Approvato dai nostri esperti —
- La magia delle feste nella grande mela, un evento da vivere o rivivere per la sua magia, la sua vitalità nella città che non dorme mai
- DoubleTree Metropolitan by Hilton 4* un hotel elegante e confortevole ideale per scoprire la Grande Mela
- La posizione dell'hotel situato nel cuore pulsante di Mahattan, a pochi passi da Broadway
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
SPECIALE EPIFANIA - DoubleTree Metropolitan by Hilton 4* —
Le camere



Ristorazione

Il Met Grill del Doubletree Metropolitan è il luogo ideale per soddisfare il vostro appetito con una superba cucina. Grazie al suo servizio eccezionale, il Met Grill è uno dei migliori ristoranti di Manhattan. Aperto a colazione, pranzo e cena, vi delizierà con piatti tipici della tradizione americana e con un'abbondante colazione internazionale.
Il Lounge Met, con i suoi schermi piatti giganti e i suoi arredi chic, è il luogo perfetto per godersi un cocktail e trascorrere una piacevole serata di relax.
I dintorni —
La sede centrale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite è il cosiddetto "Palazzo di Vetro", a New York (la sede tuttavia non appartiene agli Stati Uniti godendo dell'extraterritorialità). Il palazzo venne inaugurato il 9 gennaio 1951.
Ground Zero è il nome dato al luogo nel centro di Manhattan a New York City (Stati Uniti d'America) in cui, prima degli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001, sorgeva il World Trade Center con le sue Torri Gemelle.
La Statua della Libertà, soprannominata Lady Liberty, è una enorme statua (93m da terra alla punta della fiaccola e 46m dalla superficie del piedistallo alla punta della fiaccola) che svetta all'entrata del porto del fiume Hudson dalla Liberty Island a New York City, come ideale benvenuto a tutti coloro che arrivano negli Usa. La scultura è di Frederic Auguste Bartholdi, mentre la struttura metallica è opera di Gustave Eiffel, il creatore dell'omonima torre parigina. Secondo alcuni, i progettisti della statua si sarebbero ispirati al famoso Colosso di Rodi, una delle Sette meraviglie del mondo, o al Sancarlone di Arona.
Il Ponte di Brooklyn, completato nel 1883 ad opera dell'ingegnere tedesco John Augustus Roebling, rappresenta oggi il primo ponte costruito in acciaio ed ha rappresentato per lungo tempo il ponte sospeso più grande al mondo. Collega tra di loro l'isola di Manhattan ed il quartiere di Brooklyn (un tempo due cittadine distinte dello Stato di New York, oggi due quartieri di New York City) attraversando il fiume East River.
Central Park è un vasto parco (3,4 km², un rettangolo di 4 km × 800 m) nel quartiere di Manhattan, a New York. Central Park è un'oasi per gli abitanti di Manhattan che abitano nei grattacieli circostanti, ed è uno dei parchi cittadini più conosciuti del mondo, grazie anche alle sue comparse in numerosi film e telefilm.