Approvato dai nostri esperti —
- La posizione ideale nel cuore del quartiere più trendy di New York
- Il design moderno dell'hotel ed il comfort della vostra camera King Superior o Queen Superior
- La prima colazione inclusa nelle nostre offerte
Lo Scenario —
TriBeCa è l'acronimo di Triangle Below Canal Street ed indica la zona compresa nel triangolo che si trova sotto Canal St., tra Broadway e l'Hudson River. Dopo Greenwich Village e SoHo, questa è la zona dove vengono a rifugiarsi intellettuali, artisti e attori famosi quali R. De Niro (in Greenwich St. c'è il suo ristorante e Filmcenter) o W. Dafoe.
Hotel —
Gli ospiti possono gustare cocktail speciali nella hall di Smyth Bar, ritiro al Toro, la sala cantina, o cenare in Plein Sud dal famoso ristoratore Frederick Lesort.
Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 100
Check in dalle ore: 15:00
Check out entro le ore: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Tasse locali Incluse (IVA 14,75%; City Tax 3,5 Dollari a notte).
A vostra disposizione
- palestra
- ristorante
- bar
- reception 24 ore su 24
- quotidiani
- ascensore
- riscaldamento
Camere —
La camera Queen Superior offre un ampio letto matrimoniale con lussuose lenzuola Sferra, un minibar, accappatoi Frette e un set di cortesia C.O. Bigelow di lusso.
Massima occupazione camera:
Tutte le camere sono dotate di:
- cassaforte
- aria condizionata
- scrivania
- riscaldamento
- insonorizzazione
- asciugacapelli
- accappatoio
- prodotti da bagno in omaggio
- lettore DVD
- TV a schermo piatto
Ristorazione —
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il Little Park Restaurant propone un menù stagionale con ingredienti scelti provenienti da agricoltori selezionati direttamente dallo chef Andrea Carmellini. All’Evening Bar, impreziosito da un camino e da opere d’arte originali, invece, vi attende una selezione di vini, distillati artigianali, cocktail a base di frutta biologica ed estratti vegetali. Ed infine, per rilassarsi dopo una giornata sfrenata di shopping, The Den, un accogliente soggiorno dove sorseggiare un gustoso cocktail accompagnato da appetitosi stuzzichini.