Approvato dai nostri esperti —
- Scoprire la bellissima costa occidentale americana al vostro ritmo con questo tour in auto
- Visitare sia meraviglie naturali come Monterey e Big Sur, sia città affascinanti come Los Angeles e San Francisco
- Il Golden State of California è una di quelle mete imperdibili che ha qualcosa di adatto a tutti i tipi di viaggiatori
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Lungo la bellissima costa della Central Coast, da San Francisco lungo la famosa Pacific Coast Highway 1 fino a San Diego, percorrete le strade più panoramiche del mondo. Avventuratevi attraverso splendidi parchi nazionali e spettacolari spiagge. Assicuratevi di trascorrere del tempo in una delle vibranti e variegate città della California. Che si tratti di inseguire le star a Los Angeles, di ammirare le attrazioni iconiche di San Francisco o di godersi la vita notturna di San Diego, c'è una città per tutti nel Golden State.
La nostra offerta —
12 notti California Fly Drive
2 notti - Marker Hotel - San Francisco
1 notte - Best Western Seacliff Inn - Santa Cruz
1 notte - Hyatt Regency Monterey
1 notte - Big Sur Lodge
1 notte - Cavalier Oceanfront Resort - San Simeon
1 notte - Ramada Santa Barbara
1 notte - Hyatt Regency Newport Beach
2 notti - Four Points by Sheraton Downtown San Diego
2 notti - Eden Roc Inn and Suites - Anaheim, Los Angeles
L'Itinerario —
Volo per San Francisco
Con il trasferimento incluso raggiungerete San Francisco e il vostro hotel.
Giorno 2:
San Francisco
Una giornata libera a San Francisco. Per voi abbiamo incluso la San Francusco Bay Cruise (pomeridiana) che si terrà in questa giornata. La crociera di 60 minuti vi porterà intorno alla baia, navigando ammirerete il Golden Gate Bridge e l'isola di Alcatraz. San Francisco, probabilmente la città più romantica e cosmopolita degli Stati Uniti ha tutto: una storia variegata, ottimi ristoranti, musei sofisticati, negozi di classe mondiale e quell'aria elusiva di romanticismo e abbandono che fa parte del fascino della città.
Da San Francisco a Santa Cruz (circa 1h 15 min / 118 km)
Ritirate la vostra auto a noleggio e iniziate questo epico Road Trip! Lungo la strada, potete attraversare il Big Basin al Redwoods State Park, il parco statale più antico della California che offre fantastici percorsi zaino in spalla, mountain bike e altre attività all'aperto. Dopo la Silicon Valley, quando arrivate a San Jose, visitate il più grande mercato all'aperto negli Stati Uniti e fate un salto a Downtown San Jose di notte. Pernottamento in hotel.
Da Santa Cruz a Monterey (circa 51 minuti / 69,9 km)
Qui inizierete il vostro viaggio sulla Pacific Highway 1. Curvate lungo la costa e godetevi i panorami mozzafiato dalla cima della scogliera. Fate un salto al Monterey Bay Aquarium o al Point Lobos State Natural Reserve. Monterey è ideale per il whale watching, la vela, il kayak, il golf e il ciclismo.
In auto da Monterey a Big Sur (circa 1h 2 min / 45,8 km)
Mentre proseguite lungo la costa, fermatevi al villaggio sul mare di Carmel-by-the-Sea e imboccate una dolce salita verso Big Sur. Viaggerete sul ponte Bixby, uno dei ponti di cemento a campata unica più alti del mondo, con un'altezza di 85 metri. Avrete la possibilità di scattare bellissime foto tra cui Pfeiffer Beach, McWay Falls, Point Sur State Historic Park e Ragged Point. All'arrivo a Big Sur, godetevi l'atmosfera hippy e artistica di questa fresca cittadina mentre vi immergete nei bagni termali naturali dell'Esalen Institute.
In auto da Big Sur a San Simeon (circa 3h 29 min / 285 km)
Da Big Sur, guiderete fino a San Simeon. All'arrivo, visitate l'incredibile Hearst Castle su The Enchanted Hill e fate un passo indietro nel tempo mentre passeggiate per i 250.000 acri di terreno. Questa è un'attrazione imperdibile. Se volete un po 'di tempo libero, Moonstone Beach è molto popolare, insieme a Piedras Blancas Elephant Seal Rookery.
Da San Simeon a Santa Barbara (circa 2h 23 min / 220 km)
Lungo questo percorso, vorrete fermarvi in alcuni punti lungo la strada. Iniziate con Bubblegum Alley a San Luis Obisp, un vicolo lungo 21 metri e alto quasi 5 metri coperto di gomma da masticare. Oppure potreste preferire un'escursione in alcune delle bellissime aree in zona. Fate una piccola sosta a Pismo Beach, ottimo per uno spuntino sulla costa. Arrivati a Santa Barbara, alcune delle principali attrazioni includono Stearns Wharf, East Beach, lo Zoo di Santa Barbara, il Giardino Botanico di Santa Barbara e Lotusland.
In auto da Santa Barbara a Newport Beach (circa 2h 59 min / 221 km)
Guiderete un po' più a lungo per poter raggiungere la città di surf di Newport Beach. Mentre percorrete questo viaggio, attraverserete Oxnard, dove potrete fermarvi a Ventura Beach per camminare lungo il molo. Poi, avvicinandovi a LA, attraverserete Malibu e il Topanga Canyon con la sua la bellissima spiaggia sabbiosa, i promontori, le scogliere e le insenature rocciose. Attraverserete quindi Los Angeles e Long Beach fino a raggiungere Newport Beach.
Fiancheggiata da palazzi di fronte all'oceano e porti pieni di yacht, questa città moderna e affascinante incontra il fascino della vecchia California. Visitate i negozi all'aperto di Fashion Island o fate una crociera lungo le strade del villaggio sul mare a Corona del Mar. Riposatevi infine in una lounge alla moda con musica jazz dal vivo e bevande alla frutta.
In auto da Newport Beach a San Diego (circa 1 ora e 25 minuti / 146 km)
Mentre percorrete questo tratto di strada, passerete per Dana Point e per Laguna Beach prima di entrare nella contea di San Diego. Dovreste anche visitare la riserva naturale statale di Torrey Pines lungo la strada per 2.000 acri di bellezza costiera.
Giorno 10:
San Diego
Una volta arrivati a San Diego, sarete nel punto più meridionale della California. Balboa Park, Downtown e Old Town sono da non perdere, così come il Monumento Nazionale Cabrillo sulla punta di Point Loma. Qui avrete una fantastica vista della baia e della città.
In auto da San Diego ad Anaheim, Los Angeles (circa 1 ora e 42 minuti / 155 km)
Tornate indietro verso LA, per la vostra ultima sosta in California. Anaheim è appena fuori città e ospita il Disneyland Resort. Ottimo per bambini e adulti, avrete molto tempo libero per visitare tutte le giostre e i negozi a tema Disney.
Giorno 12:
Anaheim, Los Angeles
Trascorrete questa giornata visitando Disney o la città di Los Angeles. Esplorate Hollywood e Sunset Boulevard, fate un viaggio lungo Rodeo Drive, visitate Paramount, Universal o Warner Brothers Studios, o trascorrete la giornata in spiaggia a Venice, Santa Monica o Marina Del Ray.
Giorno 13:
In auto da Anaheim, Los Angeles all'Aeroporto Internazionale di Los Angeles (circa 42 min / 55 km)
Oggi è l'ultimo giorno. Dopo aver fatto il check-out dal vostro hotel, dirigetevi verso l'aeroporto e lasciate la vostra auto, quindi salite a bordo del volo di ritorno a casa.
Escursioni incluse —
I nostri membri potranno godere di una crociera Golden Gate Bay a San Francisco con questa offerta.
Golden Gate Bay Cruise
Volete provare un'attrazione imperdibile a San Francisco? La crociera Golden Gate Bay di 60 minuti è un'esperienza incredibile per conoscere la città e vedere alcuni dei suoi luoghi iconici.
Partendo dal Pier 43 nel cuore di Fisherman's Wharf, salperete per l'iconico skyline di San Francisco con una splendida vista sul vivace quartiere di North Beach e sul San Francisco Maritime National Park. Quindi, mentre ci dirigiamo a ovest verso il Golden Gate Bridge, passeremo da Fort Mason e dal quartiere della Marina, devastato dal terremoto del 1989.
Non perdete incredibili opportunità fotografiche quando navigherete direttamente sotto la gigantesca campata di 1.260 m del Golden Gate Bridge. Poi, mentre rientrerete nella baia, viaggerete oltre le riserve naturali dei promontori di Marin e la leggendaria città di Sausalito, con la sua atmosfera insolita. Poi con Angel Island State Park alla nostra sinistra, vi dirigerete lentamente intorno all'isola di Alcatraz. Sulla via del ritorno a Fisherman's Wharf, fate attenzione al San Francisco-Oakland Bay Bridge e alla Coit Tower. Dopo un'ora piena di emozionanti attrazioni, i leoni marini al Pier 39 ti daranno il benvenuto al Pier 43.
Tutte le navi da crociera offrono posti a sedere al coperto e all'aperto, servizi igienici e servizio snack bar stagionale. La narrazione audio è disponibile in inglese, spagnolo, coreano, mandarino, giapponese, olandese, russo, tailandese, hindi, portoghese, francese e hindi. Le imbarcazioni sono alimentate a biodiesel - una fonte di energia rinnovabile.
Inizio / orario di apertura: Le imbarcazioni partono ogni 30-45 minuti a partire dalle 10:00. Ci sono circa 12 partenze al giorno.
Informazioni pratiche
Riceverete un voucher da stampare e portare con voi
Partenza e arrivo: Pier 43-1 / 2, a Fisherman's Wharf
Gli hotel —
Soggiornerete nei seguenti hotel.
Solo per voi:
- La tariffa resort è inclusa nel Marker Hotel di San Francisco e presso l'Eden Roc Inn & Suites ad Anaheim
- Tutte le tasse di soggiorno e della città incluse


2 notti - Camera Queen Deluxe, Marker Hotel - Solo pernottamento
1 notte - Camera doppia, Best Western Seacliff Inn - Prima colazione
1 notte - Camera doppia, Hyatt Regency Monterey - Solo pernottamento
1 notte - Camera King, Big Sur Lodge - Solo pernottamento
1 notte - Camera doppia, Cavalier Oceanfront Resort - Solo pernottamento
1 notte - Standard King, Ramada Santa Barbara - Colazione continentale
1 notte - Double King, Hyatt Regency Newport Beach - Solo pernottamento
2 notti - Camera Standard, Four Points by Sheraton San Diego Downtown - Solo pernottamento
2 notti - Camera Standard, Eden Roc Inn & Suites - Solo pernottamento
Nota Bene: se questi hotel non sono disponibili, viene garantito un altro hotel con uno standard simile.
Non possiamo garantire che ci sarà un parcheggio gratuito in ogni hotel.