
Approvato dai nostri esperti —
- La frenesia di Manhattan e lo shopping nel cuore di Tribeca e di SoHo
- Una struttura Design e moderna e la colazione inclusa nelle nostre offerte
- La posizione ideale per visitare Little Italy, China town e Wall Street e la terrazza panoramica
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo Scenario —
TriBeCa è l'acronimo di Triangle Below Canal Street ed indica la zona compresa nel triangolo che si trova sotto Canal St., tra Broadway e l'Hudson River. Dopo Greenwich Village e SoHo, questa è la zona dove vengono a rifugiarsi intellettuali, artisti e attori famosi quali R. De Niro (in Greenwich St. c'è il suo ristorante e Filmcenter) o W. Dafoe.
Hotel —
Il Tribeca Grand è un classico boutique hotel di New York, situato proprio nel cuore di Manhattan. Inaugurato nel 2000, l’hotel a conduzione familiare è stato il primo boutique hotel aperto nel ricco quartiere TriBeCa di New York.
Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 201
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.
A vostra disposizione:
- Servizio di parcheggio auto
- Servizio di lavanderia e guardaroba in giornata
- Servizio di stiratura interno
- Pulitura scarpe
- Quotidiani
- Coffee bar
Camere —
Nessun’altra camera d’albergo di New York City è in grado di soddisfare il sofisticato viaggiatore cittadino come una delle camere del Tribeca Grand Hotel. C’è una bella differenza tra una semplice sistemazione e il lusso assoluto ed è proprio questa. Con viste spettacolari di Manhattan e standard esigenti, queste oasi di pace eleganti, in stile minimalista, sono dotate della più moderna tecnologia e offrono il massimo comfort per un favoloso fine settimana o un viaggio d’affari. Il soggiorno a New York dovrebbe risultare assolutamente
Massima occupazione camera 2 adulti
Tutte le camere sono dotate di:
- Biancheria per il letto e il bagno in cotone egiziano al 100%Fornito minibar
- Televisore a schermo piatto
- Lettore DVD
- Sveglia e base per iPod
- Cassaforte
- Ferro da stiro completo di asse
Ristorazione —
Il trattamento previsto è di Prima Colazione
Situata al centro dell’atrio torreggiante dell’hotel, la Church Lounge rappresenta l’incarnazione contemporanea del classico bar di un hotel di New York. Intimo luogo di incontro di giorno e meta della vita notturna del centro, con il suo lungo e lucente bancone, le sontuose poltrone e la luce soffusa, la Church Lounge è uno dei locali più sofisticati del centro città. Dal menu della classica cucina americana, ideato in esclusiva dagli chef del Tribeca Grand, ad alcuni dei migliori cocktail di New York City, l’elegante Church Lounge offre ai suoi clienti un breve assaggio del meglio della vita del centro della città. I weekend non sono da meno con un rilassante brunch domenicale, l’appuntamento gastronomico preferito dei clienti dell’hotel e dei newyorkesi.
Operativo Voli —
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.
Documentazione necessaria per il viaggio —
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.
Come raggiungere la struttura —
Regole di cancellazione —
Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.