Approvato dai nostri esperti —
- La posizione ideale del The Knickerbocker Hotel 5* nel cuore di Manhattan a due passi da Times Square e dal Bryant Park
- Un hotel meraviglioso classificato patrimonio storico con la sua facciata ed uno dei rooftop più ambito di New York
- Il rooftop Bar da cui ammirare splendide viste su Times Square e sulla 42esima e dove gustare squisiti drink
Lo scenario —
New York è una città da vivere più che da visitare. Girovagando ci si sente piccoli al cospetto dei grattacieli e delle milioni di persone che invadono le strade. Durante il giorno potrete visitare musei, passeggiare a Central Park o fare un giro in battello e quando cala il tramonto, salite su un grattacielo ad ammirare le luci della città che si accendono.
Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.
Attrazioni più vicine
- Times Square - 2 minuti a piedi
- Bryant Park - 5 minuti a piedi
- Empire State Building - 10 minuti a piedi
- Central Park - 20 minuti a piedi
I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.
The Knickerbocker Hotel 5* —
The Knickerbocker Hotel 5* è un punto di riferimento di New York City, conosciuto come il primo hotel di lusso a Times Square. Rifugio di raffinatezza è dotato di oltre 370 metri quadrati di spazio interno e all'aperto.
Le camere

Perfettamente progettate per momenti piacevoli ed indimenticabili, le 162 Premier sono sistemazioni luminose e spaziose dotate di grandi vetrate con vista sulla città di New York.
Eleganti e moderne, queste camere offrono ogni tipo di comfort pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.



Ristorazione


Preparatevi a vivere un'intensa esperienza culinaria presso il ristorante del Knickerbocker Charlie Palmer. Troverete un ambiente elegante e raffinato dove gustare solo prodotti freschi e di qualità, tra cucina americana e internazionale.
In serata, non esitate ad andare al bar con terrazza panoramica St. Cloud: dentro o fuori sulla terrazza, potrete rilassarvi sorseggiando un drink o assaporando i piatti di stagione, in un ambiente eclettico chic, ascoltando buona musica e ammirando il panorama della città.
Situato all'interno di St. Cloud, è presente un meraviglioso salone all'aperto, il Club Macanudo dove è possibile gustare una ricca colazione o un pranzo squisito o trascorrere momenti di puro relax gustando diversi tipi di sigari proposti nel menù.
Il Jake's Coffe Roasters, una splendida caffetteria a Times Square, è l'opzione perfetta per gli ospiti che desiderano deliziari i propri palati con sfiziosità di pasticceria come croissant e pasticcini e un menù di piatti gourmet. Il Jake's Coffe Roastersè caratterizzato da un soffitto a botte a volta e da interni eleganti realizzati in toni tenui e in marmo che richiamano la storia e gli ambienti del Titanic.
Charlie Palmer at the Knick
Uno dei vanti dell'hotel è il Ristorante Charlie Palmer at The Knick, angolo esclusivo con affaccio su Times Square, Broadway e la 42ema Strada.
Il ristorante serve colazioni, pranzi e cene con menù che mettono in mostra tutta la tradizionale cucina americana creata dallo Chef Palmer. Gustate una colazione personalizzata con frutta fresca, caffè, succhi, paste e molto di più in un ambiente unico in puro stile newyorkese.
Colazione: 7.00-11.00
Pranzo: 11.30 - 14.00
Cena: 18.00-22.00
Bar and Lounge: 11.00-00.00
Cocktail: 15.00-00.00
Le attività

I dintorni —
A 5 minuti a piedi dall’hotel trovate Wall Street, il Museum of Jewish Heritage e il Museo Smithsonian degli Indiani d'America. Questo hotel di lusso si trova a una breve corsa in taxi dai quartieri alla moda di SoHo, Tribeca conosciuto per le sue boutique, ristoranti e locali notturni.
Tappe obbligatorie da visitare sono: La Statua della Libertà, divenuta il simbolo e l’emblema della città di New York, situata su una piccola isola, Liberty Island.
Quinta Strada: la Fifth Avenue è la spina dorsale che va da nord a sud di Manhattan, passando per Central Park.
L'Empire State Building: con i suoi 102 piani si conferma come l'edificio più alto del mondo. Salite ai piani alti e lasciatevi affascinare dalla sensazione di toccare quasi il cielo con un dito.