Autotour di 12 notti tra sfarzo e natura - San Francisco - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire i luoghi simbolo, i vivaci quartieri di San Francisco, le spiagge di Los Angeles e l'eccesso di Las Vegas
  • Riposare in confortevoli strutture ad ogni sosta e scoprire le specialità culinarie americane durante il viaggio
  • Ammirare i sontuosi paesaggi dell'Ovest americano, con i suoi deserti infiniti, i canyon e gli alberi secolari
  • Percorrere le strade degli Stati Uniti in totale libertà e lasciarsi sedurre dall'American Way of Life

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Preparatevi a vivere un'esperienza indimenticabile! Da San Francisco a Los Angeles e Las Vegas, per passeggiare tra le loro strade affascinanti e ammirare i maestosi paesaggi dei parchi nazionali, attraverserete le strade dell'Ovest americano e scoprirete regioni affascinanti con paesaggi spettacolarmente vari.

Durante 13 giorni e 12 notti, potrete scegliere di modellare il vostro viaggio come volete grazie al noleggio auto incluso che vi permetterà di attraversare queste strade mitiche!

 

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Arrivo a San Francisco

Giorni 2 e 3: San Francisco

Giorno 4: San Francisco - Monterey - Manteca

Giorno 5: Manteca - Parco nazionale dello Yosemite, Bakersfield

Giorno 6: Bakersfield - Parco nazionale della Valle della Morte - Las Vegas

Giorno 7: Las Vegas

Giorno 8: Las Vegas - Parco nazionale del Bryce Canyon - Bryce

Giorno 9: Bryce - Page - Tuba

Giorno 10: Tuba - Parco Nazionale del Grand Canyon - Laughlin

Giorno 11: Laughlin - Calico - Los Angeles

Giorno 12: Los Angeles

Giorno 13: lasciare Los Angeles

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

GIORNO 1

Arriverete a San Francisco per la vostra prima tappa.

Pernottamento a San Francisco

 

GIORNI 2 E 3: SAN FRANCISCO

Scoprite San Francisco al vostro ritmo e non perdetevi le sue principali attrazioni: passeggiate nell'autentica zona di Fisherman's Wharf e visitate Alcatraz, una piccola isola nel mezzo della baia di San Francisco un tempo utilizzata come prigione, faro e fortificazione militare. Visitate il Golden Gate Park e scoprite le sue diverse aree fiorite. La sera, cenate in uno dei tanti quartieri di San Francisco: da Chinatown all'italianissima North Beach, ognuno offre la propria cultura e cucina.

Notti a San Francisco

 

GIORNO 4: SAN FRANCISCO - MONTEREY - MANTECA

Partenza anticipata da San Francisco verso Manteca via Monterey. Città artigianale, fondata nel 1770 come uno dei primi avamposti europei sulla West Coast, conserva ancora molti edifici dell'epoca coloniale americana. Visitate Cannery Row, lo storico quartiere delle sardine reso famoso dallo scrittore John Steinbeck e ancora oggi divertente da esplorare. La baia di Monterey è anche un luogo ideale per l'osservazione delle balene e sono disponibili tour locali.

Pernottamento a Manteca

Leggi di più

GIORNO 5

Ritorno al Parco nazionale dello Yosemite. La straordinaria bellezza dello Yosemite è dovuta in parte al contrasto tra il terreno pianeggiante e le pareti di granito quasi verticali. Le scogliere di granito, tra cui il monolite El Capitan, Glacier Point e Half Dome, si innalzano e sono sovrastate da grandi cascate. Oltre alla valle, lo Yosemite comprende una vasta distesa di cime di alta montagna, fiumi, prati e sequoie giganti. I sentieri vi porteranno attraverso la valle per vedere le cascate, visitare il Mirror Lake/Meadow nella East Valley e il famoso Tunnel View.

Pernottamento a Bakersfield

 

GIORNO 6: BAKERSFIELD - PARCO NAZIONALE DELLA VALLE DELLA MORTE - LAS VEGAS

Prima di arrivare nella Death Valley, fermatevi a Pahrump per acquistare un pranzo al sacco da consumare durante il tragitto verso Stovepipe Wells. Ammirate il paesaggio di Zabriskie Point, costituito dai sedimenti del Furnace Creek Lake, prosciugatosi 5 milioni di anni fa. Visitate il Parco Nazionale della Valle della Morte e la sua terra cruda e brulla, come scolpita dagli elementi.

Pernottamento a Las Vegas

 

GIORNO 7: LAS VEGAS

Continuate il vostro viaggio a Las Vegas per godere di un'atmosfera unica: spettacoli stravaganti, eccitazione da casinò, l'azione non si ferma mai dalla mattina alla sera. Passeggiate lungo il Las Vegas Boulevard, noto anche come Strip. Visitate i migliori hotel della città, tra cui il Caesars Palace, il Venetian e il Paris, assistete agli spettacoli delle fontane e assaggiate la cucina internazionale dei migliori chef americani.

Pernottamento a Las Vegas

 

GIORNO 8: LAS VEGAS - PARCO NAZIONALE DI BRYCE CANYON - BRYCE

Il parco prende il nome da formazioni di arenaria rossa, l'arenaria azteca, che si è formata dallo spostamento di dune di sabbia 150 milioni di anni fa. Queste formazioni sembrano spesso in fiamme quando riflettono i raggi del sole. Ammirate le strutture geologiche chiamate hoodoos, formate dal congelamento e dall'erosione delle rocce sedimentarie nei letti dei fiumi e dei laghi. I colori rossi, arancioni e bianchi delle rocce offrono una vista spettacolare. Considerate una gita a Rainbow Point. Da alcuni punti panoramici è possibile vedere oltre 100 miglia in una giornata limpida. Nel parco sono presenti diversi sentieri escursionistici.

Pernottamento a Bryce

Leggi di più

GIORNO 9

La città di Page è arroccata sulla Manson Mesa, a un'altezza di 1.300 metri sul livello del mare e 180 metri sopra il lago Powell.

Lungo il percorso, non perdete la diga di Glen Canyon e l'Horseshoe Bend, un meandro a forma di ferro di cavallo scavato dal fiume Colorado, le cui acque color smeraldo e le rocce color ocra costituiscono uno spettacolo meraviglioso. Visitate anche l'Antelope Canyon, uno dei luoghi più belli degli Stati Uniti: con la sua forma scolpita nelle pareti di arenaria levigata e scolpita, questo canyon è una meraviglia naturale unica. In alcuni momenti della giornata, il sole penetra nella spaccatura inondando l'area di una magica luce arancione. Uno spettacolo da non perdere durante il vostro soggiorno!

Pernottamento a Tuba

GIORNO 10: TUBA - PARCO NAZIONALE DEL GRAND CANYON - LAUGHLIN

La Nazione Navajo è un territorio dei nativi americani di circa 71.000 km² che occupa parti dell'Arizona nord-orientale, dello Utah sud-orientale e del Nuovo Messico nord-occidentale negli Stati Uniti. Si tratta della più grande area territoriale mantenuta da qualsiasi tribù di nativi americani, con una popolazione di circa 350.000 persone nel 2016. Prima di lasciare Tuba, visitate il Museo Navajo per conoscere la storia della terra e della sua gente.

Poi dirigetevi verso il Grand Canyon National Park dell'Arizona, dove si trova gran parte dell'imponente Grand Canyon, con le sue rocce rosse che rivelano milioni di anni di storia geologica. Non perdetevi i punti panoramici più spettacolari come Mather Point, la Yavapai Observation Station e il Lookout Studio dell'architetto Mary Colter con la sua torre Desert View. Anche Lipan Point, che offre un'ampia vista sul canyon e sul fiume Colorado, è un punto di osservazione popolare.

Pernottamento a Laughlin

 

GIORNO 11: LAUGHLIN - CALICO - LOS ANGELES

Calico è una città fantasma ed ex città mineraria nella Contea di San Bernardino, California, USA. Situata sulle Calico Mountains, nella regione del deserto del Mojave, nella California meridionale, fu fondata nel 1881 come città mineraria d'argento e oggi è stata trasformata in un parco della contea chiamato Calico Ghost Town.

 

Proseguite per arrivare nella Città degli Angeli nel tardo pomeriggio.

Pernottamento a Los Angeles

 

GIORNO 12: LOS ANGELES

Los Angeles è la capitale dell'intrattenimento degli Stati Uniti: famosa per i film, gli studi cinematografici e la celebre insegna di Hollywood, questa città è ricca di cultura ed eventi. Passeggiate lungo la Walk of Fame e divertitevi a trovare i nomi delle celebrità commemorate da stelle rosa lungo il marciapiede. Visitate il Grauman's Chinese Theater, il palazzo del cinema meglio conservato dell'epoca d'oro di Hollywood. Conosciuta per le impronte di mani e piedi di celebrità sul piazzale, ci sono oltre 200 impronte da scoprire. Attraversate Beverly Hills e Rodeo Drive, famosa per le sue ville e i suoi negozi di lusso.

 

Percorrete Venice Beach, sede della famosa Muscle Beach, dove la sabbia e il surf sono secondari rispetto alla vivace scena degli spettacoli di strada. Visitate il molo di Santa Monica, un tempo noto come il "traguardo" della leggendaria Route 66.

Pernottamento a Los Angeles

 

GIORNO 13: PARTENZA DA LOS ANGELES

Partenza per l'aeroporto di Los Angeles per prendere il volo di ritorno.

 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour, soggiornerete in confortevoli hotel da noi selezionati o similari:

 

San Francisco: Hotel Union Square
Manteca: Best Western Plus Executive
Bakersfield: Hilton Garden Inn


Las Vegas: Costa di Golad
Bryce Canyon: Bryce View Lodge
Tuba: Hotel Navajoland
Laughlin: Golden Nugget
Los Angeles: Hilton Garden Inn

In caso di indisponibilità degli hotel menzionati verrete ricollocati in hotel di categoria analoga.

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

 

In viaggio verso gli Stati Uniti

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Informazioni essenziali sul vostro noleggio auto:

Sportello aeroportuale BSP: aperto 24 ore su 24


Documenti richiesti:

- patente di guida originale, valida per almeno 1 anno

- passaporto

- Carta di credito VISA o MASTERCARD o AMEX a nome del conducente.



Il pacchetto di noleggio comprende :

- km illimitati

- Assistenza 24 ore su 24

- supplemento aeroporto

- responsabilità civile fino a 1 milione di dollari

- assicurazione furto SENZA DEDUZIONI

- assicurazione danni/incidenti SENZA DEDUZIONI

- IVA

 

Il pacchetto di noleggio non comprende :

- seggiolino per neonati o bambini o seggiolino di rialzo (suppl. 62$/d)

- autista aggiuntivo (supp. 9$/d)

- GPS (suppl. 11$/d)

- carburante

 

Età richiesta: minimo 21 anni

Età richiesta per guidare una decappottabile o un SUV: minimo 25 anni.

Supplemento per giovani conducenti (21-24 anni): 30 dollari al giorno

 

Auto :

- Categoria A (Chevrolet Spark o simili)

- Categoria J (Ford Fusion o simile)

- Categoria F (Nissan Rogue o simile)

Leggi di più

La vostra destinazione

Alla scoperta di San Francisco

Benvenuti a San Francisco, una città affacciata sul mare e dominata dal famoso Golden Gate Bridge. Questo mosaico di persone e culture crea una città cosmopolita con una forte identità. Forza motrice del movimento hippie, San Francisco è conosciuta per la sua diversità culturale, la sua tolleranza e il suo carattere trasgressivo. La fusione di case vittoriane, strade ripide e grattacieli la rendono una destinazione unica - la City by the Bay vi incanterà!

Alla scoperta di Los Angeles

Partite per la Città degli Angeli, Los Angeles. Situata sulla West Coast, è conosciuta in tutto il mondo per le celebrità che ne hanno fatto la loro casa, così come per i quartieri famosi di Beverly Hills e Hollywood. Questa location iconica della California vi lascerà l'impressione di vivere in un film.

Potrete iniziare da una piacevole passeggiata a Venice Beach, dove artisti, body builders, skateboarder e un'umanità variegata di riuniscono per godere del sole e della brezza dell'Oceano. La Hollywood Walk of Fame è un'altra attrazione da non perdere così come il Getty Museo e Rodeo Drive. Vi sentirete come dei veri e propri divi del cinema.

Leggi di più

Alla scoperta di Las Vegas

Se state sognando un viaggio in una città dove tutto è possibile, perfino un matrimonio inconsueto, Las Vegas, la città dei peccati e delle follie, è pronta ad accogliervi. Una città fuori dalle righe che sorprende tutti i visitatori. L'eccesso qui è la regola e non l'eccezione, è la patria dello spettacolo, del gioco d'azzardo e degli estremi. Non a caso è stata soprannominata “Sin City”.

Percorrendo la Strip sarà come fare un vero e proprio viaggio intorno al mondo. Vi troverete circondati da piramidi egizie, luci, hotel giganteschi, monumenti iconici di città quali Parigi o Venezia ed edifici medievali. Costruita nel deserto di Mojave, Las Vegas vi aprirà la strada a parchi naturali strabilianti come lo Zion National Park, la Death Valley e il Red Rock Canyon, situati proprio nei dintorni.

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo comprende :

-L'alloggio indicato nel programma (o simile)
-Noleggio auto (categoria A)
-Manuale dei percorsi

Il prezzo non comprende :

-Noleggio auto di categoria superiore
-Pedaggi
-Tariffe di parcheggio
-Benzina
-Biglietti d'ingresso ai parchi nazionali
-Tutto ciò che non è menzionato nel prezzo include
-Pasti e bevande non menzionati
-Spese personali, mance
-La tassa di soggiorno deve essere pagata in loco
-Assicurazione (facoltativa)
-Spese di prenotazione

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour di 12 notti tra sfarzo e natura