
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 8 recensioni)
Eccellente
2
Ottimo
4
Medio
2
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,6
Arredamento / Ambiente
8,2
Servizio / personale
8
Camera
8,6
Pulizia
8,8
Dotazione della camera
8
Rapporto qualità / prezzo
7,8
8 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il punto di vista
Cosa non ho apprezzato
Ho cambiato stanza 3 volte prima di trovare quella giusta Le finestre non erano ermetiche, nella stanza pioveva! La colazione era scarsa, nessun posto a sedere, molto deluso
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
La posizione. Molto facile da raggiungere, metro vicinissima e pratica
Cosa non ho apprezzato
L'accoglienza e la disponibilità del personale alla reception
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Hotel ben posizionato a Chinatown, vicino a una stazione della metropolitana. Personale cordiale. Camera di buone dimensioni e pulita.
Cosa non ho apprezzato
Colazione a buffet accettabile solo con posate di plastica e piatti di carta, abbiamo dovuto chiedere le bevande gratuite giornaliere, un po' rumoroso la mattina presto a causa della vicinanza della strada.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel è situato in una posizione ideale, vicino alla metropolitana e alle zone turistiche. L'hotel è pulito e così anche la camera.
Cosa non ho apprezzato
Uno dei membri dello staff non era particolarmente gentile.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
E stata una bellissima vacanza in generale
Cosa non ho apprezzato
Ho avuto dei problemi con l’hotel che non trovavano la prenotazione quindi sono rimasta due giorni che non sapevo se dovevo prendere un volo per il rientro oppure sistemavano la questione.
Fortunatamente hanno trovato la prenotazione e sono riuscita a farmi la vacanza
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Vicinanza metro
Cosa non ho apprezzato
Dimensioni ridotte camera.
Arredamento obsoleto.
Quartiere molto sporco .
Comunicazione ambigua: ho prenotato una camera superior doppia con adattamento terzo adulto e mi sono ritrovata in una camera piccola con due letti per tre persone
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Hotel comodo, pulito, con un personale cordiale. Situato in una zona pratica per spostarsi in città, alle spalle di Little Italy, in Chinatown, a due passi dalla MM Grand Street che in 4 fermate raggiunge i pressi di Times Square. Camere spaziose, pulite, dotate di ogni comfort. Struttura ben tenuta, nuova e curata.
Offrono ogni giorno la possibilità di una consumazione gratuita al bar.
Cosa non ho apprezzato
La colazione (che qui risulta non inclusa ma poi sul posto ti obbligano a pagare) è ridicola: quattro dolcetti di numero, mele e banane... null'altro.
Al check-in mi hanno comunicato una tassa obbligatoria di 18 dollari a camera al giorno da pagare al check-out, salvo poi diventare al check-out magicamente 18 dollari al giorno A PERSONA, dunque 36.
Prenoto il taxi tramite loro, mi comunicano una tariffa di 85 dollari da pagare direttamente all'autista, salvo poi diventare 95 all'arrivo in aeroporto. Non mi è piaciuta questa furbizia di spillare soldi al cliente in questa maniera.
All'arrivo ho atteso più di mezz'ora perché insistevano sul fatto che non esisteva nessuna prenotazione a mio nome.
Avrei gradito sapere prima che sarebbe stato necessario pagare un deposito di 250 dollari all'arrivo.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Camera pulita, hotel in buona posizione e rooftop gradevole, ci hanno fatto anche upgrade alla camera molto apprezzato.
Il personale si è dimostrato gentile e ben disponibile (il voto 3 alla voce servizio/personale è stato dato per la colazione, di cui sotto le osservazioni).
Apprezzato il voucher per consumazioni al pub dell'Hotel.
Cosa non ho apprezzato
L'armadio in stanza era piccolo e non si adattava ai bagagli di due ospiti.
La colazione era un po' scarna, nonostante compresa sia nel prezzo della camera che nell'accomodation fece da pagare quotidianamente; in più, capienza della sala colazione non adatta all'utenza della struttura.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Non è da inquadrare come 4 stelle italiano. Piccole pecche ma certamente sorvolabili. La location non è il massimo anche se dista a solo 2 minuti dalla metro e questo è un grandissimo vantaggio.
Cosa non ho apprezzato
La colazione non è compresa ma a pagamento. Poca scelta e scarsa qualità.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Posizione, grandezza della camera, silenziosità, cortesia del personale.
Cosa non ho apprezzato
In pratica la colazione per due è obbligatoria (che poi era anche buona, abbondante anche se quasi esclusivamente dolce), mancanza di pantofole in dotazione, nessuna parola in italiano o francese pur con tanti turisti parlanti queste due lingue.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto pulito e personale gentile e disponibile Metropolitana facilmente raggiungibile dall'hotel
Cosa non ho apprezzato
La doccia mette acqua ovunque nel bagno anche quando la pressione è più bassa. La zona non è molto pulita ma è indipendente dall'hotel
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Niente da dire, tutto è stato fantastico. Ottima accoglienza e disponibilità 24 ore su 24, ottimo ristorante al piano terra, una consumazione gratuita al giorno dopo le nostre lunghe giornate. Servizio di deposito bagagli l'ultimo giorno per goderselo senza problemi.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Potrebbero mettere degli appendini a muro sia in bagno che nella stanza, non si sa dove appendere gli asciugamani e i vestiti.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Promuovi la Luna senza andare in Hotel, vengono offerti buoni per le bevande sì grazie due giorni alla settimana il bar è chiuso impossibile utilizzare il buono del giorno giorni mancati o mancati il tuo servizio di assistenza online inefficace la tua assistenza telefonica insufficiente.
Cosa non ho apprezzato
il tuo call center il tuo modo inaccettabile di fare le cose non sei professionale mentendoti
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Acqua e limone in ingresso a disposizione di tutti
Cosa non ho apprezzato
Nulla
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
L'hotel era buono, è un 4* quindi non ti aspetti necessariamente un livello molto alto. Ci è piaciuto perché è pulito, le donne delle pulizie fanno bene il loro lavoro. Tutto è vicino, quindi è più facile spostarsi.
Cosa non ho apprezzato
Le camere non sono sufficientemente insonorizzate perchè la mattina veniamo svegliati dal suono delle sirene della polizia o delle ambulanze. È un peccato.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo saltato la colazione in hotel
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Camera con vista molto bella
Cosa non ho apprezzato
Receptionist non molto accomodante con la lingua
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Nessuna igiene in camera e moquette sporca Biancheria da letto sporca Cattivo odore Non consiglio questo hotel
Cosa non ho apprezzato
Camera sporca e moquette non aspirata Biancheria da letto sporca Tende piene di macchie e mobili sporchi non puliti Grande delusione per l'hotel Posizione della stanza molto rumorosa con la macchina per il ghiaccio proprio di fronte che viene utilizzata al piano di sotto
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Soddisfazione totale sia per la compagnia aerea che per l'albergo.
Cosa non ho apprezzato
niente
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'accoglienza e la sua collocazione geografica.
Cosa non ho apprezzato
Il riscaldamento era molto rumoroso.
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Il personale era gentile e la pulizia.
Cosa non ho apprezzato
Vi informiamo della nostra insoddisfazione nei confronti del nostro hotel, vale a dire: Ciò non corrisponde affatto al servizio annunciato e previsto... Più di 300€ a notte!!! Il vostro conto: 2142,00 euro per 7 notti. Ad esempio: la tappezzeria si stacca in più punti, il tappeto è vecchio e fa onde, la ventilazione sopra il letto funziona senza sosta (vi invito a guardare il video che abbiamo realizzato)...., anche la porta d'ingresso è a meno di un metro dal nostro letto, ma dov'è la spaziosa camera da letto matrimoniale????? Inoltre nei corridoi e in camera c'è un odore di muffa che permea gli asciugamani e perfino i fazzoletti (vedi le recensioni dei viaggiatori su questo hotel!!!).
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La vista dalla camera, vicino alla metropolitana e il personale molto cordiale. Il tetto vale la deviazione.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La visione chiara dell'Empire State Building.
Cosa non ho apprezzato
La stanza era alla fine del corridoio, accanto ai cubicoli/magazzini del personale addetto alle pulizie. Quindi sono stato svegliato più volte e disturbato dall'andirivieni dei dipendenti. È un peccato che non ci sia un'offerta per la colazione. Altrimenti molto buono Cordiali saluti
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Posizione Guardia
Cosa non ho apprezzato
Il personale è in malafede I buoni per bevande gratuite sono validi solo dalle 16:00 alle 22:00. Il tetto era ancora chiuso Non abbiamo avuto la stanza giusta Le lenzuola non sono state cambiate nonostante la macchia di caffè che avevamo fatto
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Le visualizzazioni
Cosa non ho apprezzato
La prima notte nella stanza c'erano 11-12 gradi perché il riscaldamento non funzionava. Ci ha detto che il tecnico sarebbe venuto il giorno dopo verso le 10.00. Si sono offerti di cambiare camera ma era anche peggio (senza vista). Oltre al freddo abbiamo anche perso metà della mattinata aspettando il tecnico. Beh, non si è presentato alle 10. Alle 11 siamo stati informati che il tecnico avrebbe potuto impiegare più tempo. Dovremmo accettare che il tecnico entrasse con tutte le nostre cose senza che noi fossimo presenti. Non potevamo usare le barrette per le bevande perché il bar chiudeva molto presto e servivano solo per il bar dell'hotel e la birreria all'aperto. Cattiva opzione se c'è un bar all'ultimo piano aperto fino all'una di notte. Al primo problema ci hanno detto che ci avrebbero fatto uno sconto sul prezzo. Sto ancora aspettando!!
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Posizione geografica dell'hotel, vicinanza alla stazione della metropolitana. Sul tetto dell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
Nessuna colazione servita in hotel, camera situata al 2° piano (peccato per una città come New York) senza vista dalla camera.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La posizione dell 'hotel.
Cosa non ho apprezzato
Non è possibile fare colazione, hotel invecchiato. Eravamo accanto a una stanza con un cane (abbaiare, odore di urina).
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La vista dall'ultimo piano e il bar
Cosa non ho apprezzato
La camera era un po' piccola e con la macchina del ghiaccio proprio di fronte alla porta di entrata pertanto si sentiva un po' di rumore durante la notte
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel vicino a diverse linee della metropolitana, autobus e diversi quartieri interessanti - il servizio alberghiero piacevole, attento e discreto - l'offerta di bevande Voyage Privé sotto forma di biglietti consegnati al momento del check-in e che ci hanno fatto scoprire il ristorante sul piano terra dell'hotel che offre un buon rapporto qualità-prezzo a New York, buono quando torni un po' stanco da una buona giornata di visita
Cosa non ho apprezzato
La dimensione della biancheria da letto è un po' stretta per 2 in una camera familiare (130 - piccola 140 cm? non ci siamo più abituati), ma il letto è comodo. Il lavoro sulla trama accanto all'hotel che a volte ci svegliava presto (8:00) ma l'hotel non ne è responsabile ed è contestuale
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel è relativamente ben posizionato, vicino alla metropolitana. L'ambientazione non è male ma la nostra camera era molto esposta sulla strada, a livello del semaforo rosso, che causava molto inquinamento acustico (clacson per tutta la notte). Il personale è gentile, anche l'arredamento della stanza e tutto è molto pulito. In termini di attrezzatura, sarebbe stato saggio che l'hotel avesse una stanza per offrire la colazione, questo si riflette improvvisamente anche sulla nota del rapporto qualità/prezzo. Una piscina sarebbe stata un vantaggio, ma sembra difficile in una città come New York dove lo spazio è costoso.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Trasporto vicino
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
I servizi dell'hotel sono ben al di sotto del prezzo della camera
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Il personale è comunque affascinante e premuroso. Ben posizionato
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo dovuto chiedere la pulizia della nostra camera. Una volta alla settimana…, invece, niente pulizie per la cameretta dei nostri bambini! hotel rumoroso, camera poco isolata e vicini irrispettosi, pasticcio fino alle 4 del mattino. Differenza di prezzo tra camera standard e superior, ma nessuna differenza in termini di comfort…
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Visita guidata con Guillaume, perfetta
Cosa non ho apprezzato
La stanza è stata fatta solo una volta durante il nostro soggiorno su nostra richiesta. I vicini rumorosi della stanza sono irrispettosi in qualsiasi momento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il roof top vieta i minorenni anche di pomeriggio e il bar con pulizia discutibile e servizio mediocre.
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
La vicinanza con la metropolitana
Cosa non ho apprezzato
Vecchio albergo. Le camere familiari sono piccole e dispongono di letti di soli 130 cm, a meno che non vi sia un costo aggiuntivo. Il servizio in camera è su richiesta.
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Posto dell'hotel non lontano da una stazione della metropolitana. D'altronde non ha senso stare a Chinatown, un quartiere che non ha valore aggiunto (lo stesso per Little Italy)
Cosa non ho apprezzato
Se volete avere una camera dove il servizio non viene svolto (nonostante abbiamo consapevolmente chiesto al nostro arrivo che la camera venisse rifatta ogni giorno): andate al Wyndham - Chinatown - NYC! Se vuoi avere sempre solo acqua tiepida o addirittura fredda, vai in questo hotel! Abbiamo chiesto alla reception di ordinare un taxi per noi per andare a 10 minuti dall'hotel a Brooklyn, la persona dell'hotel ha chiamato il suo fornitore di servizi e ci ha detto che costava $ 85 per viaggio solo andata! Vorrei che si chiamasse un'altra compagnia di taxi: risposta dalla reception dell'hotel: NO così ci siamo riusciti e abbiamo chiamato un UBER: $ 25 a corsa...
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Chinatown e il piccolo quartiere Italia molto ben posizionati, ma soprattutto vicino a diverse linee della metropolitana. Camera al 9° piano con vista superba sull'Empire State Building.
Cosa non ho apprezzato
Un po' rumoroso nonostante i doppi vetri.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ottimo hotel, molto ben posizionato e vicino a una stazione della metropolitana che serve i siti principali.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
ottimo personale e posizione
Cosa non ho apprezzato
aria condizionata difettosa. ventola per la risoluzione dei problemi perché 30° nella stanza, ma la ventola faceva un rumore infernale!
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Niente di speciale.
Cosa non ho apprezzato
Una lotta di diverse ore per ottenere la stanza che avevamo prenotato. Ci avevano assegnato una piccola camera matrimoniale per 3 con una brandina scomodissima per un ragazzino di 13 anni che non gli permetteva più di camminare né di appoggiare le valigie a terra o la borsa… non è una gag divertente perché loro pensavo fosse normale. Erano davvero maleducati e sprezzanti, francamente. L'intervento di Voyage Privé ha finalmente risolto il problema all'istante. Grazie. La seconda camera da letto ottenuta era perfetta. Altrimenti, Chinatown e Little Italy sono di scarso interesse a NY, preferire piuttosto un hotel più centrale (più vicino a Times Square) per evitare di passare ore in metro.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La vista dalla nostra camera Pulizia e cordialità del personale
Cosa non ho apprezzato
Orari del bar troppo limitati
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Posizione vicino alla metropolitana, vista eccezionale di New York… Upgrade della camera…
Cosa non ho apprezzato
Peccato che abbiamo dovuto chiedere che le stanze venissero rifatte ogni giorno. Anche per le bevande offerte dovevamo richiederle tutti i giorni o niente.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Personale molto sorridente e cordiale
Cosa non ho apprezzato
Non avevo la stanza negoziata non il viaggio privato (letto 1m40 grande max) Nemmeno le bevande pubblicizzate al bar! Così deluso….negoziato non rispettato!
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Confondendo, la donna delle pulizie non viene se non lo chiedi
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Personale molto accogliente, attento
Cosa non ho apprezzato
Niente colazione
Nota
3,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ho prenotato una camera quadrupla superior 2 letti (4 persone). Quando siamo arrivati (ea causa della cancellazione del nostro volo originariamente previsto per il 18 febbraio) questa camera non era disponibile. L'hotel ci ha messo a disposizione, per una notte, prima di poter accedere alla camera riservata, una camera che può ospitare 2 persone. Il personale dell'hotel ha aggiunto un materasso al pavimento. Ho specificato che 2 adulti non potevano dormire su un piccolo materasso da 1 persona. Ho chiesto un secondo materasso. Quindi abbiamo dovuto rimuovere i mobili (comodini) per installare tutti questi materassi sul pavimento. Non abbiamo più spazio per muoverci. Qualità del materasso deplorevole (molle visibili); ne ho chiesto un altro. Maggiore possibilità di accesso al guardaroba. Il personale non ha preparato questi 2 letti supplementari; niente lenzuola, niente piumone, niente cuscino. Siamo stati una seconda notte in questa stessa stanza. Anche le camere e il bagno non vengono preparati/puliti tutti i giorni
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
la posizione vicino alla metro linea D
Cosa non ho apprezzato
La mancanza di pulizia, la freddezza della finestra che lascia passare l'aria, il rumore che si sente da tutte le stanze al piano, il degrado della stanza, le rifiniture dei tentativi di riparazione molto fai da te, l'ascensore rotto ogni giorno , dover chiedere la pulizia giornaliera, dover chiedere i "biglietti" a cui si ha diritto nel pacchetto e alla fine non poterne usufruire. Il tetto chiuso, la mancanza di luce nella stanza, il rumore dei tubi quando li usiamo, la doccia difficile aperta e l'intera stanza è allagata. Colazione da poter prendere ma alla fine non possibile, cucina chiusa, niente caffè, ecc... Per un 4 stelle, molto deluso.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La stanza per la quale avevamo pagato un sovrapprezzo non era disponibile da subito. Alla fine ce ne hanno data un’altra che non era quella prenotata ma la vista era comunque bella
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
posizione nel quartiere CHINATOWN, vicino alla metropolitana
Cosa non ho apprezzato
Camera su strada molto rumorosa dalle 5 del mattino, niente colazione europea, niente servizio in camera durante l'intero soggiorno, niente cambio di asciugamani
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Posizione, hotel in quanto tale, cordialità del personale della reception
Cosa non ho apprezzato
Nessun servizio di pulizia automatica a causa della mancanza di personale, ma era noto
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Caffettiera a disposizione al rientro da una passeggiata
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Pulizia
Cosa non ho apprezzato
Troppo lontano dal centro città
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
La posizione va bene. Vicino alla metropolitana. Il quartiere è speciale ma senza paura. Personale adorabile. Splendida vista del 1503.
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di colazione.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
LA POSIZIONE
Cosa non ho apprezzato
NESSUNA PULIZIA, SUPERATA DAGLI EVENTI...
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Mi è piaciuto il fatto che l'hotel sia vicino a varie stazioni della metropolitana, il che rende più facile spostarsi. il quartiere è carino tra Little Italy e Chinatown.
Cosa non ho apprezzato
sfortunatamente, l'offerta inclusa nella nostra prenotazione era fuorviante. in effetti, dovevamo avere un drink a persona al giorno offerto in cima al tetto dell'hotel, ma era sbagliato perché non era in cima al tetto ma nel bar dell'hotel al piano di sotto, e inoltre il drink non era gratuito , dovevi prima comprare un drink per averne uno offerto.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Vista dalla camera d'albergo
Cosa non ho apprezzato
Data la stanza sbagliata, pagato per piano alto con vista. Ho trascorso 2 notti nella stanza sbagliata - il personale non era interessato, è intervenuto il viaggio privato e alla fine siamo stati spostati. 2 notti in camera che abbiamo pagato. Nessuna offerta di rimborso fino a quando non viene chiesto più di una volta - alla fine rimborsato ciò che ci era dovuto. Nessun risarcimento per il disagio. Ho anche ricevuto dei buoni per il bar: il personale è riluttante a prenderli e il bar chiude le 2 notti successive, quindi è inutile
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Posizione
Cosa non ho apprezzato
Devi chiedere di rifare la stanza un giorno prima altrimenti niente pulizie durante la settimana o cambio asciugamani! Il letto era piccolo mentre negli Stati Uniti il letto era un piccolo letto matrimoniale! La cosa peggiore era il rumore del riscaldamento tutta la notte sopra il letto!
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Buona posizione bell'albergo
Cosa non ho apprezzato
La pulizia non è stata fatta mm dopo diverse richieste stanza piuttosto piccola
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Personale gentile, locale pulito e ordinato.
Cosa non ho apprezzato
Non come pubblicizzato, sembrava da Voyage prive che avresti ottenuto una camera superior con 2 letti matrimoniali, ma abbiamo ricevuto una doppia e ci è stato detto che era una camera superior. Si supponeva che le bevande gratuite fossero offerte ma non si potevano riscattare in nessuno dei bar.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Camera di buone dimensioni, biancheria da letto confortevole. Pulito bene
Cosa non ho apprezzato
Molto acquisto: aria condizionata / macchina del ghiaccio nel corridoio / bar molto frequentato al piano terra / insonorizzazione della stanza Letti piccoli, mancanza di luce Hotel poco servito da taxi e metro Biglietto scontato bar non accettato
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Hotel senza grandi pretese (più da 3 stelle) ma con il necessario. Ben posizionato vicino alla metropolitana. I letti erano molto comodi e il bagno era della misura giusta.
Cosa non ho apprezzato
Le camere sono state realizzate solo su richiesta. Una mattina non c'era acqua calda ma di notte era già risolto. Lo spazio di archiviazione è discreto, pochi cassetti per riporre le cose.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Tetto, camera pulita e personale cordiale.
Cosa non ho apprezzato
Ambiente dell'hotel
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Hotel idealmente situato nel cuore di Manhattan per scoprire tutti i quartieri, con diverse stazioni della metropolitana nelle vicinanze. Il quartiere di Chinatown è un cambio di scenario nel cambio di scenario.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel ha commesso un errore richiedendo un addebito diretto sulla mia carta corrispondente al prezzo della camera per 1 settimana, il che ha seriamente compromesso la mia capacità di pagare con carta di credito!
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
ben posizionato, accessibile, ideale per girovagare per Manhattan. E i bar della riunione e sul tetto sono piacevoli
Cosa non ho apprezzato
abbiamo capito alla fine del soggiorno che dovevamo chiedere il servizio di pulizia al personale, probabilmente esterno all'hotel.
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il bar è uno dei più attrezzati di tutto il comprensorio per scelta delle birre e ospitalità
Cosa non ho apprezzato
La qualità delle camere Superior è sopravvalutata e non vale un sovrapprezzo da singola a doppia

Stati Uniti / New YorkHotel Hendricks 4*
A partire da € 235

Stati Uniti / New YorkNew York Hilton Midtown 4* e Hotel Grand Riviera Princess 5*
Esclusivo

Stati Uniti / New YorkHotel 48LEX New York 4*
Fino a -64%

Stati Uniti / Los AngelesTour di gruppo: Da Ovest a Est con soggiorno prolungato a New York
Esclusivo

Stati Uniti / CanadaTour di gruppo: Il magnifico Est con possibile estensione a New York
Esclusivo

Stati Uniti / New YorkThe Michelangelo 4*
Esclusivo
Stati Uniti
Soggiorni Stati Uniti
Soggiorni Nord America
Le nostre offerte a New York