate la "Casa più vecchia". Risale al 1766 circa. All'interno della casa si trovano i resti di un guerriero spagnolo. Si può anche vedere una mostra di tessiture tradizionali. 

 

GIORNO 11: ALBUQUERQUE / GALLUP / HOLBROOK - CIRCA 373 KM

Partenza da Albuquerque via Gallup. I due punti di riferimento noti della Route 66 in questa piccola città sono andati perduti in un incendio negli ultimi anni; rimane solo la strada stessa. Proseguire verso l'Arizona. Holbrook, in Arizona, è diventata una città di frontiera nel 1881 e da allora è rimasta tale, solo il tema è cambiato. La storica Route 66 ha rappresentato un mezzo per coloro che cercavano un futuro migliore dopo la Seconda Guerra Mondiale. Nelle vicinanze si trovano le antiche terre dei nativi americani Navajo e Hopi. Anche il Parco Nazionale della Foresta Pietrificata si trova nelle vicinanze. Vi è un'abbondanza di tronchi d'albero pietrificati dai colori meravigliosi che esistevano 225 milioni di anni fa. La strada di 28 miglia che attraversa il parco offre viste panoramiche e meravigliose opportunità fotografiche presso la Rainbow Forest, Agate House e Blue Mesa. Nel parco si trova anche parte del Deserto Dipinto, dove si trovano molte dune indurite. Queste dune indurite sono spettacolari bande di grigio, rosso, arancione e giallo. L'area è particolarmente bella al tramonto e all'alba, quando la terra sembra risplendere nei toni del viola, del blu, del rosso e dell'oro. Questa sera, esplorate la via principale di Holbrook per fare shopping e mangiare.

 

GIORNO 12: HOLBROOK / WINSLOW / GRAND CANYON / FLAGSTAFF - CIRCA 419 KM

Questa mattina, partenza per il Parco Nazionale del Grand Canyon, che si trova appena fuori da questa strada sulla via per Flagstaff. Lungo la strada, la città di Winslow offre il Museo delle Vecchie Tracce e il Minnetonka Trading Post con la sua facciata in legno pietrificato. Proseguire verso il Grand Canyon. Le dimensioni spropositate e i colori vivaci del Grand Canyon ne fanno una delle meraviglie naturali del mondo. Il Grand Canyon è stato scavato da elementi naturali, tra cui il fiume Colorado, in vaste distese geologiche. Il South Rim offre un assortimento di aree panoramiche accessibili in navetta o in auto. Ci sono numerosi sentieri asfaltati e non asfaltati lungo il bordo. Visitate il Bright Angel Lodge per un eccellente punto di osservazione. Il rifugio è un monumento storico e offre anche una galleria, un ristorante, mostre e una splendida vista. Dal lodge partono anche passeggiate guidate e spesso vengono tenute conferenze dai ranger del parco. Per i più avventurosi, ci sono sentieri escursionistici e gite guidate a dorso di mulo fino al fiume Colorado. Anche le escursioni di rafting lungo il fiume sono un modo spettacolare per godersi il canyon. 

 

GIORNO 13: FLAGSTAFF / LAS VEGAS - CIRCA 402 KM

Lasciatevi alle spalle la meraviglia naturale del Grand Canyon per raggiungere Las Vegas questa mattina. Sebbene Las Vegas e l'intero Nevada non facciano parte di questo percorso storico, si tratta di un luogo talmente suggestivo che vale la pena percorrerlo. Las Vegas ha qualcosa per tutti. Dagli spettacoli stravaganti all'eccitazione dei casinò, l'azione non si ferma mai dalla mattina alla sera. Passeggiate lungo il Las Vegas Boulevard, noto anche come "the strip". Ogni hotel e casinò ha un tema diverso e tutti sono spettacoli meravigliosi. Fate un giro in cima alla torre dello Stratosphere Hotel, l'edificio più alto a ovest del fiume Mississippi. Godetevi la cena al Top of the World o semplicemente ammirate il panorama dal ponte di osservazione. Visitate uno dei migliori hotel, tra cui il Caesars Palace, il Venetian e il Paris, per lo shopping di lusso. Se siete alla ricerca di un affare, recatevi in uno dei centri outlet che offrono marchi scontati. Non perdetevi lo spettacolo notturno delle fontane del Bellagio Hotel. Con una drammatica combinazione di musica, acqua e luce, il Bellagio offre ogni sera spettacoli spettacolari con le sue maestose fontane. Per vedere un altro lato di Las Vegas, visitate Fremont Street. Questa strada storica ospita negozi, ristoranti e casinò. Sopra di voi è appeso un baldacchino di oltre 12 milioni di luci che creano uno spettacolo spettacolare. Pernottamento a Las Vegas.

 

GIORNO 14: LAS VEGAS / BARSTOW / SANTA MONICA - CIRCA 459 KM

Lasciatevi alle spalle lo sfarzo di Las Vegas e dirigetevi a Santa Monica, dove trascorrerete due notti. Per continuare a percorrere la Route 66, è necessario passare da Barstow per visitare la Casa del Deserto. Questa casa di Harvey, restaurata, ospita il Route 66 Museum. Dopo una breve sosta, si prosegue per Santa Monica. Sia una città di mare che una città vivace, Santa Monica offre attività per grandi e piccini, dai giochi in spiaggia alle piste ciclabili, dalle gallerie d'arte ai locali notturni, dallo shopping al fitness, dal teatro ai concerti. L'offerta culturale di Santa Monica è varia, con più di 75 musei e gallerie d'arte in un'area di 8,3 miglia quadrate. Per non parlare della serie di opere d'arte e sculture pubbliche esposte nelle strade. Visitate il molo di Santa Monica, un tempo noto come il "traguardo" della leggendaria Route 66. C'è un acquario, un parco divertimenti e il famoso edificio dell'Ippodromo, un mix di architettura californiana, bizantina e moresca che è stato utilizzato in molti film.

 

GIORNO 15: SANTA MONICA

Oggi, trascorrete un po' di tempo in spiaggia; con 3,5 miglia di spiagge della California meridionale e oltre 300 giorni di sole, Santa Monica Beach è un rifugio gradito per i turisti e gli abitanti del luogo, con una serie di attività per tutti. Nuoto, surf, pallavolo, pattinaggio e ciclismo sono tra i passatempi preferiti degli abitanti del luogo. Santa Monica è conosciuta come la patria della cucina californiana e fusion, caratterizzata da un mix artistico di stili culinari e dall'uso di ingredienti biologici freschissimi. Potete anche scegliere di esplorare la vicina Città degli Angeli. Visitate lo sfarzo e il glamour di Hollywood. Fate shopping sulla famosa Rodeo Drive, dove i negozi di lusso sono ovunque. Pranzo a Venice Beach, sede della famosa Muscle Beach, dove la sabbia e il surf sono secondari rispetto alla vivace scena di persone che popolano il marciapiede.

 

GIORNO 16: SANTA MONICA (PARTENZA)

Partenza per l'aeroporto internazionale di Los Angeles per restituire l'auto a noleggio e prendere il volo di ritorno.

La vostra sistemazione durante l'autotour

Just for you
Negoziato per voi:
  • Guida stradale

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro soggiorno, alloggerete in una camera standard in strutture accuratamente selezionate. 

 

I vostri alberghi durante il tour:

- Chicago: Hotel Versey 3*+ (o similare)

- Springfield, IL: Best Western Clearlake Plaza (o similare)

- Saint Louis: Days Inn By Wyndham Downtown St. Louis 3* (o similare)

- Springfield, MO: Sleep Inn Springfield 3* (o similare)

- Tulsa: Days Inn By Wyndham Tulsa Central 3* (o similare)

- Oklahoma City: Clarion Pointe Oklahoma City Airport 3* (o similare)

- Amarillo: The Fifth Season Inn & Suites 3* (o similare)

- Albuquerque: Best Western Plus Rio Grande 3*+ (o similare)

- Holbrook: Best Western Arizonian Inn 3* (o similare)

- Flagstaff: Greentree Inn 3* (o similare)

- Las Vegas: OYO Hotel & Casino Las Vegas 3* (o similare)

- Santa Monica: Comfort Inn Santa Monica - West Los Angeles 3* (o similare)

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

In viaggio verso Chicago

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Prendete la strada a vostro piacimento con il noleggio di un'auto di classe A (Chevrolet Spark o simile) incluso nel prezzo!

 

Nota bene: il veicolo deve essere ritirato dall'aeroporto di Chicago e restituito all'aeroporto di Los Angeles.

La vostra destinazione

Alla scoperta degli Stati Uniti

Volete vivere un viaggio mitico che vi toglierà il fiato? Ci sono terre iconiche che tutti sogniamo di scoprire un giorno, l'immensità del deserto, i suoi labirinti di rocce e i suoi paesaggi aridi vi incanteranno. Potete fare delle foto spettacolari durante il vostro viaggio. Fate i bagagli e preparatevi per un soggiorno leggendario negli Stati Uniti!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

- Pasti e bevande non menzionati

- Spese personali e mance

- Tassa di soggiorno da pagare in loco

- Assicurazione (facoltativa)

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour di 15 notti alla scoperta della Route 66